| Partita 2 - il Castello | |
|
+5Kerath Lucky Sereish zicky Sybillae 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Ven Mag 18, 2012 12:30 pm | |
| Naaa xD t'ho solo ignorato la 1° settimana dall'incidente ma non t'ho mai bloccato ahaha | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Ven Mag 18, 2012 12:47 pm | |
| Sere | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Ven Mag 18, 2012 4:54 pm | |
| mah... onestamente se dovessi rispondere punto per punto ci metterei una vita, dico solo che dire il ruolo al primo venuto NON si fa e lo sapete benissimo visto che non siete 2 sprovveduti, eppure continuate a farlo. Siete convinti di non sbagliare? Ok Io però sono padronissima di continuare a dirvi che sbagliate. ah Meg, non ho bisogno di altri canali per attaccare perchè non è un attacco personale (anche se tu lo hai visto così) ci mancherebbe, è una critica allo stile di gioco e quindi il forum di Anika è il posto giusto per dirlo. | |
|
| |
Sereish
| |
| |
Lucky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Ven Mag 18, 2012 6:27 pm | |
| ma no appunto volevo dire che non erano attacchi personali i miei, che inizia e finisce tutto nell'ambito del gioco | |
|
| |
Sybillae Master
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Ven Mag 18, 2012 8:21 pm | |
| BASTA.
NON C'è UN METODO. Non ricadiamo nella rugiadite! Ognuno è libero di dire e fare quel che vuole a chi vuole (nei limiti della decenza, ovviamente)... io stessa alle volte dico o faccio finta di dire il mio ruolo in sedi premature (mediamente mi succedeva sempre coi soliti 2 o 3 giocatori, pur non avendo interessi romantici per nessuno dei tre xD) per ottenere ciò che voglio, quindi può esser parte di una strategia. Non è detto che stare insieme significhi parlare di anika 24 ore su 24, anzi. Piantatela con le bambinate postgara è_é | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Ven Mag 18, 2012 8:40 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Wylt Master
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Sab Mag 19, 2012 9:40 am | |