| Gara I bis - Il Castello | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 11:50 am | |
| invano finto rapitore con me(dice di avere rapito te)ma ora voglio di piu cioe dovra vendere delle info e vedremo se tira fuori l oratore o cose del genere. zicky fa lo gnorri e ora gli ho mandato un mess ti informo su altro dopo ora vado baci | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 7:14 pm | |
| ... Tristezza ... Uccidono me!!! Ma oggi bacio invano | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 7:39 pm | |
| gia speriamo e lui domani beccherebbe un emofilo è l unica certezza.visto che figo anika fatto al telefono???hahahahahha certo che sfiga sprecare cosi lo charme:-( vabbe dannati martinica megcharlie kuran incanta sgrulf negromante kerath erede di negromante seresh(sentinella negromante a seconda di chi parla) zicky(probabile templare)fintosi incanta con me che sapevo che ero eletta hahahahaha poi sentinella(e si che fortuna avremmo avuto hahahahaha) lucky templare fear emofilo rugiada boh mi arrendo(aveva voglia di fare polemica anche oggi e io no)magari è il famoso oratore invano eletto fintosi rapitore con me(che aveva rapito te ........si domaniiii) guarda se le cose cosi come ho detto tornano e nel caso siamo abbastanza rovinati perche l oratore togliera a laki i voti in piu e morirai tu noi ci troviamo ancora alla one shot(con invano) domani ci serve l emofilo baci ps scusa ma piu di cosi in mezz ora non potevamo fare
| |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 7:55 pm | |
| Ok bacio cambiato, prendo fear!!
| |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 8:26 pm | |
| Oggetto: Re: Gara I bis - Giornata 2 Oggi a 10:17 pm Grande Giove
Quetso è uno di quei giorni in cui i pianeti coincidono con l'asse interstellare per dar luogo al grande e immenso fenomeno del:
Impalane due al prezzo di uno:
Megcharlie e Lucky siete pregate di salire sul patibolo.
Megcharlie 5 voti Lucky 5 voti
Kuran 1 voto Mmmm 9 giocatori con 11 voti, abbiamo l'incanta che ha agito, vorrei capire chi ha votato kuran, secondo me rugiada cmq....
| |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 8:41 pm | |
| comunque ci siamo ancora figataaaaaaaaaaaaaa vendiamo cara la pelle talpinaaaaaaaaaaaaaaa stanotte vi mando l idea ho un piano baci | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 8:41 pm | |
| ps piaciuto il bacio???(ovviamente a stampoXD) | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 8:42 pm | |
| | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 8:42 pm | |
| Mmm fearrrrr, caro mio dove sei??? Ti aspetto a braccia aperte!!! E poi cmq abbiamo anche il cimitero nostro!! | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 8:43 pm | |
| I master sono un pochino in ritardo!!
| |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 8:45 pm | |
| e vi do tutte le info stanotte promesso a costo di far mattina.ps ricordo alla giuria che tutte le colpe sono mie e che purtroppo oggi abbiamo giocato al volo quindi non siamo riuscite a scrivere tutto al castello(e pure al telefono figo) comunque inizio a volere bene a sgrufolo(metaforicamente) grande mossa quella di chiamarsi chiesa mentre io non c ero. | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 8:47 pm | |
| ps talpina sei pronta a una cosa folle??poi ti spiego ora scappo | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 8:48 pm | |
| Si è stato un grande Gli ho detto di stare attento a bruno che mi aveva venduto oggi e lui mi fa' ' voi parlate troppo' ..... Nn si è ancora reso conto che io ero al castello!!!
| |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 8:58 pm | |
| Sybillae Ven Apr 27, 2012 10:57 pm Argomento: Esito di Giornata 2 - Gara I BIS - 2012 MAESTRO DELLA NOTTE
Baci Fear e lo trasformi in Vampiro. Non hai più il dono oscuro Bacio. Sei morta al Patibolo.
| |
|
| |
Wylt Master
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 9:08 pm | |
| GERARCHIA
Maestro della Notte: Fear Pipistrello (morto): Martinica Vampiro Semplice (morto): Megcharlie | |
|
| |
Sybillae Master
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 9:12 pm | |
| entra fear XD
fategli clap clap XD | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 9:15 pm | |
| Eccoloooo il nostro maschietto!!! Ho bisogno di parlar con te!!
Voglio sapere che cosa eri e vorrei che postassi qui in castello i tuoi esiti di ieri e oggi!!
| |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Ven Apr 27, 2012 11:44 pm | |
| PIPISTRELLO MORTO
Oggi il Cimitero ha infestato Lucky. Ecco il tuo Esito Fantasma: « INCANTATRICE Oggi hai scelto di non agire volontariamente.
ecco il messaggio che mi conferma kuran grandeeeeeeeeeeeeeee ora vado a casa poi vi scrivo domani per cena vi va del sangue???huahuahauhauahuahaua | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 12:36 am | |
| pero ps piano con le rivelazioni a sgrufolo ho bisogno di fare una cosa domani da quella capiremo tutto | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 2:19 am | |
| ok non vi spiego tutto ma ho studiato tutto fino a ora e ci sonooooooooooo so come fare mi servono solo 2info la prima fear che cos eri???dammi il tuo ruolo per favore(ma sospetto fossi l oratore senno non si capisce dove sia finito a meno che non fosse sgrulf)
e la seconda me la dara kerath e in base a quella agiremo........ragazzi come si suol dire eurekaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma attenzione per piacere non dite nulla a sgrufolo o con altri aspettatemi domani in msn e vi dico tutto(ps fear qualunque cosa eri continua a esserlo anche oggi ok???)
in linea generale ci saro tutto il giorno dalle 10 e mezza in poi(tranne na mezzora che vado a magiare)baci
ps meg tu con laki fa ancora un po l emofila offesa.......cosi per puro divertimento(glielo devo) ps domani faro un nome finto in cimitero tu non seguirlo ok?
altra cosa ps un po ha ragione sgrulf ma so che è una cosa come me e mio papino figurati se non la capisco.........e non posso che approvarla ma ricorda giocate pure assieme(ci mancherebbe)ma sempre fino a un certo limite ok???poi a voce ti spiego tutto nel caso ma lo sai meglio di me oramai.......in chiesa secoli fa ti feci na capa tanta se mi ricordo bene talpina ti voglio beneeeeeeeeeeeeee e sono fiera di te.sappilo ok???? bacioni e sogni d orO
| |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 8:58 am | |
| Buondì, allora mia cara talpona, a sgrulf ieri ho detto solo di nn fidarsi di bruno perché mi aveva sbugiardata come dannata con lucky e che io pensavo che lui fosse sentinella xche era venuto da me a dirmi che mi aveva vista dannata ed ha insistito tutto il gg x sapere se ero corruttibile Al che sgrulf mi ha detto che io parlo troppo con lui, ma ripeto al caro sereish io non ho detto nulla!! Ieri è perfino venuto da me a chiedermi se io non avessi sbagliato un mp, visti i miei voti... Ed io 'non lo so e cmq non te lo direi' Ovviamente non è assolutamente vero!! Fear svegliatiiii, è da ieri che ti cerco, ma mi sa che eri a far baldoria!!!!! Cmq il patibolo oggi dovrebbe esser nostro, speriamo bene!! Io non ci sarò dalle 13 alle 20.00 purtroppo arbitro in trasferta oggi... | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 9:16 am | |
| ok ok ti scrivo tutto in castello e poi alle 8pero ti prego collegati per voto e infesto o siamo morti ok???bacioni sono al lavoro in msn ps FEARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR TE MENO SE NON COMPARI GIURO HAHAHAHAHAHA | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 9:19 am | |
| Bien!!!!
Bacioni dal tuo emofilo tradito!!!! xD | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 11:30 am | |
| si si ho letto mi veniva da ridere.............ma fear è gia morto prima di iniziare a essere anika?na maledizioneeeeeeeeeeeeeeee mastero se oggi non compare siamo morti lo sai?e io vi meno a tutti
comunque riscrivo novita sgrulf non era il negromante ma l erede e il papino era davide illidan kerath kuran incanta zicky mi ha cazziata perche l ho mandato da un eletto(e perche speravi sul serio ti dessi anika???e dai susususususususu troppo banale) sereish sempre di piu la sentinella mi sa rugiada mi si è detta negromante(mahhhhhhhhhhhh se lo è io mi sa sono babbo natale) e fede è tornato(ma forse questo non vi interessaXD)
allora oggi ppropongo di: infestare la sentinella mordere il templare(o cardinale ma non credo ci sia) e far votare la sentinella stessa nel caso non si capisse
VOTO E INFESTO SEREISH MORSO ZICKY altre proposte?
schieramento eletti templari lucky zicky(o cardinale che è =) oratore fear???e ndo stai? rugiada(varia ed eventuale)ma forse emofila? invano indovina sentinella sereish
dannati io anika(oramai un habitue) meg pipistrello(mia amata talpina) sgrulf erede di negromante kerath negromante kuran incanta
che se poi è pure l inverso cioe sereish templare(ma non credo proprio)e zicky sentinella non cambia nulla si vince lo stesso. domande?dubbi??? proposte?fatemi sapere baci | |
|
| |
Wylt Master
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello Sab Apr 28, 2012 11:45 am | |
| - Wylt ha scritto:
- GERARCHIA
Maestro della Notte: Fear Pipistrello (morto): Martinica Vampiro Semplice (morto): Megcharlie - Martinica ha scritto:
- dannati
io anika(oramai un habitue) meg pipistrello(mia amata talpina) sgrulf erede di negromante kerath negromante kuran incanta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara I bis - Il Castello | |
| |
|
| |
| Gara I bis - Il Castello | |
|