Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara I bis - La Piazza

Andare in basso 
+8
sgrulf
martinica
Lucky
Kuran
Sereish
Kerath
Rugiada
Sybillae
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:08 pm



Si aprono i cancelli della Cittadella.

Gara I bis - La Piazza 45_case%20medievali%20a%20S%20Cecilia

Les jeux son faits, rien ne va plus.



Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:14 pm

buona fortuna a tutti per questo secondo e magico tentativo Very Happy

che la forza sia con voi.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:27 pm

Ch'Io sia la Natura è ovvio, sìcche il mio cognome rimembri un vegetale e un animale. De' due, preferisco il primo.

Di Conti io narro, che dalle frìe Fiandre viaggiaron per l'Oriente. Non come esploratori, ma difensori del Giusto.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 9:33 pm

Frastornato e confuso riaprii i miei occhi. Dov'ero?
Un soffitto mai visto, un muro non conosciuto.. Soffitti Sconosciuti.
Mi faceva dannatamente male la testa, fossi stato investito da una carrozza imbizzarrita!
L'unica cosa che ricordo era un luogo oscuro dove dimoravo, doveva essere qualche luogo nauseabondo e sotterraneo per il fetidume e per l'orrido rosso sangue di quelle pareti. Ma credo che dopo un po' di tempo in quei luoghi ti ci abitui a tutto.

Era tarda notte fuori, il chiarore di quel volto pallido a troneggiare fra le mille luci dell'oscurità celeste s'insinuava fra le fessura delle ante in legno della finestra e che illuminava un mobiletto di fianco al mio letto. C'era un biglietto.


"Ciò che è stato è stato
ciò che è fatto è fatto.
C'è un tempo per morire
e un tempo per rinascere.
Adesso è giunto il momento della tua rinascita
è giunto il momento di adempiere alla tua nuova missione
Segui la tua natura, buona o cattiva,
Segui il tuo Istinto, prima fonte sorgiva!"


Chiusi gli occhi col foglio fra le mani, chiusi la mia mente per ritrovare la mia tempra!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 10:21 pm

Sempre una cittadella, ma diversa da come la ricordavo... O sono reincarnato o sono in un mondo diverso. Nulla e nessuno potrà fermarmi ora. O forse è arrivata già l' ora di morire?
...
Dove ho già sentito questa sensazione? Avevo forse freddo anche in quel momento? No, non voglio morire! No, mi sono sbagliato. Anche se simile, sono sicuro che questa è la sensazione della mia rinascita! Tu, piccolo come un insetto ma potente come un dio... O già sentito la tua potenza o sbaglio?

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Lucky

Lucky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 10:38 am

La notte di ieri in cittadella è stata tormentata un po' per tutti a quanto vedo... e oggi?
Il sole è alto da ore, ma nessuno accenna a mettere il naso fuori: cosa temete? scratch

Approfitterò del silenzio per farmi un giro in piazza e schiarirmi le idee, in fondo

"Non c'é nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri."


POST 1
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 11:02 am

mmmmm mamma che mal di testa........stanotte c è stato un terremoto e non ho quasi chiuso occhio........vabbe nuovo giorno e devo ancora rimettere a posto la locanda(mi sa che questa volta se non mi muovo l oste mi mena)aiuto dove ho messo il detersivo per i piatti???



POST 1
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 12:11 pm

quanto rumore, quanto trambuzto.... Mi zveglio e mi zembra di ezzere tornato indietro nel tempo... non faro' più lo ztezzo errore....




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 12:36 pm

Deja vu. Guardo attraverso la serratura della porta di rovere, ancora tra rovi arrovento mente e sguardo, soffoco, soffro, ardo. Nonostante non ricordi, nessuno è d'accordo con me che scrivo canzoni d'amore e d'accordi. In bilico, rimango in un angolo immobile, immagino e gioco ad ingannare, ma in anni di noia annego, mi aggrego come un gregario se cala il sipario cala l'attenzione, attendo tenzone, attentato non è un opzione. Semplicemente, e sempre, scosto un po le tende, prima che arrivi notte levo le tende. Se ti sorprende, fai attenzione a chi spende tempo per stare vicino te.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 12:37 pm

I nostri pensieri sono la chiave di tutto ciò, sono le parole che condurranno alla vittoria la nostra fazione... o alla sconfitta.
Te cara locandiera, serve del detersivo? Toh, rovisto un pò tra la mia robaccia. Ringrazia che ne avevo uno da parte! Non mi dire che non eri andata a fare la spesa!!!
...
Sappiamo tutti oramai, che solo le grandi parole e i ruoli ben definiti possono decidere la sorta della partita! Tutti gli altri, vengono usati e sfruttati per la vittoria di costoro! Very Happy[/i][/i]




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:23 pm

Ho ascoltato qualcosa che mi tira in ballo,
dentro c'era un certo sijmadicandhapajiee,
ma non era lui,
ma era 'a disgrazzia...
Ah che bella melodia...




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:38 pm

.... mi aggiro triste e sconsolata in questa vuota piazza, poca gente, pochi interessi, pare che tutti abbiano altri pensieri per la mente... ma io DEVO trovare la mia strada.... ho ancora poche ore per decidere, per scegliere.... posso farcela, sò che posso farcela!!!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:12 pm

Kerath ha scritto:
Ch'Io sia la Natura è ovvio, sìcche il mio cognome rimembri un vegetale e un animale. De' due, preferisco il primo.

Di Conti io narro, che dalle frìe Fiandre viaggiaron per l'Oriente. Non come esploratori, ma difensori del Giusto.

un carciofo? ^^

Sereish ha scritto:
Frastornato e confuso riaprii i miei occhi. Dov'ero?

all'inferno!

Megcharlie ha scritto:
.... mi aggiro triste e sconsolata in questa vuota piazza, poca gente, pochi interessi, pare che tutti abbiano altri pensieri per la mente... ma io DEVO trovare la mia strada.... ho ancora poche ore per decidere, per scegliere.... posso farcela, sò che posso farcela!!!

non ce la fa, non ce la fa...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 3:22 pm

un fachiro al cinema ha le tue parole per me, cosa sai di me? delle architetture lontane?



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 5:39 pm

son nuovamente in ritardo...oramai nemmeno mi stupisco più di questo...wow già sento in giro dei brusi e man mano stan prendendo forma...oppure son io che devo levar il cerume o.o



POST 1
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 5:43 pm

Martinica è di tutti e di Nessuno.
non cercate mai di legarla a voi o di imprigionarla o la perderete.
sarà lei che appena capirà cosa fare verrà da voi ed è una promessa.

(leggasi oggi ho avuto una visita medica datemi il tempo di aggiornarmi grazie)



POST 2
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 5:57 pm

e sia vuoi la gara di forza????l avremo
amici miei di anika oggi ho un favore da chiedervi......solo per oggi lasciatemi in vita datemi il tempo di aggiornarmi perche non ce l ho fatta a esserci

chiedo a voi di votare la persona che piu di tutte combina caos e di portarla al massimo al cimitero con me.............oggi votate compatti con me un nome

RUGIADA




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 5:59 pm

Rugiada - Lucky - Sereish - Martinica

Spartitevi questi 4 voti, così li portiamo tutti e 4 al cimitero. Sapete che bello fare un genocidio di massa? Very Happy Very Happy Very Happy




POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:01 pm

Kuran ha scritto:
Rugiada - Lucky - Sereish - Martinica

Spartitevi questi 4 voti, così li portiamo tutti e 4 al cimitero. Sapete che bello fare un genocidio di massa? Very Happy Very Happy Very Happy

I nomi mi piacciono.... potrebbe ezzere un patibolo affollato quezto....



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:09 pm

povera lucky Very Happy




POST 3
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:14 pm

Kuran ha scritto:
Rugiada - Lucky - Sereish - Martinica

Spartitevi questi 4 voti, così li portiamo tutti e 4 al cimitero. Sapete che bello fare un genocidio di massa? Very Happy Very Happy Very Happy

Mi perdoni, mi da una motivazione valida per fare ciò?
Votare martinica perchè lo dice un qualcuno senza un'accusa,
votare Rugiada perchè lo dice martinica,
votare lucky perchè bhoooooooo,
votare sereish perchè nel dubbio si vota lui...
Voci al patibolo senza alcuna prova o accusa, chi sei tu ad alzare tutto sto polverone??? Tu comandi in cittadella??? Sei il sindaco???
Il mio voto sarà ad uno di questi quattro ma non perchè me lo dici tu, ma per mie ipotesi e sospetti...




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:25 pm

Rugiada Lucky Martinica e Sereish sono i nomi che oggi sono girati in cittadella.

Martinica nome fatto da una fazione.
Sereish nome fatto dall' altra.
Rugiada perchè deve sostituire Sereish al "nel dubbio si vota lui".
Lucky perchè l' ho deciso io.
Very Happy
Semplici nomi, non accuse.
Non comando e non sono il sindaco, sono solo un Giullare. Proprio come te Very Happy




POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:51 pm

Kuran ha scritto:
Rugiada Lucky Martinica e Sereish sono i nomi che oggi sono girati in cittadella.

Martinica nome fatto da una fazione.
Sereish nome fatto dall' altra.
Rugiada perchè deve sostituire Sereish al "nel dubbio si vota lui".
Lucky perchè l' ho deciso io.
Very Happy
Semplici nomi, non accuse.
Non comando e non sono il sindaco, sono solo un Giullare. Proprio come te Very Happy

e tu già sai le 2 fazioni???
azz mi sarò perso qualcosa...





POST 4
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:54 pm

Non hai prove per dimostrare l' opposto Very Happy

Si agisce molto in privata sede! ... O forse è solo una tattica per eliminare chi voglio io Very Happy



(ovviamente non è che conosco l' identità il ruolo e tutto di tutti, tantomeno di chiesa e castelloXD come tutti o i miei dubbi e ho fatto le mie ipotesi, e fuori è venuto ciò che mostro. non lasciatevi INCANTARE dalle mie parole però) lol!




POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:57 pm

zicky ha scritto:
Kuran ha scritto:
Rugiada Lucky Martinica e Sereish sono i nomi che oggi sono girati in cittadella.

Martinica nome fatto da una fazione.
Sereish nome fatto dall' altra.
Rugiada perchè deve sostituire Sereish al "nel dubbio si vota lui".
Lucky perchè l' ho deciso io.
Very Happy
Semplici nomi, non accuse.
Non comando e non sono il sindaco, sono solo un Giullare. Proprio come te Very Happy

e tu già sai le 2 fazioni???
azz mi sarò perso qualcosa...

questo perche tu kerath e sereish giocate sempre da assenteisti Very Happy usatelo msn e le cose le sapete anche voi Wink



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara I bis - La Piazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara I bis - La Piazza
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 4 - La Piazza
» La piazza - Gara 3
» Gara 5 - La Piazza
» La piazza di Gara 4 Bis
» Gara I - 2012 - La Piazza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE 2012 :: Gare di Aprile 2012-
Vai verso: