| Partita 2 - il Castello | |
|
+5Kerath Lucky Sereish zicky Sybillae 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
zicky
| |
| |
zicky
| |
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 4:34 pm | |
| Io direi di provare a charmare MARTINICA e mordere SWITCHERR | |
|
| |
zicky
| |
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 5:05 pm | |
| Anzi permettetemi di azzardare delle ipotesi dei probabili ruoli 1 - Kuran COLLEZIONISTA 2 - Fear RAPITORE 3 - Sereish ANIKA 4 - Kerath AMMAZZAVAMPIRI
5 - Sgrulf INCANTATRICE 6 - Lucky PIPISTRELLO - EX ILLUSIONISTA 7 - Switcherr TEMPLARE - EX EREDE DI TEMPLARE 8 - Martinica SENTINELLA
9 - Zicky EREDE DI ANIKA
10 - Megcharlie TEMPLARE 11 - Evelyne SPIA DANNATA 12 - Miofibrilla ORATORE - EX CAMALEONTE 13 - Stregakomandakolori ORATORE - EX CAMALEONTE | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 5:06 pm | |
| Se avete qualcosa da dire, magari sui vostri presunti ruoli..... | |
|
| |
zicky
| |
| |
Lucky
| |
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 5:42 pm | |
| per me: MORSO = SWITCHERR CHARME = MARTINICA RAPIMENTO = KERATH INFESTARE = MARTINICA
VOTO = KERATH
Per il voto però voglio capire chi è il bersaglio degli oratori e gli eletti chi votano, così il loro bersaglio potrà votare con gli eletti e togliere ben 6 voti al patibolo | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 6:06 pm | |
| Probabile schieramento iniziale
5 DANNATI 6 ELETTI 1 CAMALEONTE 1 COLLEZIONISTA | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 8:33 pm | |
| | |
|
| |
Kerath
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 10:33 pm | |
| Zicky ha avuto più naso di me. O più c**o?
Complimenti a lui (o a chi ha intuito il mio ruolo - a Sgrulf avevo detto del serpente con gli occhiali in quanto speravo arrivasse all'INDOVINA... a quanto pare mi si è ritorta contro.). | |
|
| |
zicky
| |
| |
Kerath
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 10:42 pm | |
| E tutti gli altri erano certi grazie alle info di Sgrulf e compagnia? | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 10:45 pm | |
| Grazie alle info di tutti i dannati: sgrulf, fear, lucky e sereish | |
|
| |
Kerath
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 10:47 pm | |
| Mh... Quindi se vogliamo tra esiti fantasma, esiti di ruolo e magari qualche "sbottonamento" di troppo eletto, avete composto il mosaico.
Vittoria meritata, niente da dire. Però che balle, due sconfitte su due. T_T | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 10:56 pm | |
| Kerath mi stai servendo un assit troppo gustoso... le informazioni veramente decisive sono state queste (riporto un passo dal mio post di stamattina): - Citazione :
- Ieri Sereish chiacchierando con Meg ha appurato che lei è templare (bene, almeno questo!) e che Switcher era il suo erede... peccato però che chiacchierando chiacchierando si sia tradito facendosi sfuggire il nome di Zicky erede (-.-''')
secondo me informazioni di tale portata non possono essere rivelate in una chiacchierata fatta col primo che ti si rivela oratore... io non voglio montare in cattedra, sono la prima ad aver sbagliato su questo argomento, però non è la prima volta che tra meg e sereish c'è questa fuga di informazioni... qua alla fine vi siete danneggiati a vicenda quindi avete rispristinato l'equilibrio, ma non sarà sempre così e non è giusto per gli altri comunque | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Ven Mag 18, 2012 1:09 am | |
| Come dico sempre a meg, per me parlano troppo cosi come martinica e switcherr.. Cosi non ha senso giocare. Siamo in 13 se ci diciamo anika e templare che stiamo qua a fare? -.- detto cio la partita non mi è piaciuta per niente -.- | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Ven Mag 18, 2012 2:25 am | |
| come detto stasera mi spiace dire che sono d accordo con sgrulf e faccio i miei complimenti al castello........letto tutto siete stati ironici bravi e precisi complimenti. | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Ven Mag 18, 2012 9:49 am | |
| - Lucky ha scritto:
- Kerath mi stai servendo un assit troppo gustoso... le informazioni veramente decisive sono state queste (riporto un passo dal mio post di stamattina):
- Citazione :
- Ieri Sereish chiacchierando con Meg ha appurato che lei è templare (bene, almeno questo!) e che Switcher era il suo erede... peccato però che chiacchierando chiacchierando si sia tradito facendosi sfuggire il nome di Zicky erede (-.-''')
secondo me informazioni di tale portata non possono essere rivelate in una chiacchierata fatta col primo che ti si rivela oratore... io non voglio montare in cattedra, sono la prima ad aver sbagliato su questo argomento, però non è la prima volta che tra meg e sereish c'è questa fuga di informazioni... qua alla fine vi siete danneggiati a vicenda quindi avete rispristinato l'equilibrio, ma non sarà sempre così e non è giusto per gli altri comunque Bè visto che sei stata la prima a sbagliare, dal mio punto di vista la critica non te la puoi proprio permettere, anche perchè a differenza io mi son rivelata solo quando oramai la partita era andata per il discorso di parlare troppo o troppo poco con alcuni, non saprei, mi hanno insegnato che il gioco si basa proprio sulla "chiacchiera", la prox partita tolgo msn da tutti e giocherò solo da post, vediamo che cosa esce. Con i limite che avevo di orari e tempo da dedicare al gioco, sò benissimo di non aver fatto una grande partita, ma mi sono impegnata e poi abbiamo avuto molta sfortuna, io zicky lo avrei spodestato al primo gg se l'ammazza non mi avesse sparata a "caso"!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Ven Mag 18, 2012 10:16 am | |
| - sgrulf ha scritto:
- Come dico sempre a meg, per me parlano troppo cosi come martinica e switcherr..
sgrulf io sono andato per istinto -.- non arrivare a conclusioni affrettate se alla fine l'ultimo giorno sono andato da kerath e martinica e' perche' la partita era CMQ persa mi faceva comodo avere 2 teste in piu' per trovare una via d'uscita l'ho scritto anche in chiesa! e se erano convertiti pazienza era persa lo stesso ho scelto di rischiare! e per una volta che gioco fatemi giocare come voglio! |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Ven Mag 18, 2012 10:29 am | |
| - Megcharlie ha scritto:
Bè visto che sei stata la prima a sbagliare, dal mio punto di vista la critica non te la puoi proprio permettere, anche perchè a differenza io mi son rivelata solo quando oramai la partita era andata
per il discorso di parlare troppo o troppo poco con alcuni, non saprei, mi hanno insegnato che il gioco si basa proprio sulla "chiacchiera", la prox partita tolgo msn da tutti e giocherò solo da post, vediamo che cosa esce.
prima di tutto, io ho sbagliato ma HO IMPARATO LA LEZIONE E HO CHIESTO SCUSA A TUTTI, tu non solo continui a parlare troppo con Sereish in ogni gara da mesi,ma pretendi pure di avere ragione a fare così. E inoltre la gara non era andata proprio per niente, se non avessi rivelato a Sereish che la templare eri tu e che ora in chiesa c'era solo Switcher tuo erede, le cose sarebbero andate mooolto diversamente a livello di strategia per noi dannati. Il gioco si basa sulla chiacchiera, ma non sul rivelare sempre troppo e sempre alla stessa persona. Come al solito poi questa è una cosa che pensano tutti ma mi espongo solo io a dirla e passo per la cattiva di turno. | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Ven Mag 18, 2012 10:44 am | |
| [quote="Lucky"] - Megcharlie ha scritto:
prima di tutto, io ho sbagliato ma HO IMPARATO LA LEZIONE E HO CHIESTO SCUSA A TUTTI, tu non solo continui a parlare troppo con Sereish in ogni gara da mesi,ma pretendi pure di avere ragione a fare così.
E inoltre la gara non era andata proprio per niente, se non avessi rivelato a Sereish che la templare eri tu e che ora in chiesa c'era solo Switcher tuo erede, le cose sarebbero andate mooolto diversamente a livello di strategia per noi dannati.
Il gioco si basa sulla chiacchiera, ma non sul rivelare sempre troppo e sempre alla stessa persona.
Sottolineo che se ti aspetti delle scuse da parte mia, non le avrai perchè non penso di dovertele, sarò pure arrogante in questa situazione ma sono piuttosto convinta del mio.
Rivelare sempre troppo e sempre alla stessa persona........mia cara... non sai neanche di cosa stai parlando.....
io mi sono diffesa dalle tue parole, se me la son presa con te e non con altri sulla critica, magari FORSE tu sei stata MENO OPPORTUNA di altri, riflettici......
se vuoi continuare ad attaccarmi ci sono altri siti più appropriati che un campo di gioco
Come al solito poi questa è una cosa che pensano tutti ma mi espongo solo io a dirla e passo per la cattiva di turno.
| |
|
| |
Sereish
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Ven Mag 18, 2012 11:57 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Ven Mag 18, 2012 12:26 pm | |
| - Sereish ha scritto:
- Ma quante storie
Fin da inizio gara per i primi 2 giorni la conversazione con Switcherr era inesistente perchè su msn non c'era mai, probabilmente bloccato (ancora per quella vecchia questione su trusis?? O.o).
nu sono nabbo al pc pensavo mi avessi bloccato tu ho infatti chiesto una stanza per parlare con te |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello | |
| |
|
| |
| Partita 2 - il Castello | |
|