| Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 4:39 pm | |
| [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] | <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
<TR> <td>[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]Oggetto: Re: Le catacombe di gara 4 bis (Sgrulf - Miofibrilla) [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]Oggi a 6:35 pm</TD> <td class=post-options vAlign=top noWrap>[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] </TD></TR> <TR> <td class=hr colSpan=2>
</TD></TR> <TR> <td colSpan=2>
Certo che si...
Questa sera, lei, si offre volontario per darmi una mano?
</TD></TR></TABLE> |
| |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 4:46 pm | |
| Da: Nitta A: Yflatline Inviato il: Oggi a 10:42 am Oggetto: oggetto Citare il messaggio -Ditemi. Chi potrebbe mai riconoscervi? Chi? Chi? Nessuno vi riconoscerà col mantello che vi ho appena donato.-
Così facendo gli porse un involucro da cui si intravedevano i lacci di un mantello. | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 4:49 pm | |
| Avveleno Sgrulf su Martinica... ecco fatto.
Martinica avrà almeno 3 voti (se tutto va bene). | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 5:02 pm | |
| Puoi spiare il patibolo di Martinica... o di Athya... o di chi si dice in giro che sarà votato/a. | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 5:16 pm | |
| Sto chiacchierando un bel pò in stanza segreta con Sgrulf... non credo sia un illusionista.
| |
|
| |
Miofibrilla
| |
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 6:30 pm | |
| Analizziamo.
Questi sono i partecipanti in cittadella:
1. Kuran 2. Nitta 3. Martinica 4. Megcharlie 5. Sgrulf 6. Lucky 7. Athya 8. Miofibrilla 9. Switcherr 10. Yflatline 11. Rugiada
Questo è l'esito del patibolo:
MARTINICA 5 voti
Athya 3 voti Kuran 1 Voto Miofibrilla 1 Voto
Votano in 10, perchè Rugiada muore prima del patibolo. I voti ci sono tutti (10 voti), ergo, non credo ci siano incantatrici e oratori. Questo vuol dire che un negromante in cittadella è PESANTISSIMO (ancora di più se aiutato da un erede!!!).
Attendiamo gli esiti... | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 6:33 pm | |
| Queste sono le certezze:
1. Kuran 2. Nitta 3. Martinica 4. Megcharlie 5. Sgrulf 6. Lucky 7. Athya 8. Miofibrilla NEGROMANTE 9. Switcherr 10. Yflatline EREDE DI NEGROMANTE 11. Rugiada MORTA
Queste sono le mie ipotesi:
1. Kuran 2. Nitta DANNATA MINORE 3. Martinica ELETTA MINORE 4. Megcharlie 5. Sgrulf ELETTO MINORE 6. Lucky 7. Athya 8. Miofibrilla NEGROMANTE 9. Switcherr 10. Yflatline EREDE DI NEGROMANTE 11. Rugiada MORTA
| |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 6:34 pm | |
| Mi correggo, è morta anche Martinica.
Queste sono le certezze:
1. Kuran 2. Nitta 3. Martinica MORTA 4. Megcharlie 5. Sgrulf 6. Lucky 7. Athya 8. Miofibrilla NEGROMANTE 9. Switcherr 10. Yflatline EREDE DI NEGROMANTE 11. Rugiada MORTA
Queste sono le mie ipotesi:
1. Kuran 2. Nitta DANNATA MINORE 3. Martinica ELETTA MINORE MORTA 4. Megcharlie 5. Sgrulf ELETTO MINORE 6. Lucky 7. Athya 8. Miofibrilla NEGROMANTE 9. Switcherr 10. Yflatline EREDE DI NEGROMANTE 11. Rugiada MORTA
| |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 6:36 pm | |
| Esatto è quello che pensavo, è impossibile che ci siano (incantartice = 1 + 2 voti, oratore = 1 - 3 voti -> 1 voto tot, che non c'è da nessuna parte) a meno che non ci siano 2 oratori E l'incantatrice | |
|
| |
Miofibrilla
| |
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 6:40 pm | |
| Mi trovo anche con le ipotesi, ma xk Nitta sarebbe dannata minore? | |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 6:40 pm | |
| Vero non necessariamente toglie tutti i voti | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 6:50 pm | |
| - Yflatline ha scritto:
- Mi trovo anche con le ipotesi, ma xk Nitta sarebbe dannata minore?
Perchè secondo me è o rapitore o illusionista, alla ricerca di completare la combo (spero tu sappia cosa sia). Perchè? Sensazioni nate dall'analisi del suo operato (di Nitta)... comunque sia è dannata (forse vampiro... ma non credo).
Inoltre mi è giunto l'esito, Sgrulf avrebbe votato Athya... metto anche Athya tra i dannati.Il tuo utilissimo esito dice che ci sono 5 voti su Martinica: 1) Miofibrilla 2) Yflatline 3) Nitta (al 99%) 4) Athya (al 90%) 5) Sgrulf (voto gentilmente offerto dai fumi dell'alcool) | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 6:51 pm | |
| Queste sono le mie ipotesi:
1. Kuran 2. Nitta DANNATA MINORE 3. Martinica ELETTA MINORE MORTA 4. Megcharlie 5. Sgrulf ELETTO MINORE 6. Lucky 7. Athya DANNATA 8. Miofibrilla NEGROMANTE 9. Switcherr 10. Yflatline EREDE DI NEGROMANTE 11. Rugiada MORTA | |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 6:52 pm | |
| Ma il mio esito non dovrebbe dirmi se sono voti semplici o no? non c'è scritto niente | |
|
| |
Yflatline
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 6:52 pm | |
| cmq nn so cos'è la combo | |
|
| |
Miofibrilla
| |
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 7:00 pm | |
| MARTINICA 5 voti
Athya 3 voti Kuran 1 Voto Miofibrilla 1 Voto
Se non avessimo avvelenato Sgrulf ecco quale sarebbe stato il patibolo:
MARTINICA 4 voti
ATHYA 4 voti
Kuran 1 Voto Miofibrilla 1 Voto
| |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 7:03 pm | |
| Sono invisibile su MSN... contattami tu. | |
|
| |
Wylt Master
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 7:30 pm | |
| proprio ora che ero adnatoa rpendere i Pop - Corn ç_ç | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 8:40 pm | |
| Queste sono le mie ipotesi:
1. Kuran 2. Nitta DANNATA MINORE 3. Martinica ELETTA MINORE MORTA 4. Megcharlie 5. Sgrulf ELETTO MINORE 6. Lucky 7. Athya SPIA DANNATA (altrimenti è eletta: dice di aver agito su di me in giornata 1) 8. Miofibrilla NEGROMANTE 9. Switcherr 10. Yflatline EREDE DI NEGROMANTE 11. Rugiada MORTA (dice di essere DANNATO MINORE e che ha un ELETTO certo da dare al CASTELLO) | |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 8:44 pm | |
| [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] ha scritto (22.39):
beh gli eletti pensano che tu sia vampirello
insieme a nitta
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] ha scritto (22.40):
almeno cosi dice martinica
erede di switcherr
ed eletta, ci metterei la mano sul fuoco
Miofibrilla scrive:
[size=9] io vampirello? può essere
di certo Martinica ha perso la vita grazie al mio impegno nel pomeriggio... così impara ad accusare i pipistrelli in piazza. [/size] [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] ha scritto (22.42):
beh in effetti altri puntavano a far uccidere athya
Miofibrilla scrive:
[size=9] alcuni voti sono cambiati all'ultimo secondo, ho mosso un pò di MP privati e forse ho salvato la pellacia di Athya [/size] [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] ha scritto (22.43):
beh sivede ne valeva la pena salvarla
magari salvavi pure la mia
Miofibrilla scrive:
[size=9] ma Switcherr... come fai a saperlo? [/size] [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] ha scritto (22.43):
erano altri voti in piu per i dannati
me l'ha detto lei
io e' tutto il giorno che voglio ucciderlo
Miofibrilla scrive:
[size=9] interessante... [/size]
| |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 8:45 pm | |
| [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] ha scritto (22.39): beh gli eletti pensano che tu sia vampirello insieme a nitta almeno cosi dice martinica erede di switcherr ed eletta, ci metterei la mano sul fuoco
Miofibrilla scrive: io vampirello? può essere di certo Martinica ha perso la vita grazie al mio impegno nel pomeriggio... così impara ad accusare i pipistrelli in piazza.
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] ha scritto (22.42): beh in effetti altri puntavano a far uccidere athya
Miofibrilla scrive: alcuni voti sono cambiati all'ultimo secondo, ho mosso un pò di MP privati e forse ho salvato la pellacia di Athya
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] ha scritto (22.43): beh sivede ne valeva la pena salvarla magari salvavi pure la mia
Miofibrilla scrive: ma Switcherr... come fai a saperlo?
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] ha scritto (22.43): erano altri voti in piu per i dannati me l'ha detto lei io e' tutto il giorno che voglio ucciderlo
Miofibrilla scrive: interessante...
| |
|
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) Gio Ott 04, 2012 8:51 pm | |
| KABAL (in MSN) = Rugiada! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) | |
| |
|
| |
| Casa patronale Acqua - negromante (Miofibrilla - Yflatine) | |
|