Anika, il bacio del Vampiro. Martinica passa in vantaggio! |
|
| Partita 2 - Casa Patronale Acqua | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Sybillae Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Età : 34
| Titolo: Partita 2 - Casa Patronale Acqua Lun Mag 14, 2012 8:24 pm | |
| Casa patronale gestita dal templare Megcharlie con erede Switcherr.
Ultima modifica di Sybillae il Mar Mag 15, 2012 5:41 am - modificato 1 volta. | |
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Partita 2 - Casa Patronale Acqua Lun Mag 14, 2012 8:32 pm | |
| ...... Cioè sono da sola???? | |
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Partita 2 - Casa Patronale Acqua Lun Mag 14, 2012 8:35 pm | |
| Fedeeeee mi devi aiutare siamo nei guai!!!! Allora la mia proposta è che tu domani ti esponga in piazza Dovrai collaborare e gestire i vari bluff Dobbiamo assolutamente trovare l'emofilo e imporgli le mani x creare un altro templare Come sei messo a tempo? Già ci sono io che Ci sto pochissimo.... Cavolo, non ci voleva!!!!! È che nn ho fatto in tempo a mandar la lista!!!!! (( | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - Casa Patronale Acqua Lun Mag 14, 2012 8:38 pm | |
| megggggggggggggggggg devi aggiungermi su msn |
| | | Sybillae Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Età : 34
| Titolo: Re: Partita 2 - Casa Patronale Acqua Lun Mag 14, 2012 8:40 pm | |
| ricorda meg: l'erede quando muore il padre ne assume il ruolo.. quindi non sei del tutto sola, switch non è un ospite =P | |
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Partita 2 - Casa Patronale Acqua Lun Mag 14, 2012 8:41 pm | |
| Fede mi ridai l'indirizzo?
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - Casa Patronale Acqua Lun Mag 14, 2012 8:42 pm | |
| switcherrtrusis@hotmail.it |
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Partita 2 - Casa Patronale Acqua Lun Mag 14, 2012 8:43 pm | |
| Syb, lo sò bene che fede nn è mio ospite, ma avrei voluto un altro templare ..... Ok che lui può spiare ....
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - Casa Patronale Acqua Lun Mag 14, 2012 8:44 pm | |
| ciao mastera |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - Casa Patronale Acqua Lun Mag 14, 2012 8:47 pm | |
| Allora... cronologia azione:
1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio; 1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo; 2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita; 3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata; 4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio; 5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto; 6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata; 7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede; 8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika; 9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio; 10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio; 11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto; 12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale; 13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato; 14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo; 15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato; 16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo; 17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio; 18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto; 19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
|
| | | Megcharlie
Data d'iscrizione : 06.04.12 Località : Santa Giusta (or)
| Titolo: Re: Partita 2 - Casa Patronale Acqua Lun Mag 14, 2012 8:48 pm | |
| Ok bene Copi anche il ruolo del templare e dell'erede?
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - Casa Patronale Acqua Lun Mag 14, 2012 8:50 pm | |
| TEMPLARE: sono sempre 2 o più Popolani che conoscono l'identità degli aggregati al loro gruppo templare. Hanno come scopo quello di rendere inoffensivi (o uccidere) tutti i Vampiri, e per farlo possono avvalersi della collaborazione degli altri ruoli eletti, come indovina, ammazzavampiri, ecc...
I Templari possono comunicare privatamente nella stanza segreta La Chiesa.
I Templari agiscono come fossero un’unica entità, pertanto potranno scegliere chi dei rappresentanti Vivi presenti in Chiesa dovrà eseguire una determinata Azione delle due possibili. Dovranno quindi accordarsi e scegliere quali dei Templari agiranno e che tipo di Azione vorranno compiere.
Ogni Giornata uno dei TEMPLARI può scegliere un Popolano Bersaglio Vivo su cui Imporre le Mani: 1) Se trova l’Emofilo, questi guarisce e diventa un Ammazzavampiri, e il Templare viene a conoscenza della nuova identità del suo Bersaglio; 2) Se trova il Cardinale che ha già utilizzato la sua Personale Croce Benedetta, grazie al potere dei Templari, gli dona un’altra Personale Croce Benedetta, e il Templare scopre l’identità del suo Bersaglio.
Ogni volta che un Templare utilizza Imporre le mani con successo, verrà a conoscenza dell’identità del beneficiario del suo operato, ma il beneficiario non saprà chi è l’ignoto Templare. Dovesse invece andare a vuoto con la sua imposizione, il Templare non avrà informazioni relative al suo Bersaglio. I Templari hanno un numero di utilizzi di cure illimitato; continueranno a cercare i beneficiari per tutta la Partita; quindi potranno curare eventuali 3 Emofili e 2 Cardinali presenti nella Cittadella. I Templari potranno comunque ripristinare solo UNA Personale Croce Benedetta a partita per ogni Cardinale in gioco. Il Templare può Imporre le Mani su se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
Tutti i Templari potranno inoltre ricevere l'eventuale messaggio d'aiuto dell'Emofilo, del quale conosceranno l'identità, anche se il Templare Cercato dall'Emofilo fosse stato Rapito.
ATTENZIONE: l'Emofilo non viene mai a conoscenza dell'identità dei Templari.
Ogni Giornata uno dei TEMPLARI può scegliere un Popolano Bersaglio sia Vivo, sia Morto, da Esorcizzare: Se trova un Vampiro lo trasforma in un Popolano Dannato. Il popolano non conoscerà l’identità dei Templari, né cambierà fazione, ma continuerà a patteggiare per la sua Fazione d'appartenenza. I Templari hanno un numero di utilizzi di Esorcismi illimitato; continueranno a cercare i Vampiri per tutta la Partita, quindi potranno Esorcizzare eventuali 2/3/4... Vampiri presenti nella Cittadella. Il Templare può Esorcizzare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
Eventuali altri Templari (dal 3°in poi) decidono assieme ai loro confratelli su chi Imporre le Mani e chi Esorcizzare, ed anche se di fatto non agiscono inviano comunque MP Azione ai Master, dichiarando la loro non Azione.
ATTENZIONE: Chiunque dei Templari potrà inviare la propria Azione, avrà valore l’ultimo MP Azione inviato. Es.: Miofibrilla, Ouh e Thinkdark sono i Templari; Ouh invia la sua Azione per primo, precisando nel suo MP che vorrà Esorcizzare il Popolano Stregakomandakolori, successivamente Miofibrilla invia il suo MP Azione indicando che Imporrà le mani sul Popolano Stregakomandakolori, infine Thinkdark invierà il suo MP Azione indicando che vorrà Esorcizzare il Popolano Lacrimadisangue, pertanto le Azioni dei Templari saranno: Miofibrilla Impone le mani su Stregakomandakolori e Thinkdark Esorcizza Lacrimadisangue. Il Templare Ouh non agisce, ma non subisce penalità per mancata Azione.
I Templari non possono subire l'Azione Charme del Pipistrello. Un Templare 'charmato' non saprà di essere stato Bersaglio dello Charme del Pipistrello. Se un Templare fosse Baciato da Anika, non diventerebbe un Vampiro, ma morirebbe come se fosse stato Morso, venendo però a conoscenza di essere stato Bersaglio del Bacio.
Cronologia Azione: __ - TEMPLARE che Impone le Mani 12° AZIONE __ - TEMPLARE che Esorcizza 13° AZIONE Nome Azione: Imporre le Mani e Esorcizzare Effetto: Trasforma l’Emofilo in Ammazzvampiri o restituisce la Personale Croce Benedetta al Cardinale (una sola volta per personaggio Bersaglio) oppure trasforma in Popolano Dannato un Vampiro Fazione: ELETTI Vince se: Tutti i Vampiri muoiono. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - Casa Patronale Acqua Lun Mag 14, 2012 8:51 pm | |
| EREDE: è un Popolano affidato a suo Padre (determinato dal sorteggio del Master), del quale conoscerà sempre l’identità. Vota al Patibolo in maniera indipendente. Se muore il Padre, essendo suo EREDE, ne prende il ruolo a tutti gli effetti al momento della morte.
L'Erede seguirà sempre il Padre salvo in caso di morte, pertanto se il Padre dovesse essere Baciato, Charmato, trasformato in Popolano, etc, l’Erede continuerebbe ad esserlo (subendo però le eventuali penalità date dal cambio Fazione), anche se il Padre fosse Convertito dal Cardinale, l’Erede diventerebbe Erede di Erede.
L’Erede prenderà sempre il posto del Padre nel momento in cui questi dovesse per qualsiasi motivo non ricoprire più il ruolo da vivo (fatto salvo per il Bacio di Anika), diventando di fatto ciò che il Padre rappresentava, sostituendolo in tutto e per tutto, eventuali poteri utilizzati da parte del Padre, non saranno più disponibili dall’Erede una volta Ereditato il ruolo. Ovvero se prendesse il posto del Cardinale con una Croce sola, e dopo aver Resuscitato un Popolano, l’Erede avrebbe una Croce sola e non potrebbe Resuscitare più nessuno.
NB.: unica eccezione nel caso in cui l’Erede dovesse prendere il posto di Anika, diventerebbe Maestro Della Notte.
Se dovessero esserci, nel corso della partita, due Eredi con lo stesso Padre, nel momento in cui questi dovesse morire entrambi ne prenderebbero il Ruolo contemporaneamente. Questa regola non vale nel caso si parli di eredi di Anika o del Pipistrello. In caso ve ne fossero due avrebbe priorità quello più 'anziano', diventando Maestro della Notte o Pipistrello; ed il secondo rimarrebbe Erede di MdN o di Pipistrello. Se non si potesse stabilire una priorità per 'anzianità', il master provvederà al sorteggio.
L’Erede del Cardinale fintanto che rimare Erede non ha nessuna protezione contro la Conversione del Cardinale, se ne fosse Bersaglio.
L’Erede ha a disposizione una difesa particolare per tutta la Gara fintanto che rimane Erede: la Croce Perpetua, che lo difenderà dal solo Bacio di Anika. Se l’Erede fosse il Bersaglio del Bacio, non ne subirebbe l’effetto, ma non avrebbe coscienza dell’avvenuto attacco.
L’Erede avrà sempre la priorità di ruolo nel caso il Padre dovesse essere: 1) ANIKA; 2) PIPISTRELLO
Nel caso il Padre dell’Erede fosse un Camaleonte che ancora non si è Clonato e questi dovesse morire, l’Erede rimarrebbe un semplice Popolano Eletto.
Non può mai esserci l'Erede del Collezionista.
Ogni Giornata l'Erede può scegliere di Spiare un Popolano Bersaglio Vivo, così facendo verrà a conoscenza dei voti ricevuti al Patibolo dal suo bersaglio, in maniera dettagliata. ESEMPIO: l'Erede indica Miofibrilla...Miofibrilla ha ricevuto 8 voti al patibolo; l'Erede verrebbe a conoscenza che Miofibrilla ha ricevuto: 6 voti dai popolani (non sa da chi) 2 voti dall'incantatrice (non sa chi è) 1 voto per 6 post in piazza di Miofibrilla 2 voti per MP Azione non corretto -3 voti dell'Oratore (non sa chi è) 0 voti per l'Azione Liberare del Negromante (non sa chi è) L’Erede saprebbe tutto ciò che riguarda il Patibolo di un Popolano, senza conoscere i nomi nello specifico. L'Erede può Spiare se stesso, sai volontariamente che involontariamente.
ATTENZIONE: non saprebbe se uno dei voti ricevuti dovesse essere stato manipolato da un eventuale Negromante.
ATTENZIONE: il personaggio è considerato Ibrido poiché la sua natura di Erede gli permette di poter appartenere ad entrambe le Fazioni in gioco in funzione di quella del Padre, ma di fatto l'Erede non ha Fazione.
Se l’Erede dovesse essere Bersaglio dell’Azione Charme del Pipistrello cambierà Fazione facendola cambiare anche al Padre, sempre che il Padre non sia un Incorruttibile. Se l’Erede fosse Bersaglio del Cardinale, farebbe diventare il Padre Erede di Cardinale, mentre l’Erede diverrebbe Erede di Erede di Cardinale, sempre che il Padre possa essere Convertito. L’Erede conserverà tutte le immunità legate al Padre (fatto salvo per l'immunità dal collezionista), ma non i poteri. Es.: L’Erede di un Templare non potrà essere Baciato da Anika, l’Erede di un Vampiro non potrà essere Convertito dal Cardinale; l’Erede del Cardinale non ha nessuna Personale Croce Benedetta a difenderlo dall’attacco di Anika, l'erede di un Templare o l'erede di un vampiro potranno essere predati come eredi.
Cronologia Azione: 17° AZIONE Nome Azione: Spiare Effetto: Scopre il perché dei voti al patibolo di un giocatore Fazione: Quella del PADRE Vince se: Vince il PADRE |
| | | Sybillae Master
Data d'iscrizione : 21.03.12 Età : 34
| Titolo: Re: Partita 2 - Casa Patronale Acqua Lun Mag 14, 2012 8:56 pm | |
| avendo appena realizzato che sta stanza è inutile la chiudo ò.ò scrive4te in chiesa XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Partita 2 - Casa Patronale Acqua | |
| |
| | | | Partita 2 - Casa Patronale Acqua | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|