Fear
| Titolo: Re: Il castello - Gara 3 Sab Giu 09, 2012 10:29 am | |
| ah ora ho capito perchè mi è stato detto di illudere invano su rugiada lo credevate ancora oratore <.< era una cosa che non avevo capito come del resto d'altronde | |
|
Sybillae Master
| Titolo: Re: Il castello - Gara 3 Sab Giu 09, 2012 2:11 pm | |
| sì XD tu eri l'unico illusionista di cui mi fidassi, e mi serviva illudere l'oratore XD sapevo che rugiada era eletta ed ero certa al 90% fosse indovina (gli mp fantasma riportavano che fossi stata sondata in prima giornata, il che mi ha spinto a pensare subito a lei) e pensavo che martinica non avrebbe potuto disperdere i voti di TUTTI gli eletti xD | |
|
Sereish
| Titolo: Re: Il castello - Gara 3 Lun Giu 11, 2012 8:19 am | |
| - zicky ha scritto:
- Sereish ha scritto:
- Si prevedono colpi di scena assurdi.
Iniziamo col dire che avere una master per compagna che ti aiuta su possibili schieramenti di gara è una gran pacchia!!!
Ma passiamo alle prime notizie di quest'oggi:
- sgrulf ha scritto:
- Il primo ad entrare in cittadella fu lo straniero... inutile la descrizione, era senza volto!
Post 1
Ok qui credo che non ci siano dubbi su una prima deduzione: CAMALEONTE o EMOFILO. Opterei per il primo se non fosse che si tratta di Sgrulf. Camaleonte si sa: cerca qualcuno di interessante da clonare, spesso e volentieri se è chiesa/castello meglio ancora. E se invece fosse Emofilo? Fingendosi Camaleonte potrebbe piu facilmente raggiungere la chiesa magari e quindi inviargli messaggio d'aiuto; dall'altro lato invece se adocchia un qualche possibile cattivo lo tiene in serbo per la Chiesa. Per me è Emofilo, che dici? E dopo tutto sto ragionamento mordi me
Troppo palese per sapere che una sentinella avrebbe approfittato della situazione per verificare la fazione eletta di Sgrulf e se possibile far sbattere i denti di Anika. IN giornata 1 non c'è una vera e propria strategia, si va a senso e a caso.. Eravamo quasi certi che sarebbe stato protetto, aspettavamo solo il rapitore da usare su di lui. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il castello - Gara 3 | |
| |
|