Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Gara I bis - La Chiesa

Andare in basso 
+5
Kuran
Sybillae
zicky
Lucky
Wylt
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt

Gara I bis - La Chiesa Empty
MessaggioTitolo: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:12 pm

Eletti! Leggete bene. Vostro è il compito di scacciare il male, depredandolo o delle loro anime o salvandole.

A voi l'ardua scelta! I custodi di tale luogo saranno:

Templare: Lucky
Templare: Zicky
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:03 am

affraid Siamo in chiesaaaaa! Responsabilità!!! affraid

Buongiorno compagno templare!

Allora intanto facciamo i compitini e scriviamoci lo schema:

Kuran
Lucky - TEMPLARE
Sgrulf
Sereish
Kerath
Invano
Fear
Martinica
Megcharlie
Zicky - TEMPLARE
Rugiada

mhhh se dovessi fare delle riflessioni molto "random" e a caldo, direi che ovviamente essendoci 2 templari ci sarà anche un emofilo (non credo che altrimenti un templare sia lì per bellezza Very Happy ), e se mi devo basare sulla gara scorsa il cardinale non dovrebbe esserci, perchè in chiesa siamo 2... ma tutto può essere non si sa mai ^^

Per quanto riguarda la piazza... a parte Rugiada che fa gli auguri di buona partita come al solito xD, vedo dei post moooolto promettenti in quanto a interpretazione: di Kuran ma soprattutto Sereish e Kerath... l'unico problemino è che per ora non mi viene in mente nulla di concreto... Sereish e Kuran parlano di rinascita, Sereish dice anche di seguire la propria natura buona o cattiva... emofilo? Meh...
Kerath andrebbe studiato bene, i suoi post l'indizio sul ruolo lo nascondono sempre... a capirli però Very Happy
Mi auguro che tu sia più bravo di me ad interpretare la piazza lol!

Infine, per concludere il post introduttivo:

entrambi siamo 2 giocatori mooooolto schivi, il nostro punto di forza non è certo andare in giro su msn a cercare informazioni Razz ... quindi che si fa? Ci giochiamo una chiesa tutta imboscata? Oppure uno dei 2 forzerà la sua natura e si espone un po' di più? Very Happy

zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:38 am

Salve a te, mmm credo proprio che ci dovrà essere una esposizione di qualcuno.
Cerchiamo di leggere la piazza e capire chi votare per la prima notte (di solito si va sempre a caso).
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 12:27 pm

Kuran
Lucky - TEMPLARE
Sgrulf
Sereish camaleonte???
Kerath sentinella o emofilo???
Invano
Fear
Martinica
Megcharlie
Zicky - TEMPLARE
Rugiada
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 12:41 pm

sono solo mie ipotesi, ovviamente sono qui per ascoltare anche le tue Smile
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 12:59 pm

Allora io non mi espongo, ma bensì scrivo dei post per far capire che sono un dannato, ovvero incantatrice.
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:23 pm

spero qualcuno decifra il mio post, e spero sia il castello a farlo.
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:32 pm

Ho ascoltato qualcosa che mi tira in ballo,
dentro c'era un certo sijmadicandhapajiee,
ma non era lui,
ma era 'a disgrazzia...
Ah che bella melodia...

Allora sijmadicandhapajiee è una canzone di Paolo Conte, quindi quando andranno a cercare su google vedranno che uscirà la canzone, il "dentro c'era" è riferito all'album in cui vi è sta canzone e la disgrazia (17), vuol dire che il 17esimo brano si chiama incantatrice Wink
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:33 pm

io non ci sarei riuscita lol! forse piano piano con google... forse Very Happy

cmq leggendo la piazza Kuran ha messo delle lettere in corsivo che compongono la parola incantatrice, sarà un bluff? Conoscendo Kuran potrebbe non esserlo Very Happy quindi aggiornando:

Kuran - Incantatrice
Lucky - TEMPLARE
Sgrulf
Sereish - camaleonte???
Kerath - sentinella o emofilo???
Invano
Fear
Martinica
Megcharlie
Zicky - TEMPLARE
Rugiada

e voterei Kuran stasera... tanto per cambiare Very Happy

Cmq sì hai fatto bene ad infiltrarti tu coi bluff che sei più pratico, io mi posso esporre un po' in giro e vedere di caprire qualcosa dal popolo invece ^^
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:47 pm

Sicuramente la curiosità di andare a vedere su google cos'è sto sijmadicandhapajiee ci sarà Wink
Si al patibolo Kuran, meglio togliere un peso importante al patibolo indebolendoli, però forse salterebbe la mia copertura (qualora ci fosse). Vabbè pazienza, ci proviamo.
Vediamo intanto chi esorcizza e chi impone le mani con i relativi bersagli.
Propongo comunque di imporre le mani su kerath non abbiamo molte info e che comunque potrebbe essere emofilo, anche se penso più ad una sentinella o anche ad un oratore che narra i conti ecc..
Sull'esorcismo non ne ho proprio idea, proverei Rugiada o Fear o Sgrulf, aspettando magari qualche loro post.
Comunque complimenti per aver decifrato il post di Kuran Gara I bis - La Chiesa 3371335723
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 3:33 pm

AZIONI PROVVISORIE:

Esorcista Zicky su SGRULF
Monaco Lucky su KERATH

voto: KURAN
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 4:57 pm

Mah SGRULF che sa il ruolo di KURAN ma non lo vota, forse stiamo facendo la cosa giusta esorcizzandolo
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:40 pm

Beh un finale di giornata tranquillo devo dire, poche polemiche... lol!

comunque lasciando stare le varie beghe, noi della chiesa:

confermiamo l'esorcismo su sgrulf, più parla e più ci sembra dannato Very Happy
imponiamo le mani su megcharlie... pare che oggi abbia parlato da emofila a zicky su msn, lei è relatiamente nuova e bluffa poco, magari è vero cheers

e per il voto restiamo sul caro Kuran Very Happy tanto non penso che morirà perchè si concentreranno tutti su Rugiada e martinica, però se qualche eletto ha decifrato il sauo post e ci segue, ben venga!
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 8:58 pm

intanto gli esiti:

TEMPLARE

Imponi le mani su megcharlie, ma non succede proprio nulla..

TEMPLARE

Cerchi di esorcizzare Sgrulf, ma lo trovi morto..
Senti un grido disperato.. E' l'emofilo Rugiada che richiede il tuo aiuto..

Beh beh... ammettiamo che la chiesa in questa prima giornata non ha brillato Embarassed azioni entrambe cannate, e voto disperso su Kuran Embarassed
meno male che gli eletti minori hanno risolto la situazione: l'emofilo che si fa trovare e la presunta Anika votata al patibolo cheers (ma è pur sempre martinica, attendiamo eventuali smentite da qualcuno...)

Situazione aggiornata:

Kuran - Incantatrice???
Lucky - TEMPLARE
Sgrulf
Sereish - camaleonte???
Kerath - sentinella???
Invano
Fear
Martinica - ANIKA
Megcharlie
Zicky - TEMPLARE
Rugiada - Emofilo

Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:16 pm

non per sminuire gli eletti minori ma rugiada ha solo avuto l'enorme fortuna di avercela (a cavolo) con nicola... per il resto mi autocensuro >_>
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:25 pm

in che senso? Dici che martinica è stata votata pure dai dannati? è quello che mi auguro (anzi sicuramente è così non penso ci siano 7 eletti su 11 Very Happy)

Per quanto riguarda Rugiada, a livello personale lei già sa come la penso (attaccabrighe che si diverte a provocare Razz ) però a prescindere dall'avercela con Zicky, ha avuto intuito/fortuna a beccare il templare il primo giorno dai riconosciamoglielo Smile
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:54 pm

Azioni provvisorie per giornata 2:
zicky esorcizza KURAN
lucky impone le mani su RUGIADA

per il voto ci aggiorniamo a domani Smile
Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 10:00 pm

io non ho parlato di martinica o voti ma solo di cosa ha fatto rugiada.. non vederci sottintesi strani XD

lei non ha cercato il templare, ha mandato un mp agendo su zicky solo per ripicca... punto. l'ha scritto in stanza.
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 10:22 pm

ah... :/

vabbè allora ritiro tutto... anche se la morale di questa storia è che fare delle ripicche inutili e infantili alla fine paga, facendoti trovare il templare e uccidendo Anika Very Happy

la vita è ingiusta! (questa è la morale che si ricava dalla morale Very Happy)
Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 10:46 am

lucky è_é XD
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 10:54 am

Sgrulf si dichiara chiesa... QUALCOSA mi dice che stia mentendo... sarà il mio sesto senso femminile?? Un superpotere che non sospettavo di avere??? scratch

lol!

comunque urge smentita pubblica... e dato che Zicky è il nostro infiltrato immagino che dovrò farlo io Sad Sgrulf ti odio Sad non mi piace espormi >_<

il mio compagnucccio templare oggi è in giro per lavoro, sono sola a dover prendere questa decisione epica... ora aspetto un pochino magari ritorna, non voglio combinare danni Very Happy però non voglio neanche aspettare troppo, e se qualcuno si fida e ci va?? DILEMMA!!! affraid

Cmq almeno ora sappiamo che ci avevamo azzeccato sul considerarlo dannato Cool
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 11:05 am

io faccio finta di infiltrarmi e vado da sgrulf lol!
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 11:08 am

Guarda come lo prendo in giro lol! poi ti spiego
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 1:56 pm

rieccomi, scriviamo sto post in piazza, sperando che la gente non sia andata dal primo che si dichiara chiesa va... Very Happy
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 6:14 pm

Mp dato a rugiada:

Da: Sybillae
A: zicky
Inviato il: Ieri a 10:40 pm
Oggetto: Esito di Giornata 1 - Gara I BIS - 2012
SENTINELLA

Proteggi il popolano Rugiada con successo, inoltre non riesci a scoprire la sua fazione, mentre tornavi a casa incontri il pipistrello che ti charma e diventi dunque una sentinella dannata. Buona fortuna.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa Icon_minitime

Gara I bis - La Chiesa
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo