| Gara I bis - La Piazza | |
|
+8sgrulf martinica Lucky Kuran Sereish Kerath Rugiada Sybillae 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sybillae Master
| |
| |
Rugiada
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Mer Apr 25, 2012 8:14 pm | |
| buona fortuna a tutti per questo secondo e magico tentativo che la forza sia con voi. POST 1 | |
|
| |
Kerath
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Mer Apr 25, 2012 8:27 pm | |
| Ch'Io sia la Natura è ovvio, sìcche il mio cognome rimembri un vegetale e un animale. De' due, preferisco il primo.
Di Conti io narro, che dalle frìe Fiandre viaggiaron per l'Oriente. Non come esploratori, ma difensori del Giusto.
POST 1 | |
|
| |
Sereish
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Mer Apr 25, 2012 9:33 pm | |
| Frastornato e confuso riaprii i miei occhi. Dov'ero? Un soffitto mai visto, un muro non conosciuto.. Soffitti Sconosciuti. Mi faceva dannatamente male la testa, fossi stato investito da una carrozza imbizzarrita! L'unica cosa che ricordo era un luogo oscuro dove dimoravo, doveva essere qualche luogo nauseabondo e sotterraneo per il fetidume e per l'orrido rosso sangue di quelle pareti. Ma credo che dopo un po' di tempo in quei luoghi ti ci abitui a tutto.
Era tarda notte fuori, il chiarore di quel volto pallido a troneggiare fra le mille luci dell'oscurità celeste s'insinuava fra le fessura delle ante in legno della finestra e che illuminava un mobiletto di fianco al mio letto. C'era un biglietto.
"Ciò che è stato è stato ciò che è fatto è fatto. C'è un tempo per morire e un tempo per rinascere. Adesso è giunto il momento della tua rinascita è giunto il momento di adempiere alla tua nuova missione Segui la tua natura, buona o cattiva, Segui il tuo Istinto, prima fonte sorgiva!"
Chiusi gli occhi col foglio fra le mani, chiusi la mia mente per ritrovare la mia tempra! POST 1 | |
|
| |
Kuran
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Mer Apr 25, 2012 10:21 pm | |
| Sempre una cittadella, ma diversa da come la ricordavo... O sono reincarnato o sono in un mondo diverso. Nulla e nessuno potrà fermarmi ora. O forse è arrivata già l' ora di morire? ... Dove ho già sentito questa sensazione? Avevo forse freddo anche in quel momento? No, non voglio morire! No, mi sono sbagliato. Anche se simile, sono sicuro che questa è la sensazione della mia rinascita! Tu, piccolo come un insetto ma potente come un dio... O già sentito la tua potenza o sbaglio?
POST 1 | |
|
| |
Lucky
| |
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 11:02 am | |
| mmmmm mamma che mal di testa........stanotte c è stato un terremoto e non ho quasi chiuso occhio........vabbe nuovo giorno e devo ancora rimettere a posto la locanda(mi sa che questa volta se non mi muovo l oste mi mena)aiuto dove ho messo il detersivo per i piatti???
POST 1 | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 12:11 pm | |
| quanto rumore, quanto trambuzto.... Mi zveglio e mi zembra di ezzere tornato indietro nel tempo... non faro' più lo ztezzo errore....
POST 1 | |
|
| |
Invano
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 12:36 pm | |
| Deja vu. Guardo attraverso la serratura della porta di rovere, ancora tra rovi arrovento mente e sguardo, soffoco, soffro, ardo. Nonostante non ricordi, nessuno è d'accordo con me che scrivo canzoni d'amore e d'accordi. In bilico, rimango in un angolo immobile, immagino e gioco ad ingannare, ma in anni di noia annego, mi aggrego come un gregario se cala il sipario cala l'attenzione, attendo tenzone, attentato non è un opzione. Semplicemente, e sempre, scosto un po le tende, prima che arrivi notte levo le tende. Se ti sorprende, fai attenzione a chi spende tempo per stare vicino te.
POST 1 | |
|
| |
Kuran
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 12:37 pm | |
| I nostri pensieri sono la chiave di tutto ciò, sono le parole che condurranno alla vittoria la nostra fazione... o alla sconfitta. Te car a locandiera, serve del detersivo? Toh, rovisto un pò tra la mia robaccia. Ringrazia che ne avevo uno da parte! Non mi d ire che non eri andata a far e la spesa!!! ... Sappiamo tutti oramai, che solo le grandi parole e i ruoli ben definiti possono decidere la sorta della partita! Tutti gli altri, vengono usati e sfruttati per la vittoria di costoro! [/i][/i] POST 2 | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 1:23 pm | |
| Ho ascoltato qualcosa che mi tira in ballo, dentro c'era un certo sijmadicandhapajiee, ma non era lui, ma era 'a disgrazzia... Ah che bella melodia...
POST 1 | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 1:38 pm | |
| .... mi aggiro triste e sconsolata in questa vuota piazza, poca gente, pochi interessi, pare che tutti abbiano altri pensieri per la mente... ma io DEVO trovare la mia strada.... ho ancora poche ore per decidere, per scegliere.... posso farcela, sò che posso farcela!!!
POST 1 | |
|
| |
Rugiada
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 2:12 pm | |
| - Kerath ha scritto:
- Ch'Io sia la Natura è ovvio, sìcche il mio cognome rimembri un vegetale e un animale. De' due, preferisco il primo.
Di Conti io narro, che dalle frìe Fiandre viaggiaron per l'Oriente. Non come esploratori, ma difensori del Giusto. un carciofo? ^^ - Sereish ha scritto:
- Frastornato e confuso riaprii i miei occhi. Dov'ero?
all'inferno! - Megcharlie ha scritto:
- .... mi aggiro triste e sconsolata in questa vuota piazza, poca gente, pochi interessi, pare che tutti abbiano altri pensieri per la mente... ma io DEVO trovare la mia strada.... ho ancora poche ore per decidere, per scegliere.... posso farcela, sò che posso farcela!!!
non ce la fa, non ce la fa... POST 2 | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 3:22 pm | |
| un fachiro al cinema ha le tue parole per me, cosa sai di me? delle architetture lontane?
POST 2 | |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 5:39 pm | |
| son nuovamente in ritardo...oramai nemmeno mi stupisco più di questo...wow già sento in giro dei brusi e man mano stan prendendo forma...oppure son io che devo levar il cerume o.o
POST 1 | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 5:43 pm | |
| Martinica è di tutti e di Nessuno. non cercate mai di legarla a voi o di imprigionarla o la perderete. sarà lei che appena capirà cosa fare verrà da voi ed è una promessa. (leggasi oggi ho avuto una visita medica datemi il tempo di aggiornarmi grazie) POST 2 | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 5:57 pm | |
| e sia vuoi la gara di forza????l avremo amici miei di anika oggi ho un favore da chiedervi......solo per oggi lasciatemi in vita datemi il tempo di aggiornarmi perche non ce l ho fatta a esserci chiedo a voi di votare la persona che piu di tutte combina caos e di portarla al massimo al cimitero con me.............oggi votate compatti con me un nome RUGIADA POST 3 | |
|
| |
Kuran
| |
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 6:01 pm | |
| | |
|
| |
Rugiada
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 6:09 pm | |
| povera lucky POST 3 | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 6:14 pm | |
| | |
|
| |
Kuran
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 6:25 pm | |
| Rugiada Lucky Martinica e Sereish sono i nomi che oggi sono girati in cittadella. Martinica nome fatto da una fazione. Sereish nome fatto dall' altra. Rugiada perchè deve sostituire Sereish al "nel dubbio si vota lui". Lucky perchè l' ho deciso io. Semplici nomi, non accuse. Non comando e non sono il sindaco, sono solo un Giullare. Proprio come te POST 4 | |
|
| |
zicky
| |
| |
Kuran
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 6:54 pm | |
| Non hai prove per dimostrare l' opposto Si agisce molto in privata sede! ... O forse è solo una tattica per eliminare chi voglio io (ovviamente non è che conosco l' identità il ruolo e tutto di tutti, tantomeno di chiesa e castelloXD come tutti o i miei dubbi e ho fatto le mie ipotesi, e fuori è venuto ciò che mostro. non lasciatevi INCANTARE dalle mie parole però) POST 5 | |
|
| |
Rugiada
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza Gio Apr 26, 2012 6:57 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara I bis - La Piazza | |
| |
|
| |