| Il Castello di Gara 4 Bis | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 7:11 pm | |
| ok, chiedo ufficialmente scusa a switcher per quello che ho scritto in giornata uno a nitta.
| |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 7:23 pm | |
| allora nitta è uscita lucky come chiesa, ora facciamo uscire martinica come castello, a mio non dare altre info, in effetti lui è corruttibile, cmq lui è l'erede ed il negromante a questo punto è yflatine, o mi stò perdendo qualche altra persona per strada? | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 7:24 pm | |
| allora nitta è uscita lucky come chiesa, ora facciamo uscire martinica come castello, a mio non dare altre info, in effetti lui è corruttibile, cmq lui è l'erede ed il negromante a questo punto è yflatine, o mi stò perdendo qualche altra persona per strada? | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 7:28 pm | |
| 1. Kuran - eletto non è indovina 2. Nitta -ANIKA 3. Martinica (Ospiti: Maenya, Zicky) erede sentinella ora di vampiro 4. Megcharlie (ospite Invano)-PIPISTRELLO 5. Sgrulf (Ospiti: Shacklebolt) templare 6. Lucky templare 7. Athya ??? eletta 8. Miofibrilla - erede di negromante 9. Switcherr - sentinella ora vampiro 10. Yflatline - ????? sarà il negromante ??? 11. Rugiada - dannato ma non sò che sia.....
il ragionamento torna perchè inizialmente in questo modo erano 6 eletti e 5 dannati
| |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 7:29 pm | |
| ora stacco, torno più tardi per aggiornarmi
sono felicissimaaaaaaaaaaaaaa
| |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 8:00 pm | |
| Ok rugiado era incantatrice | |
|
| |
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Ven Ott 05, 2012 9:54 pm | |
| si infatti miof ha un sacco di info su di noi. ed è corruttibile. x questo oggi ero restia a parlargli. cmq con domani dovremmo aver vinto se i miei conti sono esatti... o sbaglio?!
| |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 8:14 am | |
| Sentinella Hai deciso di proteggere il popolano Sgrulf con la tua Croce Bendetta.
La croce è rimasta intatta, inoltre scopri che il popolano Sgrulf al momento della protezione è della fazione Eletta.
Una donna avvenente si avvicina a te e ti dona un Bacio, facendoti divenire un Vampiro. Da ora fai parte del Castello.
Pipistrello
Hai deciso di shockare il popolano Kuran. Gli hai urlato in faccia, senza un apparente motivo e senza successo.
Anika
Hai deciso di donare il tuo Bacio a Switcherr trasformandolo in Vampiro Semplice.
Non possiedi più il dono oscuro Bacio.
Erede di Sentinella
Oggi il cimitero non ha infestato nessuno.
Inoltre dato che tuo padre è stato baciato da ora sei divenuto Erede di vampiro Semplice
I vortici temporali ti fanno vedere una scena: ______________________________________________
Templare
Hai deciso di imporre le mani sul popolano Nitta senza successo. Forse non è colei che cerchi o non ne ha ancora bisogno. | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 8:31 am | |
| si talpina...............l erede segue sempre il padre in tutto e per tutto(ecco perche mi sono super esposta senza voler coordinare o sapere ruoli degli eletti causa conversioni (anche se all inizio la voglia lo confesso c era..........lol) Cooooooooomunque e ti pareva che io in una gara non finisco in chiesa o castello????u.u(anche se giuro stavolta non volevo proprio)hahahahahhahaha coooooooomunque se ti servono gli mp di rugiada dopo te li do.l mp fantasma pero era quello del pipistrello quindi direi inutile visto che tu hai l originale loool altra cosa e non prenderla male ma è solo un consiglio da amica.........sto leggendo piano piano il castello ma attenta a una cosa............per carita ognuno puo dire e fare quello che vuole pero come dire meglio evitare brutte sorprese e i giudizi personali li eviterei in luoghi tipo chiesa castello e affini meglio parlarne a 4 occhi o per mp ......si evitano polemiche e spiacevoli inconvenienti............(che detto dalla casinara martinica è un paradosso lool) altra cosa non ho ancora mp o cose simili da nessuno ieri ho lavorato fino le 7 quindi ora me ne vado un po a nanna torno per le due(per msn ora non c è nessuno) se vi servo basta un sms bacioni la pipistrellona(si wylt non sono pipistrello ma erede di vampiro sempliceXD) | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 9:00 am | |
| talpa ti credevo eletta ?ma quando mai che ti ho pure scritto in msn ti adoro anche se so che sei dannata alle 4di pomeriggio molto prima della conversione e dell entrata in castello........looool castello no pero devo ammetterlo ah applausi a miofibrilla la mia idea di giornata 1 era proprio quella o per meglio dire fare una prova visto che nitta è nuova e volevo vedere come rispondevae provare a dare un fanalino alla chiesa senza espormi troppo..........peccato la chiesa ha messo le mani e non l acquasu di lei(sordi -.-)lol poi mi menano hahahahahhahahaha comunque mea culpa mea grandissima culpa questa è stata la gara giocata peggio della storia di martinica u.u se gli eletti vorranno cazziarmi sono qui bacioni | |
|
| |
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 9:27 am | |
| 1. Kuran - chiesa 2. Nitta - castello 3. Martinica (Ospiti: Maenya, Zicky) - castello morta 4. Megcharlie (ospite Invano) - castello 5. Sgrulf (Ospiti: Shacklebolt) - eletto minore?! 6. Lucky - templare 7. Athya - spia dannata/eletta 8. Miofibrilla - dannato 9. Switcherr - castello 10. Yflatline - dannato 11. Rugiada - dannato
se tutti confermiamo queste ipotesi direi che potremmo tranquillamente mordere kuran e votare sgrulf. non ha molto senso in realtà, meglio votare sempre kuran...
ho dimenticato qualcuno nella lista?!
| |
|
| |
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 9:29 am | |
| rugiada, martinica e lucky morte. scusate non le ho segnate tutte e tre. | |
|
| |
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 9:53 am | |
| 1. Kuran - chiesa 2. Nitta - castello 3. (Martinica (Ospiti: Maenya, Zicky) - castello) 4. Megcharlie (ospite Invano) - castello 5. Sgrulf (Ospiti: Shacklebolt) - templare?!?!?! 6. (Lucky - templare) 7. Athya - eletta ?!??! 8. Miofibrilla - dannato 9. Switcherr - castello 10. Yflatline - dannato 11. (Rugiada - dannato)
dobbiamo far fuori kuran, sgrulf e athya che non so cosa sia di preciso ma penso eletta minore.
| |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 11:11 am | |
| No nitta sgrulf non è un eletto minore, ti stai scordando che in prima giornata io ho provato a charmarlo e non ho fatto nulla!!! Lui è o chiesa o cardinale.
E poi nn abbiamo certezza su yflatine.
Cmq io sarei x mandare al patibolo sgrulf e mordere kuran o athya | |
|
| |
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 11:35 am | |
| Yflattline è erede di Negromante.
Patibolo sgrulf Morso kuran.
ok?!
Il cimitero chi infesta oggi!? È nostro pure quello. Gli facciamo intestar athya?? | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 12:30 pm | |
| mmm io direi di fargli infestare kuran, ricordato che non siamo i primi ad agire e potrebbero sviare le nostre mosse, cmq aspettiamo anche di sentire martinica, oggi dovrebbe darci tante info, io direi di mandare gli mp preventivi, ma se ci sei decidiamo tutto verso le 5/6 che dici? switcherr tu che proponi? | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 12:32 pm | |
| e poi dobbiamo indirizzare sia rugiada che mio
mio ovviamente deve portare da noi il voto di un eletto, ma io direi di un eletto minore come athya perchè se andiamo su uno grosso, magari loro se lo aspettano e gli fanno votare il nostro nome....
rugiado vediamo come potrebbe servirci.... | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 1:32 pm | |
| riassunto per oggi mandato mp a tutti: io e rugiada infestiamo kuran miofibrilla negromante avvelena sgrulf su sgrulf erede di miof spia sgrulf(per sport? ) fede azione non agire meg shokka athya nitta morde kuran voto dannato generale su sgrulf. besitos | |
|
| |
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 1:33 pm | |
| Ok ci aggiorniamo dopo allora | |
|
| |
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 1:34 pm | |
| Ricevuto nuova Castellana.. | |
|
| |
Nitta
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 6:39 pm | |
| Abbiamo vinto anche se mi sono persa qualche passaggio ._. | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 6:52 pm | |
| tranquilla all'inizio è normale... | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Sab Ott 06, 2012 10:31 pm | |
| Vi siete divertiti... questo è l'importante.
Complimenti a voi tutti.
Alla prossima | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 4 Bis | |
|