Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 5 - La Chiesa

Andare in basso 
+4
Yflatline
Wylt
Fear
Sybillae
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 8:28 pm

E qui si narrano di solitarie nenie e lunghi lamenti isolati, sarà forse il solo ed unico Templare FEAR che stona (almeno c'ha provato!) tutti i salmi delle lodi mattutine? Buona fortuna prode guerriero Wink
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 9:34 am

pecchè sto da solo? D: che colpo al cuore...che brutta cosa D:
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 9:44 am

ed io che volevo scrivere una cosa tipo..tanto per citare una canzone...isolation is not good for me...poi scopro che in partita praticamente han detto tutti di essere soli <.<
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 9:52 am

1. Vlade
2. Rugiada
3. Martinica
4. Wuolt
5. Yflatline
6. Kuran
7. Lucky
8. Miofibrilla
9. Shacklebolt
10. Megcharlie
11. Maenya
12. Fear
13. Sgrulf
14. Evelyne

Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 10:17 am

Mica sei solo...sei solo mal accompagnato dai master Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 10:41 am

bene non ho infrmazioni di alcun genere e devo andare via all'1 per tornare non so quando ottimo cheers ...quindi in puro stile "se va a culo" voto martinica e bho esorcizziamo miof cosi a gradire per ora
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 10:22 pm

Pecca con 2 morti speravo vivamente nell'ammazza e in compagnia qui (master per quanto siate simpatici dubito mi potete aiutare nella partita xD necessito di neuroni migliori dei miei) pecca quindi non dovrei dir boiate se immagino ad un collezionista a piede libero con una preda nel sacchetto ottimo
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 10:22 pm

VOLEVI COMPAGNIA? il cecchino Yflatline è neopromosso templare e ti fa compagnia =)
Torna in alto Andare in basso
Yflatline

Yflatline


Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 28
Località : Genova

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 10:28 pm

AMMAZZAVAMPIRI

Spari a Eveline una pallottola d'argento in piena fronte ed il Vampiro cade a terra, morto.
Diventi un Templare, ed accedi alla Chiesa.

Ah, una promozione! chissa se mi aumentano anche la paga adesso. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 10:30 pm

Naftalina non lo sai ma ti sto volendo bene quindi domani ci aggiorniamo ora la domanda è tu sei un bambino su anika io poco meno di un ragazzino ce la farem a metter su un cervello adulto? Vai con il potere ai giovani cheers
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 10:38 pm

Mi piacerebbe copiarti il mio esito ma dal cell non so fa il copia incolla...,on commentiamo questo mio momento di incompetenza...quindi andrai sulla fiducia...ho agito su miofibrilla buttandogli contro l'acqua santa ma non é vampiro non appena ho il mio pc te lo copio ora per pigrizia non mi va di accenderlo anche perche son tornato da poco a casa (dubito ti freghi della mia vita mondana mi son lasciato prendere la mano dal darti informazioni)
Torna in alto Andare in basso
Yflatline

Yflatline


Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 28
Località : Genova

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 10:39 pm

Non siamo soli, porto con me un figlio: sgrulf è il mio erede Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 10:51 pm

Ma che sul serio? O.o ma lol
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 11:00 pm

sì ma occhio, yfla devo verificare la corruttibilità di sgrulf con wylt domani, in caso lo faremo accedere in chiesa, al momento ho un vuoto per cui non vede qui e non sa chi è in chiesa con te (sa che tu ci sei, essendo tuo erede)
Torna in alto Andare in basso
Aigor
Master
Master
Aigor


Data d'iscrizione : 17.05.12

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 6:59 am

Sybillae ha scritto:
sì ma occhio, yfla devo verificare la corruttibilità di sgrulf con wylt domani, in caso lo faremo accedere in chiesa, al momento ho un vuoto per cui non vede qui e non sa chi è in chiesa con te (sa che tu ci sei, essendo tuo erede)

Maestro wylt ha detto di appendere lista in calce:

La chiesa è così costituita:

- Yflatline: Templare
- Fear: templare
- Sgrulf Erede del templare Yflatline



Ecco qui essere corpo di Sgrulf.
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 7:50 am

nafta ti aggiorno...allora invece di dormire noi la mattina pensiamo...con sgrulf abbiam deciso che per prima cosa prima si sarebbe dichiarato chiesa prima avremmo avuto le dichiarazioni degli eletti ecco perchè il post di stamattina...poi sappiamo che (almeno cosi dice) lucky non è stata morsa ma predata quindi in giro c'è il collezionista...inoltre lucky par che ieri abbia parlato solo con kuran, inoltre kuran parlando con sgrulf gli ha fatto capire di essere un ibrido ma si è dato velatamente erede..quindi se è collezionista a morte kuran se è erede a morte cmq dato che sarà sicuramente un edere dannato (si ragiona per par conditio) detto ciò...passiamo alla piazza...martinica vs evelyne...martinica sa perfettamente che eve è quasi sicuramente pipistrello cosi come sa perfettamente che lei non è castello quindi pensiamo sia eletta ora..dato che in giro presumiamo ci sia un cardinale pensavamo che siccome la partita non finirà tardi massimo un paio di giorni...tanto vale il cardinale ressi subito e pensavamo di mandarlo proprio su martinica (da decidere questo) cmq secondo tale logica l'infesto è nostro (ps lucky si è data spia eletta credibile come cosa)....ora...anika...si è grattata? ha beccato la croce? o ha morso? se ha morso ci contrasta in piazza con una seconda chiesa (in castello se ha morso ci sono ancora 2 persone) se non lo fa probabilmente sta li da sola e quindi non gli conviene uscir allo scoperto...maa potrebbe contrastarci proprio un dannato (avevamo pensato che kuran stesso nel caso in cui fosse stato erede ci avrebbe potuto contrastare maaa gli conviene? se gli convertono babbo so dolori per i dannati poi)...in ultimo...per ora aspettiamo non si è ancora deciso se da eve...quando verrà stile agente del fisco a richiedere ruoli ed esiti....faremo gli indiani dicendo "no ci sono due castelli non so di chi fidarmi bla bla bla" oppure ci spacciamo qualcosa (darsi spia non sarebbe male)
Bene nafta...BUONA LETTURA^^
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 10:34 am

1. Vlade
2. Rugiada
3. Martinica presumiamo eletta mo vatteapesca cosa
4. Wuolt
5. Yflatline il cecchino
6. Kuran o erede dannato o collezionista lo manderei a morte solo per farla breve
7. Lucky presumibilmente spia eletta
8. Miofibrilla
9. Shacklebolt si è dato cardinale e parlandoci mi par eletto
10. Megcharlie
11. Maenya
12. Fear qual templare migliore volete? xD
13. Sgrulf figliolo
14. Evelyne pipistrello morto R.I.P


mo siamo in 14 quindi:

1 templare E
2 ammazza E
3 erede di ammazza E
4 anika D
5 pipistrello D
6 cardinale E
7 rapitore D
8 collezionista
(fino qui sono i sicuri)
9 illusionista D
10 indovina E
11 qualche erede dannato D
12 sentinella
13
14

gli altri 2 sinceramente non saprei proprio anche perchè incanta ed oratore al patibolo non si son visti <.< vediam oggi
per quanto riguarda i bluf si ponderava di fingerci tipo negromante e che so rapitore? illusionista? non ne ho la minima idea e con gli esiti far in modo che il mio e quello di nafta si smentissero a vicenda cosi che non pensassero che siam in chiesa insieme (idea sgrulfiana)..ora chi si finge cosa? gli esiti falsi prima di copiarli al castello mettiamoli qui li controlliamo e li copiamo...torno a studiare D:



Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 11:15 am

evelyne (imma) scrive
Adriano
Sn piu furba si
Ma qnd ho il tempo di esserlo
Ero anika
Mi ha sparato l ammazza
E sn diventata pipistrello morto
Ora anika é il vekkio pipi
Qst é
Ora se mi credi é bene
Senno fatti vostri
Ke vi dikiarate ad un falso


sunto di una conversazione con evelyne....indi ora c'è solo uno in castello ed avete sparato ad anika se ci ho capito bene
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 11:17 am

adriano matera scrive
bhe ci sta che il collezionista non possa predare il castello
ok
e che il castello non uccide i castellani
maa
tipo
l'ammazza?
non l'hai preso in considerazione?
martinica (vane) scrive
Sai sapendo dove hanno messo i dentini
Faccio fatica a credere nell ammazza
E comunque si c è la possibilita ma che ci perda tempo eve
A convincervi no?
Io al momento avrei altri problemi
adriano matera scrive
indi mi stai dicendo che sei eletta?
finta castello?
martinica (vane) scrive
Che sono pipistrello
Come te lo devo scrivere?
In turco?

