| La Chiesa - Gara 3 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Wylt Master
| Titolo: La Chiesa - Gara 3 Mar Giu 05, 2012 6:42 pm | |
| Sursum Corda, Fratelli!
Avete prestato un giuramento, ricordatevelo.
Templare: Dampyr Templare: Martinica
| |
|
| |
Dampyr
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mar Giu 05, 2012 7:00 pm | |
| | |
|
| |
Dampyr
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mar Giu 05, 2012 7:07 pm | |
| Giusto per avere sott'occhio i Popolani... 1. Zicky - 2. Dampyr - Templare 3. Sgrulf - 4. Kerath - 5. Athya - 6. Switcherr - 7. Miofibrilla - 8. Lucky - 9. Martinica - Templare 10. Sereish - 11. Fear - 12. Megcharlie - 13. Evelyne - 14. Invano - 15. Kuran - 16. Rugiada - | |
|
| |
Dampyr
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mar Giu 05, 2012 7:19 pm | |
| Athya ha aperto uan stanza segreta con me...decidiamo come muoverci in modo da non calpestarci i piedi l'un l'altro....
Tu sei per il dichiararsi pubblicamente o per agire in incognito?
Per ora faccio comunella e le dico per chi voto, che tanto..capirai...eheh | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mar Giu 05, 2012 8:32 pm | |
| ok dammi due minuti che mi aggiorno visto che sarei in vacanza............nel caso ho il tuo numero ma se hai msn o skipe faremmo prima da li che ne pensi?? | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mar Giu 05, 2012 8:41 pm | |
| come non detto il tuo tel non ce l ho piu maledetta memoria del pc nel caso hai problemi a connetterti ridammelo e facciamo cosi............io domani non ci sono dalle 9 alle 2 che torno a casa poi si........... | |
|
| |
Dampyr
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mar Giu 05, 2012 9:00 pm | |
| te l'ho appena rimandato...
msn non lo uso da mille anni, casomai domani mi collego in giornata..dopo le 14.00...
Atyha mi suggerisce di votare per Rugiada, quantomeno ci da la "certezza" che non loro non giochino assieme...maybe.. | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mar Giu 05, 2012 9:12 pm | |
| ma rugiada è ehm un discorso a parte che ti dovrei fare in privata sede.........mi sa che avra alcuni voti domani chissa perche io sto cazzeggiando allegramente in giro facendo quasi finta che non ci sia anika........ok l ho preso ma rispondimi pero^^cosi ci mettiamo d accordo su cosa fare per domani ok???se non usi msn lascia perdere attireresti solo l attenzione se ti connetti | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mar Giu 05, 2012 9:56 pm | |
| ok allora ricapitolando tu hai votato e esorcizzato invano(ammazza è nato un amore??hahahhhaha)e pure io ora voto preventivamente lui e impongo le mani su............boh sgrulf va(per strozzarlo ovvioXD) cosi nel caso in viaggio non mi vada internet almeno per domani siamo coperti............ nel caso cambiero appena torno non preoccuparti | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mar Giu 05, 2012 10:27 pm | |
| ok spiegazione del mio primo post prima che mi piglino per pazza ti amo(e chi ama di piu della chiesa??)come la luna ama le sue stelle(come la chiesa ama i suoi fedeli le sue pecorelle)tutto li e come primo mess mi pare pure ttroppo ora io sarei per una tattica da non esporsi al primo giorno(che è un po una lotteria e vedere come va)in base a giornata uno decidere cosa fare e come chi quando e se far esporre uno ok???besitos mio santo compare | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mar Giu 05, 2012 11:06 pm | |
| ah aspe ti lascio il calendario con le presdenze(ma tanto avendo il cell mi becchi sempre li) allora: mercoledi ci dovrei essere pure in viaggio ma non so causa gallerie nel caso arrivo alle 3di pomeriggio e ci sono fino alle 9 che poi lavoro giovedi tutto il giorno fino alle 9 e mezza di sera che lavoro venerdi un po intrigato come giorno per me ci sono fino all una e poi un paio di ore tipo dalle 5 alle 7 che poi lavoro(ma ti so dire piu di preciso domani) sabato e domenica presente. non credo la gara duri di piuXD(ultime parole famoseXD)
altra cosa se hai notizie o info importanti e magari io sono al lavoro lasciamele pure in chiesa appena torno di solito non ho sonno e cazzeggio sempre un po in internet(e adoro intrigarmi il cervello con anika)quindi non stupirti neanche del fatto se vedi mess scritti in orari tipo 5 di mattina ok???? besitos | |
|
| |
Dampyr
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mer Giu 06, 2012 8:43 am | |
| La mia piazza invece è solo goliardica, non voglio lasciar traccia, se non quella lasciata al caso di far pensare che io sia da solo...ora detto questo...
anche se so che è fin troppo palese...che ne dici di questo messaggio di Lucky? - Lucky ha scritto:
- Amore, astronomia, letteratura... è ispirata stavolta la cittadella!
Io invece non molto, me ne vado girando con gli occhi bassi...
"Uno diventa matto se non ha nessuno ... Ti dico che ci si sente troppo soli e ci si ammala."
Post 1 ma una manina sopra non gliela vogliamo mettere?..tanto per andare a caso alla fine è uguale... | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mer Giu 06, 2012 9:27 am | |
| allora intanto buongiorno mio santissimo compagno come stai?io ti sto scrivendo dal treno(sono appena dopo roma)quindi vediamo quanto e come regge la connessione va.... prima di iniziare a deirare ci facciamo capuccino e brioches???daidaidai un peccatuccio di gola anche se siamo in chiesa ci staXD.
allora direi che dirottero un pelo maenia qui se vuole leggere tattiche e strategie o scrivere tutto due volte divento matta(e poi le spiego meglio su msn)
prefazione: io avrei un idea di base cioe quella di tenerti un pelino (almeno per oggi)te nascosto e io un pelino partecipo(perche essendo la portinaia del sito è molto piu sospetto un mio silenzio che un mio parlare a vanvera)quindi ora andro in cerca di una canzone e poi la posto ma senza significato cosi che si scervellino un po e siamo a posto. ora voevo sapere un po come giochi tu la chiesa di solito ti spiego io sarei portata a non andare al primo giorno alla carica(ed esporsi).......motivazioni: 1 in giornata uno non ti crederebbe nessuno e dovresti comunque aspettare giornata due 2non hi mp da incrociare quindi ognuno potrebbe essere qualsiasi cosa 3meglio nascondersi a casaccio e vedere cosa succede 4vero che abbiamo il ppatibolo per nascita(gli eletti sono sempre uno in piu )ma non avendo dannati sicuri è assurdo sacrificare uno per poi beccare a casaccio magaari un eletto 5lasciare giocare anche un po gli altri......in quanto di solito lascio sempre un pelino di liberta giornata 0 e 1 o si ridurrebbero tutti a essere dei burattini in mano a chiesa e castello invece cosi lasci partecipare un po tutti e chiamerei dopo ai ranghi........... ecco che ne pensi???? se hai idee e consigli sono sempre qui:) ps intanto cazzeggio un po in msn se ho novita ma non vorrei forzare quindi mi daro al cazzeggio libero te lo scrivo o qui o per mess besitos | |
|
| |
Dampyr
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mer Giu 06, 2012 9:52 am | |
| Buongiorno!!Intanto ti ho aggiunta su msn.... e poi basta che sto invisibile nel caso...cmq nessuna forzatura, e che se mi vedono attivo ci sta, sto giocando!!Sulla scelta concordo su tutta la linea, io sono un pò legato al "vecchio" stile Anika, dove (statisticamente parlando) i primi giorni si stava belli tranquilli e nascosti per poi giocare di strategia...MA i tempi cambiano e ci si deve anche adeguare...anche perchè se il nemico attacca, restare nascosti non è la scelta migliore.Concordo soprattutto sul "lasciare giocare"....Cmq, come ti ho detto lascio a te le redini della Chiesa....come gioco io (giocavo...)?di solito non sono molto per i proclami pubblici, a meno che non sia richiesto dalla situazione, quindi il restare nell'ombra mi sta benissimo, anche perchè non vado molto in giro ad indagare....Ricapitolando...io Esorcizzo Invanno e tu Imponi le Mani su Lucky?Voto per Rugiada? | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mer Giu 06, 2012 10:15 am | |
| maledette gallerie......uff la rete va e viene......allora la mia era una cosa in generale tanto per capire se la vedevamo uguale(alcuni per dire prediligono di piu giocare in un modo aggressivo o il contrario)ovvio che poi ci si deve sempre adeguare in base agli avvenimentiXD quindi ok x oggi ci diamo un po alla cazzeggio libero.ameeeeeeen
a me le redini della chiesa?????ti prego no XDnon a una pazza cosi poveri eletti.........hahaahahahaha scherzo intendo dire che per una volta che ho un super compagno come te perche non giocarla assieme???gli eletti vincono se collaborano fra di loro non se giocano da soli :-) quindi non sperare di non lavorare e prendere solo il sole .........rimboccati le maniche pure tu :-P
anche perche in queste gare ho visto che pur essendo sopra di numero tra camaleonti ibridi e i poteri dannati portano ad avere vantaggi non indifferenti se non si fa un punto della situazione entro giornata 2.......causa morsi baci abbracci saluti e formaggi e da ricordare che siamo 16 non 25(quindi possono mancare dei ruoli ecc ecc ecc)
allora sto parlando con lucky(mia amica anche reale quindi nulla di piu normale)di solito ti dico che non si espone mai anzi sta molto sulle sue tranne quando gioca un ruolo l emofilo(anche se non so bene perche)ma ora mi si dice che lo scopo non era quello e anzi poi dovrebbe cambiare......... per il votare rugiada sono sempre favorevole e l esrocismo a invano mi sta pure bene ma ti prego scrivilo giustoXD le mani io direi di decidere dopo dove metterle che ne pensi??sono ancora troppo pochi ad aver scritto e l emofilo in teoria non dovrebbe attirare molte attenzioni(causa morsi e affini) che ne pensi? | |
|
| |
Dampyr
| |
| |
martinica
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mer Giu 06, 2012 10:37 am | |
| trovata la canzone la metto qui percche non voglio scrivere in piazza con te vicino.......non ci devono collegare. quindi goditi l anteprima ricordo che non vuol dire nulla è solo per far perdere un po di tempo besitos
Ciao, sono io, come stai? e ti amo ancora e ti odio più che mai sei ancora tu quello sempre bambino? non ti riconoscerei eppure so che scoverei il tuo profumo ad occhi chiusi tra mille saprei. Ora ritorno come niente e ti pretendo in un istante.
Ti ho fatto una promessa che non riesco a mantenere. Mi hai detto vacci piano e invece già ti amo. e sto correndo in controsenso questione di punti di vista. La vita è una partita a poker c'è chi punta ad ogni mano e chi invece non crede più a niente diventa indifferente.
Ciao, sono io, come stai? e ti amo ancora e ti odio piu che mai sei ancora tu quello sempre bambino? non ti riconoscerei eppure so che scoverei il tuo profumo ad occhi chiusi tra mille saprei. Forse ti può sembrare strano io che ritorno come niente e ti pretendo in un istante.
Ciao, sono io, come stai? Come stai? Come stai?
Se me ne sono andata quando mi hai chiesto di restare è stato per paura, perché mi viene da scappare. E' la mia insicurezza che mi fa perdere ogni cosa ti giuro sei importante, è un meccanismo di difesa. Ti prego scusa Amore ciao | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mer Giu 06, 2012 10:41 am | |
| lasci a me la gestione nel senso che devo fare io le pulizie??uomini sempre uguali -.-' ti informo che nel rammendo delle ostie sono una frana hahahahahaha | |
|
| |
Dampyr
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mer Giu 06, 2012 11:38 am | |
| ...tranquilla, cucino io.... | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mer Giu 06, 2012 1:11 pm | |
| e fu cosi che le chiese passarono la notte al pronto soccorso per avvelenamento hahahahahahahahahaha | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mer Giu 06, 2012 1:24 pm | |
| ma devo leggere sul serio tutta la smattonataa di invano????non c è un bignami????vi pregooooooooooooooooooooooXD | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mer Giu 06, 2012 3:15 pm | |
| ok letta e mi pare da oratore tutta sta cosa ma potrebbe essere un granchio colossale......in giro sto sentendo solo il nome di rugiada e pare che tutto sia nato da athya non si sa perche..........vedremo | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mer Giu 06, 2012 3:39 pm | |
| ok nessuno c hacapito una mazza della canzone(omaggio alla mia ospite visto che è una delle sue cantanti preferite)e io sto facendo la vaga dicendo come noooooooo e daiiiiiiiiii ovvio che c è un indizio(ma mica è vero)..........cari ragazzi divertitevi e poi non dite che non scrivo besitossssssssssssss ah mi sono aperta 2stanze una con invano e una con miofibrilla senno non sapevo come contattarli e mi pareva maleducato aver salutato tutti tranne loro:-) | |
|
| |
Dampyr
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mer Giu 06, 2012 6:01 pm | |
| Ecchime....
giusto per render più chiaro il tutto..il mio parlare in milanese (o simil lombardo) non ha nessun significato particolare....lo scrivo perchè ad Atyha ho detto il contrario...eheheh
dalla piazza....ho il vago sospetto che Miofibrilla e Atyha potrebbero giocare assieme...."potrebbero"....
che facciamo, cambiamo? | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 Mer Giu 06, 2012 6:32 pm | |
| ti sto parlando in msn e ti ho fatto leggere cio che mio ha scritto pure a me poi quando finiamo ricapitoliamo qui per i posteri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Chiesa - Gara 3 | |
| |
|
| |
| La Chiesa - Gara 3 | |
|