Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara I - 2012 - La Piazza

Andare in basso 
+10
Invano
zicky
Fear
Sereish
martinica
Megcharlie
Kerath
Kuran
Rugiada
Sybillae
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 9:38 pm

Con somme scuse dei Master, che si erano dimenticati, e con un'ora di ritardo...

Aprono i Cancelli della Cittadella.

Gara I - 2012 - La Piazza Lauria-santantuono-gate
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 10:15 pm

eccoci! in bocca al lupo a tutti per la prima gara della stagione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 10:39 pm

Rugiada ha scritto:
eccoci! in bocca al lupo a tutti per la prima gara della stagione Very Happy

Fai attenzione, l' ultima volta per un affermazione simile ti sei beccata una pallottola in piena fronte Very Happy


Il ragazzò andò a girovagare in giro, alla ricerca di nessuno in particolare. O forse qualcuno. Insomma, cercava invano qualcosa.... Ma no, cercava come al suo solito Aigor!

Si apprestò ad andare in cittadella, e una volta aperti i cancelli, spalancarli con entrambe le mani per buttargli al lato. Il loro cigolio si sentì rimbombare in quasi tutto il silenzio della piazza.
"Ma un pò di olio no, eh?" Pensò.
I suoi passi non facevano rumore nell' ombra e nel silenzio, che fosse lui già un non vivo?
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 11:58 pm

Kuran ha scritto:
Rugiada ha scritto:
eccoci! in bocca al lupo a tutti per la prima gara della stagione Very Happy

Fai attenzione, l' ultima volta per un affermazione simile ti sei beccata una pallottola in piena fronte Very Happy


Il ragazzò andò a girovagare in giro, alla ricerca di nessuno in particolare. O forse qualcuno. Insomma, cercava invano qualcosa.... Ma no, cercava come al suo solito Aigor!

Si apprestò ad andare in cittadella, e una volta aperti i cancelli, spalancarli con entrambe le mani per buttargli al lato. Il loro cigolio si sentì rimbombare in quasi tutto il silenzio della piazza.
"Ma un pò di olio no, eh?" Pensò.
I suoi passi non facevano rumore nell' ombra e nel silenzio, che fosse lui già un non vivo?

non e' colpa mia se la gente e' malata e pensa che fare gli auguri di buona partita voglia dire qualcosa... si sa che io gioco praticamente solo su msn e qua vengo fondamentalmente solo per cazzeggiare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:01 am

esorcismo o imposizione... per ora sono tentata di tirare un esorcismo a caso, magari su invano Very Happy

tanto mi sparano comunque :/

conto molto sulla presenza di almeno un cardinale... cosi la partita continuera alla mia prematura morte...


s
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:24 am

No comment. Quando una persona è nabba, è nabba.
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 6:48 am

whaaaaaaaawwwww, giunta l'alba la ragazza si svegliò dal suo lungo torpore...

"oggi mi sento proprio bene" pensò tra se mentre si stiracchiava

Scostò la tendina rosa dalla piccola finestrella che stava proprio sopra il suo letto e guardò fuori, la piazza era ancora deserta, la nebbia si stava diradando, sarebbe stata una buona giornata!

Cercò con lo sguardo e finalmente intravide l'ombra di una persona, un ragazzo a prima vista, che camminava in modo strano... ne morto ne vivo....richiuse la tendina con un brivido lungo la schiena....

"Bene, ora andiamo a vedere cosa ci ha preparato di buono la nostra amica locandiera!!"
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 8:34 am

la gente si accavalcò alle porte della città....una scena cupa mi si mostrò davanti....una bambina nella calca venne fatta cadere e nessuno si mosse per aiutarla.....ah come cambiano i tempi senti dire da una nobildonna..........eh gia i tempi erano cambiati ed erano peggiorati...ma forse non tutto era peggiorato....gia pensai ......ma forse quella citta aveva ancora qualcosa da dare....bisognava solo trovarlo......
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 8:55 am

Segui il passo del Ramingo viaggiatore
di storie e leggende canta il traviatore
Lungi lo sguardo sepolto nell'Albero
troverà il suo destino ad accogliervi Austero
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 10:43 am


Buongiorno

Si ricorda ai gentili eletti che la caccia al Vampiro e' aperta.

Gli emofili mi cerchino, le sentinelle mi proteggano, i camaleonti mi clonino, i collezionisti mi predino e gli ammazzavampiri non mi sparino Very Happy

Io sono TEMPLARE

C'e' una cosa che differenzia gli eletti dai dannati... la fede! Che tutti coloro che hanno la fede mi credano e vengano da me a parlare!

Inoltre, sarebbe bello che gli eletti inizino gia a votare uniti, la chiesa ha bisogno di voi!

il nome che per oggi voteremo e':

Invano


Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 11:00 am

di già? cosi presto? c'è ancora la nebbia ad offuscare i lineamenti dei palazzi e la gente già sbraita....son troppo pigro per alzarmi mi sa che mi girerò dall'altra parte del letto e continuerò ancora a dormire
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 11:14 am

i collezionisti mi predino???qualcuno le dica che i templari non vengono predati vi pregooooooooo
mi viene l orticaria a leggere certi post study
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:02 pm

Prima di entrare diede un ultimo sguardo alla pergamena ricevuta qualche giorno prima:
"E' qui!!! Non ci sono dubbi!!!"
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:49 pm

Kuran ha scritto:
Rugiada ha scritto:
eccoci! in bocca al lupo a tutti per la prima gara della stagione Very Happy

Fai attenzione, l' ultima volta per un affermazione simile ti sei beccata una pallottola in piena fronte Very Happy


Il ragazzò andò a girovagare in giro, alla ricerca di nessuno in particolare. O forse qualcuno. Insomma, cercava invano qualcosa.... Ma no, cercava come al suo solito Aigor!

Si apprestò ad andare in cittadella, e una volta aperti i cancelli, spalancarli con entrambe le mani per buttargli al lato. Il loro cigolio si sentì rimbombare in quasi tutto il silenzio della piazza.
"Ma un pò di olio no, eh?" Pensò.
I suoi passi non facevano rumore nell' ombra e nel silenzio, che fosse lui già un non vivo?

Ah si, con il cercare qualcuno non intendevo che sono emofilo LOL
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 12:54 pm

Entro nella cittadella, ma subito un presentimento di sciagura mi assale.
Difendersi, difendere... quando si svendono promesse è difficile distinguere vittima e carnefice. Il proprio destino, lo si costruisce? Il proprio dovere, lo si adempie? Fino a che punto è possibile - o è lecito - evitare la condanna a chi incoscientemente va incontro a un destino speculare, provvidenza del karma, divino contrappasso?
E d'altro canto i lemming, per quanto sventurati, non possono essere messi in guardia da ciò che naturalmente li attende, senza che il consigliere ne diventi egli stesso uno.
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:37 pm

Le cittadella è zveglia, qualcuno gia cerca di portare i popolani dalla loro parte....
Io non cerco nezzuno ma voglio trovare qualcuno...
La mia azione oggi farà felice qualcuno.... o forze no!
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 4:19 pm

un attimo..........era quasi notte ma.......una luce brillava su una parte della città.....era strana......gialla.......chissa cos era.........lo scopriremo presto pensai
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 4:52 pm

ma questa è una cittadella o una caccia al tesoro? scratch Tutti che cercano, trovano... ma lo sapranno almeno cosa cercare? E lo riconosceranno quando lo troveranno?

Bah... staremo a vedere.
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 4:58 pm

farao Salve Eletti! farao

Molti di voi gia sono venuti a farmi visita, si sono confidati e abbiamo preso delle decisioni, ma...
Non tutti...

Nessuno mi ha smentito, questo vi serva da prova che io sono realmente un

TEMPLARE

Per oggi non potro' piu scrivere messaggi, quindi questo e' L'ULTIMO appello per tutti gli eletti che ancora non hanno bussato alla mia porta, che ancora non mi hanno detto niente, che stanno quindi entrando nella lista dei sospettati dannati.

A te, nobile emofilo
sei in cerca di una cura. Rinnovo l'invito a cercarmi, come azione ovviamente, affinche la chiesa possa curarti e renderti abile di combattere il male!
A te, valida sentinella
sai gia che dovrai proteggermi dai morsi!
A te, mutabile camaleonte
clonami e sarai anche tu un templare! Combatterai il male con noi! Vota con noi!


Nonostante cio, una persona tra voi ha raccolto la mia attenzione... addirittura da dirmi chiaramente che e' un dannato!

a te:

Kuran

Oggi avrai il voto degli eletti, e a ogni eletto che si professa tale diamo il compito di votarlo per il patibolo.

A te, parlofilo oratore, boicottalo!
A te, impotente erede, spialo!

Non continuate a cercare inutilmente, la vera chiesa e' qui e vi aspetta!
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 5:19 pm

E però, così mi fai sentire importante! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 5:46 pm

Scusate , mi son scordata completamente..... Sgrulf mi ha chiamata x ricordarmi della gara.... Accendo msn ma prima leggo e mando i preventivi.... Perdono!!
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 10:10 pm

Se io fossi il Castello, avrei costretto il Cardinale (o lo spirito della cittadella) a resuscitarmi solo per avere il piacere, la soddisfazione e dare la giusta punizione a me mordendomi facendomi ri-morireXD
Perdonami Castello T_T Ma per lo meno adesso vieni da meeeee! E anche voi tutti altri dannati, almeno facciamo una rimpatriata tra amici Very Happy
Mi assumo tutte le colpe e le responsabilità dell' azione fatta, e chiedo scusa ai miei compagni. Ma speravo andasse meglio, ovvero con i risultati che i master avevano lasciato, ovvero con anche Rugiada al cimitero. Sorry.
Ora però non è di certo arrivato il momento di piangere o di abbattersi, rialziamoci perchè la partita è appena iniziata! Very Happy
Andiamo dritti e miriamo verso la vittoria compagni!
Io torno al cimitero, See You! Gara I - 2012 - La Piazza 3545141517
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 10:57 pm

You're the CSS to my HTML.
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 1:10 am

Kerath ha scritto:
You're the CSS to my HTML.


in piazza sarebbe preferibile scrivere in italiano... o perlomeno mettere una traduzione
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 10:31 am

Kerath si definisce una STRUTTURA e X è il suo abbellimento estetico? study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara I - 2012 - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza   Gara I - 2012 - La Piazza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara I - 2012 - La Piazza
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara I - 2012 - La Chiesa
» Gara I - 2012 - Il Fienile
» Gara I - 2012 - Giornata 0
» Gara I - 2012 - Giornata 1
» Gara I - 2012 - Il Cimitero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE ANNULLATE-
Vai verso: