Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 4 - La Piazza

Andare in basso 
+8
Invano
Evelyne
sgrulf
Fear
zicky
martinica
Rugiada
Sybillae
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 7:48 pm

Ma che diavolo?
Curiosi, questi passanti... farneticano! Mi chiedo perché intervallino i loro normali discorsi con parole indecifrabili. Curioso! "Cell" ... mah, sarà celtico?
Torna in alto Andare in basso
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 2:01 am

come si è passati a far morire invano??? :l

Inoltre IO NON MI DICHIARO A NESSUNA CHIESA e questo non vuol dire essere dannati o eletti, vuol dire avere il buonsenso di non errare in entrambi i casi. Quindi, è inutile sprecare pallottole, sono inutili i rapimenti e quant'altro. Questa per me non è logica. E' andare maledettamente a caso perdendo per strada pezzi grossi. A buoni intenditori poche parole.
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: The Vampire Diaries   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 2:14 am

Notte fonda, una candela accesa.... il diario sembrava svegliarsi, le pagine prendevano vita, come sempre in quest'ora tarda....
Il diario aveva un anima, aveva un compito... raccontare... il diario ha finalmente trovato il suo titolo....
Raccontava una storia, una storia strana... di una piazza in un misterioso paese, con della gente inquietante che l'animava...
c'era una locanda, una ragazza stesa al sole, un altra che correva, era in ritardo chissà poi per cosa....
qualcuno però attirò l'attenzione, uno strano ragazzo..... era stanco ma aveva qualcosa di speciale negli occhi....
Le altre persone passavano velocemente, non si facevano notare, sembrava volessero nascondersi....
Quella notte fu la più importante, in quella quiete apparente si sentì nell'aria un grido, un grido sordo e straziante ma non udibile a tutti.... è indirizzato ad una ragazza ed a lei soltanto.... ma lei rimase sulle sue, facendo finta di niente, non le interessava.... Era sempre lui, quello strano ragazzo, urlava, chiedeva aiuto....
Il suo urlo fu soffocato da delle dolci labbra... morbide labbra insanguinate, con ancora il sapore del sangue fresco che hanno fatto conoscere al ragazzo il piacere del sangue....
Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 2851789299
La storia prosegue, la luce non è benevola con le creature della notte che con la prima alba si nascondono
Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 3633778631
lasciando a scontrarsi in piazza i morti.....
Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 1118859206
non si sporca le mani la signora oscura.....
Ora l'ora è giusta, i tempi son maturi, le carte son tutte scoperte....
I nomi son usciti, la chiesa li conosce ma anche noi conosciamo i loro...
Miei cari dannati ora vengo a chiamarvi a me.... qualcuno di voi gia conosce la verità alcuni mi hanno fatto visita oggi....
Non è troppo tardi e non vi abbiamo abbiamo abbandonato....
E' arrivato il momento di radunarvi tutti... Non importa chi sia il protagonista di questa storia, non importa chi io sia....
Oggi è l'ultima battaglia, oggi qualcuno vincerà la guerra...
IO SONO L'UNICO CASTELLO e tanto vi deve bastare
Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 2431260923
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 10:45 am

ah mi pareva strano che ce ne fosse solo uno di castello lol!
Comunque parlo a te che ieri sera sei venuto da me..........ti sei divertito???bene ora hai la certezza che io non sono quella cosa......pero poi potevi pure aiutarmi visto che mi hai lasciata ferita in mezzo la strada........che si fa cosi con una gentile donzella???
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 10:54 am

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 4123799026

Bene miei discepoli oggi è il giorno della verità.
Dovete fidarvi di me!

Un altro duro colpo è stato inferto al male, ma oggi piu che mai ho bisogno di voi!!

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 1801404229 Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 1801404229 Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 1801404229
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 11:05 am

Patetico come gli eletti tentino di convincere il Mio popolo a seguirli. Hanno l'acqua alla gola, la loro fine è vicina.

Sono stato tradito da una persona, oggi pagherà col sangue. Questo è quanto possa dirvi ora. Non cedete alla tentazione di confidarvi ad altrui, il nemico ascolta.

A breve arriveranno i vostri ordini. Per ora, attendete nell'ombra.


Siano Tenebre!
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 11:06 am

Allora ricapitolando:
1a giornata = 3 morti di cui 2 chiese e 1 castello
2a giornata = Zicky e Martinica bevono la grappa e danno i numeri. Poi uno dice vota lì, un altro dice vota qui, un altro dice fai questo, uno fai quell'altro...
3a giornata = Sgrulf appare dal nulla dicendo di essere lui il castello, quindi 2 chiese contro 2 castelli, saranno 2 partite diverse???


IO SONO LA CHIESA
Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 4047153932
Venite tutti da me e vi porterò alla vittoria!!!
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 11:24 am

E' inutile chiedere spiegazioni o motivazioni.... un castello che si dichiara dopo che i dannati si son gia dichiarati non puo' essere per contrastarlo....
potremmo discutere sulle tempistiche ma lo faremo domani... a gara finita....
ora i dannati se vogliono provare a vincere possono venire da me.... li aspetto...
per scrivere l'ultima pagina del diario....
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 11:33 am

VABBE RAGA FAMO ORDINE VA........QUI LA GRAPPA GIRA TANTO.
MEG È CASTELLO
KERATH DANNATINO
RUGIADA CHIESA
SGRULF BOH
ECCO SPIEGATO IL PERCHE MEG NON SONO VENUTA DA TE SAPEVO NON ERI LA CHIESA :-P
MA PER UN SANO BLUFF ANTI CONVERSIONE MI FINSI DANNATA XD.pero lo feci male devo riconoscerlo.MEA CULPA
E SI SGRULF HAI RAGIONE OGGI FINIRA......MA PER CHI????? Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 2097682944
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 12:50 pm

Non ci crederete ma ho avuto un sogno premonitore: stanotte sono andato a dormire senza sapere quale sarebbe stato il mio destino. Ho sognato che morivo. E nel sonno pensavo: "Ma no, è solo un sogno, non sono morto io davvero. Eppure sono sicuro che sia un sogno E sia anche così per davvero" E infatti. (Mi è successo davvero o.O)
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 7:07 pm

Un giorno è ormai trascorso e i protagonisti di questa Soap-Opera sembrano spariti nel nulla.
Dov'era tutta questa baldanza?
Dove sono finiti i discorsi noiosi e blateranti di Chiese sconsacrate e Castelli d'acqua santa?

Mah.. Inizio a pensare che tutti qui siano i sani mal pensanti ed io l'unico matto che si fa domande Suspect
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 8:52 pm

Smile sono felice, ebbene si sono o meglio ero castello e ho avuto la fortuna di avere un grande maestro con me Smile ora non avete piu l'ammazzavampiri, domani siete nostri!!!!!

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 3394609228
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 9:55 pm

S O R P R E S A

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 2851789299
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 9:33 am

il ragazzo aveva perso ogni ombra di timidetta....si diresse alla locanda rivolgendosi alla ragazza al bancone: "scusi vorrei avere un pacchetto di daygum protex grazie" Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 1664064383
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 10:28 am

eccomi anika fear IO SONO LA CHIESA INUTILE NASCONDERLO.
ED ECCO COSA DIRO:
ELETTI
PERDONATEMI.OGGI MORIRO' PER VOI E CON VOI.
VI DICO PERO' CHE IL CUORE L HO SEMPRE MESSO E USATO TUTTE LE MIE FORZE PER COMBATTERE IL MALE NON DUBITATE.

PER ANIKA
ECCOMI FEAR IL MIO CORPO LO PRENDERAI MA LA MIA ANIMA RIMARRA SEMPRE IN CHIESA A PREGARE PER I MIEI AMATI ELETTI.


ELETTI A ME PER UN ULTIMA VOLTA MORIAMO CON ONORE.
SENTINELLA A ME PROTEGGI LA TUA SANTA MADRE DAL VAMPIRO CHE VUOLE IL MIO SANGUE
ORATORE FA COME TI DICO(ALMENO OGGI)
INFESTATE FEAR(E SE NON LO FATE VI MENO OGGI)
E UN ULTIMA COSA.............PREGHIAMO
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 10:36 am

ps scusi anika ma ho solo quelle al gusto di acqua santa.vanno bene lo stesso???? Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 1838277584 Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 1664064383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 11:27 am

affraid ma è un party? posso unirmi?
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 12:10 pm

..... Dong....... Dong...... Le ore passano, la verità si avvicina.....
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 12:29 pm

martinica ha scritto:
ps scusi anika ma ho solo quelle al gusto di acqua santa.vanno bene lo stesso???? Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 1838277584 Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 1664064383

direi che preferisco quelle al mentolo...rinfrescano l'alito e rendon sani i denti rabbit
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 1:00 pm

Dannazione! (E sì, è un gioco di parole)
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 4:15 pm

Fear ha scritto:
martinica ha scritto:
ps scusi anika ma ho solo quelle al gusto di acqua santa.vanno bene lo stesso???? Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 1838277584 Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 1664064383

direi che preferisco quelle al mentolo...rinfrescano l'alito e rendon sani i denti rabbit

dopo quel bacio pozzo garantire zull'alito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 6:15 pm

alea iacta est
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 4 - La Piazza
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» La piazza - Gara 3
» Gara I bis - La Piazza
» Gara 5 - La Piazza
» Partita test - La Piazza
» Gara I - 2012 - La Piazza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: