Anika, il bacio del Vampiro. Martinica passa in vantaggio! |
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| Il Castello di Gara 4 Bis | |
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Autore | Messaggio |
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Wylt Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Località : Nella Torre della Cittadella
| Titolo: Il Castello di Gara 4 Bis Lun Ott 01, 2012 7:13 am | |
| [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Anika - Nitta Pipistrello - Megcharlie
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| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Mer Ott 03, 2012 9:01 pm | |
| Hemmmmm..... Ottimo inizio..... Allora, nitta, piacere di averti come boss... X qualsiasi cosa chiedi e lascia domande qui in castello, il master ci aiuterà. Io non ho tanta esperienza, cmq ora dobbiamo parlare con tutti x capire i ruoli e capire come muoverci domani Metto un paio di post che dobbiamo imparare come l'avrei Maria, che sono i nostri ruoli e spt la cronologia azioni, che ci servirà poi x capire chi c'è in gioco e chi ci sta imbrogliando. Vado
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| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Mer Ott 03, 2012 9:03 pm | |
| CRONOLOGIA AZIONI
Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:
1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio; 1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo; 2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita; 3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata; 4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio; 5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto; 6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata; 7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede; 8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika; 9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio; 10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio; 11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto; 12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale; 13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato; 14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo; 15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato; 16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo; 17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio; 18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto; 19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
Quest’ordine cronologico serve poiché nel corso della Giornata taluni personaggi possono influenzare le AZIONI di altri. Se per esempio la SENTINELLA (8° ad agire) protegge l’INDOVINA (11° ad agire) che a sua volta è attaccata da ANIKA (10° ad agire), L'indovina agirà comunque poiché la protezione della sentinella viene messa in atto prima che anika possa mordere.
Pertanto le AZIONI hanno una cronologia temporale, anche se (fisicamente nel gioco) avverranno tutte allo scadere delle 24 ore a disposizione dei giocatori. Nello stesso arco di tempo, ogni singolo Giocatore è tenuto a indicare, sempre tramite MP al Gruppo Amministratori, il Popolano che vorrebbe morisse al Patibolo.
Il Master invierà gli esiti secondo l'ordine della CRONOLOGIA. Tenete sempre conto che se un popolano muore per un'azione, il suo voto al patibolo non sarà conteggiato, poiché le azioni sono CRONOLOGICAMENTE ANTECEDENTI al patibolo.
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| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Mer Ott 03, 2012 9:04 pm | |
| VAMPIRO: il CLAN si suddivide in ANIKA o MAESTRO DELLA NOTTE, PIPISTRELLO ed eventuali altri VAMPIRI SEMPLICI.
Lo scopo del Clan è quello di eliminare (durante la Giornata o al Patibolo) tutti i Templari e il Cardinale (tutti quelli presenti in Cittadella, compresi eventuali doppi), e per farlo si avvale dell'aiuto di altri personaggi come il Negromante, l’Incantatrice, l’Illusionista, il Rapitore e gli eventuali Spie ed Eredi Dannati.
I Vampiri possono comunicare privatamente nella stanza segreta Il Castello.
ANIKA o MAESTRO DELLA NOTTE (MdN): Oltre ad attaccare per eliminare i Popolani, Anika ha anche a disposizione un DONO OSCURO, che le permette di Vampirizzare un Popolano trasformandolo in Vampiro.
Le Azioni a disposizione di Anika sono quindi due: trasformare un Popolano Bersaglio in Vampiro, ovvero Baciare (una sola volta in tutta la partita), oppure Mordere, quindi uccidere il Bersaglio. Sarà premura di Anika indicare ai Master nel suo MP Azione la dichiarazione di Attacco che si vuole svolgere durante la Giornata, altrimenti, se non dovesse essere specificato, sarà considerato come semplice Morso l’Azione per la Giornata corrente. Nel MP per il Popolano Anika, sarà sufficiente scrivere MORSO o BACIO oltre al nome del Popolano Bersaglio.
