Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

La piazza di Gara 4 Bis

Andare in basso 
+7
Athya
Nitta
Rugiada
martinica
Miofibrilla
Kuran
Wylt
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Lucky

Lucky

La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 5:13 pm

Sì, è tempo di agire... anche perchè direi che ormai la strada è segnata per tutti.

Poi se sia quella giusta o no è tutto un altro discorso, e lo scopriremo col tempo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 5:15 pm

Capisco tante case, e due di noi dovrebbero capirne molte altre dopo ieri e dopo la piazza di oggi
Io non ho diritto di pronunciarmi e non lo faccio, ma so cosa fare.
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 5:50 pm

Ebbene, dati i risultati raccolti... Che la battaglia abbia INIZIO.
Anzi no... che abbia fine!
La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 1118859206

Preparatevi, sciocchi. La morte incombe tra di voi!

Sento un richiamo...un richiamo dall' oltretomba. Sarà la mia madre defunta, o sarà la morte in persona che mi chiama a lei? Tira. Mi tira forte. Ma la mattina si fa sempre più vicina. Il boia detterà giustizia, il boia imporrà la legge.

Il viso di tutti i presenti era illuminato da occhi rosso sangue, da occhi blu ghiaccio.
Si battevano, si scontravano, e altri, alcuni, restavano ancora in disparte ad osservare.
Ora c'è da scoprire se chi non combatte è vigliacco...o aspetta solamente il suo turno. Lo vedete quel vigliacco laggiù? Sì, proprio lui, quello vicino alla finestra rotta di quella casa. Lui? Lui è definito vigliacco.
La voce sparì trasportata dal vento, le parole scomparirono in una spazzata diventando il Nulla.
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 6:03 pm

Vediamo se il cardinale avrà avuto il coraggio di agire...
Nitta

Nitta

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 6:35 pm

Oggi io, proprio io che ho ricevuto tante chiamate ho potuto rispondere solo ad alcune. Chissà com'è finita....
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 6:36 pm

La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 1801404229
Il momento funesto è giunto.. speravamo di non doverci arrivare
ma ahimè il lato oscuro ha prevalso sulla luce rendendo poco chiaro l'operato per noi eletti.
Oggi c'è stato un solo cadavere ma è uno di quelli pesanti.....

Il templare è morto ma sono qua per cercare di avere la meglio sul castello e la sua signora oscura . La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 2851789299
ELETTI vi chiamo tutti a me da ora! SUBITO! per cercare di porre rimedio ad una situazione compromessa ma non perduta.
Fatevi guidare dalla fede La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 4123799026

La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 4047153932
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 6:50 pm

giornata dannatamente interessante
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 10:12 pm

Eccomi scusate l attesa ma tante cose sono successe. Dannati a me è il vostro castello che vi parla. Domani gli eletti perderanno non abbiate timore. Venite fiduciosi un bacio mi ha resp inconvertibile quindi ringraziamo miofibrilla ma è meglio che sia io a coordinare. Mandate pure x mp ruoli cio che avete fatto ecc ecc appena finisce il lavoro in locanda rispondo.bacio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 9:33 am

Le cose di ogni giorno raccontano segreti
a chi le sa guardare ed ascoltare.

Per fare un tavolo ci vuole il legno
per fare il legno ci vuole l'albero
per fare l'albero ci vuole il seme...
Nitta

Nitta

MessaggioTitolo: Sarà vero? Sarà falso?   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 9:38 am

ma quante chiese e quanti castelli abbiamo?!?! @.@ inizio a confondermi perché tutti parlano e blaterano. c'è chi addirittura rivela le proprie informazioni in piazza (sempre se giuste) e se facciamo un conto di tutti quelli che si dichiarano questo o quello forse dovremmo renderci conto che molti mentono....
Nitta

Nitta

MessaggioTitolo: Vinceremo!   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 9:42 am

In ogni caso io faccio la mia apparizione per dirvi che io sono il CONTE MIAO MIAO!

Che tutti i gatti randagi, e non, vengano da me! Vi offrirò un rifugio sicuro e un caldo riparo davanti al camino. Venite numerosi e non temete perché con me, e solo con me, Vinceremo!!

lol! scherzavo Razz
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 11:18 am

vi aspetto numerosi stasera, purtroppo non sarò a casa per accogliervi alle 8, ma siete tutti invitati alla favola della buonanotte, ho una storia da raccontare, per chi mi saprà ascoltare.
Pur non essendo nessuno, ho una storia interessante, per coloro i quali sapranno cogliere l'istante.

Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 11:44 am

Dunque, dunque... la mia ombra non l'ho ancora trovata, in compenso, però, ne ho dispensate già due!
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 12:11 pm

Indovina, indovinello, dove sta il Vampirello!?
O di qua, o di là, indovina dove sta, sta, sta!

...Io rispondo al cimitero!
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 12:27 pm

Eccola, la giovine ragazza si destò pronta ad affrontare un nuovo giorno, nella notte la "chiesa" è passata a trovarmi, ma non ha avuto le risposte che avrebbe voluto, chissà....
Mio, il tuo gioco di ombre mi piace, mi intriga e mi incuriosice.... ora ho fatto la mia scelta, il mio fato si è compiuto.

a voi deciderene le sorti
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 12:32 pm

io, so dell'ombra.
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 12:34 pm

mia dolce casalinga, io non nego che tu sappia, anzi, ne sono SICURA
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 1:25 pm

ci sara posta per voi.......................... lol!
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 4:13 pm

Nitta ha scritto:
In ogni caso io faccio la mia apparizione per dirvi che io sono il CONTE MIAO MIAO!

Che tutti i gatti randagi, e non, vengano da me! Vi offrirò un rifugio sicuro e un caldo riparo davanti al camino. Venite numerosi e non temete perché con me, e solo con me, Vinceremo!!

lol! scherzavo Razz

è tutto molto più chiaro ora, i gatti randagi complottano in cittadella!

cat cat cat cat cat cat cat
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 4:21 pm

infatti, ne sono SICURA.
Rugiada

Rugiada

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 4:39 pm

è la fine?
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 5:07 pm

tutto ha una fine.... spero solo che sia quella che ho visto io
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 5:14 pm

Non so, ma se non fosse così potrei prestarti le mie lenti a contatto Very Happy
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 6:02 pm

stasera si.................balla???? scratch
afro
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 6:06 pm

Vediamo se sto cardinale è riuscito a convertirmi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 3 Icon_minitime

La piazza di Gara 4 Bis
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 4 - La Piazza
» La piazza - Gara 3
» Gara I bis - La Piazza
» Gara 5 - La Piazza
» Gara I - 2012 - La Piazza