| Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Wylt Master
| Titolo: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Mer Ott 03, 2012 7:44 pm | |
| Casa patronale del negromante Miofibrilla con erede Yflatline. | |
|
| |
Miofibrilla
| |
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Mer Ott 03, 2012 8:03 pm | |
| Perfetto, padre. Innanzitutto la y non è essenziale se causa problemi, ma rende il nome decisamente più figo. Il regolamento ce l'ho abbastanza chiaro, e anche i ruoli e lo svolgimento. | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Mer Ott 03, 2012 8:22 pm | |
| [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Lo uso solo per le gare di ANIKA (modalità INVISIBILE), se ti serve contattami. | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Mer Ott 03, 2012 8:29 pm | |
| Noi, assieme, abbiamo 2 voti da dare al patibolo (questo è logico). Io, da buon negromante, sposto il voto di X e lo costringo a votare Y (questo è il mio compito standard). Per cui 2+1=3 A questi 3 voti, possiamo togliere il loro voto eventuale voto che finisce a noi... percui abbiamo un potenziale di azione di 4 voti.
Direi, molto bene. | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Mer Ott 03, 2012 8:32 pm | |
| Io, solitamente, adoro confondere la piazza.
Tu che stile di gioco hai? Cosa gradiresti fare? 1) gioco difensivo (cercare i tuoi alleati) 2) gioco offensivo (infiltrarti tra gli avverari) 3) gioco neutro (giocare per i fatti tuoi, aspettando gli eventi) | |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Mer Ott 03, 2012 8:45 pm | |
| Direi che sono più propenso ad uno stile difensivo/ricerca di alleati | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Mer Ott 03, 2012 8:52 pm | |
| Ho esordito così:
Cosa vuol dire? 1) dichiaro di avere una certa età: ho gli anni per avere un erede 2) dichiaro di conoscere diversi incantesimi: chi meglio di un negromante ne conosce? 3) cerco la mia ombra: la mia ombra è il voto in più che darò domani al patibolo (cerco l'ombra, ovvero la persona da avvelenare) 4) il colmo finale in realtà ha una triplice valenza: a) cercare di simularmi cacciatore di ombre (cacciatore di cattivi) è una mezza simulazione (ammazzavampiri, indovina, sentinella, ecc...) b) dichiaro ancora di essere privo di ombra, per cui chiamo un eventuale camaleonte a clonarmi, diventando la mia ombra. c) lascio intendere di essere una possibile parte della combo illusionista-rapitore (potrebbero venire da me per chiudere la combo).
Diciamo che ho messo un pò di carne a cuocere... vediamo cosa succede.
| |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Mer Ott 03, 2012 8:54 pm | |
| Ovviamente io amo il gioco di attacco, vediamo se riesco a intrufolarmi (sperando di non essere troppo arruginito). | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Mer Ott 03, 2012 9:01 pm | |
| Per ora, nel caso mi vada a fuoco il pc, ho mandato:
- AZIONE: avveleno Sgrulf su Atyha - PATIBOLO: voto Athya
Domani poi ci ragioniamo sopra... buonanotte.
PS ti consiglio di mandare anche le tue azioni (preventive) poi domani cambiamo. | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 12:14 pm | |
| Ecco il mio secondo messaggio in piazza:
Ho preso di mira Nitta perchè ho trovato il suo post narrativamente interessante. In pratica la mia è una mezza minaccia, semmai la fanciulla non mi aiutasse nella ricerca dell'ombra (ovvero di chi avvelenare). Inoltre l'ombra (in Veneto per esempio) è anche vista come un bicchiere di vino... inciampare sull'ombra=avvelenare col vino : il negromante avvelena! Potrei anche avvelenare lei! | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 12:38 pm | |
| ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
Il post di Martinica in piazza è una visione! Accusa Nitta di essere il Pipistrello (... e tutto sommato ci sta, rileggendo quanto scritto da Nitta). Ma perchè mettere alla luce una tale intuizione, sottolineandola? Forse perchè vuole aiutare gli eletti? Benissimo... chi aiuta gli eletti, merita la morte.
Oggi il mio voto andrà a Martinica e poi avvelenerò un secondo probabile eletto facendogli votare Martinica (aiutami a cercarlo).
Tu hai altre idee? | |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 12:54 pm | |
| è vero che probabilmente è eletta, ma secondo me non è neanche chiesa o ammazzavampiri, altrimenti non avrebbe potuto semplicemente agire da sola e provare ad eliminare il presunto pipistrello?
| |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 12:56 pm | |
| - Yflatline ha scritto:
- è vero che probabilmente è eletta, ma secondo me non è neanche chiesa o ammazzavampiri, altrimenti non avrebbe potuto semplicemente agire da sola e provare ad eliminare il presunto pipistrello?
Per ora accontentiamoci di seccare una ipotetica eletta. | |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 12:56 pm | |
| Bene, una domanda Il negromante puo avvelenare una persona a votare se stessa? | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 1:36 pm | |
| Si, ma non conviene all'inizio. Perchè avvelenare uno su se stesso, darebbe un'informazione all'avvelenato: ti ha avvelenato un negromante. | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 2:28 pm | |
| Per ora ho votato Martinica... adesso devo decidere chi avvelenare su Martinica. | |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 2:40 pm | |
| anche io ho votato, e devo decidere chi spiare | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 2:40 pm | |
- anche io ho votato, e devo decidere chi spiare
Chi hai votato? | |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 2:44 pm | |
| Ho spostato il voto su Martinica, come d'accordo | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 2:47 pm | |
- Ho spostato il voto su Martinica, come d'accordo
Ok. Adesso, aiutami a capire chi potrei avvelenare... per ora andrei su Lucky.Cerchiamo eletti ! | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 3:19 pm | |
| Da: | Nitta | [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] | A: | Miofibrilla | Inviato il: | Oggi a 5:12 pm | Oggetto: | oggetto | [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] | E così voi messere sareste un cacciatore di ombre? Forse forse ci intendiamo noi! |
| |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 4:36 pm | |
| [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] Master [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] | <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
<TR> <td>[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]Oggetto: Le catacombe di gara 4 bis (Sgrulf - Miofibrilla) [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]Oggi a 6:09 pm</TD> <td class=post-options vAlign=top noWrap>[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] </TD></TR> <TR> <td class=hr colSpan=2>
</TD></TR> <TR> <td colSpan=2>
Stanza segreta richiesta da Sgrulf.
Ospite Miofibrilla.
</TD></TR></TABLE> |
| |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 4:38 pm | |
| sgrulf
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Data d'iscrizione: 02.04.12 Località: Cagliari | <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
<TR> <td>[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]Oggetto: Re: Le catacombe di gara 4 bis (Sgrulf - Miofibrilla) [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]Oggi a 6:21 pm</TD> <td class=post-options vAlign=top noWrap>[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] </TD></TR> <TR> <td class=hr colSpan=2>
Buona zera messere lei l'ha perza io non ci vado d'accordo.... ci pozziamo aiutare???
</TD></TR></TABLE> |
| |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 4:38 pm | |
| [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] | <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
<TR> <td>[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]Oggetto: Re: Le catacombe di gara 4 bis (Sgrulf - Miofibrilla) [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]Oggi a 6:35 pm</TD> <td class=post-options vAlign=top noWrap>[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] </TD></TR> <TR> <td class=hr colSpan=2>
Certo che si...
Questa </TD></TR></TABLE> |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) | |
| |
|
| |
| Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) | |