Dichiarazione di Attacco:
MORSO (UCCIDERE): Anika Morde un Popolano Bersaglio Vivo e lo uccide. Se Anika attacca l’Emofilo, quest’ultimo diventa un Vampiro e si aggrega al clan.
Se Anika Morde un Vampiro non succede nulla. Anika non può Mordere se stessa, sia volontariamente che involontariamente.
BACIO (VAMPIRIZZARE): Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio e trasforma in un Vampiro il Popolano Bersaglio Vivo, quest’ultimo diverrà a tutti gli effetti un Vampiro. Nel corso di 24 ore agirà assieme ai suoi compagni Vampiri, annullando qualsiasi eventuale Azione che il Popolano avrebbe dovuto effettuare, ma non quella che eventualmente avrebbe già fatto (vedi Cronologia d’Azione); di fatto non potrà scalare le gerarchie iniziali. Se il Bersaglio dovesse essere un Templare, questi non diverrebbe un Vampiro, ma morirebbe al pari del Morso, facendo perdere il Dono Oscuro ad Anika, che saprebbe ovviamente di aver eliminato un Templare. Anika non può Baciare se stessa, sia volontariamente che involontariamente.
Vi sono tuttavia delle possibilità che il Popolano non subisca la trasformazione: 1) nel caso il Popolano Bersaglio fosse protetto dalla Sentinella, Anika perde il Dono Oscuro; 2) nel caso il Popolano Bersaglio fosse un Cardinale (in questo caso perderebbe comunque la sua Personale Croce Benedetta), Anika perde il Dono Oscuro; 3) nel caso il Popolano Bersaglio fosse un Erede Anika non perde il Dono Oscuro e saprebbe che il suo Bersaglio è un Erede, ma non saprebbe né la Fazione, né l’identità del Padre. NB.: l'Emofilo Vampirizzato farà comunque perdere il Dono Oscuro ad Anika, anche se non ce ne sarebbe stato bisogno data la condizione del personaggio attaccato.
Se Anika Bacia un Vampiro non succede nulla e mantiene il Dono Oscuro.
Se Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio e il suo attacco viene sventato (es. dalla Sentinella, o dal Cardinale), sarà considerato comunque come utilizzato, pertanto perso; unica eccezione nel caso in cui dovesse essere deviata su di un Vampiro, in quel caso il Dono Oscuro non sarà perduto.
PIPISTRELLO: Dei Vampiri agisce anche il Pipistrello il cui scopo è quello di scovare l’Indovina. Oltre a cercare di individuare l’Indovina, il Pipistrello ha anche a disposizione un DONO OSCURO, che gli permette di Corrompere l’anima di un Popolano, cambiandone la fazione.
Le Azioni a disposizione del Pipistrello sono quindi due: trasformare l’Indovina in un semplice Popolano, ovvero Shockare, oppure Corrompere un Popolano Bersaglio Vivo (una sola volta in tutta la partita) ovvero Charmare. Sarà premura del Pipistrello indicare ai Master nel suo MP Azione la dichiarazione di Attacco che si vuole svolgere durante la Giornata, altrimenti, se non dovesse essere specificato, sarà considerato come semplice Shock l’Azione per la Giornata corrente. Nel MP per il Popolano Pipistrello, sarà sufficiente scrivere SHOCKARE o CHARME oltre al nome al nome del Popolano Bersaglio.
Dichiarazione di Attacco:
SHOCK (TRASFORMAZIONE): Ogni Giornata, potrà scegliere un Popolano Bersaglio Vivo, se questi fosse l’Indovina, il Pipistrello, planerebbe su di lei e grazie al suo Potere Shockante la traumatizzerebbe trasformandola in un semplice Popolano Eletto. Il Piipstrello può Shockare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
CHARME (CORROMPERE): Il Pipistrello utilizza il Dono Oscuro Charme per Corrompere l’anima di un Popolano Bersaglio Vivo, facendogli quindi cambiare la fazione d’appartenenza.
