Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

La Chiesa - Gara 3

Andare in basso 
+3
martinica
Dampyr
Wylt
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
martinica

martinica

La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 10:39 am

mp di megcharlie e kuran

Wylt ha scritto:
SPIA ELETTA

Decidi di Pedinare il popolano SWITCHERR e scopri che ha agito sul popolano EVELYNE inoltre scopri che è stato illuso sul popolano DAMPYR.

EREDE DI SPIA ELETTA

Decidi di spiare il patibolo del popolano MARTINICA scoprendo che ha preso un totale di 5 voti. DI cui 3 voti da popolani, 2 voti da incantatrice.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 10:40 am

VOGLIO KERATHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ON LINE PREGO PER QUESTO e pure tu mio socio dovresti farlo
e pure INVANOOOO gia che ci siamo
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 10:42 am

idea malvagia e se tutti questi illusionisti fossero perche c era un camaleonte che è andato dall illusionista????sto dicendo una boiata?
cosi potrebbe pure essere che ce ne sono 3
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 10:50 am

altra cosa e pregherei tanto che fosse cosi ma non credo non sarebbe male se ieri anika è andata a baciare l erede in quanto luinon lo saprebbe ma il castello sarebbe ancora a uno in quanto ha la croce perpetuaXD
vabbe sognare è lecito no?
e altra cosa nn è detto che sgrulf non sia convertito in quanto agisce per 4 e poi avrebbero potuto baciarlo.quindi occhio martinica alle info che dai(me lo dico da sola va)
rugiada mi sa sempre di piu che è l indovina vera.
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 10:53 am

ah ora vado fino alle 2 e mezza se invece ti colleghi mandami pure sms o fammi uno squillo cosi mi collego e ne parliamo .besitos
Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 11:13 am

Uhm....aigor si è lamentato di alcune Ostie...ne sapete qualcosa?
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:13 pm

martinica ha scritto:
si si è dannato mi ha mandato un esito che mi ha fatto rotolare
sgrulf ha scelto di agire su invano(si come no)
quindi eccolo l altro dannato ti ho beccato.

altra cosa sto per chiedere di fare una follia ti va????
che ne dici se il cardinale converte la nostramadre col figliio????
no non sono pazza prova a pensare diventerebbero erede ed erede di erede e per vincere i dannati dovrebbbero ammazzarne 5 al posto di 3...........quindi avremmo tutto il tempo di capire dove siamo messi e ci terremmo sempre il patibolo.
idea folle ma la amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
bene ora rinchiudimi pure al manicomio grazie besitos

L'idea mi piace un sacco, ma una volta che ha usato i poteri...game over...piuttosto dovremmo farlo con un illusionista, tipo evelyne per esempio....
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:21 pm

So che orami il mio bluff è finito, però magari un pò di confusione non guasta...eheh

Dampyr ha scritto:
....so che non mi crederai, e non ho controprove, però io te lo dico uguale...

i messaggi ai master ieri li ho mandati solo a wylt facendo un reply...come un babbo....so che è poco credibile, ma è a verità...

questo vuol dire che ieri mi sono beccato 2 voti al patibolo per non aver agito, il fatto che non ci siano non depone a mio favore lo so....però questo è quanto.

Oggi voterò ancora Martinica e la Illuderò su se stessa, se hai altre indicazioni e vuoi cmq coinvolgermi bene, altrimenti ti capisco, io non mi crederei al posto tuo...e non sai coem si sento avvilito...vabbè....
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:30 pm

Aggiornamento a spanne dopo Giornata 2 (Martinica rullo compressore)

1. Zicky - Dichiarato Sentinella probabile Rapitore
2. Dampyr - Templare
3. Sgrulf - Emofilo (optrebbe essere stato Baciato)
4. Kerath - Cardinale
5. Athya - Popolano Dannato ex Pipistrello
6. Switcherr - Oratore
7. Miofibrilla - Dannato (Illusionista o Incantatrice)
8. Lucky - si spaccia Emofila, ma potrebbe essere un Erede di Rapitore
9. Martinica - Templare
10. Sereish - si pensa castellano anche lui Illusionista o Incantatrice
11. Fear - Dannata (Illusionista?)
12. Megcharlie - Spia Eletta con Erede
13. Evelyne - Illusionista
14. Invano - Indovina
15. Kuran - Erede di Spia Eletta

16. Rugiada - Indovina?
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:03 pm

beh oddio ma se noti loro avranno ancora lo charme e sai che se beccano il padre o l erede convertono pure l altro questa mossa invece ci permetterebbe di metterli al riparo(e darci quindi sempre il patibolo)e l erede rimarrebbe comunque erede quindi non cambia una benemerita mazza e anche se sacrifichiamo la spia pace e bene.che ne pensi???anche perche ho come il sentore che stasera charmeranno...........kerath mi dice che per due giorn non ha agito day 1 votato athya day 2 switcherr
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:04 pm

nonche per vincere i dannati devono uccidere:
2 templari
3cardinali
e contando che hanno poi solo il morso praticamente ci metterebbero 5 giorni.
ameeeeennnnnnnn
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:05 pm

