Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il castello - Gara 3

Andare in basso 
+5
Sybillae
Kuran
Sereish
Athya
Wylt
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Il castello - Gara 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 10:29 am

ah ora ho capito perchè mi è stato detto di illudere invano su rugiada lo credevate ancora oratore <.< era una cosa che non avevo capito come del resto d'altronde lol!
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Il castello - Gara 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 2:11 pm

sì XD tu eri l'unico illusionista di cui mi fidassi, e mi serviva illudere l'oratore XD sapevo che rugiada era eletta ed ero certa al 90% fosse indovina (gli mp fantasma riportavano che fossi stata sondata in prima giornata, il che mi ha spinto a pensare subito a lei) e pensavo che martinica non avrebbe potuto disperdere i voti di TUTTI gli eletti xD
Torna in alto Andare in basso
Sereish

Sereish


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38

Il castello - Gara 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 8:19 am

zicky ha scritto:
Sereish ha scritto:
Si prevedono colpi di scena assurdi.
Iniziamo col dire che avere una master per compagna che ti aiuta su possibili schieramenti di gara è una gran pacchia!!!

Ma passiamo alle prime notizie di quest'og
gi:

sgrulf ha scritto:
Il primo ad entrare in cittadella fu lo straniero... inutile la descrizione, era senza volto!

Post 1


Ok qui credo che non ci siano dubbi su una prima deduzione: CAMALEONTE o EMOFILO. Opterei per il primo se non fosse che si tratta di Sgrulf.
Camaleonte si sa: cerca qualcuno di interessante da clonare, spesso e volentieri se è chiesa/castello meglio ancora.
E se invece fosse Emofilo? Fingendosi Camaleonte potrebbe piu facilmente raggiungere la chiesa magari e quindi inviargli messaggio d'aiuto; dall'altro lato invece se adocchia un qualche possibile cattivo lo tiene in serbo per la Chiesa.
Per me è Emofilo, che di
ci?

E dopo tutto sto ragionamento mordi me affraid



Troppo palese per sapere che una sentinella avrebbe approfittato della situazione per verificare la fazione eletta di Sgrulf e se possibile far sbattere i denti di Anika.
IN giornata 1 non c'è una vera e propria strategia, si va a senso e a caso.. Eravamo quasi certi che sarebbe stato protetto, aspettavamo solo il rapitore da usare su di l
ui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il castello - Gara 3 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello - Gara 3   Il castello - Gara 3 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il castello - Gara 3
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Gara 4 - Il Castello
» Gara 5 - Il Castello
» Gara I bis - Il Castello
» Il Castello di Gara 4 Bis
» Gara I - 2012 - Il Castello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE 2012 :: Gare di Giugno 2012-
Vai verso: