Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Miofibrilla

Miofibrilla

Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 10:22 am

Oggi sono nell'occhio del ciclone... cavalco l'onda, sperando di non essere convertito...

...ed anche sulla conversione, avrei un rimedio... semmai trovassimo il castello.
Torna in alto Andare in basso
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 11:57 am

Pero il castello ha gia trovato noi: ti sei gia esposto in piazza
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 1:04 pm

Io non so ancora chi dobbiamo votare... di castelli non ne vedo!
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 1:06 pm

Prova a chiedere di essere contattato, in fondo gli eletti vogliono votarti e se i dannati non votano insieme è probabile che ti uccidano anche
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 1:08 pm

Scusa, l'hai gia chiesto.
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 3:49 pm

Io voto Sgrulf ed avveleno Sgrulf su se stesso... sapranno che c'è un negromante, ma in tutta sincerità a questo punto me ne frego.

Spero che entro le 20.00 si saprà di più.

Tu per ora vota e spia Sgrulf... poi cambi anche tu se sarà il caso.
Se hai notizie mi avvisi.
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 4:16 pm

Gia fatto
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 4:41 pm

Nitta mi ha mandato un MP dicendo che i dannati voteranno Lucky... e che conta su di me.

Altri castelli non ne vedo, per cui, direi che dovremmo cambiare tutto ed andare su Lucky!

Ovviamente se hai notizie posta subito.

Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 4:42 pm

Oggetto:Re: PIAZZA[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

I dannati devono votare lucky. Sai cosa fare. Se hai obiezioni dimmelo subito. Ho pochissima connessione e faccio molta fatica a seguire. Conto su di te
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 5:29 pm

Fatto tutto su Lucky?
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 5:30 pm

Si, votata e spiata
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 5:43 pm

Mi hanno chiesto di agire su di te Basketball

Siccome li vedo spaesati, mi sono permesso di scrivere questo:

Allora, tagliamo corto.

Di solito non gioco così, ma questa volta faccio uno strappo alla regola.

Io sono negromante ed ho un erede (non ti farò il nome dell'erede perchè non è corretto esporlo, semmai tu non fossi il castello, solo io devo pagare le conseguenze delle mie rivelazioni).

Detto ciò, se ci sono 9 vivi:
1) io
2) il mio erede
3) tu

... e poi non so dirti altro, se hai almeno un altro nome dannato votante, siamo a cavallo.
Un eletto non vota perchè muore morso (swicherr non è il mio erede percui potete ucciderlo), un voto eletto lo sposto io (avveleno Lucky su Lucky).

Fatemi sapere...

Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 5:57 pm

Non puoi avvelenare Sgrulf così non sanno che c'è il negromante?
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 6:01 pm

Si, ma non so se lo rapiscono o altro... percui vado sul sicuro.
E poi se muoiono 2 eletti la gara è virtualmente finita.

Il problema è che sono a rischio conversione (e tu con me...).

Oppure se hanno il cardinale possono far tornare in vita un Martinica, ma vedo più probabile (peggio) una conversione...

Comunque, hai le idee chiare... devi crescere strategicamente, ma per essere alle prime armi se molto bravo.
Io ho giocato una gara non perfetta, ma non giocavo da tanto e la ruggine si fa sentire.
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 6:18 pm

E per il secondo giorno consecutivo il negromante risulta FONDAMENTALE... è un ruolo spesso disprezzato.

NEGROMANTE RULE!!!!
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 6:19 pm

Controllare 3 voti con 9 vivi è forte Smile
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 6:21 pm

Resta un ruolo sottovalutato... fidati.

Però con pochi in campo ha un potere notevole, concordo con te.
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 6:40 pm

Lucky chiama gli eletti a raccolta, forse dovrei dirle di essere un eletto minore, tanto se non dico niente mi danno per dannato sicuro
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 6:47 pm

Yflatline ha scritto:
Lucky chiama gli eletti a raccolta, forse dovrei dirle di essere un eletto minore, tanto se non dico niente mi danno per dannato sicuro

Ti chiederà gli esiti di ieri e di oggi...

Comunque hanno baciato Switcherr, spero che non abbiano sbattuto i denti su una croce.
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 6:53 pm

Sentinella:

Giornata 1 -> Proteggo miofibrilla, scopro che è dannato
Giornata 2 -> Proteggo Sgrulf, scopro che è eletto (sempre che non l'abbiano rapito)

Che ne pensi?
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 6:59 pm

Non credo ci siano rapitori in gara... ma credo che ci sia già una sentinella, per cui fingersi sentinella è abbastanza improbabile.

Potresti provare la spia eletta, ma non è semplice da gestire con gli esiti.

Io ora scappo, a domani.
Se hai notizie scrivi qui dentro.
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 7:08 pm

Queste sono le mie ipotesi:

2. Nitta ANIKA O PIPISTRELLO
9. Switcherr VAMPIRO SEMPLICE
1. Kuran ELETTO (o CASTELLO 10%)
4. Megcharlie ELETTA (o CASTELLO 90%)
5. Sgrulf ELETTO MINORE
7. Athya SPIA DANNATA (altrimenti è eletta: dice di aver agito su di me in giornata 1)
8. Miofibrilla NEGROMANTE
10. Yflatline EREDE DI NEGROMANTE
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 4:02 pm

MP giunto da Martinica

negromante avvelena sgrulf su sgrulf
erede spia il patibolo di sgrulf
grazie cheers

Adesso lo giro a Nitta...
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 5:06 pm

Da:Nitta[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
A:Miofibrilla
Inviato il:Oggi a 6:49 pm
Oggetto:Re: Che ne pensi... ?[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

È quelli che abbiamo concordato stamattina. Quindi ok.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) - Pagina 3 Icon_minitime

Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Partita 2 - Casa Patronale Acqua
» Gara 5 - Casa Patronale Acqua (Lucky - Martinica)
» Casa Tutor di gara 4 bis (Sereish - Yflatine)
» Miofibrilla
» Partita 2 - Casa Patronale Aria