Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Partita 2 - il Castello

Andare in basso 
+5
Kerath
Lucky
Sereish
zicky
Sybillae
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Sereish

Sereish

Partita 2 - il Castello - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 12:30 pm

Naaa xD t'ho solo ignorato la 1° settimana dall'incidente ma non t'ho mai bloccato ahaha
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 12:47 pm

Sere Partita 2 - il Castello - Pagina 4 1664064383
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 4:54 pm

mah... onestamente se dovessi rispondere punto per punto ci metterei una vita, dico solo che dire il ruolo al primo venuto NON si fa e lo sapete benissimo visto che non siete 2 sprovveduti, eppure continuate a farlo.

Siete convinti di non sbagliare? Ok
Io però sono padronissima di continuare a dirvi che sbagliate. Very Happy

ah Meg, non ho bisogno di altri canali per attaccare perchè non è un attacco personale (anche se tu lo hai visto così) ci mancherebbe, è una critica allo stile di gioco e quindi il forum di Anika è il posto giusto per dirlo.
Sereish

Sereish

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 6:03 pm

E chi dice che noi abbiam fatto attacchi personali? Neutral Io personalmente ho solo esplicato considerazioni ludiche, non ho fatto attacchi personali.
E chi sarebbe il PRIMO VENUTO poi? o.o se già avevo rivelato tutto a Swticherr dando azioni che all'inizio sembravano avere dei riscontri con altri esiti, lei sapeva che ero Oratore dal giorno precedente: inoltre con 2 oratori tu che fai? non ti riveli se il tuo compagno è assenteista? Come fai a coordinare le pedine? TELEPATIA? lol!
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 6:27 pm

ma no appunto volevo dire che non erano attacchi personali i miei, che inizia e finisce tutto nell'ambito del gioco Wink
Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 8:21 pm

BASTA.

NON C'è UN METODO.

Non ricadiamo nella rugiadite! Ognuno è libero di dire e fare quel che vuole a chi vuole (nei limiti della decenza, ovviamente)... io stessa alle volte dico o faccio finta di dire il mio ruolo in sedi premature (mediamente mi succedeva sempre coi soliti 2 o 3 giocatori, pur non avendo interessi romantici per nessuno dei tre xD) per ottenere ciò che voglio, quindi può esser parte di una strategia. Non è detto che stare insieme significhi parlare di anika 24 ore su 24, anzi.

Piantatela con le bambinate postgara è_é
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 8:40 pm

Mastera, ti lovvo!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 8:43 pm

Sybillae ha scritto:
[center][b]BASTA.

Non ricadiamo nella rugiadite! Ognuno è libero di DIRE E FARE QUEL CHE VUOLE A CHI VUOLE (nei limiti della decenza, ovviamente)... io stessa alle volte dico o faccio finta di dire il mio ruolo IN SEDI PREMATURE (mediamente mi succedeva sempre coi soliti 2 o 3 giocatori, pur AVENDO interessi romantici SU TUTTI e tre xD) per ottenere ciò che voglio.

Piantatela con le bambinate postgara è_é

affraid affraid
Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 9:40 am

rimbocchiamoci le maniche....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - il Castello   Partita 2 - il Castello - Pagina 4 Icon_minitime

Partita 2 - il Castello
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4