Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Partita 2 - il Castello

Andare in basso 
+5
Kerath
Lucky
Sereish
zicky
Sybillae
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
zicky

zicky

Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 2:18 pm

1 - Kuran COLLEZIONISTA scratch
2 - Fear
3 - Sereish ANIKA
4 - Kerath
5 - Sgrulf INCANTATRICE
6 - Lucky PIPISTRELLO - EX ILLUSIONISTA
7 - Switcherr TEMPLARE - EX EREDE DI TEMPLARE
8 - Martinica ELETTA
9 - Zicky EREDE DI ANIKA
10 - Megcharlie TEMPLARE
11 - Evelyne SPIA DANNATA
12 - Miofibrilla
13 - Stregakomandakolori
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 4:29 pm

Strega mi manda un Mp con scritto: Chi vuoi che rapisca? scratch
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 4:34 pm

Io direi di provare a charmare MARTINICA e mordere SWITCHERR
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 5:02 pm

2 - Fear RAPITORE
3 - Sereish ANIKA
4 - Kerath
5 - Sgrulf INCANTATRICE
8 - Martinica ELETTA
9 - Zicky EREDE DI ANIKA
10 - Megcharlie TEMPLARE
12 - Miofibrilla
13 - Stregakomandakolori ELETTA

Stregakk mi ha contattato chiedendomi chi rapire, ovviamente i suoi esiti non sono convincenti:
RAPITORE

Rapisci Miofibrilla e scopri che è stato bersaglio della sentinella.

RAPITORE

Rapisci Miofibrilla e scopri che è stato bersaglio dell' ammazzavampiri.

Più convincenti quelli di fear lol!
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 5:05 pm

Anzi permettetemi di azzardare delle ipotesi dei probabili ruoli

2 - Fear RAPITORE
3 - Sereish ANIKA
4 - Kerath AMMAZZAVAMPIRI
5 - Sgrulf INCANTATRICE
8 - Martinica SENTINELLA
9 - Zicky EREDE DI ANIKA
10 - Megcharlie TEMPLARE
12 - Miofibrilla ORATORE - EX CAMALEONTE
13 - Stregakomandakolori ORATORE - EX CAMALEONTE
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 5:06 pm

Se avete qualcosa da dire, magari sui vostri presunti ruoli.....
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 5:09 pm

Correggo il ruolo di EVELYNE

2 - Fear RAPITORE
3 - Sereish ANIKA
4 - Kerath AMMAZZAVAMPIRI
5 - Sgrulf INCANTATRICE
8 - Martinica SENTINELLA
9 - Zicky EREDE DI ANIKA
10 - Megcharlie TEMPLARE
11 - Evelyne SPIA DANNATA o ELETTA
12 - Miofibrilla ORATORE - EX CAMALEONTE
13 - Stregakomandakolori ORATORE - EX CAMALEONTE
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 5:38 pm

secondo me Evelyne è spia eletta al 100%, oggi usciva e tornava dopo le 23 (mi ha detto) e non si è preoccupata di chiedere azione e patibolo ai dannati, però in quei 20 minuti che è stata connessa mi ha detto che era su anika... con chi parlava? Very Happy

Sul resto sono abbastanza d'accordo, certo è strano che un templare si riveli così al primo oratore che le passa sotto gli occhi (Sereish), ma loro non sono nuovi a certi exploit quindi ci può stare Razz
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 5:42 pm

per me:
MORSO = SWITCHERR
CHARME = MARTINICA
RAPIMENTO = KERATH
INFESTARE = MARTINICA

VOTO = KERATH

Per il voto però voglio capire chi è il bersaglio degli oratori e gli eletti chi votano, così il loro bersaglio potrà votare con gli eletti e togliere ben 6 voti al patibolo
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 6:06 pm

Probabile schieramento iniziale

5 DANNATI
6 ELETTI
1 CAMALEONTE
1 COLLEZIONISTA
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 8:33 pm

commento a caldo, poi magari scriverò più a lungo:

clap clap clap per i dannati (posso farmelo da sola l'applauso? Posso? Sì dai Very Happy ) che hanno capito TUTTI i ruoli ma tutti tutti, salvando una partita che vedevamo già persa con 3 dannati vivi e presumibilmente scopertissimi Razz

Dico tutti perchè ognuno ci ha messo il suo, anche se magari in castello facevamo solo i riassuntini schematici cheers
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 10:33 pm

Zicky ha avuto più naso di me. O più c**o?

Complimenti a lui (o a chi ha intuito il mio ruolo - a Sgrulf avevo detto del serpente con gli occhiali in quanto speravo arrivasse all'INDOVINA... a quanto pare mi si è ritorta contro.).
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 10:37 pm

tra te e martinica dovevamo assegnare i ruoli di sentinella e ammazza, lucky ha illuso in giornata 1 martinica con successo, quindi non poteva essere ammazza, 2 + 2 = te ammazza e martinica sentinella Wink
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 10:42 pm

E tutti gli altri erano certi grazie alle info di Sgrulf e compagnia?
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 10:45 pm

Grazie alle info di tutti i dannati: sgrulf, fear, lucky e sereish
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 10:47 pm

Mh... Quindi se vogliamo tra esiti fantasma, esiti di ruolo e magari qualche "sbottonamento" di troppo eletto, avete composto il mosaico.

Vittoria meritata, niente da dire. Però che balle, due sconfitte su due. T_T
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 10:56 pm

Kerath mi stai servendo un assit troppo gustoso... le informazioni veramente decisive sono state queste (riporto un passo dal mio post di stamattina):

Citazione :
Ieri Sereish chiacchierando con Meg ha appurato che lei è templare (bene, almeno questo!) e che Switcher era il suo erede... peccato però che chiacchierando chiacchierando si sia tradito facendosi sfuggire il nome di Zicky erede (-.-''')

secondo me informazioni di tale portata non possono essere rivelate in una chiacchierata fatta col primo che ti si rivela oratore... Shocked
io non voglio montare in cattedra, sono la prima ad aver sbagliato su questo argomento, però non è la prima volta che tra meg e sereish c'è questa fuga di informazioni... qua alla fine vi siete danneggiati a vicenda Very Happy quindi avete rispristinato l'equilibrio, ma non sarà sempre così e non è giusto per gli altri comunque
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 1:09 am

Come dico sempre a meg, per me parlano troppo cosi come martinica e switcherr.. Cosi non ha senso giocare. Siamo in 13 se ci diciamo anika e templare che stiamo qua a fare? -.- detto cio la partita non mi è piaciuta per niente -.-
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 2:25 am

come detto stasera mi spiace dire che sono d accordo con sgrulf e faccio i miei complimenti al castello........letto tutto siete stati ironici bravi e precisi complimenti.
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 9:49 am

Lucky ha scritto:
Kerath mi stai servendo un assit troppo gustoso... le informazioni veramente decisive sono state queste (riporto un passo dal mio post di stamattina):

Citazione :
Ieri Sereish chiacchierando con Meg ha appurato che lei è templare (bene, almeno questo!) e che Switcher era il suo erede... peccato però che chiacchierando chiacchierando si sia tradito facendosi sfuggire il nome di Zicky erede (-.-''')

secondo me informazioni di tale portata non possono essere rivelate in una chiacchierata fatta col primo che ti si rivela oratore... Shocked
io non voglio montare in cattedra, sono la prima ad aver sbagliato su questo argomento, però non è la prima volta che tra meg e sereish c'è questa fuga di informazioni... qua alla fine vi siete danneggiati a vicenda Very Happy quindi avete rispristinato l'equilibrio, ma non sarà sempre così e non è giusto per gli altri comunque

Bè visto che sei stata la prima a sbagliare, dal mio punto di vista la critica non te la puoi proprio permettere, anche perchè a differenza io mi son rivelata solo quando oramai la partita era andata

per il discorso di parlare troppo o troppo poco con alcuni, non saprei, mi hanno insegnato che il gioco si basa proprio sulla "chiacchiera", la prox partita tolgo msn da tutti e giocherò solo da post, vediamo che cosa esce.

Con i limite che avevo di orari e tempo da dedicare al gioco, sò benissimo di non aver fatto una grande partita, ma mi sono impegnata e poi abbiamo avuto molta sfortuna, io zicky lo avrei spodestato al primo gg se l'ammazza non mi avesse sparata a "caso"!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 10:16 am

sgrulf ha scritto:
Come dico sempre a meg, per me parlano troppo cosi come martinica e switcherr..

sgrulf io sono andato per istinto -.- non arrivare a conclusioni affrettate
se alla fine l'ultimo giorno sono andato da kerath e martinica e' perche' la partita era CMQ persa
mi faceva comodo avere 2 teste in piu' per trovare una via d'uscita
l'ho scritto anche in chiesa!
e se erano convertiti pazienza era persa lo stesso
Partita 2 - il Castello - Pagina 3 3087146691 ho scelto di rischiare!
e per una volta che gioco fatemi giocare come voglio!
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 10:29 am

Megcharlie ha scritto:

Bè visto che sei stata la prima a sbagliare, dal mio punto di vista la critica non te la puoi proprio permettere, anche perchè a differenza io mi son rivelata solo quando oramai la partita era andata

per il discorso di parlare troppo o troppo poco con alcuni, non saprei, mi hanno insegnato che il gioco si basa proprio sulla "chiacchiera", la prox partita tolgo msn da tutti e giocherò solo da post, vediamo che cosa esce.

prima di tutto, io ho sbagliato ma HO IMPARATO LA LEZIONE E HO CHIESTO SCUSA A TUTTI, tu non solo continui a parlare troppo con Sereish in ogni gara da mesi,ma pretendi pure di avere ragione a fare così.

E inoltre la gara non era andata proprio per niente, se non avessi rivelato a Sereish che la templare eri tu e che ora in chiesa c'era solo Switcher tuo erede, le cose sarebbero andate mooolto diversamente a livello di strategia per noi dannati.

Il gioco si basa sulla chiacchiera, ma non sul rivelare sempre troppo e sempre alla stessa persona.

Come al solito poi questa è una cosa che pensano tutti ma mi espongo solo io a dirla e passo per la cattiva di turno.
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 10:44 am

[quote="Lucky"]
Megcharlie ha scritto:

prima di tutto, io ho sbagliato ma HO IMPARATO LA LEZIONE E HO CHIESTO SCUSA A TUTTI, tu non solo continui a parlare troppo con Sereish in ogni gara da mesi,ma pretendi pure di avere ragione a fare così.

E inoltre la gara non era andata proprio per niente, se non avessi rivelato a Sereish che la templare eri tu e che ora in chiesa c'era solo Switcher tuo erede, le cose sarebbero andate mooolto diversamente a livello di strategia per noi dannati.

Il gioco si basa sulla chiacchiera, ma non sul rivelare sempre troppo e sempre alla stessa persona.

Sottolineo che se ti aspetti delle scuse da parte mia, non le avrai perchè non penso di dovertele, sarò pure arrogante in questa situazione ma sono piuttosto convinta del mio.

Rivelare sempre troppo e sempre alla stessa persona........mia cara... non sai neanche di cosa stai parlando.....

io mi sono diffesa dalle tue parole, se me la son presa con te e non con altri sulla critica, magari FORSE tu sei stata MENO OPPORTUNA di altri, riflettici......

se vuoi continuare ad attaccarmi ci sono altri siti più appropriati che un campo di gioco

Come al solito poi questa è una cosa che pensano tutti ma mi espongo solo io a dirla e passo per la cattiva di turno.
Sereish

Sereish

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 11:57 am

Ma quante storie Sleep Sleep Sleep

Fin da inizio gara per i primi 2 giorni la conversazione con Switcherr era inesistente perchè su msn non c'era mai, probabilmente bloccato (ancora per quella vecchia questione su trusis?? O.o).
Da Eletta ha sondato il terreno e ovviamente vista la situazione con switcherr non poteva fare diversamente; anche con una stanza creata potete vederlo voi stessi quanto abbiamo scritto.
Se uno si prende carico di coordinare un'intera fazione deve essere presente a tutti quelli che vogliono contattarlo. Purtroppo Fra orari diversi di connessione e lavoro in cui io e Mr.S. ci trovavamo sempre verso la fine.. ovvio che lei ha dovuto esporsi un po' di piu visto che comunque era già morta.
PREMESSA: noi sapevamo già di Meg eletta dal suo post in piazza e quasi certi che non fosse un bluff di un dannato, per cui con le informazioni ricevute da Lucky lei era una dei 4 fra cui poteva celarsi un altro templare.

Quindi per favore evitate di fare certi commenti insignificanti "sereish-meg, switcherr-martinica" loro si dicono tutto e boiate varie. L'ho già testato io e ho capito che ero in errore (non faccio nomi ma probabilmente la vecchia gestione sa di cosa parlo ^^)
QUI SI PARLA! Si fa strategia e ci si cerca a vicenda! Arrivati al punto di essere sul lastrico e prosciugati di forze di gara uno deve provare a buttarsi comunque!

Che sia io dall'altra parte di una conversazione è un altro discorso. Io ho diversi anni di esperienza di gioco e nonostate tutti i casini che combino (Nosferatu può confermarlo) so che se parlo in un certo modo e in una certa quantità posso estrapolare informazioni e suggerimenti indipendentemente dal fatto che parli con Meg o Martinica o con Sgrulf.
Hai mai visto me ad esempio citarti parlando di quanto cerchi di fare gioco spesso con Sgrulf? NO, perchè se mi passasse piu volte per la testa comunque me lo tengo per me come pensiero personale, forse sbagliato, ma pur sempre personale.

Lei almeno PARLA SPESSO con altri giocatori, c'è gente che nemmeno la senti.
Cosa avrebbe rivelato oltre all'essere padre-templare? Nulla Non vedo tutto questo "ammasso di roba" che le mi viene a dire.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 12:26 pm

Sereish ha scritto:
Ma quante storie Sleep Sleep Sleep

Fin da inizio gara per i primi 2 giorni la conversazione con Switcherr era inesistente perchè su msn non c'era mai, probabilmente bloccato (ancora per quella vecchia questione su trusis?? O.o).

Very Happy nu sono nabbo al pc
pensavo mi avessi bloccato tu
ho infatti chiesto una stanza per parlare con te
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 3 Icon_minitime

Partita 2 - il Castello
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Partita test - Il Castello
» Il castello - Gara 3
» Partita 2 - La Piazza
» Partita 2 - Giornata 2
» Partita 2 - Giornata 3