| Gara I - 2012 - La Piazza | |
|
+10Invano zicky Fear Sereish martinica Megcharlie Kerath Kuran Rugiada Sybillae 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sybillae Master
| Titolo: Gara I - 2012 - La Piazza Lun Apr 23, 2012 9:38 pm | |
| Con somme scuse dei Master, che si erano dimenticati, e con un'ora di ritardo... Aprono i Cancelli della Cittadella. | |
|
| |
Rugiada
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Lun Apr 23, 2012 10:15 pm | |
| eccoci! in bocca al lupo a tutti per la prima gara della stagione | |
|
| |
Kuran
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Lun Apr 23, 2012 10:39 pm | |
| - Rugiada ha scritto:
- eccoci! in bocca al lupo a tutti per la prima gara della stagione
Fai attenzione, l' ultima volta per un affermazione simile ti sei beccata una pallottola in piena fronte Il ragazzò andò a girovagare in giro, alla ricerca di nessuno in particolare. O forse qualcuno. Insomma, cercava invano qualcosa.... Ma no, cercava come al suo solito Aigor! Si apprestò ad andare in cittadella, e una volta aperti i cancelli, spalancarli con entrambe le mani per buttargli al lato. Il loro cigolio si sentì rimbombare in quasi tutto il silenzio della piazza. "Ma un pò di olio no, eh?" Pensò. I suoi passi non facevano rumore nell' ombra e nel silenzio, che fosse lui già un non vivo? | |
|
| |
Rugiada
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Lun Apr 23, 2012 11:58 pm | |
| | |
|
| |
Rugiada
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 12:01 am | |
| esorcismo o imposizione... per ora sono tentata di tirare un esorcismo a caso, magari su invano tanto mi sparano comunque :/ conto molto sulla presenza di almeno un cardinale... cosi la partita continuera alla mia prematura morte... s | |
|
| |
Kerath
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 12:24 am | |
| No comment. Quando una persona è nabba, è nabba. | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 6:48 am | |
| whaaaaaaaawwwww, giunta l'alba la ragazza si svegliò dal suo lungo torpore...
"oggi mi sento proprio bene" pensò tra se mentre si stiracchiava
Scostò la tendina rosa dalla piccola finestrella che stava proprio sopra il suo letto e guardò fuori, la piazza era ancora deserta, la nebbia si stava diradando, sarebbe stata una buona giornata!
Cercò con lo sguardo e finalmente intravide l'ombra di una persona, un ragazzo a prima vista, che camminava in modo strano... ne morto ne vivo....richiuse la tendina con un brivido lungo la schiena....
"Bene, ora andiamo a vedere cosa ci ha preparato di buono la nostra amica locandiera!!" | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 8:34 am | |
| la gente si accavalcò alle porte della città....una scena cupa mi si mostrò davanti....una bambina nella calca venne fatta cadere e nessuno si mosse per aiutarla.....ah come cambiano i tempi senti dire da una nobildonna..........eh gia i tempi erano cambiati ed erano peggiorati...ma forse non tutto era peggiorato....gia pensai ......ma forse quella citta aveva ancora qualcosa da dare....bisognava solo trovarlo...... | |
|
| |
Sereish
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 8:55 am | |
| Segui il passo del Ramingo viaggiatore di storie e leggende canta il traviatore Lungi lo sguardo sepolto nell'Albero troverà il suo destino ad accogliervi Austero | |
|
| |
Rugiada
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 10:43 am | |
| Buongiorno Si ricorda ai gentili eletti che la caccia al Vampiro e' aperta. Gli emofili mi cerchino, le sentinelle mi proteggano, i camaleonti mi clonino, i collezionisti mi predino e gli ammazzavampiri non mi sparino Io sono TEMPLAREC'e' una cosa che differenzia gli eletti dai dannati... la fede! Che tutti coloro che hanno la fede mi credano e vengano da me a parlare! Inoltre, sarebbe bello che gli eletti inizino gia a votare uniti, la chiesa ha bisogno di voi! il nome che per oggi voteremo e': Invano | |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 11:00 am | |
| di già? cosi presto? c'è ancora la nebbia ad offuscare i lineamenti dei palazzi e la gente già sbraita....son troppo pigro per alzarmi mi sa che mi girerò dall'altra parte del letto e continuerò ancora a dormire | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 11:14 am | |
| i collezionisti mi predino???qualcuno le dica che i templari non vengono predati vi pregooooooooo mi viene l orticaria a leggere certi post | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 12:02 pm | |
| Prima di entrare diede un ultimo sguardo alla pergamena ricevuta qualche giorno prima: "E' qui!!! Non ci sono dubbi!!!" | |
|
| |
Kuran
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 12:49 pm | |
| - Kuran ha scritto:
- Rugiada ha scritto:
- eccoci! in bocca al lupo a tutti per la prima gara della stagione
Fai attenzione, l' ultima volta per un affermazione simile ti sei beccata una pallottola in piena fronte
Il ragazzò andò a girovagare in giro, alla ricerca di nessuno in particolare. O forse qualcuno. Insomma, cercava invano qualcosa.... Ma no, cercava come al suo solito Aigor!
