| Gara I bis - Il Castello | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 12:01 pm | |
| ok andata avevate tempo fino a ora(hahahahahaha che anika democratica che sono) ora contatto tutti
VOTO SEREISH(E MI SA CHE STAVOLTA MI DENUNCIA PER STALKING o lo converto o lo uccido sempre hahahahahahahahaXD) INFESTO SEREISH MORSO ZICKY
e avanti popolooooooooooooo ora mando mp a tutti bacioni | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 12:02 pm | |
| bernardo non ora quella di partenzaaaaaaaaaaaaaaaaaa e santo dio un po di elasticita hahahahahahaha(ora mi banna) | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 12:03 pm | |
| aiutoooooooooooohahahahahahahahaha | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 12:36 pm | |
| allora ecco cosa ho fatto
mandato finto annuncio in cimitero(mentre ai miei dannati il vero infesta sereish) in piazza scritto vota sereish(cosi i finti dannati crederanno che i mess che ho mandato sono veri)e spero ci caschino............ detto a zicky di proteggere kuran(per finta ovvio chissa mandi l esorcismo li) rugiada di avvelenare invano e fargli votare sereish(per il motvi di prima) kerath avvelenare invano e fargli votaresereish(che è il negromante vero) sgrulf spiare sereish e infestarlo megcharlie scrivere non agisco e infesto sereish fear mordi zicky e vota sereish kuran votare a manetta sereish(3voti) invano gli dico di rapire sereish e votarlo io schock invano e infesto sereish
a bruno dite che se gli dico vota sereish lo fa????hahahahhaha bacioni speriamo bene di non essermi dimenticata nulla
| |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 1:01 pm | |
| eccomi scusate il ritardo...bhe almeno non ho sentito dolore a parte i due segnetti sul collo sto bene <.< | |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 1:04 pm | |
| cmq per soddisfazione personale lo devo dire mi ero finto emofilo da sgrulf dato che non mi fidavo per nulla e boicottato kuran e avrei salvato lucky....ma ora sono l'unico maschio in castello con due belel signore che sono ai miei servigi (è probabilemte il sogno segreto di ogni uomo o.o) boiate a parte leggo ed eseguo...ps meg scusa il ritardo ma organizzo un concerto il primo maggio è sto un pò nei casini <.<
| |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 1:11 pm | |
| non sei stato morso ma baciato........e dalla mia bella talpina vanne fiero hahahahahahaha | |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 1:12 pm | |
| ah ecco i segni del viola di chi sono (si canno i termini vado interpretato sorry <.<) | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 1:14 pm | |
| ps una cosa doverosa...........comunque vada
GRAZIE SGRULF SEI STATO PREZIOSISSIMO e hai giocato da dio sta gara
te lo dice la tua nemichetta preferita bacioni | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 1:14 pm | |
| tranquillo ti sto spiegando tutto per msn so che ti sei trovato sballato da un secondo all altro.porta pazienza | |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 1:17 pm | |
| cmq vane sappilo prima o poi Monti ti farà pagare l'ICI o il nuovo IMU qui...praticamente il castello oramai è casa tua <.< | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 1:23 pm | |
| e perche la chiesa no????haahhaahahahahahaha che poi io preferisco templare a anika(con sommo sgusto di mio papa lo sai) hahahahahahaha
| |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 1:24 pm | |
| ORATORE
Boicotti Sereish, quindi oggi toglierai voti a Rugiada. Scopri che sei riuscito a togliere 3 voti da Rugiada.
ORATORE
Anika ti prende a se e ti Bacia. Da adesso sei un Vampiro ed accedi al Castello. Anika non c'è più. Diventi il nuovo Maestro della Notte. (questo è inquietante nel giro di 2 secondi ero da eletto a vampiro da vampiro ad anika una disfunzione d'identità allucinante)
mi avete chiesto di copiarli li copio ieri avrei agito su kuran ed automaticamente tolto 3 voti a lucky ma...il buio....il viola...e sono qui | |
|
| |
Sybillae Master
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 1:26 pm | |
| - martinica ha scritto:
- ps una cosa doverosa...........comunque vada
GRAZIE SGRULF SEI STATO PREZIOSISSIMO e hai giocato da dio sta gara
te lo dice la tua nemichetta preferita bacioni la master concorda | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 1:30 pm | |
| e per forza sei di parte sei la sua mammina(ora mi menaXD) | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 1:34 pm | |
| meglio fear o noi avremmo leggermente perso(e il leggermente è ironico-.-').........cosi stiamo a fa na rimonta da paura......adoro sta cosa(ammazzano un anika al giorno tra un po finisco le risorseXD)hahahahahahaha caricaaaaaaaaaaaaaaaaa
ps grazie anche alla mia talpina che si fida sempre della sua pazza collega sono fiera di te lo sai
fear grazie anche a te intanto per non avermi menata e per aver capito tutto al volo.sei stato gentilissimo e bravissimo
un grazie anche a kuran che c ha messo l anima poverino.........non preoccuparti per giornata uno la tua anika ti assolve e ggrazie di tutto è un piacere giocare con te.
| |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 1:36 pm | |
| e non mi dimentico di te kerath(che disgrazia di figlio ti è capitatoXD) scusa per la fretta di ieri nel voler sapere il ruolo ma dovevo andare al lavoro. grazie di tutto sei stato preciso puntuale e disponibilissimo e GRAZIE A VOI MASTER PER TUTTO QUELLO CHE FATE BACI LA VOSTRA | |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 2:56 pm | |
| aaallora sto parlando con Lucky sono un idiota perchè le avevo detto di aver boicottato kuran ma nell'esito le ho scritto sereish al che le ho detto: "no ma sono un idiota ho cannato il nome T_T" poi le ho fatto notare che il patibolo è stato modificato dall'incanta ieri perchè io sono stato rapito...e lei ha detto "si e il primo giorno l'incanta dormiva?"....ancora di salvezza salva boiata e le dico "ma con un rapitore in giro forse è stato rapito il primo giorno o.o" e par ci creda alla teoria del rapitore-che-mi-salva-il-deretano.....ricordatemi di ringraziare kuran per non aver agito il primo giorno..ah Rugiada crede che meg sia stata votata dai dannati e crede fermamente in sgrulf...io sono sempre più covinto che se non fossi qui avrei lanciato in aria il pc molto probabilmente onde evitare di sforzare i neuroni a far contatto tra loro <.< | |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 4:48 pm | |
| Da: Lucky A: Fear Inviato il: Oggi a 6:33 pm Oggetto: AZIONE e PATIBOLO Boicotta Kuran
Vota Kuran
ok? grazie ^^
| |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 4:51 pm | |
| sto a lavoro quindi quando posso mi collego dal cell...che poi tanto per restare in tema oggi faccio il barman in un pub che si chiama transylvania...era destino o.o | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 6:17 pm | |
| Ok allora sono tornata, x così dire!!!!! Infesto sereish e lo voto Giusto???
Fear, sei tutte noi!!!!
| |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 7:47 pm | |
| Mio adorato mdn in carica.... Sei un barman, allora offri da bere alle due fanciulle, io voglio la ricetta x l'alexander e spt sapere dove trovare il latte di cacao!!!!
Mmmmm | |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Dom Apr 29, 2012 8:09 am | |
| bene sto giro pago io andiamo con....whisky e mirtillo con tanto di ciliegina...mi mantengo sul rosso tanto per restare in tema xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello | |
| |
|
| |
| Gara I bis - Il Castello | |
|