Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

La Chiesa - Gara 3

Andare in basso 
+3
martinica
Dampyr
Wylt
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
martinica

martinica

La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 1:16 pm

scusa dimenticavo talpina=megcharlie
Torna in alto Andare in basso
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 1:25 pm

Ascolta....ti sto illudendo su te stessa... Eheh... Sto esorcizzando athya e votando Sereish.
Ci aggiorniamo più tardi
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 2:01 pm

...sai che sto riflettendo sul fatto che sereish sia così invisibile.....

io quasi quasi lo esorcizzo.....che ne dici?
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 3:39 pm

Athya mi scrive...
"tutti coloro i quali ieri mi han passato esiti di vario genere qui o su msn sono gentilmente pregati di rimandarmeli via mp quotando l'mp master...

grazie =)"

Mi dici che colori usa wylt per indicare i dannati? work in progress...

ILLUSIONISTA

Questa Notte hai Illuso il Popolano Bersaglio XXXX, sul Popolano Vittima XXXX con successo.

Wylt ha scritto:
TEMPLARE
Getti dell’Acqua Santa sul popolano ATHYA, con successo. Esorcizzi così un Vampiro della cittadella.

TEMPLARE
Decidi di imporre le mani sul popolano SGRULF ma l’illusionista ci mette lo zampino e imponi le mani così sul popolano FEAR senza successo.

martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 5:55 pm

ALLORA SONO IN SUPER VELOCITA
TU ESORCIZZI MIOFIBRILLA
IO NON AGISCO
SWITCHERR BOICOTTA EVELYNE
MEGCHARLIE SPIA SWITCHERR(CAUSA CONVERSIONI)
FEAR SPIA SGRULF
KURAN EREDE SPIA IL MIO PATIBOLO
RUGIADA ACCUSA ATHYA
NICOLA INFESTA NON SO CHI TANTO E' PARI(SENTINELLA)
KERATH SAPRO DOMANI COS E'
IL RESTO NON ME LO RICORDO GUARDO DOPO
VOTO TUTTI SU EVELYNE TRANNE ME E TE CHE TI VOTIAMO
BESITOS
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 6:20 pm

Athya mi dice di votare te e Illudere Evelyn su se stessa, solo che io oggi ho detto che avrei mandato un mp preventivo...chissene, dico che ho sbagliato e l'ho mandato solo a wylt....Smile

Master.....vero che tu non sei tenuto a confermare se io ho o non ho inviato mp correttamente?
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 6:27 pm

Cmq a fine gara se possibile vorrei almeno essere candiato all'oscar....

Post lasciato ad Athya nella stanza segreta:

[quote="Dampyr"]ok, allora ti ho mandato l'mp di ieri, però se posso darti un consiglio (anceh se credo tu lo sappia meglio di me), non fidarti ciecamente dei messaggi, perchè secondo me è facilmente taroccabile....

ovviamente il discorso vale anche per me...La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 2746480017 [/quote]
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 6:35 pm

Piccola analisi (in ritardo) del Patibolo:

Lucky 5 voti

Zicky 3 voti
Rugiada 2 voti
Invano 1 voto
Martinica 1 voto
Athya 1 voto
Switcherr 1 voto

- 14 voti totali -

16 voti i dei Popolani

-1 morto di giornata

-3 Oratore

totale 12 voti

aggiungi 2 voti dell'incantatrice...questo vuol dire che ci sono sia un'incanta che un oratore.

Bella!!
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 6:54 pm

Questo messaggio di Athya mi fa pensare che A, mi abbia sgamato e che B l'altyro vampiro non sia Miofibrilla, ma molto più facilmente Sereish....

Capo, che faccio cambio?

Athya ha scritto:
lo so... io difatti non volevo chiederne a nessuno... non è mio stile xD ma chi è con me ha insistito... e onestamente rileggerli m'è servito a rendermi conto di un paio di bugiardi ( non per come son scritti, io e bi usiamo esiti differenti, ma per cosa c'è scritto.. proprio errori grossolani a livello di gioco xD ) xD
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 8:19 pm

Analizzo il Patibolo e dico...mierd...

ATHYA sacrificata

Evelyne 8 voti
Martinica 5 voti
Switcherr 1 voto

Questa mossa del Castello è geniale perchè ci spiazza un pò la nostra strategia e so che Miofibrilla non è Vampiro (certo sarebbe finita la gara...) a questo punto Sereish diventa il mio primo candidato...MA, questa giornata ci dice che adesso ci sono nuovamente 2 Vampiri, sempre che non abbia beccato Miofi, ma ne dubito, e l'altro è stato Baciato, ovviamente...

Una nota sul voto a Switcherr....probabilmente ha fatto la stessa cosa di ieri, ovvero si è votato e poi si è Boicottato (ma anche no), ma niente di più facile che sia stato mandato ad Illudermi (per testarmi), oppure su Martinica..entrambi abbiamo votato per me, e io non ho neanche un voto....
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 8:23 pm

...a questo punto, senza voti, la scusa sarà che ho sbagliato a mandare il secondo messaggio ai Master, mandandolo solo a Wylt, e che quindi è stato tenuto valido il primo messaggio inviato ovvero quello in cui Illudevo Martinica su se stessa, che forse fa un pò più strategia e confonde le acque...

...tutto questo da valutare DOPO aver ricevuto gli esiti...La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 2825301515
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 8:24 pm

Wylt ha scritto:
TEMPLARE

Hai deciso di esorcizzare il popolano MIOFIBRILLA, ma l’illusionista ti viene a fare visita e decidi così di farti un bagno nell’acquasanta. In sintesi, ti sei auto-esorcizzato senza successo...

TEMPLARE

Hai deciso di non agire. Una voce di aiuto ti giunge nel profondo del tuo cuore. È l’emofilo SGRULF che ti cerca. Inoltre sei stata Infestata da un’orda inferocita di spiriti.

Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 8:30 pm

dunque....la prima osservazione che faccio è che il castello ha in mano 2 illusionisti e che io sono stato sgamato come infiltrato....

La nota positiva è che abbiamo un Emofilo

Le note negative è che adesso mi sa che siamo in 2 templari sotto scacco dagli illusionisti...o forse no...forse uno gira un pò a vuoto...

attendo Martinica e poi vediamo cosa fare...adesso pubblicamente è meglio se sto in silenzio...mi organizzo e poi vediamo...

la prima cosa che mi viene in mente è quella di dire che sono stato illuso...ma devo capire come sono le dinamiche....
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:05 am

bene direi che a cazzeggio abbiamo fatto pure troppo(e troppi film)ora ti rimetto tutto in ordine per bene:
parlato con sgrulf che ovviamente è l emofilo e sorpresa in giornata 1è stato rapito quindi i dannati oltre ad avere 2 illusionisti hanno pure la combo evvivaaaaaaaa
oggi abbiamo pure giocato da bestia perche hanno baciato e ora minimo sono in 2 se non 3
...........ora veniamo alle info che ho
come ti ho detto ho mandato meg da switch cosi per vedere se lo baciavano per vedere quante info aveva ma non era cosi..........so pure che è stato illuso su di me ed ecco perche non ci sono i due voti su di te.
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:07 am

ecco il mess che rugiada mi ha mandato come esito del giorno:
Wylt ha scritto:
INDOVINA

Hai deciso di accusare il popolano ATHYA come Vampiro dandole 10 voti al suo patibolo ma non ci riesci ad accusarla in quanto è un vampiro esorcizzato.

Appunto del master.
Manda un mp per info maggiori riguardo l’esito se lo ritieni opportuno. Buon game ^^.

certo che se avvisavi che l'avevate esorcizzato sondavo qualcun'altro...

ora ho provato a spiegarle il perche abbiamo fatto questo(cioe nel caso l avessero baciata avevamo gia la sua patibolata pronta e noi potevamo andare a caccia di altri vampiri ma mi sa che se l è un peeeeeeeeeeelino presaXD
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:11 am

ecco il mess della nostra spia con figlio:
SPIA ELETTA

Decidi di Pedinare il popolano SWITCHERR e scopri che ha agito sul popolano EVELYNE inoltre scopri che è stato illuso sul popolano DAMPYR.

quindi scusa non era stato mandato su di me ma su di te prima ho scritto male ma il risultato non cambia avendo entrambi fatto lo stesso voto.
nota anche che non è switch il baciato.

E ORA COLPO DI SCENA(DA VEDERE SE E' VERO)KERATH ILLIDAN sai cosa mi dice di essere??(si lo sai perche te l ho scritto per smsXD)IL CARDINALE
al che se è vero aprirei lo chamapgne e ho aperto una stanza con lui on modo da parlarci con calma(per sapere se ha procreato o cosa ha combinato in questi giorni)
questo pero porterebbe pure a un altra ipotesi che pure i dannati di base siano stati 3-athya erano due e ora sarebbero tornati 3(woow sta gara pare un giallo)
ora ti rimetto lista con tutti i ruoli e posibilita che ci si aprono per domani(tutti gli altri esiti te li do appena becco le persone on line)
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:14 am

1. Zicky - DANNATO e prrrrrrrrr col cavolo senno ti dicevo oggi infesta chi vuoiXD
2. Dampyr - Templare
3. Sgrulf - EMOFILO
4. Kerath - CARDINALE
5. Athya - VAMPIROZZA
6. Switcherr - ORATORE
7. Miofibrilla - BOH
8. Lucky - DANNATA
9. Martinica - Templare
10. Sereish - BOH LO SO DOMANI DA INVANO SE E'VAMPIROZZO
11. Fear - SPIA ELETTA
12. Megcharlie - SPIA ELETTA CON FIGLIO
13. Evelyne - ILLUSIONISTA
14. Invano - INDOVINA
15. Kuran - FIGLIO DI MEGCHARLIE
16. Rugiada - INDOVINA????MMMMMMMM
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:20 am

CHE MESSI COSI SE VEDI C E' QUALCOSA CHE NON MI TORNA.UFFFFFFFFFF
TI DICO I SICURI(NON CONTANDO IL BACIO DI OGGI PERCHE ANCORA NON POSSO INCROCIARE GLI MP)
MEG E KURAN IN QUANTO MADRE E FIGLIO E QUELLO CHE MI HANNO DETTO TORNA
SWITCHERR CONFERMATO DA MEGCHARLIE
INVANO CONFERMATO DA MEG E KURAN
SGRULF PERCHE MI E' ARRIVATA LA SUA RICHIESTA DI AIUTO
I DUBBI CHE MI RIMANGONO SONO RUGIADA E FEAR SOLO CHE DAMMI UN ATTIMO UN TARLO MI HA APPENA PRESA...........................FAMMI VEDEREEEEEEEEEE
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:25 am

MI SA CHE L HO TROVATO MA MI SERVE NA TUTORATA(E' L ORA PORTA PAZIENZA)ECCO L ERRORE L INTRUSO FORSE E'FEAR
LEGGI IL SUO MP DI IERI

sorry per il ritardo ma dall'università cmq come promesso

Esito di Fear, SPIA ELETTA
SPIA ELETTA

Pedini Switcherr, scoprendo che non è il Collezionista e che oggi ha scelto di agire su Martinica.
Inoltre scopri che, con o senza successo, oggi Switcherr è stato:
Illuso dall'Illusionista su Martinica;
Ed alla fine ovviamente, è stato Pedinato da te.

SE LEGGI BENE ALL INIZIO E' SCRITTO CHE SWITCHERR HA SCELTO DI AGIRE SU MARTINICA MA NOI SAPPIAMO CHE AGIVA SU SE STESSO.ORA LA COSA E' NELL MP IN QUELLA PARTE DI FRASE(OGGI HA SCELTO DI AGIRE SU MARTI)SI INTENDE QUELLO CHE SWITCH VOLEVA EFFETTIVAMENTE FARE PRIMA DELL ILLUSIONISTA O SI PRENDE IL DOPO????
MASTERRRRRRRRRRRRRRRRRR E OUH(TUTOR)HELPPPPPPPPPPPPP
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:46 am

ALTRA COSA DAL PATIBOLO SI VEDE CHE C E' L INCANTA:SPIEGAZIONE PER I POSTERI:
NOI ERAVAMO 16-2MORTI DI IERI-2VOTI CHE FEDE HA TOLTO A TE=12 INVECE I VOTI DI OGGI SONO 14ERGO CI STA UN INCANTA ED E'ANCORA VIVA.
FAMO NA PROVA TANTO PER DIRE
1. Zicky - RAPITORE(PERCHE POI NESSUNO MI PARLA MAI DEL RAPITORE DOPO GIORNATA 1DOVE HANNO RAPITO SGRULF E MI PARE STRANO CHE NON SIA VENUTO DA ME OGGI
2. Dampyr - Templare
3. Sgrulf - EMOFILO
4. Kerath - CARDINALE?CI DEVO PARLARE DOMANI MA DUBITO INVENTEREBBE NA COSA COSI NEL CASO NON LO FOSSE
5. Athya - VAMPIROZZA
6. Switcherr - ORATORE
7. Miofibrilla - VAMPIRO/INCANTA/ILLUSIONISTA
8. Lucky ILLUSIONISTA/RAPITORE
9. Martinica - Templare
10. Sereish - DANNATO
11. Fear - ILLUSIONISTA???INCANTA
12. Megcharlie - SPIA ELETTA CON FIGLIO
13. Evelyne - ILLUSIONISTA
14. Invano - INDOVINA
15. Kuran - FIGLIO DI MEGCHARLIE
16. Rugiada - INDOVINA????MMMMMMMM DUBBI AMLETICI SU DI LEI SEMPREXD E' UN MUST

COSI SE VEDI SAREBBE UN PELO PIU EQUIPARATA IN QUANTO DI PARTENZA SAREMMO 8ELETTI 7 DANNATI E UN IBRIDO
PERSONAGGI POSSIBILI:
TEMPLARE
TEMPLARE
CARDINALE
INDOVINA
INDOVINA
SPIA ELETTA
EREDE DI SPIA ELETTA
EMOFILO

ANIKA
PIPISTRELLO
RAPITORE
ILLUSIONISTA
ILLUSIONISTA
INCANTATRICE
EREDE DI QUALCOSA???? O ALTRO ILLUSIONISTA
NEGROMANTE TENDO A ESCLUDERLO O ATHYA NON SI SAREBBE IMOLATA OGGI

SE NOTI LORO HANNO LA COMBO E QUESTO IN LINEA GENERALE SAREBBE PER EQUIPARARE UN NOSTRO CARDINALE(E PER FORZA ERAVAMO SENZA AMMAZZA)E HO MESSO UN IPOTETICO EREDE PER PAREGGIARE IL NOSTRO MA QUELLO LO METTO COME PUNTO DI DOMANDA .DIMMI COSA NE PENSI
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 1:59 am

altra piccola cosa per EVELINE:
ti scrivo qui e non in piazza perche senno ti spiegherei troppe cose:
si vero io e te ieri abbiamo parlato 5 minuti ma erano piu che sufficienti in quanto hai detto almeno 3 eresie ma per quieto vivere sorvolavo.se vuoi poi a fine gara te le spiego in privata sede.........
dopo sei stata confermata come agente dalla mia indovina quindi era palese che eri dannata (in quanto la spia per cronologia agisce moolto dopo l indovina)infine la mia spia è venuta da te(un festino ieri da te che invidiaXD)e mi ha detto che mi avevi fatto visita ergo
evelyne=illusionista e grazie che cosi indovina e spia si sono confermati a vicenda.ps pure il pippi ieri era da te.
quindi scusa ma non mi definirei in altro mare..............almeno su questo
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 2:08 am