IN CHE SENSO OSTIE MASTERO??NON HO CAPITO
PS INVANO NON SO CHE FINE HA FATTO
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:08 pm

ehm dampirrrrrrrrrrrr???????????ti do una news fear non è donna ma uomo si chiama adriano afro
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:16 pm

martinica ha scritto:
ehm dampirrrrrrrrrrrr???????????ti do una news fear non è donna ma uomo si chiama adriano afro

lol!

ehm no ma lo sapevo....
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:19 pm

ecco quindi se poi ti mena sono affari tuoi.
che mi dici della mia boiata del secolo del cardinale?che poi kerath andra via
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:28 pm

martinica ha scritto:
beh oddio ma se noti loro avranno ancora lo charme e sai che se beccano il padre o l erede convertono pure l altro questa mossa invece ci permetterebbe di metterli al riparo(e darci quindi sempre il patibolo)e l erede rimarrebbe comunque erede quindi non cambia una benemerita mazza e anche se sacrifichiamo la spia pace e bene.che ne pensi???anche perche ho come il sentore che stasera charmeranno...........kerath mi dice che per due giorn non ha agito day 1 votato athya day 2 switcherr

Guarda...qualsiasi scelta fatta è giusta e sbagliata, ci sono pro e contro da entrambe le parti, questa è una mossa strategica opinabile, non è che non hai ragione, anzi, però abbiamo sul groppone 2 illusionisti, che con buone probabilità ci martelleranno all'infinito, inoltre manterebbero il bluf e riceverebbero info dal castello...e poi perderemmo una spia...

Cmq, qualsiasi scelta vogliamo intraprendere sarà sindacabile perchè le altre azioni non dipendono da noi....quindi se credi sia più oppurtono convertire due eredi, facciamo così! La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 2746480017
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:33 pm

ecco mp oratore ma c è qualcosa che non mi torna.
uno dice che è stato deviato su di me e la spia diceva su di te o mi sono per07/06/12, 10:31 pm Argomento: Esito di Giornata 2 - Gara 3
ORATORE

Decidi di boicottare il popolano EVELYNE ma l’illusionista ci mette lo zampino e ti devia su MARTINICA levando 2 voti dal patibolo di DAMPYR.sa????help
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:38 pm

martinica ha scritto:
ecco mp oratore ma c è qualcosa che non mi torna.
uno dice che è stato deviato su di me e la spia diceva su di te o mi sono per07/06/12, 10:31 pm Argomento: Esito di Giornata 2 - Gara 3
ORATORE

Decidi di boicottare il popolano EVELYNE ma l’illusionista ci mette lo zampino e ti devia su MARTINICA levando 2 voti dal patibolo di DAMPYR.sa????help

questo vuol dire che la spia forse non è così fidata, oppure che è stato Baciato l'Oratore....a questo punto andiamo convinti col cardinale su spia ed erede
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 2:08 pm

Ricapitoliamo quanto ci siamo detti:

1. Zicky - niente
2. Dampyr - Esorcizza Miofibrilla e voto Sereish (tanto o sarò illuso o muoio Morso)
3. Sgrulf - Cerca Martinica

4. Kerath - Deve Convertire uno tra Miofibrilla o Sereish (in funzione se Sereish risulta essere Vampiro o no)
5. Athya -
niente
6. Switcherr - Boicotta Martinica
7. Miofibrilla -
niente
8.
Lucky
- niente
9. Martinica - Impone le Mani su Sgrulf e vota Martinica
10. Sereish - niente

11. Fear - niente
12. Megcharlie - Spia Dampyr (probabilmente è stata Baciata)

13. Evelyne - niente
14. Invano - Se Sereish è Vampiro lo Accusa
15. Kuran - niente
16. Rugiada - Sonda Megcharlie

Si vota Sereish (tranne Martinica che vota se stessa)

cmq siamo 6 vs 7 vivi
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 2:11 pm

news dell ultim ora ieri veronica è andata da sgrulf a chiedergli se era emofilo perche in giro si diceva cosi.........ovviamente lui ha negato ehm panico??tutto da rifare mi sa
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 2:14 pm

mi serve l mp di invano ma non è ne qui ne su msn come faccio?????
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 2:17 pm

facciamo che allora che tu esorcizzi miof e io impongo le mani su kerath, di a sgrulf di nascondersi....
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 2:17 pm

ok ce l ho e news gli illusionisti sono 3(direi che il camaeonte sarebbe d obbligo)
INDOVINA

Hai deciso di sondare il popolano SEREISH, ma l’illusionista ha deciso di deviarti sul popolano FEAR scoprendo che egli non è vampiro e che cronologicamente ha già agito.

martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 2:21 pm

fatto si nascondera.
ho detto a megcharlie di spiare te kuran spia il mio patibolo e votano sereish(prima o poi mi ammazza lo soXD)
dico in giro di farlo votare............che nel dubbio è sempre un MUST
mando l indovina rugiada da megcharlie e l altro dove ???su mio o sereish?

ah tolto il dubbio che FEAR non è castello
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 2:23 pm

Allora....secondo me Sereish è cmq un vampiro...

a sto punto io direi di esorcizzarlo ed patibolarlo cmq

di a sgrulf di nascondersi

manda le indovine su miofibrilla e megcharlie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitime

La Chiesa - Gara 3
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» La chiesa - Gara 4 bis
» Gara I bis - La Chiesa
» Gara 4 - La Chiesa
» Gara 5 - La Chiesa
» Gara I - 2012 - La Chiesa