Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt

Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Empty
MessaggioTitolo: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 7:44 pm

Casa patronale del negromante Miofibrilla con erede Yflatline.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 7:50 pm

Perfetto, figliolo.

Vorrei cominciare subito con una richiesta personale (non so se condivisa da tutto il popolo di ANIKA): per la prossima gara, potresti richiedere un cambio di nome? Magari, qualcosa di più semplice?
Anche solo Flatline andrebbe bene.
Certo, a tutto ci si abitua... però...

Detto ciò, mi sono già reso antipatico in partenza, percui quello che verrà è tutto in più, la strada è in discesa. farao

Domanda 1: conosci il gioco?
Domanda 2: hai domande da fare?

In base alle tue risposte escogiteremo una buona strategia di gara.
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 8:03 pm

Perfetto, padre.

Innanzitutto la y non è essenziale se causa problemi, ma rende il nome decisamente più figo. Smile

Il regolamento ce l'ho abbastanza chiaro, e anche i ruoli e lo svolgimento.
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 8:22 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Lo uso solo per le gare di ANIKA (modalità INVISIBILE), se ti serve contattami.
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 8:29 pm

Noi, assieme, abbiamo 2 voti da dare al patibolo (questo è logico).
Io, da buon negromante, sposto il voto di X e lo costringo a votare Y (questo è il mio compito standard).
Per cui 2+1=3
A questi 3 voti, possiamo togliere il loro voto eventuale voto che finisce a noi... percui abbiamo un potenziale di azione di 4 voti.

Direi, molto bene.
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 8:32 pm

Io, solitamente, adoro confondere la piazza.

Tu che stile di gioco hai?
Cosa gradiresti fare?
1) gioco difensivo (cercare i tuoi alleati)
2) gioco offensivo (infiltrarti tra gli avverari)
3) gioco neutro (giocare per i fatti tuoi, aspettando gli eventi)
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 8:45 pm

Direi che sono più propenso ad uno stile difensivo/ricerca di alleati
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 8:52 pm

Ho esordito così:

Devo seguire quell'uomo.

"Kuran, ho perso la mia ombra e vorrei ritrovarla. Avrebbe qualche rimedio ucraino per risolvere il problema, un tempo conoscevo diversi incantesimi... aaaaaaahhh, l'età!".

Un cacciatore di ombre, privo della sua ombra... il colmo.

Cosa vuol dire?
1) dichiaro di avere una certa età: ho gli anni per avere un erede
2) dichiaro di conoscere diversi incantesimi: chi meglio di un negromante ne conosce?
3) cerco la mia ombra: la mia ombra è il voto in più che darò domani al patibolo (cerco l'ombra, ovvero la persona da avvelenare)
4) il colmo finale in realtà ha una triplice valenza:
a) cercare di simularmi cacciatore di ombre (cacciatore di cattivi) è una mezza simulazione (ammazzavampiri, indovina, sentinella, ecc...)
b) dichiaro ancora di essere privo di ombra, per cui chiamo un eventuale camaleonte a clonarmi, diventando la mia ombra.
c) lascio intendere di essere una possibile parte della combo illusionista-rapitore (potrebbero venire da me per chiudere la combo).

Diciamo che ho messo un pò di carne a cuocere... vediamo cosa succede.

Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 8:54 pm

Ovviamente io amo il gioco di attacco, vediamo se riesco a intrufolarmi (sperando di non essere troppo arruginito).
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 9:01 pm

Per ora, nel caso mi vada a fuoco il pc, ho mandato:

- AZIONE: avveleno Sgrulf su Atyha
- PATIBOLO: voto
Athya

Domani poi ci ragioniamo sopra... buonanotte.

PS ti consiglio di mandare anche le tue azioni (preventive) poi domani cambiamo.
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 12:14 pm

Ecco il mio secondo messaggio in piazza:

Attende Nitta dinanzi alla sua porta.
La vede avanzare lungo il selciato con un'andatura anserina e barcollante... quasi comica!

"Buondì Nitta, hai inciampato? Attenta, questa sera potresti inciampare sulla mia ombra se non mi aiuti a ritrovarla".

Ho preso di mira Nitta perchè ho trovato il suo post narrativamente interessante.
In pratica la mia è una mezza minaccia, semmai la fanciulla non mi aiutasse nella ricerca dell'ombra (ovvero di chi avvelenare).
Inoltre l'ombra (in Veneto per esempio) è anche vista come un bicchiere di vino... inciampare sull'ombra=avvelenare col vino : il negromante avvelena!
Potrei anche avvelenare lei!
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 12:38 pm

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

Il post di Martinica in piazza è una visione!
Accusa Nitta di essere il Pipistrello (... e tutto sommato ci sta, rileggendo quanto scritto da Nitta).
Ma perchè mettere alla luce una tale intuizione, sottolineandola?
Forse perchè vuole aiutare gli eletti?
Benissimo... chi aiuta gli eletti, merita la morte.

Oggi il mio voto andrà a Martinica e poi avvelenerò un secondo probabile eletto facendogli votare Martinica (aiutami a cercarlo).

Tu hai altre idee?
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 12:54 pm

è vero che probabilmente è eletta, ma secondo me non è neanche chiesa o ammazzavampiri, altrimenti non avrebbe potuto semplicemente agire da sola e provare ad eliminare il presunto pipistrello?
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 12:56 pm

Yflatline ha scritto:
è vero che probabilmente è eletta, ma secondo me non è neanche chiesa o ammazzavampiri, altrimenti non avrebbe potuto semplicemente agire da sola e provare ad eliminare il presunto pipistrello?

Per ora accontentiamoci di seccare una ipotetica eletta.
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 12:56 pm

Bene, una domanda
Il negromante puo avvelenare una persona a votare se stessa?
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 1:36 pm

Si, ma non conviene all'inizio.
Perchè avvelenare uno su se stesso, darebbe un'informazione all'avvelenato: ti ha avvelenato un negromante.
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 2:28 pm

Per ora ho votato Martinica... adesso devo decidere chi avvelenare su Martinica.
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 2:40 pm

anche io ho votato, e devo decidere chi spiare
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 2:40 pm

Yflatline ha scritto:
anche io ho votato, e devo decidere chi spiare

Chi hai votato?
Yflatline

Yflatline

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 2:44 pm

Ho spostato il voto su Martinica, come d'accordo
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 2:47 pm

Yflatline ha scritto:
Ho spostato il voto su Martinica, come d'accordo

Ok.
Adesso, aiutami a capire chi potrei avvelenare... per ora andrei su Lucky.

Cerchiamo eletti !
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 3:19 pm

Da:Nitta[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
A:Miofibrilla
Inviato il:Oggi a 5:12 pm
Oggetto:oggetto[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

E così voi messere sareste un cacciatore di ombre? Forse forse ci intendiamo noi!
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 4:36 pm

Master
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">

<TR>
<td>[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]Oggetto: Le catacombe di gara 4 bis (Sgrulf - Miofibrilla) [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]Oggi a 6:09 pm</TD>
<td class=post-options vAlign=top noWrap>[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] </TD></TR>
<TR>
<td class=hr colSpan=2>

</TD></TR>
<TR>
<td colSpan=2>

Stanza segreta richiesta da Sgrulf.

Ospite Miofibrilla.

</TD></TR></TABLE>
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 4:38 pm

sgrulf

<TR>
<td>[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]Oggetto: Re: Le catacombe di gara 4 bis (Sgrulf - Miofibrilla) [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]Oggi a 6:21 pm</TD>
<td class=post-options vAlign=top noWrap>[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] </TD></TR>
<TR>
<td class=hr colSpan=2>

</TD></TR>
<TR>
<td colSpan=2>

Buona zera messere lei l'ha perza io non ci vado d'accordo....
ci pozziamo aiutare???

</TD></TR></TABLE>
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 4:38 pm

<TR>
<td>[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]Oggetto: Re: Le catacombe di gara 4 bis (Sgrulf - Miofibrilla) [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]Oggi a 6:35 pm</TD>
<TR>
<td class=hr colSpan=2>

</TD></TR>
<TR>
<td colSpan=2>

Certo che si...

Questa </TD></TR></TABLE>
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)   Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Icon_minitime

Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine)
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo