Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Gara I bis - Il Castello

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt

Gara I bis - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:10 pm

ELETTI!!!!

Non osate avvicinarvi dinanzi a tale luogo s enon vorrete perire dinanzi ad atroci sofferenze!

I custodi di tale luogo sconsacrato sono:

Anika: Martinica
Pipistrello: Megcharlie

Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 9:45 pm

Martiiiiiiiiii, di nuovo in coppia e questa volta in castello!!!!!!!
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 12:59 am

eh gia mia amatissima e da ora dannatissima talpina
ti posto cio che ho scritto in stanza al mio anika preferito

ovvio mio caro ma è una lama a doppio taglio avere me come anika purtroppo.
sto pagando da parecchie gare il fatto di essere spesso dentro(per esorcismi e spari vari)quindi dovra essere brava la mia talpina e non avere mai paura.....ma abbiamo gia fatto na chiesa assieme e di lei mi fido.
forza mia dannatissima talpa ora ti mostrero il potere del sangue
huhahauhahauahauahuaa
che poi è uno dei ruoli piu amati in famiglia lol!
sentiamo mio ospite quanto godresti a giocartela sta gara????hahahahahaha
pero non so se giocarla in attacco o difesa.........pensiamoci domani va
notte

quindi talpina fa buoni sogni perche sai che ti rintronero a forza di mess e strategie
sususususu dobbiamo vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(lo devo al mio ospite e a te)

ora non mi pare tu sia mai stata in castello giusto?

e altra cosa domani ci saro la mattina fino le 3 e mezza poi sparisco fino le sei e ci sono fino le 9 e mezza vediamoci in msn o qui ok?baci e notte
e ovviamente maledizioni ai dannatiXD
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:36 am

ok, intanto iniziamo con ordine, essendo la mia prima volta in castello....

VAMPIRO: il CLAN si suddivide in ANIKA o MAESTRO DELLA NOTTE, PIPISTRELLO ed eventuali altri VAMPIRI SEMPLICI.

Lo scopo del Clan è quello di eliminare (durante la Giornata o al Patibolo) tutti i Templari e il Cardinale (tutti quelli presenti in Cittadella, compresi eventuali doppi), e per farlo si avvale dell'aiuto di altri personaggi come il Negromante, l’Incantatrice, l’Illusionista, il Rapitore e gli eventuali Spie ed Eredi Dannati.

I Vampiri possono comunicare privatamente nella stanza segreta Il Castello.

ANIKA o MAESTRO DELLA NOTTE (MdN): Oltre ad attaccare per eliminare i Popolani, Anika ha anche a disposizione un DONO OSCURO, che le permette di Vampirizzare un Popolano trasformandolo in Vampiro.

Le Azioni a disposizione di Anika sono quindi due: trasformare un Popolano Bersaglio in Vampiro, ovvero Baciare (una sola volta in tutta la partita), oppure Mordere, quindi uccidere il Bersaglio.
Sarà premura di Anika indicare ai Master nel suo MP Azione la dichiarazione di Attacco che si vuole svolgere durante la Giornata, altrimenti, se non dovesse essere specificato, sarà considerato come semplice Morso l’Azione per la Giornata corrente.
Nel MP per il Popolano Anika, sarà sufficiente scrivere MORSO o BACIO oltre al nome del Popolano Bersaglio.

Dichiarazione di Attacco:

MORSO (UCCIDERE): Anika Morde un Popolano Bersaglio Vivo e lo uccide.
Se Anika attacca l’Emofilo, quest’ultimo diventa un Vampiro e si aggrega al clan.

Se Anika Morde un Vampiro non succede nulla.

Anika non può Mordere se stessa, sia volontariamente che involontariamente.

BACIO (VAMPIRIZZARE): Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio e trasforma in un Vampiro il Popolano Bersaglio Vivo, quest’ultimo diverrà a tutti gli effetti un Vampiro.
Nel corso di 24 ore agirà assieme ai suoi compagni Vampiri, annullando qualsiasi eventuale Azione che il Popolano avrebbe dovuto effettuare, ma non quella che eventualmente avrebbe già fatto (vedi Cronologia d’Azione); di fatto non potrà scalare le gerarchie iniziali.
Se il Bersaglio dovesse essere un Templare, questi non diverrebbe un Vampiro, ma morirebbe al pari del Morso, facendo perdere il Dono Oscuro ad Anika, che saprebbe ovviamente di aver eliminato un Templare.

Anika non può Baciare se stessa, sia volontariamente che involontariamente.

Vi sono tuttavia delle possibilità che il Popolano non subisca la trasformazione:
1) nel caso il Popolano Bersaglio fosse protetto dalla Sentinella, Anika perde il Dono Oscuro;
2) nel caso il Popolano Bersaglio fosse un Cardinale (in questo caso perderebbe comunque la sua Personale Croce Benedetta), Anika perde il Dono Oscuro;
3) nel caso il Popolano Bersaglio fosse un Erede Anika non perde il Dono Oscuro e saprebbe che il suo Bersaglio è un Erede, ma non saprebbe né la Fazione, né l’identità del Padre.
NB.: l'Emofilo Vampirizzato farà comunque perdere il Dono Oscuro ad Anika, anche se non ce ne sarebbe stato bisogno data la condizione del personaggio attaccato.

Se Anika Bacia un Vampiro non succede nulla e mantiene il Dono Oscuro.

Se Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio e il suo attacco viene sventato (es. dalla Sentinella, o dal Cardinale), sarà considerato comunque come utilizzato, pertanto perso; unica eccezione nel caso in cui dovesse essere deviata su di un Vampiro, in quel caso il Dono Oscuro non sarà perduto.

PIPISTRELLO: Dei Vampiri agisce anche il Pipistrello il cui scopo è quello di scovare l’Indovina.

Oltre a cercare di individuare l’Indovina, il Pipistrello ha anche a disposizione un DONO OSCURO, che gli permette di Corrompere l’anima di un Popolano, cambiandone la fazione.

Le Azioni a disposizione del Pipistrello sono quindi due: trasformare l’Indovina in un semplice Popolano, ovvero Shockare, oppure Corrompere un Popolano Bersaglio Vivo (una sola volta in tutta la partita) ovvero Charmare.
Sarà premura del Pipistrello indicare ai Master nel suo MP Azione la dichiarazione di Attacco che si vuole svolgere durante la Giornata, altrimenti, se non dovesse essere specificato, sarà considerato come semplice Shock l’Azione per la Giornata corrente.
Nel MP per il Popolano Pipistrello, sarà sufficiente scrivere SHOCKARE o CHARME oltre al nome al nome del Popolano Bersaglio.

Dichiarazione di Attacco:

SHOCK (TRASFORMAZIONE): Ogni Giornata, potrà scegliere un Popolano Bersaglio Vivo, se questi fosse l’Indovina, il Pipistrello, planerebbe su di lei e grazie al suo Potere Shockante la traumatizzerebbe trasformandola in un semplice Popolano Eletto.

Il Piipstrello può Shockare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

CHARME (CORROMPERE): Il Pipistrello utilizza il Dono Oscuro Charme per Corrompere l’anima di un Popolano Bersaglio Vivo, facendogli quindi cambiare la fazione d’appartenenza.

Vi sono tuttavia dei Popolani che non subiscono lo Charme e che quindi sono immuni al Dono Oscuro, detti anche Incorruttibili:
- Ammazzavampiri
- Templari
- Cardinale
- Collezionista (in questo caso il collezionista muore, e quindi il pipistrello avrà la certezza di aver agito su un collezionista)

Il Pipistrello non avrà modo di sapere se lo Charme ha avuto effetto, ma saprà l’esatta fazione del suo Bersaglio al momento della Corruzione.
Tutti i Popolani sapranno di essere stati Bersaglio dello Charme del Pipistrello.

Il Pipistrello non può Charmare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

ATTENZIONE:
Se il Pipistrello dovesse Charmare uno dei ruoli Incorruttibili, perderebbe il Dono Oscuro senza però causare il cambio fazione.
Se il Pipistrello dovesse Charmare un Vampiro, non accade nulla e conserverebbe il Dono Oscuro.
Se il Pipistrello dovesse Charmare un Cardinale, questi perderebbe tutti i Poteri ancora a sua disposizione (Conversione e Resurrezione), nel caso ne avesse ancora a disposizione, ma non la Personale Croce Benedetta.
Se il Pipistrello dovesse Charmare un Collezionista lo ucciderebbe.
Se il Pipistrello Charmasse un Erede, la Corruzione farà cambiare di Fazione anche al Padre, sempre che questi non appartenga ad una dei ruoli Incorruttibili, in questo caso l’effetto sarebbe nullo e il Pipistrello perderebbe il Dono Oscuro.
Il Padre verrebbe a conoscenza dello Charme assieme all’Erede.

Tutti i Popolani Charmati continueranno a praticare le loro Azioni nello stesso identico modo, solo che patteggeranno per la Fazione opposta, eccezion fatta per la Sentinella che avrà il compito di proteggere un Vampiro dall’Esorcismo dei Templari, e dell’Emofilo che anziché Cercare i Templari, dovrà Cercare Anika.

Tutti i Popolani che subiscono il cambio di Fazione perché Charmati, resteranno Storditi, ovvero non potranno agire in quella Giornata, salvo non abbiano Cronologicamente già agito.

Lo Charme non può essere sventato da nessuna Croce Benedetta.

VAMPIRO SEMPLICE: Un Popolano può diventare Vampiro Semplice in seguito al Bacio di Anika, se è Emofilo e viene morso o perché essendo Camaleonte ha Clonato un Vampiro (esso sia Anika, il Pipistrello o un Vampiro Semplice).
Di notte eventuali altri Vampiri Semplici accompagnano Anika e il Pipistrello nelle loro azioni e di fatto non agiscono (inviano comunque un MP Azione ai Master, dichiarando la propria non Azione).

Morte di un VAMPIRO:

In caso muoia Anika i poteri a lei connessi saranno trasmessi al Pipistrello, che diverrà Maestro della Notte (MdN), il quale potrà utilizzare il Dono Oscuro Bacio, sempre che non sia già stato usufruito dalla Vampira in precedenza.
L’eventuale Vampiro Semplice facente parte del gruppo a sua volta diverrà Pipistrello, allo stesso modo anch’egli il quale potrà utilizzare il Dono Oscuro Charme, sempre che non sia già stato usufruito dal precedente Pipistrello, agendo in tutto e per tutto come tale.
Nel caso vi siano 2 o più Vampiri Semplice, avrà diritto a diventare Pipistrello, il primo in termini di tempo, ad essere stato trasformato in Vampiro.
Ha precedenza sempre e comunque un eventuale Erede, nella scalata gerarchica.

NB.: Anche se le Azioni sono determinate da un singolo Giocatore, è d'uopo studiare una strategia comune assieme a tutta la comunità dei Vampiri, poiché alcuni potrebbero aver raccolto informazioni importanti.
I Vampiri non possono essere Preda del Collezionista.

Cronologia Azione:
Orario:

- PIPISTRELLO 9° AZIONE
- ANIKA 10° AZIONE
- VAMPIRO SEMPLICE Nessuna Azione
Nome Azione:
- PIPISTRELLO Shockare o Charmare

- ANIKA Mordere o Baciare
- VAMPIRO SEMPLICE Nessuna
Effetto:
- PIPISTRELLO: SHOCK (Trasformare) o CHARME (Corrompere)
- ANIKA: MORSO (Uccisione) o BACIO (Vampirizzare)
- VAMPIRO SEMPLICE nessuna Azione
Fazione: DANNATI
Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:38 am

Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.

Quest’ordine cronologico serve poiché nel corso della Giornata taluni personaggi possono influenzare le AZIONI di altri.
Se per esempio la SENTINELLA (8° ad agire) protegge l’INDOVINA (11° ad agire) che a sua volta è attaccata da ANIKA (10° ad agire), L'indovina agirà comunque poiché la protezione della sentinella viene messa in atto prima che anika possa mordere.

Pertanto le AZIONI hanno una cronologia temporale, anche se (fisicamente nel gioco) avverranno tutte allo scadere delle 24 ore a disposizione dei giocatori.
Nello stesso arco di tempo, ogni singolo Giocatore è tenuto a indicare, sempre tramite MP al Gruppo Amministratori, il Popolano che vorrebbe morisse al Patibolo.

Il Master invierà gli esiti secondo l'ordine della CRONOLOGIA. Tenete sempre conto che se un popolano muore per un'azione, il suo voto al patibolo non sarà conteggiato, poiché le azioni sono CRONOLOGICAMENTE ANTECEDENTI al patibolo.
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:44 am

allora sarà rischioso questa volta ma tanto dovrai esporti un pochino tu su msn con gli altri, lo hai sempre fatto, per cui devi parlare con tutti,

io come al solito resto un pochetto in disparte, dobbiamo decidere se uscire subito allo scoperto e dichiararci in piazza, oppure se restare nell'ombra almeno il primo giorno... vediamo come và la giornata...

io vorrei shockare sereish, ma solo perchè in genere siamo in opposizione noi due!!! oppure sgrulf, dimmi te!!!!!

per il patibolo ovviamente rugiada!!!!!!! Razz
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 10:32 am

ehm aspetta faccio io Gara I bis - Il Castello 3087146691 martinica niente battuteeeeeeee

ok no sai na cosa?allora diciamo con ordine
compito tuo principale sai gia qual è........ darmi delle sante mazzate se mi vedi andare ai 2000 all ora come al solito(e nel caso ti potrei pure dare na lista di persone che ti aiuterebbero volentieriXD)

e poi due piaceri:intanto scrivermi qui la lista giocatori(che a te mi ricordo veniva benissimo)e darmi info magari leggendo la piazza perche io ho notato che su sta cosa cozzo un po ultimamente(nel senso che giocandola da msn non faccio in tempo a gestire tutto e non credevo di dover giocare il venerdi che quasi non ci sono e in piu da anika)

altra cosa io pensavo un idea malsana...........il mio potere sarà tuo mia talpina te lo lascio in eredita ma il tuo vorrei usarlo quasi subito(oggi o massimo domani) perche nel caso muoia io almeno non l abbiamo sprecato
ora problema è:
intanto trovare un eletto
e il tuo charme ricorda porta a sapere la fazione su chi l hai fatto ma non l esito(quindi non fidarti mai a prescindere di quello che ti dicono ok???perche se becchi il cardinale ad esempio gli togli i poteri ma si fa na grossa risata essendo incorruttibile)
che ne pensi????nel caso preparati tacco alto minigonna rossetto e unghie rosse mi sembrano obbligatorie Gara I bis - Il Castello 2201504915
e se non me ne intendo io di charme(nel senso che mi chiamo pipistrella....... Gara I bis - Il Castello 1838277584 )

poi altra cosa come diceva la mia prima anika(lacrima)il primo giorno un unica cosa
si sempre sorridente gelntile e dolciosa(in msn)e prega ......satana ma prega
hahahahahaha.

altra cosa ricorda che oggi siamo sotto di patibolo(gli eletti sono uno in piu per dritto di nascita)quindi per oggi niente esposizioni mediatiche io mi darei al sano cazzeggio(anche perche non tutti corrono dalla prima anika che passa e non gli darei torto)

per il morso????mmmmmmmm pensavo a una cosa(ma alla cieca la cambiero mille volte)
cioe di beccare qualcuno che non è ancora stato ne castello ne chiesa(tipo me e te)
quindi zicky(vendetta che mi ha le ali piu belle delle mie)
sgrulf o lucky............ma ripeto questa è na boiata che poi cambio ok???
ora vado e che satana sia con noi
dimmi cosa ne pensi sullo charme
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 10:59 am

anche oggi rugiada e zicky hanno litigato
buuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io non voglio giocare senza di luiiiiiiii
rugiada caspita ogni volta fai un macello?????oguno gioca come vuole di sicuro tu non puoi ancora pretendere di insegnare nulla a nessuno(come visto nelle ultime gare)ma anzi metterti umilmente vicino a chi ti potrebbe aiutare o insegnare..........buuuuuuuhhhhhhhhh
giuro che se non gioca lo vado a prendere Gara I bis - Il Castello 2653213348
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:09 pm

non so bene cosa fare mia talpina al moemento ha tenuto banco solo la cosa dello scontro zicky e rugiada

poi quest ultima sta avendo l idea che si vuole vendicare che le ho mentito(indovina)e mi vuole patibolare........
stessa cosa sgrulf con sereish ecc ecc.......ma si dovrebbe capire che ogni gara ha una storia a se ............

io mi credo un pelo superiore e per il bene che ti voglio e per il rispetto che porto al mio ospite ho detto di continuare pure la gara anche se mi sembra un pelo sfasata(tipo rugiada che mi butta giu msn e che non mi vuole parlare)vincere o perdere non mi importa basta divertirci ok???
ps porta pazienza ma domani ci saro poco causa visita medica

quindi rinnovo la mia domanda........che ne pensi dello charme?e chi mordiamo oggi?disponibile a parlarne ora vado torno per le 7 mi sa
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:43 pm

ok, io purtroppo msn lo posso usare solo dopo le 17.00 mi sà se la kapa mi lascia in pace, per ora ho postato sulla piazza un post anonimo, fingendomi emofilo, e questa sarà la mia linea di condotta anche in chat

per lo charme ok, come possibili eletti, a mio avviso abbiamo :

sereish, kuran e sgrulf,

lucky nn ho capito, con rugiada e ziky nn ci ho parlato, per cui ti lascio fare

ora vado ankio, ma poi ti riporto i vari commenti Razz
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:48 pm

ecco i giocatori, come da te richiesto Very Happy

1 - Kuran ELETTO

2 - Lucky (o. Uppercut)

3 - Sgrulf (o. Switcherr) ELETTO

4 - Sereish ELETTO

5 - Kerath

6 - Invano

7 - Fear

8 - Martinica (o. Nessuno) ANIKA

9 - Megcharlie PIPISTRELLO

10 - Zicky

11 - Rugiada

IN GARA DOVREBBERO ESSERCI:

TEMPLARE - TEMPLARE -
ANIKA - PIPISTRELLO
CARDINALE
EMOFILO
INDOVINA
RAPITORE
AMMAZZA
ILLUSIONISTA
SENTINELLA

penso che questa volta ci siano due templari, visto la malaparata della scorsa volta Razz
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 5:53 pm

Allora al patibolo morirai tu io ho dichiarato che ti voterò e che andrò da sgrulf
Ora mi credono emofila kuran e ziky ( il secondo un po' di meno)
Chi votiamo?
Che fai ti dichiari?
Tanto oramai....
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:19 pm

no stasera se ti degni di rispodermi in msn
si usano i poteri tu lo charme e io mi sa che bacero
che ne pensi?
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:21 pm

o mordo ma lo charme è sicuro.........da domani tu sarai l unic anika

sto parlando con rugiada e mi ha fatto arrabbiare come poche volte nella vita........zicky quasi quasi ti raggiungo giuro
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:22 pm

sai perche non mi dichiaro?perche meglio morta al patibolo che sparata e quindi con un templare in piu e da morta ti daro mp fantasma cooordinamento e infesto
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:33 pm

e ti ricordo che al primo giorno di patibolo siamo sotto inutile pure dare certezze agli eletti su chi votare.......
martinica calmati martinica calmati martinica calmati
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:41 pm

alle 9 poi non ci saro piu direi di mordere sgrulf
e tu charmi o zicky o sereish che ne dici?
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:57 pm

Ok
Dimmi chi charmato
Tu bacia sgrulf
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:13 pm

no niente bacio quello rimane a te mia talpina oggi non ce la faccio piu ma stasera quando torno e avro sbollito ti meriti un anika degna di questo nome.
ti daro infesto mp fantasma e coordinazione e ti leggo la piazza perdonami per oggi
prometto che ci rifaremo e grazie per aver capito
azione mordo sgrulf
tu scegli lo charme
voto rugiada
bacioni a stasera
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 8:38 pm

Ok sono in attesa del mio esito
Ho votato rugiada e charmato ziky
Ma perché rugiada non gA i voti al patibolo??
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 8:39 pm

ANIKA

Mordi Sgrulf e lo uccidi.
Sei morta al Patibolo.

PIPISTRELLO

Hai charmato Zicky, e scopri che al momento dello Charme apparteneva alla fazione ELETTA. Non hai più il dono oscuro Charme.
Anika non c'è più. Diventi il nuovo Maestro della Notte.
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 10:06 pm

perfetto stanotte ti do tutto il materiale bacioni talpina e che la forza oscura sia con te
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 2:06 am

allora mia dannata talpina come promesso eccomi i casi di rugiada sono due:
o grazie l oratore che le ha tolto i tre voti(e cosi saremmo giusti )ma quindi sappiamo anche che non c è l incanta in questa gara.
o il negromante non si sa per quale assurdo motivo l ha liberata dal patibolo(e in quel caso ne saprebbe la fazione)
per sapere cio attenderei domani quando i dannati dovrebbero venire da me o almeno lo spero.

ovviamente(ma era ovvio mica mi aspettavo venissero da me era solo per prendere tempo) non è venuto nessuno in pvt se non........sgrulf.........vediamo domani che si inventa.

ascolta santa talpa mi sta venendo in mente un idea folle perche gli eletti ora sono al one shot cioe morta tu vinto loro........credo domani convenga che tu baci(si esatto con tutti i rischi che cio comporta)anche perche il tuo bluff sull emofilo non durera in eterno e non ci metteranno molto a fare 2 piu due)
ci pariamo cosi prendendo un pagliativo e un pipistrello in piu(se ci sono indovine)
e proviamo a rimettere in sensto questa gara
per il momento tanto vale non vada avanti troppe incognite da rivelare domani(che ci saro pure poco non posso farci nulla)saro via dalle 2alle 6 e alle nove dovro correre al lavoro.
ti lascio il mio numero in pvt che nel caso serva(e sempre se vuoi) mandami un mess e ti rispondo subito ok???
bacioni e buonanotte vado a leggermi la piazza ci aggiorniamo domani
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 6:42 am

Eccomi, si anche io pensavo di baciare

serish mi si è dichiarato dannato, dice di esser venuto da me e di aver scoperto che apparteniamo alla stessa fazione, ma non mi ha detto il suo ruolo, perchè dice che non sà se io sono o meno convertibile, io l'ho fatto parlare, ma non gli ho detto nulla di che... anzi, ero anche scocciata... cmq anche lui mi ha ipotizzato l'esistenza dell'oratore, che potrebbe esser pure rugiada, che magari ha boicottato proprio te, visto che si aspettava il tuo voto.

i tre voti per rugiada sarebbero solo il mio, il tuo e quello di sereish...

io oggi sarei mezzo intenzionata a baciare kuran

sai com'è!!!!!

ora scappo a più tardi
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 10:09 am

ahi talpina mi sa che lo charme non ha funzionato perche zicky era un pesciolino grosso
ma ti aggiorno tutto dopo(in quanto tutti mi hanno detto ciao a dopo vediamo se nessuno ti contesta)baci
ps seeeeeeeeeee come no.......di sicuro è kuran quello che preferiresti baciare in questo e quell altro sito
se se se se se hahahahahahaha
(è troppo cucciolo per te e daiiiiiiiiiiiiii)
pero allora prepara il rossetto........viola chiaro mi raccomando
baci
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - Il Castello   Gara I bis - Il Castello Icon_minitime

Gara I bis - Il Castello
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo