| Il Castello di Gara 4 Bis | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 6:54 pm | |
| okok niente. sorry. sto dicendo un mucchio di baggianate. non sappiamo se sia andata a buon fine l'azione. dobbiamo ancora scoprirlo. in ogni caso vado a cena perché il mio cervello inizia a dare forfait xP ciauu a dopo | |
|
| |
Wylt Master
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 7:28 pm | |
| Se avete dubbi sul vostro esito: Chiedete | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 7:39 pm | |
| nittaaaaaa ho fatto una mezza cavolata... non sò se mi son salvata.... dopo letto l'esito rugiada mi ha chiamato su msn, io ho risposto senza pensarci "sei morto!... poi lui mi ha chiesto scusa per questo pomeriggio che è sparito all'improvviso ed io l'ho girata in quel senso e poi sono sparita io dicendogli che ora morivo io perche ero in chat con il mio amore.... ma non sò se son stata credibile!!!
accidenti a me che non penso prima di parlare!!!!! | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 7:42 pm | |
| una domanda, ma tu mi hai detto di votare martinica perchè te lo hanno suggerito come nome o a caso?
cmq che sgrulf sia eletto era sicuro, ora tocca scoprire se è passato da noi o meno....
appena una delle due esce allo scoperto, bisogna farsi mandare il suo esito di giornata uno | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 8:53 am | |
| allora sgrulf mi ha detto che pure tu e kuran gli avete detto di aver votato athya, poi io e lucky.... e lui... ma ovviamente non gli tornano i voti, ma a noi due si!!!
quindi sappiamo che sgrulf era (è) eletto e che kuran e lucky ieri hanno votato come lui.
poi dice che la sua azione non ha avuto nessun esito, cioè non gli ha avuto l'esito che avrebbe voluto lui, ma queste son solo parole....
per lui anche la mia azione è stata ininfluente | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 10:30 am | |
| allora, ora analizziamo gli esiti...
sgrulf mi ha detto che non ha potuto fare nulla ieri.. ora se gli crediamo dovremmo dedurre che la sua azione sia cronologicamente dopo la mia...
al patibolo manca un voto, per cui abbiamo di sicuro un oratore / incanta, se non tutti e due - ma dubito
martinica si professa eletta, e ci stà dobbiamo decidere come contrastare rugiada, se vanno da lui, siamo nei guai.
ieri mio ti ha fatto il nome di martinica e noi lo abbiamo seguito, dobbiamo capire di chi era il 5° voto | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 12:48 pm | |
| allora, rugiado è venuto da me a dirmi che stà cercando il castello perchè vorrebbe far uccidere switcher accusandolo di essere lui la sentinella, dice che martinica era sua erede, che ieri è riuscito ad estorcergli quell'info.
Martinica è venuta da me a dirmi che ieri ha compromesso la partita, che crede che io sia eletta per via del secondo post, dove ho accusato kuran di essere vampiro, e che ha litigato con rugiado per una cosa successa tra loro due relativa al gioco ( ma secondo me stanno solo cercando di fregarmi con la stessa versione di una storia....) cmq io l'ho raccontato a sgrulf che mi ha detto che rugiado stà dicendo la stessa cosa a tutti.... tzè
kuran mi crede eletta, a suo dire, mi ha pure chiesto se sono templare, e mi ha ringraziato per averlo accusato di vampirismo in piazza
per ora passo e chiudo, vado avanti nei discorsi
ps... parlato anche con mio, ma non capisco, veramente non capisco se è veramente dannato oppure no!!! | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 1:22 pm | |
| Nittaaaaaaaaaaaaaa
ho bisogno di teeeeeeeeeeee!!!! mio ha mandato un post a tutti chiedendo ai dannati di votare sgrulf!!!! noooooooo, non possiamo lasciarglielo fareeeee
i dannati devono votare luckyyyyyyyy a mio avviso è la più sospetta, resta in disparte e non l'ho ancora sentita, non mi fidoooooooooooooooo
che faccio? tu hai parlato con mio ieri, abbiamo votato chi ci ha suggerito lui, devi parlarci e fargli cambiare nome per tutti!!!! | |
|
| |
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 4:19 pm | |
| Gli dico che sono il castello? | |
|
| |
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 4:33 pm | |
| Gli dico che sono il castello?