Vi sono tuttavia dei Popolani che non subiscono lo Charme e che quindi sono immuni al Dono Oscuro, detti anche Incorruttibili: - Ammazzavampiri - Templari - Cardinale - Collezionista (in questo caso il collezionista muore, e quindi il pipistrello avrà la certezza di aver agito su un collezionista)
Il Pipistrello non avrà modo di sapere se lo Charme ha avuto effetto, ma saprà l’esatta fazione del suo Bersaglio al momento della Corruzione. Tutti i Popolani (templari esclusi) sapranno di essere stati Bersaglio dello Charme del Pipistrello. Il Pipistrello non può Charmare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
ATTENZIONE: Se il Pipistrello dovesse Charmare uno dei ruoli Incorruttibili, perderebbe il Dono Oscuro senza però causare il cambio fazione. Se il Pipistrello dovesse Charmare un Vampiro, non accade nulla e conserverebbe il Dono Oscuro. Se il Pipistrello dovesse Charmare un Cardinale, questi perderebbe tutti i Poteri ancora a sua disposizione (Conversione e Resurrezione), nel caso ne avesse ancora a disposizione, ma non la Personale Croce Benedetta. Se il Pipistrello dovesse Charmare un Collezionista lo ucciderebbe. Se il Pipistrello Charmasse un Erede, la Corruzione farà cambiare di Fazione anche al Padre, sempre che questi non appartenga ad una dei ruoli Incorruttibili, in questo caso l’effetto sarebbe nullo e il Pipistrello perderebbe il Dono Oscuro. Il Padre verrebbe a conoscenza dello Charme assieme all’Erede.
Tutti i Popolani Charmati continueranno a praticare le loro Azioni nello stesso identico modo, solo che patteggeranno per la Fazione opposta, eccezion fatta per la Sentinella che avrà il compito di proteggere un Vampiro dall’Esorcismo dei Templari, e dell’Emofilo che anziché Cercare i Templari, dovrà Cercare Anika.
Tutti i Popolani che subiscono il cambio di Fazione perché Charmati, resteranno Storditi, ovvero non potranno agire in quella Giornata, salvo non abbiano Cronologicamente già agito.
Lo Charme non può essere sventato da nessuna Croce Benedetta.
VAMPIRO SEMPLICE: Un Popolano può diventare Vampiro Semplice in seguito al Bacio di Anika, se è Emofilo e viene morso o perché essendo Camaleonte ha Clonato un Vampiro (esso sia Anika, il Pipistrello o un Vampiro Semplice). Di notte eventuali altri Vampiri Semplici accompagnano Anika e il Pipistrello nelle loro azioni e di fatto non agiscono (inviano comunque un MP Azione ai Master, dichiarando la propria non Azione).
Morte di un VAMPIRO:
In caso muoia Anika i poteri a lei connessi saranno trasmessi al Pipistrello, che diverrà Maestro della Notte (MdN), il quale potrà utilizzare il Dono Oscuro Bacio, sempre che non sia già stato usufruito dalla Vampira in precedenza. L’eventuale Vampiro Semplice facente parte del gruppo a sua volta diverrà Pipistrello, allo stesso modo anch’egli il quale potrà utilizzare il Dono Oscuro Charme, sempre che non sia già stato usufruito dal precedente Pipistrello, agendo in tutto e per tutto come tale. Nel caso vi siano 2 o più Vampiri Semplice, avrà diritto a diventare Pipistrello, il primo in termini di tempo, ad essere stato trasformato in Vampiro. Ha precedenza sempre e comunque un eventuale Erede, nella scalata gerarchica.
NB.: Anche se le Azioni sono determinate da un singolo Giocatore, è d'uopo studiare una strategia comune assieme a tutta la comunità dei Vampiri, poiché alcuni potrebbero aver raccolto informazioni importanti. I Vampiri non possono essere Preda del Collezionista.
Cronologia Azione: Orario: - PIPISTRELLO 9° AZIONE - ANIKA 10° AZIONE - VAMPIRO SEMPLICE Nessuna Azione Nome Azione: - PIPISTRELLO Shockare o Charmare - ANIKA Mordere o Baciare - VAMPIRO SEMPLICE Nessuna Effetto: - PIPISTRELLO: SHOCK (Trasformare) o CHARME (Corrompere) - ANIKA: MORSO (Uccisione) o BACIO (Vampirizzare) - VAMPIRO SEMPLICE nessuna Azione Fazione: DANNATI Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono. | |
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Mer Ott 03, 2012 9:08 pm | |
| Infine ricorda che ci sono delle penalità se non scrivi almeno un post al giorno in piazza, ma attenta, non puoi scriverne piu di 5 al giorno Un altra cosa, ora controllo quanti diamo, in genere i dannati sono sempre in numero inferiore, ma i loro poteri son piu forti, almeno in giornata uno, tutto sta ora nel vedere se riusciamo ad indirizzare bene il gioco. Tu hai msn? Ti conviene aggiungere tutti i giocatori in gara | |
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Mer Ott 03, 2012 9:09 pm | |
| Ora vado a salutare il mio ospite e poi a nanna, a domani | |
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Mer Ott 03, 2012 9:12 pm | |
| Lista Iscritti a Gara 4 Bis
1. Kuran 2. Nitta -ANIKA 3. Martinica (Ospiti: Maenya, Zicky) 4. Megcharlie (ospite Invano)-PIPISTRELLO 5. Sgrulf (Ospiti: Shacklebolt) 6. Lucky 7. Athya 8. Miofibrilla 9. Switcherr 10. Yflatline 11. Rugiada
Quindi 11 giocatori
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| | | Nitta
Data d'iscrizione : 22.08.12 Località : provincia Agrigento
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Mer Ott 03, 2012 10:28 pm | |
| Beh non c'è che dire, ti dai molto da fare! Ottimo inizio
Comunque piacere di conoscerti
Rispondo a quello che hai scritto; perdona l'ordine sparso.
1. non userò msn o skype perché mi collego dall'ufficio e quindi ovviamente non posso.
2. mi sono già letta per bene tutte le regole ma ti ringrazio comunque per il ripasso.
3. Ovviamente non sono un asso del gioco ma spero di riuscire a cavarmela grazie anche al tuo aiuto.
Le mie domande:
1. quanto sei presente in partita? quando ti posso trovare collegata?
2. siamo in pochi quindi la partita sarà abbastanza veloce. dobbiamo giocarci MOLTO bene il primo giorno altrimenti le nostre possibilità diminuiranno considerevolmente.
3. ovviamente non far cenno a Nessuno del fatto che siamo in contatto. perché? ovviamente perché usando solo gli mp i miei contatti saranno abbastanza -per non dire Molto- limitati e io mi concentrerò sulla piazza. quindi non esponiamoci inutilmente.
4. qualsiasi cosa che possa essere rilevante per la partita postala immediatamente qui così ci possiamo ragionare insieme. siamo una squadra e le decisioni le prendiamo insieme.
5. tu che conosci meglio di me gli altri giocatori mi sapresti fare una piccola lista dei partecipanti più "pericolosi" retoricamente parlando?! (compresi gli ospiti, non si sa mai che qualche suggerimento parta da lì)
Evidenziamo i ruoli noti/ipotizzati con i colori così saltano meglio all'occhio e ovviamente teniamo questa lista aggiornata.1. Kuran 2. Nitta -ANIKA3. Martinica (Ospiti: Maenya, Zicky) 4. Megcharlie (ospite Invano)-PIPISTRELLO5. Sgrulf (Ospiti: Shacklebolt) 6. Lucky 7. Athya 8. Miofibrilla 9. Switcherr 10. Yflatline 11. Rugiada Ultima cosa: ti chiederei di contattare gli altri per sondare il terreno e captare almeno la fazione. Senza esporti ovviamente però. (di solito come ti comporti in partita? chiacchierona o silenziosa? aperta o chiusa di informazioni? vediamo di fare della consuetudine un nostro punto di forza).
La fine del primo giorno sarà domani sera giusto? Abbiamo un giorno per raccimolare quante più info possibile. Vedrò di aiutarti pure io ovviamente. Poi decideremo le azioni. Per quanto riguarda il patibolo al momento la cosa che mi preme di più ovviamente è evitare che esca il nostro nome. Al resto ci penseremo domani.
Ora penso ad un post per la piazza e vedo se qualcun altro ha già lasciato impronte | |
| | | Nitta
Data d'iscrizione : 22.08.12 Località : provincia Agrigento
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Mer Ott 03, 2012 10:31 pm | |
| PS: Questo castello abbandonato è proprio nel mio stile!!
hihihi | |
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 9:22 am | |
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| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| | | | Wylt Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Località : Nella Torre della Cittadella
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 9:43 am | |
| Non leggo Wylt | |
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 9:47 am | |
| mio primo post :
La ragazza si sveglio con fatica, aveva ancora sonno, ma qualcosa le diceva che era ora di alzarsi, un presentimento, una sensazione, una nuova consapevolezza. Aveva un compito da svolgere, ed era giunto il momento di mettersi in gioco. Nessun timore, nessuna paura..........
l'alba era sorta da parecchie ore, ma il sole non era forte, la giornata si preannunciava cupa e piovosa, rispecchiando il suo stato d'animo.....
che dici? i miei riferimenti sarebbero:
mi sveglio con fatica perchè è giorno ed i pipistrellini dormono di giorno,
compito da svolgere : trovare i dannati
stato d'animo cupo perchè sono una creatura della notte..... | |
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 9:51 am | |
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| | | Nitta
Data d'iscrizione : 22.08.12 Località : provincia Agrigento
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 11:41 am | |
| il tuo post mi piace anche se lascia poco all'immaginazione mi sa. o forse proprio perché è così diretto svierà i nostri lettori... chissà. se tu posti questo io mi terrò più sul vago invece. ok? tipo: iMac! voglio un iMac! sono una fanatica di iMac.
DOV'E' IL MIO IMAC ?! Alzandomi stamattina la prima cosa che ho fatto è stata sbattere il ginocchio contro il lampadario. Ma era davvero un lampadario? Non per dire ma dicendolo mi sovviene che forse era un marciapiede.. Nonono! Sono sicura che fosse un lampadario. Ci ho sbattuto proprio con il ginocchio! Caspita. Non capisco più niente. Sono troppo fatta. Il boong di ieri sera mi ha distrutta. Accidenti a lui. Non è stato neanche in grado di servirmi una cena decente e mi ha rifilato soltanto fumo! Inoltre ora dove mi trovo? Dove sono? Ahi ahi la testa.. che male.. che dolore.. ahi, ahi
credo che mi ritirerò un po' per riposare. oggi niente lavoro nono. continuerà a scrivere il mio libro stasera magari. ahi ahi.. la mia testa.. ahi...... i riferimenti sono: ginocchio-lampadario --> i lampadari stanno sul soffitto e un vampiro a testa in giù potrebbe sbatterci il ginocchio... sicuramente non la testa!! lavoro serale... beh ovvio no?! la mancata cena decente ---> quindi ho Molta fame. droga --> male (indizio un po' così) dimenticavo! la scritta sull'imac serve solo a portare fuori strada principalmente e a rendere il mio post poco credibile.. Spero siano sufficientemente vaghi come indizi perché al momento mi viene in mente solo questo da scrivere ogni volta che scrivo qualcosa mi rimproverò perché senza volerlo do indizi da emofilo, illusionista, cardinale etc xD mi sento una frana XD in ogni caso ora lo posto. voglio che qualcuno mi contatti e voglio avere la scusa di contattare gli altri Comunque sarebbe anche interessante fare un analisi dei possibili ruoli che potrebbero esserci in partita.. Beh credo di essere l'ultima persona in grado di farlo quindi chiedo il tuo aiuto in questo A dopo =D | |
| | | Nitta
Data d'iscrizione : 22.08.12 Località : provincia Agrigento
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 1:15 pm | |
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| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 2:34 pm | |
| uff ho perso il post... riscrivo...
allora martinica mi ha detto che scriverà solo con i versi delle canzoni di emma in questa gara... in onore ad un concerto a cui siamo stati insieme a sgrulf e lacky quest'estate... cmq il riferimento di oggi è la canzone cullami, che a mio avviso richiede protezione.... forse stà chiamando a sè la sentinella...
parlando della gara con martinica mi ha detto che ha timore che visto che ci son solo 11 giocatori, in chiesa e castello, secondo lei, potrebbe esserci solo un giocatore, ma visto che noi siamo in due, in chiesa saranno o un templare + un erede, o un templare + un cardinale ed un emofilo in partita
io credo che ci sia l'emofilo perchè leggendo yflatine, che è scosso, esposto e senza meta, potrebbe benissimo esser emofilo...
mio e sgrulf si dichiarano senza ombra, ma solo i vampiri sono esseri senza ombra, e noi sappiamo che loro non lo sono, per cui stanno mentendo, io li metto tra gli eletti.
lucky scrive La forza che si oppone al destino è in realtà una debolezza. ... dobbiamo capire da dove ha tratto questa frase, ora cerco un pochino in giro. lei è una studiosa di testi e libri (non per niente studia restauro di bibilioteche e simili....) per cui i libri sono le sue fonti
per ora passo e chiudo | |
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 3:26 pm | |
| senti, da un piccolo giretto che mi son fatta, tutti ti danno per pipistrello, il tuo svolazzare per i soffitti non è passato inosservato.... mi sà che questa sera morirai anche se alcuni hanno parlato di acqua santa su di te.... uffffffffff dobbiamo valutare se a questo punto farti uscire per bene allo scoperto .. ora vado a leggere che ti succede se ti bagni | |
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 3:42 pm | |
| allora per oggi forse ti salvi dal patibolo, pare, ma dico pare, che si voglia votare athya | |
| | | Nitta
Data d'iscrizione : 22.08.12 Località : provincia Agrigento
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 3:46 pm | |
| - Citazione :
- Le parole, a volte, possono essere più letali delle azioni stesse. A volte, è necessario ingannare per raggiungere la buona fede. Altre, dire la verità per i propri scopi personali. Le parole, sono un pericolo per noi stessi. Se mal interpretate, ci si avventeranno contro. La comprensione però, è la salvezza. La salvezza, per l' appunto, è cosa di pochi.
Il sole cala senza aspettare, la vita invece, si fa sempre più breve.
Miofibrilla, purtroppo le mie conoscenze non sono tali da poter risolvere questo suo problema. Ma sono in grado aiutarla nella sua ricerca. La inviterei a parlarne in una locanda, ma il naso della Locandiera mi sarebbe d'intralcio. L'età è esperienza. Ma non sempre le cose sono come le aspettiamo.
Il ragazzo portò giù il suo cappuccio. Era inutile continuare a portare quel cappuccio davanti quell'uomo. Il suo potere magico, riusciva a proteggerlo dalla pioggia che cadeva intorno a lui. Kuran a me sembra molto emofilo. - Citazione :
- Un cacciatore di ombre, privo della sua ombra... il colmo.
miofibrilla eletto importante da quello che dice. però...... in chiesa di solito sono più che al castello però da quello che mi pare di aver capito te non giochi da tantissimo. quindi io new e te con poca esperienza. non collocherei il fondatore del gioco in chiesa.. e magari con altre persone pure! troppo avvantaggiati.. troppo... mmm switcher ? che sappiamo di lui?! nulla per ora. rimedio contattandolo per mp. chissà se riesco a scoprire qualcosa.. di rugiada che sappiamo? subito dopo il mio post in piazza mi ha contattata per mp chiedendomi se avevo msn.. che fosse interessata al castello? beh, in molti lo saranno. ma xk Lei si è interessata al castello? vediamo di scoprirlo.. athya intrattiene gli ospiti.. beh, chi intrattiene gli ospiti qui su anika? cmq è un invito a contattarla sgrulf dice anche di non andare tanto d'accordo con la sua ombra. yflatline cosa potrebbe essere? chi teme di esporre il proprio ruolo? il collezionista? sarebbe stupido allora esporsi così. allora chi potrebbe essere? credo siano in molti a tenere alle segretezza del proprio ruolo. ad analizzare la piazza mi sento una frana cmq contatto qualcuno via mp. vediamo se riesco a chiarirmi le idee | |
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 3:50 pm | |
| ok, nitta dobbiamo mandare le azioni preventive, non si sà mai se poi non riusciamo a collegarci che si fà?
il suggerimento dei popolani è votare athya, ora sento lei | |
| | | Nitta
Data d'iscrizione : 22.08.12 Località : provincia Agrigento
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 3:51 pm | |
| cm mai optano per athya? cmq mi pare, mi pare.., che gli mp siano veramente poco usati in questo gioco xD ho contattato diverse persone senza nemmeno ricevere risposta. mah.. in ogni caso accetto suggerimenti da parte tua sulle azioni che potremmo fare. inoltre avere un coordinatore per il castello non sarebbe male, anche se speravo di non essere io.. più che altro per il fatto che uso solo gli mp e che a quanto pare vengono poco usati. cmq farò del mio meglio nel caso fosse necessario ricevuto un mp. chissà che qualcuno non abbia finalmente risposto. leggo e torno | |
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 3:59 pm | |
| e si, è un casino giocare solo con gli mp, non riesci a farti un account su msn solo per il gioco? anche se capisco che usarlo in ufficio non è il massimo....
io ora stacco e vado a casa, oggi esco prima.
ho ipotizzato con alcuni che il tuo post potesse essere una trappola, ma concordano tutti con il dire che sei difficile da contattare ed un coordinatore che non usa msn non è agevole
sono indecisissima, vorrei usare il dono oscuro, vorrei che tu baciassi, ma se sbagliamo siamo nei guai.... | |
| | | Nitta
Data d'iscrizione : 22.08.12 Località : provincia Agrigento
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 4:04 pm | |
| Scusa ho finito ora di rispondere agli mp. Mi son giunte le tue stesse voci per ora e qualche altra nuova forse sta arrivando. Il problema non è quanto possa essere ideale installare msn ma il blocco che c'è. In ogni caso concentriamoci sulla partita. Io prevedendo una partita lampo sarei propensa per l'usare i doni "speciali". Anche se in realtà aspettare il secondo giorno per il bacio non sarebbe male.. avremmo più tempo per raccogliere informazioni e la mira sarebbe migliore. ma lo sarebbero anche le protezioni probabilmente. Detto questo perché non rischiare? Io ho già fatto una cavolata esponendomi così a quanto pare. Potremmo lanciare la moneta per vedere di spingere la bilancia tutta da una parte o tutta dall'altra. L'unico interrogativo che mi frena dal decidere è il voto per il patibolo di oggi... Ti ricolleghi dopo? Fammi sapere te cosa decidi per il tuo patibolo e per la tua azione | |
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis Gio Ott 04, 2012 4:09 pm | |
| si, si, poi mi collego da casa, devo solo fare una commissione, ma forse rimando a domani.
allora stavo pensando di votare martinica e di usare i nostri doni uno su sgrulf e l'altro su mio, che dici?
io bacerei sgrulf e charmerei mio
tu che dici? | |
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| Titolo: Re: Il Castello di Gara 4 Bis | |
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| | | | Il Castello di Gara 4 Bis | |
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