bene per concludere direi l ultime due cose una seria e una no
la seria:sto pensando seriamente di far nascondere sgrulf domani è troppo importante avere ancora il patibolo nostro che forse un probabile vampiro se passano prima loro e anche perche mi sa che noi due saremmo illusi a destra e a manca.
e di interrogare illidan fino alla morte soprattutto per sapere se ha fatto figli senno direi che domani sarebbe proprio ora (anche perche al cimitero non c è manco un eletto da resuscitare)
ah ho messo a lucky il seme del dubbio di non aver agito cosi puo pensare che io sia il cardinale stesso o la 3chiesa vediamo se abbocca.
per il resto attenderei gli mp dei miei fedeli.

cosa NON seria:
l oscar certo che te lo darei ..............ma in testaXD La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 3087146691
non so come ma ti hanno sgamato in 30secondi netti hahahahahahahaha
prossima volta mi raccomando vestito figo lavato sbarbato e charme a manetta sulla pipistrella ok?????mi aspettavo di piu da te .........e daiiiiiiiiii La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 3498960553 La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 638576050 La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 1838277584
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 2:29 am

pensandoci che te ne pare di una cosa cosi???poi vado a letto giuroXD
sgrulf si nasconde
tu non agisci(avrai mille cose contro)
io esorcizzio sereish(se non accusao da invano e allora vado da miofibrilla)
invano sonda miofibrilla(se non ha beccato un vampiro e allora accusaXD)
rugiada sonda sereish(perche non mi fido molto o fear)
spiamo fear(e vi prego rispondetemi alla domanda di prima che mi sto intrippando su sta cosa -.-'mi sento tanto niubba a non saperla con certezza :-( buuuuuuhhhhhhhhh)
e l erede spia te o il nome che fara athya
cardinale figlia(tipo evelyne o fear)cosi prendiamo un elemento in piu che dovrebbero uccidere per vincere la gara visto che noi siamo esposti.
oratore toglie voti a chi vota un dannato tipo sereish o cose cosi
rimarrebbe cosi solo il baciato e vediamo se domani lo becco con l incriocio dell mp ma ci spero poco sicuramente athya gli fara mandare un mp vero.
che ne pensi??vado a nanna a domani mi colleghero da mezzogiorno
besitos la tua santa pipistrellona
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 7:26 am

ho eltto tutto velocemente, mi prendo un pò di tempo per lavorare...ehehe e poi ti rispondo.

per ora ti dico che Lucky non può essere illusionista perchè ce ne sono due vivi, e riguardo al messaggio di Fear è sbagliato perchè lui sa su chi ha agito e su chi è stato illuso poi, pertanto o ha sbagliato im master....dubito, altrimenti sarebbe arrivata un errata corrige, o più verosimilmente Fera è la'ltro illusionista...o cmq dannato.
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 9:40 am

si si è dannato mi ha mandato un esito che mi ha fatto rotolare
sgrulf ha scelto di agire su invano(si come no)
quindi eccolo l altro dannato ti ho beccato.

altra cosa sto per chiedere di fare una follia ti va????
che ne dici se il cardinale converte la nostramadre col figliio????
no non sono pazza prova a pensare diventerebbero erede ed erede di erede e per vincere i dannati dovrebbbero ammazzarne 5 al posto di 3...........quindi avremmo tutto il tempo di capire dove siamo messi e ci terremmo sempre il patibolo.
idea folle ma la amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
bene ora rinchiudimi pure al manicomio grazie besitos
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa - Gara 3   La Chiesa - Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitime

La Chiesa - Gara 3
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» La chiesa - Gara 4 bis
» Gara I bis - La Chiesa
» Gara 4 - La Chiesa
» Gara 5 - La Chiesa
» Gara I - 2012 - La Chiesa