sunto di conversazione con martinica per me è eletta e ci sta provando a darsi castello
ditemi voi...io cerco di passare dannato sinceramente
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 11:19 am

adriano matera scrive
sai dove hanno messo i dentini ma hai detto che eve perda tempo a convincervi
martinica (vane) scrive
Con gli altri casi
Ovvio
E per far capire ai new
Quanto la dichiarazione di eve fa acqua
-.-

il proseguo...per me è un bel tentativo di non far andare proprio i new da eve sinceramente.........aaaaaaaaaa devo studiare D:
Torna in alto Andare in basso
Yflatline

Yflatline


Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 28
Località : Genova

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 12:07 pm

è evidente che gli argomenti di MARTINICA e EVELYNE sono equamente convincenti, non sarebbe quindi utile ad un DANNATO dichiararsi all'una o all'altra.
Dato che non ha motivo di farlo un DANNATO, non vedo perche debba farlo un ELETTO finchè non c'è chiarezza sul castello.
Torna in alto Andare in basso
Yflatline

Yflatline


Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 28
Località : Genova

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 12:11 pm

Naturalmente la confusione sul CASTELLO gioca solo a nostro vantaggio, mentre invece non vedo nessun DANNATO MINORE che si spacci CHIESA per confondere la piazza, cosa che mi lascia un po sorpreso ma che se prosegue autentica gratuitamente SGRULF (che ovviamente verrà adeguatamente MORSO, RAPITO, VOTATO diventando se il castello non riesce ad organizzarsi un ottimo scudo umano).
Torna in alto Andare in basso
Yflatline

Yflatline


Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 28
Località : Genova

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 12:47 pm

Poi, venendo alle questioni di lavoro Very Happy :
Viste le numerose morti di ieri il cerchio dei possibili VAMPIRI è abbastanza stretto: sono convinto che con gli esiti che saranno inviati a SGRULF (che ovviamente deve continuare a pubblicizzare la sua CHIESA che è unica e unita ecc) avremo buone possibilità di trovare il VAMPIRO molto presto.

Non sappiamo se il suddetto VAMPIRO abbia un EREDE, ma sappiamo PER CERTO che il suo nome è necessariamente tra questi:

1. Vlade
2. Rugiada
3. Kuran
4. Shacklebolt
5. Megcharlie
6. Wuolt
7. Maenya

Torna in alto Andare in basso
Yflatline

Yflatline


Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 28
Località : Genova

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 12:47 pm

Con gli ultimi due personaggi ci ho parlato ieri, in particolare ho avuto il seguente scambio con MAENYA:

Yflatline: Io stesso non so ancora chi proporre. Hai per caso delle idee da condividere a riguardo?

Maenya: non ho avuto ancora occasione di parlare con il mio tutor. e non sono riuscita a farmi un'idea Smile
tu invece chi vorresti mandare al patibolo?

Se davvero non è riuscita a parlare col tutor ma ci ha provato, allora probabilmente è indecisa perchè non ha un CASTELLO con cui confrontarsi.
Torna in alto Andare in basso
Yflatline

Yflatline


Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 28
Località : Genova

Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 12:48 pm

Un altro soggetto che sembra interessante è il presunto IBRIDO KURAN.
Come giustamente hai detto è quasi sicuramente un nemico dato che se è un EREDE è ragionevole assumere che sia anche DANNATO e se è COLLEZIONISTA chiaramente non lo vogliamo tra i piedi...
è notevole che però ieri MARTINICA sapesse che SGRULF l'avrebbe votata, cosa che probabilmente l'ha spinta a restituire il favore.
Ma allora SGRULF non puo essere stato il bersaglio del castello, ma deve essere stato votato da MARTINICA e casualmente da un'altro personaggio o dal suo PADRE/EREDE (magari dal RAPITORE che l'aveva anche bersagliato).
KURAN è stato quindi il bersaglio del CASTELLO, il che ci porta a dire che potremmo avere un CASTELLO a 3 (o 2 + EREDE). Ovviamente è tutto da decidere secondo che MARTINICA sia DANNATA o meno.
Ma un attimo, KURAN era il bersaglio del CASTELLO, quindi non è il VAMPIRO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 5 - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Chiesa   Gara 5 - La Chiesa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 5 - La Chiesa
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La chiesa - Gara 4 bis
» Gara I bis - La Chiesa
» La Chiesa - Gara 3
» Gara 4 - La Chiesa
» Gara I - 2012 - La Chiesa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE 2012 :: Gare di Ottobre 2012 :: Gara 5-
Vai verso: