Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 4 - La Piazza

Andare in basso 
+8
Invano
Evelyne
sgrulf
Fear
zicky
martinica
Rugiada
Sybillae
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 10:42 am

Certo, sterminiamo il male. Fosse una volta e riuscissi a capire il gioco di rugiada oh, MAI.
Io me ne sto buona buona qui a guardare chi distrugge chi.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:00 am

Capire il gioco di Rugiada???? scratch
Mettiti in coda eve.........ci sono prima io lol! anche se oramai sto perdendo le speranze -.-'
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:05 am

Due chiese. Interessante.

Non m'importa sapere chi sia la vera e chi la falsa. Sono morte entrambe e questo mi giova.
Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 2431260923

Dalla mia fortezza in Transilvania, comando le forze dannate in ogni luogo, sì da diffondere il Male, la Corruzione, i Vizi, l'Odio.

Soprattutto, SANGUE.

Miei fidi servi, pedine fondamentali nella scacchiera dell'eterna lotta tra Bene e Male. Adunatevi presso la mia bara, così da pianificare come diffondere ulteriormente dolore, disperazione, violenza.
Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 3394609228

Morte a chiunque ci ostacoli. Morte agli Eletti, seguaci di una credenza empia e inesistente. Scateniamo tutte le nostre forze contro i figli della luce e lasciamo loro vedere quanto il loro dio sia in realtà tutta finzione. Nessuno verrà a salvarli, nessuno li piangerà.

Vi aspetto. Non deludetemi.
Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 534202034
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:59 am

Kerath ha scritto:

Non m'importa sapere chi sia la vera e chi la falsa. Sono morte entrambe e questo mi giova.

beh, anche tu non mi pare sia sopravvissuto albino
Torna in alto Andare in basso
Invano

Invano


Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 29
Località : Termoli

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:49 pm

Confusi, ora. Con fusi orari diversi, diversivi di versi ivi permessi, inviati per messi atipici, tipi
ci incitano intanto a cercarli, citare odi di chitarre, odii di chi tace, taciti consensi odierni con sensi esterni, consensi senza compromessi. A soli... assoli.
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 1:03 pm

Sempre piu matti girano per la strada eppure si sa: i matti ne sanno piu dei sani!
Allora l'unico che forse ha capito è un Matto o un Sano?
Avrà tentato la sorte o avrà capito come agire? In ogni caso: GRAZIE!

Si aspettava qualcosa di piu semplice, invece è Doppiamente incasinato...
Non mi resta che aspettare e... BLEAH! ma che roba è?? Sa di fiele!
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 2:23 pm

L'ORA SI AVVICINA MIEI CARI FEDELI, VI STO' ASPETTANDO.....
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 2:37 pm

Ecco: questa è la mente di un Matto. Vediamo cosa si muove qui dentro...

....

.... mmm..


.. Si fa tante domande, però è una mente spudorata! Getta in faccia davanti a tutti qualunque cosa gli passi per la testa senza curarsi di danneggiare o far bene a qualcuno. Perchè? Ad esempio..

2 Chiese dichiarate
1 Castello dichiarato.

Una chiesa è falsa ma perchè rivelarsi tale?
Prima o dopo di quella Vera?
Se è falsa come può sapere che l'altra dichiarata è quella vera?
E' tutto un bluff del Castello?
Ma in tal caso se un Castello è esposto perchè far esporre anche l'altro?
Che il Castello sia un falso anche quello?
O un'invasione di Stirpe dannata ricopre 1/2 dell'intera popolazione?


L'unico castello.. Unico castello.. Verità o Specchio per le Allodole? Question Question
Sarà bene che TUTTI aspettino dei segni prima di compiere passi affrettati.
Il popolo della Luce aspetterà il Segno dell'Iris
Il popolo delle Tenebre aspetterà il Segno di Merak
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 2:52 pm


Bene miei fidati discepoli l'ora è giunta,
IO
nella persona dell'

UNICA

e

VERA

CHIESA

vi chiedo di votare tutti compatti la nefasta

MARTINICA


ha dichiarato la sua colpa negandomi il suo appoggio, degna figlia di un padre dannato, continua a perpetuare la stirpe dei dannati....
a morte MARTINICA
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 3:08 pm

se se se........come no.......con 2 chiese dichiarate io corro da te???ma quando mai talpina e dai su.....XD
non dire baggianate e poi tutta questa tua fretta di parlare e radunare da quando????
tu non giochi mica cosi figliola mia.....stai tramando tu qualcosa mi sa......sbaglio?
poi lo sai che se ti sto troppo vicina qualcuno mi menaXD lol!
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 3:47 pm

Megcharlie ha scritto:

Bene miei fidati discepoli l'ora è giunta,
IO
nella persona dell'

UNICA

e

VERA

CHIESA

vi chiedo di votare tutti compatti la nefasta

MARTINICA


ha dichiarato la sua colpa negandomi il suo appoggio, degna figlia di un padre dannato, continua a perpetuare la stirpe dei dannati....
a morte MARTINICA

E perchè non votare il castello dichiarato?
I dubbi aumentano...
O forse non dovrei averli?
Sei la vera chiesa?
Sei la falsa chiesa?
Fidarsi?
O non fidarsi?
Tante domande poche risposte...
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 3:51 pm

cavate la grappa a zicky o almeno passalaaaaaaaaaXD
Aggiornatelo che kerath ieri è morto........mi spieghi come fa la chiesa a dare il suo nome???
lo ammazza due volte per sicurezza??o.O' lol!
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 4:11 pm

Ziky ziky .....
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 4:15 pm

Volevo vedere se eravate attenti geek
Martinica rovina sempre tuttooooooo, votiamolaaaaa così imparaaaaaa Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 3402541497
(A parte gli scherzi mettete il colore dei morti, perchè io sono ormai un vecchietto)
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 4:19 pm

perche sereish non votiamo te che sei vecchio??prima si salvano sempre donne e bambini lol!
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 4:30 pm

martinica ha scritto:
perche sereish non votiamo te che sei vecchio??prima si salvano sempre donne e bambini lol!

ATTENZIONE ATTENZIONE

Carissimi eletti e dannati a partire da questo momento la grappa è vietata a TUTTI, abbiamo scoperto che nella grappa è presente una sostanza psicoattiva capace di fare rimbambire le persone a tempo indeterminato lol!

Ora prima che mi picchiano scappooooooo Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 3402541497 Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 3402541497 Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 3402541497 Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 3402541497 Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 3402541497
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 4:44 pm

ero ancora li fermo la ragazza si era fermata e mi guardava...abbassavo lo sguardo...vedevo la sua ombra non si muoveva...era un tipo incerto come me? rimanemmo cosi a lungo....


forse quella sostanza psicoattiva che van millantando potrebbe servirmi magari mi toglierebbe un pò di timidezza almeno per un pò di tempo.. scratch
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 4:50 pm

Oggi il libro pareva diverso... le sue pagine non era bianche ma alcune erano scritte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 5:37 pm

Senza voler togliere nulla a quel genere di coraggio che porta alcuni uomini a morire, non dobbiamo dimenticare quegli atti di coraggio grazie ai quali gli uomini vivono; il coraggio della vita quotidiana è spesso uno spettacolo meno grandioso del coraggio di un atto definitivo, ma resta pur sempre una miscela magnifica di trionfo e di tragedia...

Un uomo fa il suo dovere, a dispetto delle conseguenze personali, nonostante gli ostacoli, i pericoli e le pressioni, e questo è il fondamento della moralità umana; in qualsiasi sfera dell'esistenza un uomo può essere costretto al coraggio, quali che siano i sacrifici che affronta seguendo la propria coscienza: la perdita dei suoi amici, della sua posizione, delle sue fortune e persino la perdita della stima delle persone che gli sono care.

Ogni uomo deve decidere da sé stesso qual è la via giusta da seguire; le storie che si raccontano sul coraggio degli altri ci insegnano molte cose, possono offrirci una speranza, possono farci da modello, ma non possono sostituire il nostro coraggio... per quello ogni uomo deve guardare nella propria anima.

Tempo fa un giovanotto di bella speranze si sentì dire di presentarsi in un certo posto appartato “Vieni solo, se sei uomo!”
E lui si presentò solo, e capì di non essere stato “coraggioso”, ma solo ingenuo..

Una volta era di gran moda battersi a duello. Ci si sentiva coraggiosi… e così chi era campione di spada poteva andare impunemente in giro ad assassinare la gente..
Chi non sapeva maneggiare la spada (ma magari era un genio matematico) si sentiva in dovere di andare a morte sicura, per salvare l’onore; senza riflettere che (se lui aveva un onore da salvare):
quale onore onorava il suo avversario nell’uccidere lui, vittima indifesa?

Non vedo nulla di coraggioso nell’accettare sfide, anzi, vedo un pericoloso avvicinarsi di situazioni penalmente rilevanti, con l’aggravante del futile motivo.

Chi si sente un Bruce Lee, ricordi che c’è sempre qualcuno più forte, o comunque, può esserci sempre un Indiana Jones; e comunque lo spirito delle Arti Marziali non è quello di accettare le sfide (“quello” è lo spirito di certi film commerciali), come ognuno può constatare leggendo, per esempio, il libro sul Karate Do di Gichin Funakoshi.

tu c'è l'hai coraggio?
Torna in alto Andare in basso
Kerath

Kerath


Data d'iscrizione : 03.04.12
Età : 35

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 5:41 pm

Dannati: venite a me, affinché possa scovare e impalare quella misera ed inutile feccia costituita da tanti bacchettoni. La luce verrà oscurata dalle Tenebre che si diffonderanno dal mio Castello e coloro che si opporranno al Mio volere non troveranno altro che Morte.

Gente che si autonomina "Eletta" sfidanti l'ira dei veri Prescelti, Noi Eterni: non risolverete nulla a fingervi dannati. Io vedo. Io so. Uno a uno cadrete come foglie d'autunno sul patibolo, dopodiché avrete la sola utilità di concime per il Mio giardino. Chi tenterà di raggirarmi subirà una morte ancor peggiore dei vostri "fratelli", quindi non provateci. Consideratelo un suggerimento.

Incerti e dubbiosi, capisco la vostra indecisione. Non temete, il Signore dei Vampiri si prende cura dei suoi seguaci. Non abbiate paura, per chi venera Me e la Mia stirpe la vita sarà garantita.

Vi aspetto numerosi.


Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 3545141517
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 7:18 pm

Rugiada ha scritto:

ELETTI!

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 1801404229

AMICI! SEGUACI!

E' a voi che parlo.

La CHIESA ha finalmente deciso il nome da indicarvi per il patibolo!

Il fortunato vincitore e':

--> SGRULF <--

Diffidate da chiunque si finga Templare e vi proponga nomi a caso volti soltanto a portare confusione nei vostri cuori.
Ricordate che il CASTELLO e' gia riunito e organizzato! oggi non dovrete assolutamente disperdere i vostri voti e votare compatti!

Alcuni di voi ancora non si sono rivelati davanti alla mia tomba...
Non indugiate!
E' da voi e dalle vostre informazioni che dipendera' lo sterminio della razza vampira dal mondo!

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 4123799026

Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 7:28 pm

Miei discepo non date retta alla casa chiesa che vue dividerci, scusate ma nuovi eventi mi portano a fare il nome di lucky x il patibolo!!!
Agite su martinica e votate tutti lucky, io faro quello che posso dal cimitero
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 7:30 pm

Scusate ma sono dal cell!!!
Ripeto non fidatevi della falsa chiesa, so io conosco la verità votate lucky al patibolo e agite su martinica
Tutti compatti per la vittoria!!!
Torna in alto Andare in basso
Rugiada

Rugiada


Data d'iscrizione : 05.04.12
Località : Pisa

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 7:32 pm


ELETTI!

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 1801404229

Non fatevi influenzare da questa falsa chiesa rappresentata da Megcharlie!

Non disperdete il vostro importante voto!

Votate:

--> SGRULF <--

E seguirete la vera via della luce e potremo ricongiungere le le nostre anime defunte con quelle dei nostri valorosi antenati!

Ci abbiamo messo tempo a decidere il voto ma non lo cambieremo!

Perche' noi siamo la vera CHIESA!

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 4123799026

Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky


Data d'iscrizione : 02.04.12

Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 7:37 pm

Megcharlie ha scritto:
Scusate ma sono dal cell!!!
Ripeto non fidatevi della falsa chiesa, so io conosco la verità votate lucky al patibolo e agite su martinica
Tutti compatti per la vittoria!!!

Tutti ad agire su martinica? ahahahhahahahahahahahaahhahahaha
A me sembrano 2 false chiese, secondo me la terza che uscirà sarà la vera...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La Piazza   Gara 4 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 4 - La Piazza
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza - Gara 3
» Gara I bis - La Piazza
» Gara 5 - La Piazza
» Partita test - La Piazza
» Gara I - 2012 - La Piazza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: