| Partita 2 - il Castello | |
|
+5Kerath Lucky Sereish zicky Sybillae 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sybillae Master
| Titolo: Partita 2 - il Castello Lun Mag 14, 2012 8:38 pm | |
| Oscure ombre, ragnatele ovunque, un odore di stantìo, chiuso, e morto. Un enorme e nero maniero accoglie, nelle viscere delle sue segrete, un'unica bara solitaria, quella dell'unico vampiro presente:
Sereish. | |
|
| |
zicky
| |
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mar Mag 15, 2012 10:08 am | |
| Prime impressioni della piazza: LUCKY = Sentinella o indovina (c'è un qualche ragionamento sopra) SGRULF = emofilo (a prima vista) MEGCHARLIE = negromante (con piccolo ragionamento) KERATH = camaleonte (a prima vista)
| |
|
| |
Sereish
| |
| |
Sereish
| |
| |
zicky
| |
| |
zicky
| |
| |
Sereish
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mar Mag 15, 2012 11:33 am | |
| E se tu ti dichiarassi Chiesa? Rallenteresti la radunata degli Eletti Per Lucky può anche essere Indovina (l'Occhio che vede). In ogni caso, baciabile comunque! | |
|
| |
zicky
| |
| |
Sereish
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mar Mag 15, 2012 2:00 pm | |
| Switch richiede la mia presenza.. Indeciso se dirmi Erede eletto oppure Oratore. Al massimo posso dire di essere eletto e solo dopo il patibolo vedendo i voti dichiararmi Oratore.
1) Tu ti dichiari Chiesa, quella vera. Mandi gli Eletti in confusione e li rallenti un po' attendendo momento propizio per agire
2) Tu ti dichiari Castello e agiamo alla pari subito con 2 troni esposti.
La scelta è tua, avendo la possibilità di immunità da alcune azioni elette puoi meglio facilitare entrambe le strade. A te la scelta dunque e agiremo di conseguenza.
| |
|
| |
zicky
| |
| |
Sereish
| |
| |
zicky
| |
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mar Mag 15, 2012 5:30 pm | |
| MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: ti sei dimenticato l amen sai???o.O Nicola scrive: ciaooo bhe l'amen lo deve dire l'eletto MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: e da quando? e doprattutto ma hai fatto l abbonamento? due gare su due? o.O Nicola scrive: MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: (e parlo io vero??che ci sono stata 48930volte) Nicola scrive: MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: e siamo a due il prossimo che si dira chiesa chi è??? Nicola scrive: due su due MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: mmmmmmmm mah comunque sta gara inizia a piacermi senza caos che gusto c è??? comunque mi sembrava doveroso un salutino e dirti che l imu si pagaa fine mese Nicola scrive: se non rispondo subito è che sto lavorand o MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: non preoccuparti^^ per oggi non ci sara molto da dire .............sai uso lo zicky stile Nicola scrive: MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: e anche perche aspetto la prossima chiesa che si espone si accettano scommesse^^ Nicola scrive: l'unica chiesa qui so io MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: se se come no h aha Nicola scrive: -.- MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: poi arriva fede che dira lo stesso e vediamo a chi prega meglio???? anche perche tu che senso hai che ti riveli ora? Nicola scrive: e che faccio? mi faccio fregare gli eletti da sto switcherr? poi magari po essere pure un eletto e lì sono frustate a lui che m ha fatto esporre MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: perche credi sul serio che gli eletti andrebbero da una chiesa palesatasi in giornata1? o.O cosi a caso? Nicola scrive: io non ci sarei andato però dovevo per forza espormi altrimenti sarebbero andati tutti da lui MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: naaaaaaaaaaa Nicola scrive: se non ci fosse la risposta della vera chiesa MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: lo avresti fatto domani e oggi lo avresti lasciato essere rapito morso sparato e protetto nonche patibolato e tanto per iniziare Nicola scrive: domani mi aveste detto perchè non ti sei esposto ieri? MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: no perche siamo ingiornata uno Nicola scrive: forse non è nel tuo caso ma gli altri si MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: anche chiamando gli eletti non hai esiti da incrociare Nicola scrive: comunque sia non posso rischiare di perdere nessun eletto MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: e perche? Nicola scrive: perchè siamo già pochi e abbiamo bisogno di tutti non posso rischiare di perdere un'ammazza o una sentinella MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: sempre se ci sono e pochi non sei pochi parti sempre uno in piu per diritto di nascita per contrastare i poteri dannati Nicola scrive: c'è il Bacio, lo charme, l'emofilo... MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: la conversione lo sparo ecc ecc bello pero fare filosofia di anika^^non mi capita mai Nicola scrive: ma il Bacio e lo charme so più pericolosi MARTINICA / LAGRANDEPIPISTRELLA scrive: appunto e ti pare che con una chiesa dichiarata a caso lo usassero? ehm parlo io che l ho fatto ma mi reputo un caso a se^^ | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mar Mag 15, 2012 5:30 pm | |
| Megcharlie:
Carla scrive: mmmm e chi mi assicura che non sia tu l'imitazione..... il coraggioso soldato che non sà quanto resterà nella casa oscura..... Nicola scrive: l'imitazione di cosa? è switcherr che mi ha costretto a farmi esporre Carla scrive: per ora io ho visto due chiese esposte poi decidere qual'è quella vera da quella falsa... è tutta un altra cosa... | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mar Mag 15, 2012 5:32 pm | |
| Da: Fear A: zicky Inviato il: Oggi a 6:03 pm Oggetto: tanto per sapere^^ bhe switcherr aveva veramente la minima possibilità di essere creduto...voglio dire giornata uno...salta fuori come chiesa è molto discutibile come cosa...ma, cioè, perchè se tu sei la vera chiesa salti fuori cosi? non avrai creduto veramente che saremmo andati a dichiararci tutti alla prima chiesa che passava in piazza vero? o.o Rassegna dell'argomento Autore Messaggio zicky Mar Mag 15, 2012 6:21 pm Argomento: Re: tanto per sapere^^ Dovevamo obbligatoriamente evitare che qualche eletto si buttasse nelle sue braccia. ..Non potevamo rischiare... Dovevo farlo credimi... | |
|
| |
Sereish
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mar Mag 15, 2012 5:36 pm | |
| Fino a che ora? Sempre alle 22? | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mar Mag 15, 2012 5:44 pm | |
| | |
|
| |
zicky
| |
| |
Sybillae Master
| |
| |
Sereish
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mar Mag 15, 2012 7:01 pm | |
| Se l'indovina ti sonda sei quasi credibile al 100%. Tu sei EREDE quindi agendo per ultimo quasi l'indovina saprà che:
1) Non sei vampiro 2) Cronologicamente non hai ancora agito
Visto che i Templari agiscono dopo l'indovina dovrebbe crederti di piu. | |
|
| |
Sereish
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mar Mag 15, 2012 9:12 pm | |
| - Sybillae ha scritto:
- ANIKA
Baci Lucky e lo trasformi in Vampiro. Non hai più il dono oscuro Bacio. Ok, dunque adesso siamo in 3 se son riuscito a trasformarla. A disposizione lo Charme (questa volta da usare NECESSARIAMENTE su un buono con convinzione, nel caso abbiamo errato il bacio) | |
|
| |
zicky
| VOGLIAMO LUCKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY | |
|
| |
zicky
| EREDE DI ANIKA
Spii il patibolo di Sgrulf. Ha ricevuto un totale di 6 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 6 voti dai popolani. | |
|
| |
zicky
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello | |
| |
|
| |
| Partita 2 - il Castello | |
|