Da miof: Avendo scritto 5 post in piazza, non posso scrivere oltre. Il sottoscritto non sa chi i dannati devono votare. Si attendono direttive, grazie.
Per ora ho votato Sgrulf.
Ora gli dico io chi deve far votare ok? | |
|
| |
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 4:41 pm | |
| Fatto. Voto lucky. Io come agisco? | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 4:47 pm | |
| eccomi stavo pensando di dichiararmi in piazza mi sono giunte una marea di voci, oggi votano e boicottano me allora per me dobbiamo eliminare lucky non sono sicura che avremmo il patibolo con lei, perchè mio ora lo avrà detto a tutti, io pensavo di fartela mordere che dici? ci sono lei ed eveling che sono troppo silenziose di switc non mi fido, è stato troppo messo in mezzo che dici? e io chi shocco?
| |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 4:48 pm | |
| abbiamo bisogno che mio ti dia tutte le info che ha raccolo in questi due giorni noi non possiamo sapere se siamo riuscite a convertire sgrulf
| |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 4:51 pm | |
| nitta, ho bisogno che tu vada da rugiado e gli dica di infestare lucky
non dimentichiamoci del cimitero | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 4:54 pm | |
| ora mando le mie azioni,
shock su kuran e voto lucky
tu dovresti mordere e votare lucky
e dire a rugiado di infestare lucky
poi raccogli le info da mio e fallo agire su yflatine
piuttosto da mio fatti postare l'esito
| |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 4:55 pm | |
| | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 4:57 pm | |
| mmm ma hai avvisto mio? non mi ha mandato nessun messaggio..... vuoi vedere che l'unico dannato quasi sicuro mi crede eletta...... | |
|
| |
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 5:02 pm | |
| Aspetta aspetta! Non riesco a fare tuttovquesto xk sono col cell. Cmq ci provo piano piano. Maledetta connessione. Dico subito q rugiada di intestare lucky cmq. Poi io avevo morso switcherr x ora mq se vuoi sposto. | |
|
| |
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 5:03 pm | |
| Già avvisato e mi ha detto ok. Nn sa che sono castello cmq | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 5:04 pm | |
| ora pare che vogliano votare mio, unico dannato esposto uff ma non sò se credergli o meno
no lilla, mordi lucky, swit è una pedina minore | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 5:05 pm | |
| | |
|
| |
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 5:13 pm | |
| Fatto tutto e aspetto risposte | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 5:14 pm | |
| ho sgrulf che mi stà facendo credere di esser in chiesa e rugiado che mi dice che forse lo è.... ma noi non cambiamo rotta | |
|
| |
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 5:20 pm | |
| Nitta ha scritto: Mi servono info è esiti che hai. E sei sicuro di aver contattato tutti i dannati!??
Allora... mi chiedi di votare Lucky ed io lo faccio. Per l'azione, non ho bisogno di essere guidato, so cosa devo fare. Ti posso dire che Athya afferma di aver votato Kuran (ieri). Ti posso dire che Sgrulf ha votato Athya... diciamo che avrebbe voluto votarla... (mi sto allargando con gli aiuti perchè sei una NEW ). Ho sotto mano un alleato certo (ecco perchè ho un certo potere al patibolo) e non vorrei che finisse al cimitero per colpa di un morso scapestrato: potrei sapere chi volete mordere? | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 5:25 pm | |
| ok, digli che tu invece sai che ieri sgrulf è stato charmato e che al momento era eletto ma non dirgli chi vogliamo mordere, lui si è dichiarato illusionista a te, ma i voti così non tornano perchè athya ha avuto tre voti : sgrulf lucky e martinica... a meno che martinica non sei effettivamente figlia di swit e quindi torna tutto, chiedigli di chi è il 5 voto su martinica di ieri, tu sei castello e devi sapere, lui può essere convertito, quindi non ha diritto di chiederti nulla | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 4 Bis | |
|