Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

La piazza di Gara 4 Bis

Andare in basso 
+7
Athya
Nitta
Rugiada
martinica
Miofibrilla
Kuran
Wylt
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
martinica

martinica

La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 5:30 pm

gli amici non si classificano per anni di frequentazione.......... afro
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 6:50 pm

vabbe raga io ci rinuncio una gara normale non posso farla lol
ero li che mi guardavo le canzoni per ridacchiare............
comunque occhi e orecchie aperte fra 15minuti comunicato stampa bacioni
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 6:56 pm

Bitta non è morta... evidentemente non è un vampiro (forse).
Adesso c'è da decifrare il patibolo, nel quale emerge anche un voto per il sottoscritto... (devo aver pestato i piedi a qualcuno, di certo non alla mia ombra).
Nitta

Nitta

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 7:04 pm

ma va?! Laughing
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 7:51 pm

I problemi esistono perchè siamo noi che pensiamo ci siano.
I problemi nascono se noi abbiamo paura di loro.
Tutto è possibile. Come la vittoria in degli stretti spazi di legno, manifestata con l'esodo, sommersi da tutto il peso della loro vita.

E la vita continua, e il mondo non sospetta. Che sia più forte l' ombra o la luce?
E' giunta l'ora di schierarmi da una parte. Che la vera lotta abbia inizio... ADESSO.
Chi sarà dalla mia parte?

Il ragazzo continuò a camminare, rivedendo i volti di tutti al loro passaggio. Molti di loro, indossavano una maschera.
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 8:03 pm

Kuran, io non indosso nessuna maschera, la vedi questa dentiera, la vedi?
Bene, è mia... è la dentiera di un vecchio che lascerà un segno nei tempi che verranno... sempre che il segno non sia stato già lasciato! E sempre che non voglia lasciarne degli altri...

Sgrulf, questa notte penserò a te, come d'accordo!
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 8:51 pm

Non mi riferivo a te Miofibrilla, il tuo viso è ben esposto e mi è ben chiaro, e la tua dentiera l'ho notata quando hai sorriso.
Non sei un problema per i miei piani, sei il mio complice! Very Happy
Rugiada

Rugiada

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 9:11 pm

Calò la sera sulla cittadella, e con lei arrivo il silenzio... ma la giornata non era finita poiché una voce suonò dall'oltretomba What a Face :

La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 534202034

Auuuuuuuuuuu

Sono il fantasma di What a Face Rugiada What a Face ...

La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 3545141517

Ho importanti cose da dirvi: Anika mi è venuta a trovare stanotte! Ma purtroppo io ero dalla sua parte.

Ebbene si sono dannata; e sono tornata da voi al volgere della marea.

Dannati, amici, venite da me a condividere le vostre informazioni affinché io possa trasmetterle ad Anika stessa!
Vampiri, fratelli, venite da me affinché io possa darvi le informazioni che già possiedo!

La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 2431260923

Lasciate che questa formichina operosa lavori per voi!
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 10:16 pm

Mia cara chiesa io invece ero e sono una tua serva fedele. Vuoi testarmi?
Ho fatto un signorile dove miofibrilla era dannato. Ora a te decidere cosa fare di questa info
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 11:28 pm

un tempo era diverso...

non mi piace sta mania dell'outing selvaggio... anika è bello se giocato dietro le quinte. Non è un gioco da nabbi incapaci di coordinarsi senza piazzate è_é
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 7:21 am

Benissimo!!!
Signori, mi adeguo alla situazione creatasi.

CRONACA DI UNA MORTE PER 5 VOTi.
Ieri pomeriggio, una certa Martinica entrava in piazza e, con una certa intelligenza, riuscìva a decifrare il messaggio di Nitta, spacciandola per Pipistrello (prendiamo la cosa per vera...).
Che Martinica abbia avuto torto o ragione questo non lo so, di certo l'unica cosa che mi è balzata agli occhi è stata: "come mai una persona, accusa in modo così diretto un probabile vampiro?". Presto detto, non avendo poteri per sistemarlo in prima persona (Templare o Ammazzavampiri) decideva di aprire gli occhi di qualche alleato.
L'operato di Martinica mi faceva subito capire che la stessa fosse ELETTA MINORE; da quel momento mi impegno nelle retrovie, mandando MP a destra e manca, cercando di raccimolare più voti possibili contro Martinica, così facendo ottengo la sua morte al patibolo.

Tutti i dannati vengano a me... da questo momento sono io il vostro punto di riferimento. Twisted Evil

Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 10:16 am

Ma quante chiacchiere.... chi si professa dannato, chi si professa chiesa e chi castello, ma quale sarà la verità?

io resto confusa e dubbiosa, il mio compito non è ancora ultimato, ma ho bisogno di un aiuto, e TU sai di cosa stò parlando.

Da piccola giocavo a schiacciare le formichine... chissà se oggi posso ancora farlo.....

Kuran ti stai dichiarando vampiro? per quello dormi in una "cassa di legno"??
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 10:18 am

Sgrulf è sentinella (o quanto meno eletto).
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 10:31 am

Io zono eletto
Lo dico a gran voce da ieri....
Ma tu uomo zenz'ombra zei zicuro di coza zei?
Rugiada

Rugiada

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 10:33 am

la sentinella dovrebbe essere switcherr Very Happy
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 11:01 am

Benissimo: Martinica, Sgrulf e Switcherr sono eletti sicuri.

sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 11:55 am

I nomi circolano sono anche credibili.... ma chi li fa??
Chi parla per primo qua ha ragione????
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 12:16 pm

io non ho mai detto di essere chiesa.Non chiedo di venire a me ne chiedero mai il vostro ruolo...........altri se vogliono lo faranno ma qualcosa posso ancora fare.......
Ho dato la mia info che avevo per un motivo(cara athya)...............
chiedo solo che per oggi muoia al patibolo miofibrilla dannato sicuro ecco perche ho fatto il suo nome.
ieri sono morti un eletto e un dannato ergo per stasera(E non so per quanto)il patibolo è eletto per diritto di nascita.
QUINDI ELETTI VOTATE MIOFIBRILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
grazie.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 12:27 pm

Sbadiglio
Che fatica ho fatto ad alzarmi questa mattina!
cmq vedo che la partita si surriscalda
chiacchiere.. chiacchiere..
ma saranno vere?

Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 1:16 pm

Continuate a dire i ruoli in cittadella....
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 1:57 pm

I ruoli in cittadella...
I ruoli in cittadella...
I ruoli in cittadella...
I ruoli in cittadella...
I ruoli in cittadella...

L'ho detto, e ora? lol!

Ho giocato con il fuoco. E mi sono bruciato. Scotta. Ma nonostante tutto, quando si imparerà la lezione? Quale sarà l' esperienza, se si commette sempre lo stesso errore?
E' proprio vero...Gli ultimi, saranno i primi. E, ahimè, i primi saranno costretti a divenire ultimi.

Dotato dei suoi abiti, non preferiti, ma soliti nei tempi di quella cittadella, il ragazzo aveva bisogno di qualcuno che gli donava un cappotto da mettere sulle spalle. Era povero, aveva freddo. E, quel cielo, non cessava di piangere. La pioggia reiniziò a cadere anche sopra lui.
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 4:22 pm

Dopo la confusione, il silenzio.
La calma si sostituisce alla tempesta.
In piazza, però, quanti si sono tolti davvero il cappuccio rivelando il volto che era celato?
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 4:32 pm

Qua tutti aspettano... ma aspettano cosa???
Qualcuno che venga a bussare per dirgli la VERITÀ???
Qualcuno che gli dica cosa fare???
Ma la verità non va anche cercata, desiderata, voluta???
Chi rimane giornate aspettando gli eventi siamo sicuri che sappia dove vuole arrivare???
Rimanere soli non aiuta nessuno.......
Rugiada

Rugiada

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 4:42 pm

beh il castello cosa deve fare lo sa gia, ovvero annettere switcher ed erede alla sua corte Very Happy
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 4:50 pm

SGRULF ha ragione, è tempo di agire

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara 4 Bis   La piazza di Gara 4 Bis - Pagina 2 Icon_minitime

La piazza di Gara 4 Bis
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 4 - La Piazza
» La piazza - Gara 3
» Gara I bis - La Piazza
» Gara 5 - La Piazza
» Gara I - 2012 - La Piazza