Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 5 - Il Castello

Andare in basso 
+2
wuolt
Sybillae
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 8:26 pm

Ed eccoci nell'antro buio e ragnateloso dei nostri due denticavi: da un lato l'affascinante e fascinosa EVELYNE, che oltre che Anika dovrà guidare il suo pupillo new alla scoperta della cittadella (doppiatassa XD) dall'altro la nuova leva WUOLT, un Pipistrellino in crescita che ha davanti un bel po' di ore di pratica di volo Wink
Torna in alto Andare in basso
wuolt

wuolt


Data d'iscrizione : 16.10.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 10:41 pm

OMG sono nel castello!!
non so se essere felice o piangere...
sinceramente avrei preferito per questa partita un'altro ruolo, con meno responsabilità, non solo per il fatto di essere un povero niubbo ma anche perchè sia domenica che lunedì non potrò essere molto presente!
non sono infatti a casa, e tornerò solo lunedì pomeriggio. Ciò vuol dire che non potrò usare msn prima di allora.
Mi potrò praticamente basare solo sulla piazza e sulle tue intuizioni evelyne!!

cmq ora scirvo in piazza... per ora mi tengo molto sul vago, fammi sapere cmq che strategia vogliamo adottare
Torna in alto Andare in basso
wuolt

wuolt


Data d'iscrizione : 16.10.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 11:06 pm

cmq questi sono gli iscritti alla gara:

1. Vlade
2. Rugiada
3. Martinica
4. Wuolt - PIPISTRELLO
5. Yflatline
6. Kuran
7. Lucky
8. Miofibrilla
9. Shacklebolt
10. Megcharlie
11. Maenya
12. Fear
13. Sgrulf
14. Evelyne - ANIKA


visto che noi siamo due, si presume che anche in chiesa siano due. Probabilmente 2 templari.
Quindi altri 10 ruoli da scoprire
Torna in alto Andare in basso
wuolt

wuolt


Data d'iscrizione : 16.10.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 11:18 pm

Data l'ora in piazza hanno scritto solamente altre 3 persone (miofibrilla, kuran, maenya)
Post lapidari e ambigui tra l'altro...

Miofibrilla: "io sono nel potere di accompagnare CHIUNQUE"
cioè?? l'accompagnare sta forse per rapire? con chiunque vuole forse dire che ha un personaggio che può agire su qualunque altro (tipo oratore)? o che forse non appartiene a nessuna delle due fazioni? o che magari è un camaleonte che può prendere le sembianze di chiunque altro?? SINCERAMENTE NN LO SO ^^'

Kuran: scrive noi in celeste.... vuole fingersi eletto o lo è sul serio?

Maenya: spera di conoscerci... Indovina? Collezionista? un semplice saluto?


sto derilando...meglio che vada a dormire XD
aspetto tue notizie Mia Signora


Torna in alto Andare in basso
Aigor
Master
Master
Aigor


Data d'iscrizione : 17.05.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 6:58 am

Stump! Stump! Stump! Stump!

Oh, perdonatemi non sto impalando nessuno di voi. Sto solamente Inchiodando un quadro al muro.
Torna in alto Andare in basso
Giullare
Master
Master
Giullare


Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 110

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 7:37 am

Gara 5 - Il Castello 637722370 Oh che bel castello marcondirondirondello Gara 5 - Il Castello 637722370
Torna in alto Andare in basso
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 11:59 am

Buongiorno! Allora, è la prima volta che mi viene dato questo ruolo e un po' mi sento in ansia xD ma se ci coordiniamo bene possiamo fare un buon lavoro. Mi raccomando, partecipazione!
Torna in alto Andare in basso
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 12:10 pm

Miofibrilla ha scritto:
Io sono nel potere di accompagnare CHIUNQUE.


post 2

Mi ha colpita questa frase, che sia un emofilo senza fazione?



Kuran ha scritto:
Io voglio accompagnarti, NON essere accompagnato.
Ho già chi con me porterà alla vittoria noi.


Post 2

Anche se per ora i post vogliono davvero dire poco (siamo solo all'inizio) tenderei a catalogare kuran come eletto, resta da individuarne il ruolo...

Per il resto delle persone trovo troppo vaghi i commenti... solo megcharlie che invita qualcuno a unirsi a lei (loro?). Sta parlando con miofibrilla? cerca di tirarlo dalla sua parte? (se fosse emofilo?)
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 12:12 pm

com'è dolce evelyne, arriva e da ordini XD romantica lei <3 (scherzoooo! fai solo bene v.v)
Torna in alto Andare in basso
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 12:12 pm

Inoltre, sgrulf mi ha cercata chiedendomi di votare martinica... voi ne sapete qualcosa? che si fa? si va al caso su martinica o tendiamo a cambiare il patibolo che si vuole dare oggi? Non saprei..
Torna in alto Andare in basso
wuolt

wuolt


Data d'iscrizione : 16.10.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 12:13 pm

mi è arrivato questo mp da yflatline:
La ricerca di se stessi è un cammino lungo e pieno di insidie.
E puo essere facilmente stroncato in modo improvviso.
Anche io cerco me stesso. Possiamo forse accordarci per assicurarci di proseguire il cammino?


ora secondo te cosa vuol poter dire? come rispondere?
Torna in alto Andare in basso
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 12:15 pm

Sybillae ha scritto:
com'è dolce evelyne, arriva e da ordini XD romantica lei <3 (scherzoooo! fai solo bene v.v)

ohhh vedi, finalmente qualcuno che subito percepisce la mia dolciosità!!! Very Happy

Comunque cerco solo di partecipare al meglio! Mi ritengo ancora una principiante per cui vorrei non far perdere la mia fazione nonostante il ruolo complicato che sto tentando di vestire! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 12:21 pm

wuolt ha scritto:
mi è arrivato questo mp da yflatline:
La ricerca di se stessi è un cammino lungo e pieno di insidie.
E puo essere facilmente stroncato in modo improvviso.
Anche io cerco me stesso. Possiamo forse accordarci per assicurarci di proseguire il cammino?


ora secondo te cosa vuol poter dire? come rispondere?


Uhm... forse cerca un appoggio in te... E' alla ricerca di sè stessa... un ibrido? oppure prova a capire se salvare te?
Non so, prova a chiedergli in che modo vuole accordarsi... poi magari vagamente fai il suo gioco, vi etenete in contatto e la tieni sott'occhio
Torna in alto Andare in basso
wuolt

wuolt


Data d'iscrizione : 16.10.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 12:34 pm

Evelyne ha scritto:
Per il resto delle persone trovo troppo vaghi i commenti... solo megcharlie che invita qualcuno a unirsi a lei (loro?). Sta parlando con miofibrilla? cerca di tirarlo dalla sua parte? (se fosse emofilo?)

si in effetti megcharlie mi sembra la più sospetta per ora... dal post non si capisce se sia eletta o dannata... però quel NOI...
visto che noi siamo i cattivi, lei per esclusione dovrebbe essere eletta. punterei su di lei.

votare martinica? non so, mi sembra il classico caprio espiatorio da impalare alla prima giornata.
.
.
.
ma attenzione!! yflatline mi ha appena proposto di votare anche lui MArTINICA per mp!! qui c'è puzza di complotto!!
Torna in alto Andare in basso
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 12:36 pm

sgrulf dice che è solo a caso... a me pare strano... tuttavia, il 1° giorno cosa vuoi ne sappianO? mmm

Comunque rileggendo i post in piazza:

Rugiada ha scritto:
salvava gli altri dalla morte ma non potè salvare se stessa...




Post 1


Possibile Negromante!
Torna in alto Andare in basso
wuolt

wuolt


Data d'iscrizione : 16.10.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 1:42 pm

non credo che sappiano il ruolo di martinica, ma mi viene da pensare che se entrambe ci vogliono convincere a votare la stessa persona significa che si sono messi d'accordo?
e dove? in chiesa? o sono forse eredi?





Torna in alto Andare in basso
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 2:10 pm

G scrive:
un informazione
sei andata tu da martinica a dirle che la volevo votare?
xXx Eve xXx scrive:
no :l
G scrive:
ok
grazie
xXx Eve xXx scrive:
ma xkè?
spiega
G scrive:
mi è venuta a fa na pippa
che sono /cacchina/
poi il post in piazza


ci sei andato tu wuolt alla fine, da martinica?
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 2:13 pm

Ma alal fine chi è andato da martinica?

AIgor! Quel quadro è storto!
Torna in alto Andare in basso
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 6:03 pm

Comunque... Come deciso in privato

Wuolt:

azione: shock megcharlie
voto: martinica

Io invece voterò Martinica e morderò Sgrulf presunto emofilo.
Torna in alto Andare in basso
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 6:08 pm

Inoltre martinica così parla:


Eve scrive:
nel caso in cui
tu morissi
perderemmo un giocatore importante?
a me questo preoccupa
Vane scrive:
Come posso dirlo?
X me tutti sono importanti



Mentre lucky dice che mette KURAN al patibolo in quanto questi gli abbia confessato una cosa che secondo il ruolo di lucky darebbe la certezza che kuran sia di una fazione opposta e cioè, secondo lucky, dei cattivi.
Torna in alto Andare in basso
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 6:08 pm

Insomma io riporto dati su cui secondo me dovremmo ragionare...
Torna in alto Andare in basso
wuolt

wuolt


Data d'iscrizione : 16.10.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 12:45 pm

ma non posso mancare mezza giornata che qui mi muoiono 3 persone??
e sopratutto mi muore la mia Anika!!

allora... ci devo ragionare un pò su a quello che è successo!
io ora sono in "pausa pranzo" e ritorno verso le 7

nel frattempo Evelyne se riesci fammi un quadro un pò più chiaro sul misterioso motivo della tua dipartita e su ciò che sta accadendo tra te e martinica.

io intanto ti dico che ieri a martinica non sono andato a dire niente

l'idea che mi sono fatto (come già sospettavo ieri) è che la morte di martinica sia stata una mossa della chiesa. L'hanno patibolata in modo che lei potesse tranquillamente spacciarsi per anika e attirare a se i dannati.
A questo punto per "fortuna" che sei morta anche tu così sei potuta uscire fuori e screditarla, altrimenti ora eravamo nei guai seri!!

cmq nel frattempo se ci sei contatta più gente che puoi e vedi se riesci a trovare qualcuno dei nostri!

ps: Ma poi Rugiada come è morta??
Torna in alto Andare in basso
wuolt

wuolt


Data d'iscrizione : 16.10.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 2:23 pm

i'm back! sono uscito prima!! (quant'è bello *_*)

cmq mi sto rivedendo la cronologia azioni: alla fine tu devi essere stata uccisa dall'ammazzavampiri e rugiada dal collezionista... che culo
tra l'altro se così fosse l'ammazzavampiri sarebbe anche diventato templare...

se ci sei mettiti in linea evelyne così parliamo Smile





Torna in alto Andare in basso
wuolt

wuolt


Data d'iscrizione : 16.10.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 2:40 pm

ok parto con le ipotesi:

ora sono in due a dichiararsi templari, scredidandosi a vicenda.
secondo me lo sono entrambi. Sgrulf lo era da prima, Vlade era l'ammazzavampiri, ora templare.
Con loro c'è Martinica che si è fatta ammazzare per fingersi Anika.

c'è poi un'incantatrice che ha agito (vedi voti) e un collezzionista che ha predato.
Torna in alto Andare in basso
wuolt

wuolt


Data d'iscrizione : 16.10.12

Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 5:46 pm

*errata corrige: ho continuato a scrivere imperterrito che a morire è stata rugiada, ma in realtà è morta lucky ^^' errore mio

cmq lucky mi ha confermato che è stata collezionata, e che era un'eletta (indovina?)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 5 - Il Castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Il Castello   Gara 5 - Il Castello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 5 - Il Castello
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 4 - Il Castello
» Il castello - Gara 3
» Gara I bis - Il Castello
» Il Castello di Gara 4 Bis
» Gara I - 2012 - Il Castello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE 2012 :: Gare di Ottobre 2012 :: Gara 5-
Vai verso: