Anika, il bacio del Vampiro. Martinica passa in vantaggio! |
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| La chiesa - Gara 4 bis | |
| | Autore | Messaggio |
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Wylt Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Località : Nella Torre della Cittadella
| Titolo: La chiesa - Gara 4 bis Lun Ott 01, 2012 7:10 am | |
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Templare - Lucky Templare - Sgrulf | |
| | | sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: La chiesa - Gara 4 bis Mer Ott 03, 2012 9:41 pm | |
| buahauauahahauaa ok bene diciamo che per riniziare poteva andaremi meglio -.- vabbè mi accontentero..... zu zu pure te inizia fare qualcoza... non vedo ne cronologia azioni ne ruolo ne lo zchemino con lo zchieramento... | |
| | | Lucky
Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Re: La chiesa - Gara 4 bis Mer Ott 03, 2012 10:23 pm | |
| che bello!!! non ti poteva andare meglio di così! allooora cominciamo a fare le cose che servono: 1. Kuran 2. Nitta 3. Martinica 4. Megcharlie 5. Sgrulf - TEMPLARE 6. Lucky - TEMPLARE 7. Athya 8. Miofibrilla 9. Switcherr 10. Yflatline 11. Rugiadail ruolo e la cronologia non le copio, tanto ce le ricordiamo nooooo? | |
| | | sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: La chiesa - Gara 4 bis Mer Ott 03, 2012 10:38 pm | |
| no no copiale ztiamo riprendendo dopo la pauza cozi pure il mio ozpite legge e capisce tutto :DDD lavora zchiava -.- | |
| | | Lucky
Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Re: La chiesa - Gara 4 bis Mer Ott 03, 2012 11:01 pm | |
| possiamo rivedere il piano di lavoro? Non mi piace questa suddivisione TEMPLARE: sono sempre 2 o più Popolani che conoscono l'identità degli aggregati al loro gruppo templare. Hanno come scopo quello di rendere inoffensivi (o uccidere) tutti i Vampiri, e per farlo possono avvalersi della collaborazione degli altri ruoli eletti, come indovina, ammazzavampiri, ecc...
I Templari possono comunicare privatamente nella stanza segreta La Chiesa.
I Templari agiscono come fossero un’unica entità, pertanto potranno scegliere chi dei rappresentanti Vivi presenti in Chiesa dovrà eseguire una determinata Azione delle due possibili. Dovranno quindi accordarsi e scegliere quali dei Templari agiranno e che tipo di Azione vorranno compiere.
Ogni Giornata uno dei TEMPLARI può scegliere un Popolano Bersaglio Vivo su cui Imporre le Mani: 1) Se trova l’Emofilo, questi guarisce e diventa un Ammazzavampiri, e il Templare viene a conoscenza della nuova identità del suo Bersaglio; 2) Se trova il Cardinale che ha già utilizzato la sua Personale Croce Benedetta, grazie al potere dei Templari, gli dona un’altra Personale Croce Benedetta, e il Templare scopre l’identità del suo Bersaglio.
Ogni volta che un Templare utilizza Imporre le mani con successo, verrà a conoscenza dell’identità del beneficiario del suo operato, ma il beneficiario non saprà chi è l’ignoto Templare. Dovesse invece andare a vuoto con la sua imposizione, il Templare non avrà informazioni relative al suo Bersaglio. I Templari hanno un numero di utilizzi di cure illimitato; continueranno a cercare i beneficiari per tutta la Partita; quindi potranno curare eventuali 3 Emofili e 2 Cardinali presenti nella Cittadella. I Templari potranno comunque ripristinare solo UNA Personale Croce Benedetta a partita per ogni Cardinale in gioco. Il Templare può Imporre le Mani su se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
Tutti i Templari potranno inoltre ricevere l'eventuale messaggio d'aiuto dell'Emofilo, del quale conosceranno l'identità, anche se il Templare Cercato dall'Emofilo fosse stato Rapito.
ATTENZIONE: l'Emofilo non viene mai a conoscenza dell'identità dei Templari.
Ogni Giornata uno dei TEMPLARI può scegliere un Popolano Bersaglio sia Vivo, sia Morto, da Esorcizzare: Se trova un Vampiro lo trasforma in un Popolano Dannato. Il popolano non conoscerà l’identità dei Templari, né cambierà fazione, ma continuerà a patteggiare per la sua Fazione d'appartenenza. I Templari hanno un numero di utilizzi di Esorcismi illimitato; continueranno a cercare i Vampiri per tutta la Partita, quindi potranno Esorcizzare eventuali 2/3/4... Vampiri presenti nella Cittadella. Il Templare può Esorcizzare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
Eventuali altri Templari (dal 3°in poi) decidono assieme ai loro confratelli su chi Imporre le Mani e chi Esorcizzare, ed anche se di fatto non agiscono inviano comunque MP Azione ai Master, dichiarando la loro non Azione.
ATTENZIONE: Chiunque dei Templari potrà inviare la propria Azione, avrà valore l’ultimo MP Azione inviato. Es.: Miofibrilla, Ouh e Thinkdark sono i Templari; Ouh invia la sua Azione per primo, precisando nel suo MP che vorrà Esorcizzare il Popolano Stregakomandakolori, successivamente Miofibrilla invia il suo MP Azione indicando che Imporrà le mani sul Popolano Stregakomandakolori, infine Thinkdark invierà il suo MP Azione indicando che vorrà Esorcizzare il Popolano Lacrimadisangue, pertanto le Azioni dei Templari saranno: Miofibrilla Impone le mani su Stregakomandakolori e Thinkdark Esorcizza Lacrimadisangue. Il Templare Ouh non agisce, ma non subisce penalità per mancata Azione.
I Templari non possono subire l'Azione Charme del Pipistrello. Un Templare 'charmato' non saprà di essere stato Bersaglio dello Charme del Pipistrello. Se un Templare fosse Baciato da Anika, non diventerebbe un Vampiro, ma morirebbe come se fosse stato Morso, venendo però a conoscenza di essere stato Bersaglio del Bacio.
Cronologia Azione: __ - TEMPLARE che Impone le Mani 12° AZIONE __ - TEMPLARE che Esorcizza 13° AZIONE Nome Azione: Imporre le Mani e Esorcizzare Effetto: Trasforma l’Emofilo in Ammazzvampiri o restituisce la Personale Croce Benedetta al Cardinale (una sola volta per personaggio Bersaglio) oppure trasforma in Popolano Dannato un Vampiro Fazione: ELETTI Vince se: Tutti i Vampiri muoiono.CRONOLOGIA AZIONI
Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:
1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio; 1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo; 2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita; 3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata; 4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio; 5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto; 6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata; 7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede; 8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika; 9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio; 10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio; 11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto; 12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale; 13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato; 14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo; 15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato; 16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo; 17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio; 18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto; 19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
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| | | Lucky
Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Re: La chiesa - Gara 4 bis Gio Ott 04, 2012 2:18 pm | |
| beh ci abbiamo pensato tutta la giornata... e poi abbiamo scritto 2 post abbastanza anonimi, come al solito Pare che per il patibolo girino i nomi di Athya e Nitta... che dal suo post potrebbe essere un pipistrello che dorme al contrario e sbatte al lampadario, oppure una battona che si sveglia sul marciapiede (e questo non so a che ruolo attribuirlo onestamente ), oppure drogata = emofila... noi propendiamo più per quest'ultima cosa. Abbiamo chiesto un paio di stanze per parlare con quelli non reperibili su msn... e stiamo confabilando coi nostri ospiti via chat, a parte questo non c'è altro... stay tuned!!! | |
| | | Lucky
Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Re: La chiesa - Gara 4 bis Gio Ott 04, 2012 8:30 pm | |
| riassunto del giorno: meh... ecco gli esiti: Templare
Hai deciso di esorcizzare il popolano Kuran, senza nessun successo.
Templare
Hai deciso di imporre le mani sul popolano Nitta senza successo. Forse non è colei che cerchi o non ne ha ancora bisogno.Evvaiii 2 buchi nell'acqua... ma quindi se Nitta non era emofila che cavolo di ruolo ha??? E soprattutto allora chi è l'emofilo??? E abbiamo anche pochissime informazioni, ad esempio quel patibolo mi spiazza... 10 voti su 10 votanti, quindi non ci sono oratori e incantatrice? E 5 voti su martinica?? Sono tanti, ma chi si è messo d'accordo? E perchè a noi non è arrivato nulla?? le buone notizie sono che beh... siamo ancora entrambi vivi | |
| | | Lucky
Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Re: La chiesa - Gara 4 bis Ven Ott 05, 2012 11:21 am | |
| oook allora a parte che ormai si sta giocando tutto in pubblica Rugiada ci ha detto di Switcherr sentinella e di Martinica sua erede, lei ha confermato a Sgrulf, ed hanno anche detto di aver entrambi votato Athya, come noi 2... quindi il quarto voto dove è finito? Un negromante in giro? Ma il bersaglio del negromante lo saprebbe, dall'esito? coomunque... schemino time! 1. Kuran 2. Nitta
3. Martinica - Erede di sentinella 4. Megcharlie 5. Sgrulf - TEMPLARE 6. Lucky - TEMPLARE 7. Athya 8. Miofibrilla 9. Switcherr - Sentinella 10. Yflatline
11. Rugiadabisogna indagare su quei 5 ancora nell'ombra... | |
| | | sgrulf
Data d'iscrizione : 02.04.12 Località : Cagliari
| Titolo: Re: La chiesa - Gara 4 bis Ven Ott 05, 2012 6:30 pm | |
| Il momento funesto è giunto.. speravamo di non doverci arrivare ma ahimè il lato oscuro ha prevalso sulla luce rendendo poco chiaro l'operato per noi eletti. Oggi c'è stato un solo cadavere ma è uno di quelli pesanti..... Il templare è morto ma sono qua per cercare di avere la meglio sul castello e la sua signora oscura . ELETTI vi chiamo tutti a me da ora! SUBITO! per cercare di porre rimedio ad una situazione compromessa ma non perduta. Fatevi guidare dalla fede [/color] | |
| | | Lucky
Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Re: La chiesa - Gara 4 bis Sab Ott 06, 2012 9:50 am | |
| Allooora riepilogo delle info di ieri: Io sono stata avvelenata, quindi negromante confermato. Switcherr baciato, quindi hanno un vampiro in più e anche l'infesto. Megcharlie non mi si è dichiarata neanche andandola a cercare io.... direi dannata Yflablabla si è dichiarato indovina, non molto convincente visto che mi ha detto solo la sondata di oggi (Miof) e quella del primo giorno l'ho dovuta sollecitare io (me) Athya dichiarata indovina... lei sì, mooolto convincente... o forse dico che è convincente perchè ha sondato Nitta vampiro, quindi ci toglie il problema del patibolo di oggi... più che altro perchè se non è vero la partita è finita In più Athya avrebe carpito da Rugiada che Miof sarebe erede di castello... e quadrerebbe con il nostro erede eletto, però gli darebbe 3 vampiri "potenziali", quindi a questo punto rivaluto l'ipotesi cardinale. Manca solo Kuran a dichiararsi, e a questo punto deve essere eletto per forza, altrimenti partivamo in 5 di partenza e non penso fosse possibile. Il problema è che la partita ora è compromessa, le chances di vittoria sono minime, e se Kuran non ha un potere attivo e "potente", come ammazzavampiri o Cardinale... possiamo anche dichiarare la resa. 1. Kuran ??? 2. Nitta - VAMPIRO
3. Martinica - Erede di VAMPIRO (ex Erede di sentinella) 4. Megcharlie 5. Sgrulf - TEMPLARE
6. Lucky - TEMPLARE 7. Athya - Indovina 8. Miofibrilla - Erede di CASTELLO ?? 9. Switcherr - VAMPIRO (Ex Sentinella) 10. Yflatline - VAMPIRO ??
11. Rugiada | |
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