| Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 10:22 am | |
| Oggi sono nell'occhio del ciclone... cavalco l'onda, sperando di non essere convertito...
...ed anche sulla conversione, avrei un rimedio... semmai trovassimo il castello.
| |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 11:57 am | |
| Pero il castello ha gia trovato noi: ti sei gia esposto in piazza | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 1:04 pm | |
| Io non so ancora chi dobbiamo votare... di castelli non ne vedo! | |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 1:06 pm | |
| Prova a chiedere di essere contattato, in fondo gli eletti vogliono votarti e se i dannati non votano insieme è probabile che ti uccidano anche | |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 1:08 pm | |
| Scusa, l'hai gia chiesto. | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 3:49 pm | |
| Io voto Sgrulf ed avveleno Sgrulf su se stesso... sapranno che c'è un negromante, ma in tutta sincerità a questo punto me ne frego.
Spero che entro le 20.00 si saprà di più.
Tu per ora vota e spia Sgrulf... poi cambi anche tu se sarà il caso. Se hai notizie mi avvisi. | |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 4:16 pm | |
| | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 4:41 pm | |
| Nitta mi ha mandato un MP dicendo che i dannati voteranno Lucky... e che conta su di me.
Altri castelli non ne vedo, per cui, direi che dovremmo cambiare tutto ed andare su Lucky!
Ovviamente se hai notizie posta subito.
| |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 4:42 pm | |
| Oggetto: | Re: PIAZZA | [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] | I dannati devono votare lucky. Sai cosa fare. Se hai obiezioni dimmelo subito. Ho pochissima connessione e faccio molta fatica a seguire. Conto su di te |
| |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 5:29 pm | |
| | |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 5:30 pm | |
| | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 5:43 pm | |
| Mi hanno chiesto di agire su di te Siccome li vedo spaesati, mi sono permesso di scrivere questo: _______________
Allora, tagliamo corto.
Di solito non gioco così, ma questa volta faccio uno strappo alla regola.
Io sono negromante ed ho un erede (non ti farò il nome dell'erede perchè non è corretto esporlo, semmai tu non fossi il castello, solo io devo pagare le conseguenze delle mie rivelazioni).
Detto ciò, se ci sono 9 vivi: 1) io 2) il mio erede 3) tu
... e poi non so dirti altro, se hai almeno un altro nome dannato votante, siamo a cavallo. Un eletto non vota perchè muore morso (swicherr non è il mio erede percui potete ucciderlo), un voto eletto lo sposto io (avveleno Lucky su Lucky).
Fatemi sapere...
| |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 5:57 pm | |
| Non puoi avvelenare Sgrulf così non sanno che c'è il negromante? | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 6:01 pm | |
| Si, ma non so se lo rapiscono o altro... percui vado sul sicuro. E poi se muoiono 2 eletti la gara è virtualmente finita.
Il problema è che sono a rischio conversione (e tu con me...).
Oppure se hanno il cardinale possono far tornare in vita un Martinica, ma vedo più probabile (peggio) una conversione...
Comunque, hai le idee chiare... devi crescere strategicamente, ma per essere alle prime armi se molto bravo. Io ho giocato una gara non perfetta, ma non giocavo da tanto e la ruggine si fa sentire. | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 6:18 pm | |
| E per il secondo giorno consecutivo il negromante risulta FONDAMENTALE... è un ruolo spesso disprezzato.
NEGROMANTE RULE!!!! | |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 6:19 pm | |
| Controllare 3 voti con 9 vivi è forte | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 6:21 pm | |
| Resta un ruolo sottovalutato... fidati.
Però con pochi in campo ha un potere notevole, concordo con te. | |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 6:40 pm | |
| Lucky chiama gli eletti a raccolta, forse dovrei dirle di essere un eletto minore, tanto se non dico niente mi danno per dannato sicuro | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 6:47 pm | |
| - Yflatline ha scritto:
- Lucky chiama gli eletti a raccolta, forse dovrei dirle di essere un eletto minore, tanto se non dico niente mi danno per dannato sicuro
Ti chiederà gli esiti di ieri e di oggi...Comunque hanno baciato Switcherr, spero che non abbiano sbattuto i denti su una croce. | |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 6:53 pm | |
| Sentinella:
Giornata 1 -> Proteggo miofibrilla, scopro che è dannato Giornata 2 -> Proteggo Sgrulf, scopro che è eletto (sempre che non l'abbiano rapito)
Che ne pensi? | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 6:59 pm | |
| Non credo ci siano rapitori in gara... ma credo che ci sia già una sentinella, per cui fingersi sentinella è abbastanza improbabile.
Potresti provare la spia eletta, ma non è semplice da gestire con gli esiti.
Io ora scappo, a domani. Se hai notizie scrivi qui dentro.
| |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Ven Ott 05, 2012 7:08 pm | |
| Queste sono le mie ipotesi:
2. Nitta ANIKA O PIPISTRELLO 9. Switcherr VAMPIRO SEMPLICE 1. Kuran ELETTO (o CASTELLO 10%) 4. Megcharlie ELETTA (o CASTELLO 90%) 5. Sgrulf ELETTO MINORE 7. Athya SPIA DANNATA (altrimenti è eletta: dice di aver agito su di me in giornata 1) 8. Miofibrilla NEGROMANTE 10. Yflatline EREDE DI NEGROMANTE ____________________________________________________________ 11. Rugiada MORTA (dice di essere DANNATO MINORE) MORTA 3. Martinica EREDE DI VAMPIRO SEMPLICE MORTA 6. Lucky TEMPLARE MORTA
| |
|
| |
Miofibrilla
| |
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Sab Ott 06, 2012 5:06 pm | |
| Da: | Nitta | [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] | A: | Miofibrilla | Inviato il: | Oggi a 6:49 pm | Oggetto: | Re: Che ne pensi... ? | [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] | È quelli che abbiamo concordato stamattina. Quindi ok. |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) | |
| |
|
| |
| Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) | |
|