Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

La Chiesa - Gara 3

Andare in basso 
+3
martinica
Dampyr
Wylt
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr

Dampyr

La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 6:53 pm

Dopo tutte le nostre canzonett...ehm...congetture abbiamo deciso di:

Dampyr Esorcizza Athya

Martinica Impone le Mani su Sgrulf

e tutti insieme appassionatamente votiamo al Patibolo Rugiada
Torna in alto Andare in basso
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 6:57 pm

Aggiornamento a spanne

1. Zicky - forse ma forse Emofilo
2. Dampyr - Templare
3. Sgrulf - ipotetico Emofilo o Camaleonte
4. Kerath -
5. Athya - ipotetica vampirella
6. Switcherr - potrebbe essere Dannato
7. Miofibrilla - si pensa castellano anche lui
8. Lucky - si spaccia Emofila, ma potrebbe essere un Erede di Rapitore
9. Martinica - Templare
10. Sereish -
11. Fear - lei e Invano potrebbero essere Padre ed Erede
12. Megcharlie -
13. Evelyne -
14. Invano - lui e Fear potrebbero..ehi è scritto sopra! o il più gettonato "Oratore"
15. Kuran -

16. Rugiada -
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:27 pm

dam ho l esito inizio a volerti bene appena puoi collegati su msn.........
sono morti zicky e lucky e li sappiamo lo vediamo dopo ma cosa meraviglia athya era vampirozzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa
altra cosa l illusionista mi ha fatto visita(quindi athya sapra che non sono ne rapitore ammazza e compagnia bella perche l illusione è ruscita)e sono andata su fear senza successo(ma va???-.-')
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:29 pm

altra cosa zicky ovviamente ho cannato non era l emofilo(uffa)pero pure anika aveva ragionato come me e possiamo pure dire che non è manco castello
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:35 pm

Cara....che botta di....La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 3399940591

se il mio ragionamento è corretto, l'altro potrebbe essere Miofibrilla, ma per quello che mi ha scritto nella stanza segreta credo proprio che lamia sia stata veramente una botta di...

Ora, a caldo..ho una proposta da farti...domani io Esorcizzerei ancora Athya!

Ti spiego...se io fossi l'altro Vampiro, domani Bacierei (ovviamente), e il Popolano meno probabile sarebbe proprio Athya...tra l'altro aspettiamoci la sua pubblica dichiarazione...e a questo punto....io penserei al contrattacco...tipo che uno di noi due si espone dichiarandosi la Chiesa o....attenzione!!!! dichiararsi Castello!!!

Preghiamo...

La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 4047153932
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:55 pm

Aggiornamento a spanne dopo Giornata 1

2. Dampyr - Templare
3. Sgrulf - ipotetico Emofilo o Camaleonte
4. Kerath -
5. Athya - ipotetica vampirella - PREEEEESA!!
6. Switcherr - probabilmente Oratore
9. Martinica - Templare
10. Sereish -
12. Megcharlie -
13. Evelyne -
14. Invano - lui e Fear potrebbero..ehi è scritto sopra! o il più gettonato "Oratore"
15. Kuran -

16. Rugiada -
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:10 pm

In base al fatto che io ho avuto un attacco di pazzia fulminante e che tu invece l'attacco ce l'hai permanente, proviamo a fare la cassata del secolo?

Il Castello è costretto ad esporsi in un modo o nell'altro e anzichè attenderli, noi decidiamo di bruciarci il vantaggio e anticiparli.

Se come dici Switcherr è eletto, gli chiediamo se ha voglia di rischiare di esporsi dichiarandosi un Vampiro Esorcizzato, dopodichè tu (in quanto più esposta di me) ti dichiari Chiesa pubblicamente così dovremmo riuscire a rallentarli un pò facendo confuzione...
Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:11 pm

Dampyr in questo momento verso Athya:

La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Trollface
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:14 pm

già...ho scritto in concomitanza...siamo un piccolo passo indietro...ma ancora un jolly in tasca...

Martinicaaaaaa, spacca la chiavetta!!!

Martinica, DOPO e solo dopo che Switcherr si è dichiarato Castello, tu conferma di aver Esorcizzato Athya...

Ehm...Master....Problem...Solved!!

...mayby...
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:50 pm

Le vie del signore sono infinite....a volte un Switcherr vestito da Anika potrebbe essere utile alla causa...chi lo sa....

Rivestito nella carica di scribano, mentre la Templare Martinica lavora ai fianchi a suon di msn gli ignari Popolani...ehehe

Cmq vada, questa è pazza, io mi sto divertendo un mondo e se anche perderemo chissene, stiamo facendo il diavol...opssss a quattro....
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:57 pm

Le ultime dal Cielo, aggiornamento in tempo reale.

Dopo aver convinto Switcherr ad esporsi Castellano, la strategia prevede che la mia socia di ostie si esponga in pubblica Piazza, mentre io intrattengo Athya nella nostra stanza segreta.

La fortuna vuole che Rugiada mi dia una finestra di gioco per un bluff, ovvero, cercherò di fingermi Illusionista che ha agito sull'Oratore il quale ha tolto 3 voti a Rugiada...un azzardo, ma così mi conquisterò (spero) la fiducia del Castello.

(tra l'altro mi viene in mente che domani potrei anche inscenare un finto imprevisto che mi ha impedito di agire causandomi 2 voti al Patibolo....gentilmente offerti dalla Chiesa...)
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:58 pm

Aggiornamento a spanne dopo Giornata 1.1

2. Dampyr - Templare
3. Sgrulf - forse Illusionista
4. Kerath -
5. Athya - Pipistrello - PREEEEESA!!
6. Switcherr - probabilmente Oratore
9. Martinica - Templare
10. Sereish -
12. Megcharlie -
13. Evelyne - Spia
15. Kuran -

16. Rugiada -
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 10:12 pm

Per i posteri.

TEMPLARE
Getti dell’Acqua Santa sul popolano ATHYA, con successo. Esorcizzi così un Vampiro della cittadella.

TEMPLARE
Decidi di imporre le mani sul popolano SGRULF ma l’illusionista ci mette lo zampino e imponi le mani così sul popolano FEAR senza successo.
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 10:27 pm

Sempre per i posteri....

la miss Martinica sta macinando Popolani su Popolani, estrapolando info a destra e a manca, mentre io mi sto lavorando un pò di psicologia la povera Athya, che bisogna battere il ferro finchè è caldo....

Ora...mi sono esposto dannato con lei e le ho proposto di fingermi eletto con martinica per fare l'infiltrato dannato in chiesa....

James Bond mi fa una pippa....

ps.: e se poi ci stanno facendo una /frack/ a noi, li applaudiremo, per ora ci stiamo divertendo un mondo e....scusa Athya
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 11:16 pm

ehm posso dire qualcosa anche io????ho trovato finalmente qualcuno che scrive piu di me in chiesa hahahahahahaha
siamo rovinati e abbiamo giocato come solo il mio papino poteva fare di peggio ma non ho mai riso cosi tanto giuro...........adoro questa chiesaaaaaaaaa
ma siamo sicuri che la pazza sono solo io???heheheheheheheheheh perche se ripasso i tuoi discorsi di msn qui mi sa che ci internano tutti e due e io cosi non mi sento sola:-P

allora ecco le info:
lucky dannata(non mi bluffa neanche)
kuran si dice eletto arrivera in giornata presto
switcherr oratore che si è votato e boicottato ma un illusionista l ha mandato su me e cosi sono stati tolti 3voti a rugiada.
eve spia(eletta dannata a seconda dei casiXD)
fear arriva pure lui domani senza problemi.
sgrulf non si capisce se ha il ciclo o cosa probabilmente non verra manco se è eletto(boh)
athya a parte svenire quando le ho detto ciao sono la chiesa ora è in paranoia perche crede che tra me e swiffer ci sia il collezionista e non le tornano dei conti con gli illusionisti(e manco a noi ma non diciamoglielo)
tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti gli altri te li porto domani ovviamente ora aspettano di vedere se vengo contestata e nel caso ammazzo la finta chiesa promesso.
ora vado a nanna besitos a domani
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 10:57 am

Adesso leggo quello che hai scritto e poi ti rispondo, intanto ti incollo quello che ho postato ad Athya nella stanza segreta.....

"Eccomi, buongiorno....ieri sera poi ho chiuso.
So che switcherr mente perchè l'ho illuso su martinica e se fosse anika come dice probabilmente martinica sarebbe morta...

Ora...è vero che zicky potrebbe essere stato sparato, ma se così fosse si sarebbe esposto lui e non tu, resta la remota possibilità che zicky sia morto per mano del collezionista, però la vedo molto remota, primo perchè in 16 potrebbe anche non esserci il collezionista, e secondo perchè l'incastro che anika e sentinella prendano lo stesso bersaglio (martinica) e il collezionista nel frattempo predi in giornata 1 uno come zicky...insomma...diciamo che le probabilità mi spingono a credere a te al 95%....

Se poi sono nel 5%, amen...cmq sia il rischio lo devo correre altrimenti qui non si vince, e visto che ci sono 2 castelli e una chiesa dichiarata, ben presto saranno tutti schierati, pertanto...

Chi devo votare e chi illudo?"
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 11:05 am

sempre per i posteri...non fatevi ingannare dai pochi post di martinica, è lei quella pazza che spinge di brutto...io mi limito a riportare...

....e fare qualche pensata folle...Smile
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 11:14 am

sempre per i posteri si lo so che mi ami non fare il finto tonto prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr lol!

a proposito intanto buongiorno mio santo compare cappuccino e brioche anzi visto l ora direi na carbonara sono vicino l altare serviti pure.
io sto cazzeggiando in msn e avro i nostri eletti entro le 6 di oggi pomeriggio fino ad allora il menu prevede cazzeggio libero ok???bacioni
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 11:22 am

Senti qua....giusto per fare un cinema grande come una casa....

Io Esorcizzerei ancora Athya come detto ieri (in attesa di eventuali info più ghiotte), per il patibolo non saprei, uno dei dannati a te più congeniali...

...ma soprattutto...la tua Azione....non agisci!

tanto se l'emofilo ti contatta il messaggio ti arriva uguale (salvo se ti dovessero rapire...non mi ricordo), non abbiamo necessità imminenti, l'emofilo non lo beccheremo mai, di cardinali non credo ce ne siano che necessitano di aiuto, se ti illudono veramente (magari con combo) non diamo nessuna info e soprattutto se lo fanno....gli arriva l'info che non hai agito e questo in anikiano può sugggerire il fatto che in chiesa ce ne siano addirittura 3....

non so te, ma io mi sto godendo sto momento in una maniera pazzesca...ahahah

(si lo so...anche il master che sa come stanno le cose e legge noi che ci esaltiamo quando magari dovremmo piangere...ehehe, macchisene...)
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 11:25 am

si oddio siamo pazzi oramai è ufficiale.........
sai cosa sara il bello poi????a fine gara quando vedranno che ci stiamo incasinando la vita da soli:-P

ah sempre per sti posteri(ma devono sempre sapere tutto quello che faccio???)
ho messo la canzone di arisa per fare un omaggio a una giocatrice(sua cantante preferita)e perche mi piace da morire come testo.
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 11:27 am

tanto fino le 6 so tutti li che aspettano se c è qualche pazzo che mi contesta(pazzo perche saprebbe che poi lo menoXD)quindi al momento ogni tattica è quasi inutile uffffffffff
che famo rammendiamo le ostie???
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 11:33 am

sgrulf no la canzone non era per te......in quel caso ne prendevo una della pausini non una di arisa -.-'
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 12:07 pm

bene gia al primo arrivato c è un incrocio che non torna.
invano=indovina sonda eveline che non è un vampiro e ha gia agito
(ricordo eve finta spia eletta)c è nulla di strano???tipo che la spia non agisce tipo prima dell indovina??hahahahhahaha ottimo
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 12:47 pm

domanda ma qualcuno ha visto sereish?non è ne in piazza ne msn ecc ecc
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 12:58 pm

dunque mi si conferma al momento che la cara eve è stata sondata e shockata ieri nonche che ha agito su di me ergo cos è????uno dei 12illusionisti della gara.........notizie by talpina ma sara piu precisa in seguito cosi la storia di invano cosi sembrerebbe reggere

zicky mi sa dannato pure lui quindi infesto loro(speravo un pari uff)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 2 Icon_minitime

La Chiesa - Gara 3
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» La chiesa - Gara 4 bis
» Gara I bis - La Chiesa
» Gara 4 - La Chiesa
» Gara 5 - La Chiesa
» Gara I - 2012 - La Chiesa