Si apprestò ad andare in cittadella, e una volta aperti i cancelli, spalancarli con entrambe le mani per buttargli al lato. Il loro cigolio si sentì rimbombare in quasi tutto il silenzio della piazza. "Ma un pò di olio no, eh?" Pensò. I suoi passi non facevano rumore nell' ombra e nel silenzio, che fosse lui già un non vivo? Ah si, con il cercare qualcuno non intendevo che sono emofilo LOL | |
|
| |
Invano
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 12:54 pm | |
| Entro nella cittadella, ma subito un presentimento di sciagura mi assale. Difendersi, difendere... quando si svendono promesse è difficile distinguere vittima e carnefice. Il proprio destino, lo si costruisce? Il proprio dovere, lo si adempie? Fino a che punto è possibile - o è lecito - evitare la condanna a chi incoscientemente va incontro a un destino speculare, provvidenza del karma, divino contrappasso? E d'altro canto i lemming, per quanto sventurati, non possono essere messi in guardia da ciò che naturalmente li attende, senza che il consigliere ne diventi egli stesso uno. | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 1:37 pm | |
| Le cittadella è zveglia, qualcuno gia cerca di portare i popolani dalla loro parte.... Io non cerco nezzuno ma voglio trovare qualcuno... La mia azione oggi farà felice qualcuno.... o forze no!
| |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 4:19 pm | |
| un attimo..........era quasi notte ma.......una luce brillava su una parte della città.....era strana......gialla.......chissa cos era.........lo scopriremo presto pensai | |
|
| |
Lucky
| |
| |
Rugiada
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 4:58 pm | |
| Salve Eletti! Molti di voi gia sono venuti a farmi visita, si sono confidati e abbiamo preso delle decisioni, ma... Non tutti... Nessuno mi ha smentito, questo vi serva da prova che io sono realmente un TEMPLAREPer oggi non potro' piu scrivere messaggi, quindi questo e' L'ULTIMO appello per tutti gli eletti che ancora non hanno bussato alla mia porta, che ancora non mi hanno detto niente, che stanno quindi entrando nella lista dei sospettati dannati. A te, nobile emofilosei in cerca di una cura. Rinnovo l'invito a cercarmi, come azione ovviamente, affinche la chiesa possa curarti e renderti abile di combattere il male! A te, valida sentinellasai gia che dovrai proteggermi dai morsi! A te, mutabile camaleonteclonami e sarai anche tu un templare! Combatterai il male con noi! Vota con noi! Nonostante cio, una persona tra voi ha raccolto la mia attenzione... addirittura da dirmi chiaramente che e' un dannato! a te: KuranOggi avrai il voto degli eletti, e a ogni eletto che si professa tale diamo il compito di votarlo per il patibolo. A te, parlofilo oratore, boicottalo! A te, impotente erede, spialo! Non continuate a cercare inutilmente, la vera chiesa e' qui e vi aspetta! | |
|
| |
Kuran
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 5:19 pm | |
| E però, così mi fai sentire importante! | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 5:46 pm | |
| Scusate , mi son scordata completamente..... Sgrulf mi ha chiamata x ricordarmi della gara.... Accendo msn ma prima leggo e mando i preventivi.... Perdono!!
| |
|
| |
Kuran
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 10:10 pm | |
| Se io fossi il Castello, avrei costretto il Cardinale (o lo spirito della cittadella) a resuscitarmi solo per avere il piacere, la soddisfazione e dare la giusta punizione a me mordendomi facendomi ri-morireXD Perdonami Castello T_T Ma per lo meno adesso vieni da meeeee! E anche voi tutti altri dannati, almeno facciamo una rimpatriata tra amici Mi assumo tutte le colpe e le responsabilità dell' azione fatta, e chiedo scusa ai miei compagni. Ma speravo andasse meglio, ovvero con i risultati che i master avevano lasciato, ovvero con anche Rugiada al cimitero. Sorry. Ora però non è di certo arrivato il momento di piangere o di abbattersi, rialziamoci perchè la partita è appena iniziata! Andiamo dritti e miriamo verso la vittoria compagni! Io torno al cimitero, See You! | |
|
| |
Kerath
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mar Apr 24, 2012 10:57 pm | |
| You're the CSS to my HTML. | |
|
| |
Sybillae Master
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza Mer Apr 25, 2012 1:10 am | |
| - Kerath ha scritto:
- You're the CSS to my HTML.
in piazza sarebbe preferibile scrivere in italiano... o perlomeno mettere una traduzione | |
|
| |
Sereish
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara I - 2012 - La Piazza | |
| |
|
| |
| Gara I - 2012 - La Piazza | |
|