Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Il castello - Gara 3

Andare in basso 
+5
Sybillae
Kuran
Sereish
Athya
Wylt
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt

Il castello - Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 6:45 pm

Sete di sangue.

Le Teste mozzate dei vostri pasti ornano le mura del vostro castello.

Anika: Sereish
Pipistrello: Athya
Torna in alto Andare in basso
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 7:01 pm

lol... partenza col botto? xD

non voglio sentir cagate tipo baciare in day 1 ti prego XD

allora... prima cosa siamo 16 giusto? direi di ricapitolare qualche possibile schieramento

tenendo conto che noi siamo 2 (e supponendo che bi, visto che siamo comunque più del solito, non abbia indugiato in eccessive stramberie fazionistiche - passatemi il termine xD -) direi:

anika
pipistrello
rapitore
illusionista
incantatrice
negromante

templare
templare
cardinale
sentinella/ammazza
emofilo
oratore
indovina
spia eletta

camaleonte
collezionista
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 7:04 pm

1. Zicky -
2. Dampyr -
3. Sgrulf -
4. Kerath -
5. Athya - PIPISTRELLO
6. Switcherr -
7. Miofibrilla -
8. Lucky -
9. Martinica -
10. Sereish - ANIKA
11. Fear -
12. Megcharlie -
13. Evelyne -
14. Invano -
15. Kuran -
16. Rugiada -
Sereish

Sereish

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 10:36 am

Si prevedono colpi di scena assurdi.
Iniziamo col dire che avere una master per compagna che ti aiuta su possibili schieramenti di gara è una gran pacchia!!!

Ma passiamo alle prime notizie di quest'og
gi:

sgrulf ha scritto:
Il primo ad entrare in cittadella fu lo straniero... inutile la descrizione, era senza volto!

Post 1

Ok qui credo che non ci siano dubbi su una prima deduzione: CAMALEONTE o EMOFILO. Opterei per il primo se non fosse che si tratta di Sgrulf.
Camaleonte si sa: cerca qualcuno di interessante da clonare, spesso e volentieri se è chiesa/castello meglio ancora.
E se invece fosse Emofilo? Fingendosi Camaleonte potrebbe piu facilmente raggiungere la chiesa magari e quindi inviargli messaggio d'aiuto; dall'altro lato invece se adocchia un qualche possibile cattivo lo tiene in serbo per la Chiesa.
Per me è Emofilo, che di
ci?
Sereish

Sereish

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 10:41 am

Evelyne ha scritto:
Eve varcò con passo lento i cancelli della cittadella coi lunghi capelli neri che coprivano leggermente quel volto chiaro. Una nebbia improvvisa sembrò invadere lo spazio segnato da quel corpo. Voci, rumore, passi, freddo. La nebbia la rese cieca.

KLACK

Le cadde l'orologio da taschino che le aveva regalato il padre tempo addietro, fermo sempre alla stessa ora. Le 8,30.
Si abbassò per recuperarlo, poi alzò lo sguardo... Tutto era chiaro, limpido, desolazione, solitudine, vuoto, inesorabile oblio, assordante silenzio.
Le 8,31. Devo andare.

Il fatto di essere cieca la rende piu Indovina degli altri?
L'uso dei numeri è legato alla cronologia delle azioni? Se si la prima cosa che uno farebbe è controllarla e quindi:

8: Sentinella
3: Rapitore
1: Camaleonte (un'altro??)

Inizialmente dice le 8.30 quindi forse quell'1 non ha valore e si resta solo fra quei due primi ruoli, ma nessuno di questi numeri fa riferimento all'Indovina. Bisognerebbe parlarci per saperne di più.
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 2:19 pm

allora... io ho due stanze una con dampyr e una con miofibrilla

da dampyr ho saputo che il dialetto lombardo ha un suo perché

miof si gioca lo storpio, m'ha dato 5 monete da far fruttare in 3 giorni e due compiti: primo è di spargere la voce che è paralitico e gli altri debbono andare da lui (//aprire stanze xk non usa msn) secondo di portarlo in piazza POCO PRIMA del patibolo.

ho una mezza idea di kerath oratore

si miof mi vien da pensare che sia il collezionista

di dampyr non ho proprio idea...

sto cercando il camaleonte (e anche dampyr, a quanto ha scritto in piazza)
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 2:20 pm

stavo ripensando al 'poco prima delpatibolo' di miof... direi che probabile ha un ruolo basso in cronologia... erede non credo, c'è da capire
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 2:24 pm

io voto rugiada, e l'ho suggerito a dampyr che ha detto di averla votata ed a switch così a naso
Sereish

Sereish

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 5:22 pm

Ti seguo su Rugiada, mentre per il morso.. Mmm.. Io proverei su Zicky Neutral o su Evelyne
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 6:00 pm

fate vobis... e per lo shock? O_O'
Sereish

Sereish

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 6:14 pm

Vuoi provare su Evelyne? Io posso spostare e mordere Zicky Very Happy
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 6:27 pm

dimmi tu xD non ho idea honestly
Sereish

Sereish

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 7:33 pm

Ancora?? Neutral namo beneee!
Vai su Evelyne, io mordo Zicky
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 7:56 pm

ok
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 7:57 pm

avevo pensato a sgrulf, ma senza un motivo, ad intuito... non credo sia camaleonte
Sereish

Sereish

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:13 pm

Infatti non lo è. Secondo me è Emofilo che si finge camaleonte per cercare la Chiesa. Dovremmo cogliere il momento giusto per morderlo e vedere se si trasforma
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:16 pm

PIPISTRELLO

Hai deciso di Shockare il popolano EVELYNE ma per egli è solo un grido in pieno viso. Non è l’Indovina.
Ah, mentre rincasavi un tale con il saio ti ha gettato dell’acqua gelida addosso, esorcizzandoti. Da ora sei un Popolano Dannato.

ANIKA
Decidi di mordere il popolano ZICKY, uccidendolo.

PORCACACCA
Sereish

Sereish

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:17 pm

Chissà perchè si sa che tu sei al 90% in Castello Very Happy
Martinica2, la vendetta! ahaha

Domani allora devo per forza baciare (oppure se mi liberate il presunto emofilo sgrulf mordo lui)
Sereish

Sereish

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:18 pm

Chissà perchè si sa che tu sei al 90% in Castello Very Happy
Martinica2, la vendetta! ahaha

Domani allora devo per forza baciare (oppure se mi liberate il presunto emofilo sgrulf mordo lui)
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:18 pm

la chiesa sa che sono vampiro, e sanno anche al 90% che sono pipistrello...

io mi espongo in piazza per cercare di radunare i dannati, se sei d'accordo...
Sereish

Sereish

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:40 pm

Abemus Damnatus!
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:11 pm

abbiamo valutato su skype pro e contro:

da un lato lasciare al caso i dannati col rischio che rapissero o illudessero il bacio,

dall'altro farmi predare... meglio la seconda. Decisamente XD
Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:12 pm

Una partenza con il botto eh, Athya? Very Happy
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:15 pm

nel senso proprio del termine...

sto cominciando a capire lacrima emiof -.- ogni partita sono in chiesa o al castello, e mi bombardano...

la prossima volta listo erede di oratore O_O XD
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:15 pm

no serio, rinuncio a 10 punti volentieri >_>
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 Icon_minitime

Il castello - Gara 3
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara I bis - Il Castello
» Il Castello di Gara 4 Bis