| Partita 2 - il Castello | |
|
+5Kerath Lucky Sereish zicky Sybillae 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sybillae Master
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mar Mag 15, 2012 9:17 pm | |
| entra lucky, neo pipistrella =) | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mar Mag 15, 2012 9:34 pm | |
| | |
|
| |
Sereish
| |
| |
Sereish
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mar Mag 15, 2012 9:40 pm | |
| T'eri finta qualcosa con Switcherr? Sentinella tipo? | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mar Mag 15, 2012 9:43 pm | |
| | |
|
| |
zicky
| |
| |
Lucky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mer Mag 16, 2012 9:55 am | |
| | |
|
| |
Sereish
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mer Mag 16, 2012 2:42 pm | |
| Zicky, posso usare il tuo esito come il mio specchio per le allodole? Sempre se tu non ti sia già dichiarato erede, in tal caso vedrò di dichiararmi Oratore. | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Mer Mag 16, 2012 9:00 pm | |
| EREDE DI ANIKA
Spii il patibolo di Switcherr. Ha ricevuto un totale di 0 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 4 voti dai popolani. - 3 voti dall'Oratore - 1 voto dall'Oratore Sei morto al Patibolo. | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 7:02 am | |
| beh dato che è presto e tutti ancora dormono faccio un riassuntino qui in castello, altrimenti sembra che non ci sia nessuno
Allora premessa... ma sono pessimista io o siamo messi malissimo?
Il patibolo + la spiata di Zicky ci fanno vedere che gli oratori sono 2 e sono vivi, e l'incanta che ieri c'era oggi non c'è più, quindi patibolo ormai matematicamente eletto (e sgrulf incantatrice -.-)
In più a quanto pare oltre noi 3 del castello solo un'altra persona ha votato Switcher quindi dannati vivi... solo 3???
Ieri Sereish chiacchierando con Meg ha appurato che lei è templare (bene, almeno questo!) e che Switcher era il suo erede... peccato però che chiacchierando chiacchierando si sia tradito facendosi sfuggire il nome di Zicky erede (-.-'''), quindi probabilmente oggi punteranno tutti su di lui
E sappiamo che esiste un'ammazzavampiri (che in prima giornata ha sparato a Meg), e anche un'indovina che ieri ha sondato Zicky e che avendolo trovato non vampiro ha suscitato i dubbi della chiesa... speriamo, vorrebbe dire che l'altra indovina (io ) avrebbe credibilità... però oggi sono pessimista e secondo me ci metteranno pochissimo ad arrivare al fatto che se la chiesa ha un'erede ce lo avrà anche anika, e a farsi tornare i conti... anzi temo che con lo scivolone di Sereish i conti alla chiesa siano già tornati
A questo punto (secondo me) l'unica speranza è giocarci il tutto per tutto con le azioni di oggi e puntare a mordere Switcher e chiudere la partita (se c'è anche il cardinale abbiamo già perso ) Solo che per farlo dobbiamo neutralizzare la sentinella (se c'è, ma penso di sì) e l'ammazzavampiri che potrebbe sparare a Sereish... per uno dei 2 abbiamo l'infesto, per l'altro... ci sarà il rapitore? Se c'era l'illusionista immagino ci sarà anche il rapitore... il vero problema è trovare sentinella e ammazza
Per quanto mi riguarda oggi charmerei, e penso di farlo con Martinica, che non può essere ammazza visto che l'illusione ha avuto effetto, e che la chiesa ritiene un'eletta sicura... | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 9:18 am | |
| Il fatto è che SEREISH è scoperto, perchè il mio MP di giornata 1 non gli risulta a switcherr, perchè avrà spiato anche lui il patibolo e l'esito non è come quello mio. Allora la copertura di SEREISH è saltata!!! ora vedo sgrulf che MP fantasma ha ricevuto...e cerco di radunare quei pochi dannati rimasti... Cmq EVELYNE si è rivelata ieri spia dannata, oggi mettiamo un po in ordine le cose e ci facciamo 2 conti... | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 9:26 am | |
| - zicky ha scritto:
- Il fatto è che SEREISH è scoperto, perchè il mio MP di giornata 1 non gli risulta a switcherr, perchè avrà spiato anche lui il patibolo e l'esito non è come quello mio.
Allora la copertura di SEREISH è saltata!!! eh ma se non gli sfuggiva il tuo nome parlando con meg, la copertura reggeva perchè nessuno ti associava a Sereish, potevi esere erede dell'altro oratore... | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 9:27 am | |
| No sereish ha dato esito che ha agito su sgrulf e che ha tolto voti. switcher al 99% ha spiato il patibolo di sgrulf e ha visto che non ci sono oratori. | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 9:55 am | |
| 1 - Kuran 2 - Fear 3 - Sereish ANIKA 4 - Kerath
5 - Sgrulf INCANTATRICE 6 - Lucky PIPISTRELLO - EX ILLUSIONISTA 7 - Switcherr TEMPLARE - EX EREDE DI TEMPLARE 8 - Martinica
9 - Zicky EREDE DI ANIKA
10 - Megcharlie TEMPLARE 11 - Evelyne SPIA DANNATA 12 - Miofibrilla 13 - Stregakomandakolori | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 10:01 am | |
| SGRULF DICE:
giornata 1 vota switcherr e agisce su di lui
giornata 2 erede di templare spii il patibolo di martinica ha ricevuto un totale di 0 voti essendo morto non potrai agire
| |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 10:18 am | |
| dice sgrulf evelyne eletta fear eletta kuran collezionista :S kearth nel suo post dei serpenti si capisce il suo ruolo | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 12:19 pm | |
| FEAR scrive tramite MP
sono il rapitore e son due giorni che agisco su switcherr il primo giorno non gli ha fatto visita nessuno il secondo giorno gli ha fatto visita la sentinella e un ammazza mi ha sparato ti mando gli esiti in ordine cronologico
Hai rapito Switcherr. Scopri che nessuno, a parte te ovviamente, ha agito su Switcherr oggi.
Hai rapito Switcherr. Scopri che Switcherr oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Sentinella, oltre che la tua ovviamente. Ecco l'ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce. Fortunatamente avevi agito in tempo
da switcherr mi son finto indovina...non son convinto di dovermi dichiarare a te sinceramente ma a sto punto non vedo alternative | |
|
| |
Sybillae Master
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 1:28 pm | |
| - zicky ha scritto:
- dice sgrulf
evelyne eletta fear eletta kuran collezionista :S kearth nel suo post dei serpenti si capisce il suo ruolo fear è un maschio ò.ò | |
|
| |
Sereish
| |
| |
Sybillae Master
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 1:41 pm | |
| sì, cercare ed accusare i templari (bella roba XD)
a parte gli incorruttibili l'unico personaggio che non subisce lo charme è per ovvi motivi l'ammazzavampiri. | |
|
| |
Sereish
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 1:42 pm | |
| A sto punto dobbiamo lasciar perdere il templare. Se realmente abbiamo: rapitore e infestazione usiamoli contro possibili ammazza e sentinella, lasciando libero il templare per morderlo. Zicky può darci qualche info di piu sui ruoli e quindi provare ad escludere qualche nome.
Oggi potremmo ricevere ben 2 MP fantasma che potrebbero darci informazioni preziose sull'identità di qualche giocatore (al fine di usare al meglio lo charm domani).
Lucky, credo che oggi bisogna provare a shockare una possibile indovina mentre io tenterei il morso su Switcherr.
Altre opzioni? | |
|
| |
Sereish
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 1:43 pm | |
| - Sybillae ha scritto:
- sì, cercare ed accusare i templari (bella roba XD)
a parte gli incorruttibili l'unico personaggio che non subisce lo charme è per ovvi motivi l'ammazzavampiri. Guarda che la mia domanda era serissima xD nella scheda non c'era questa opzione (o meglio c'è che subisce lo charme ma non è specificato se il suo scopo cambia) | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 1:54 pm | |
| - Citazione :
- Se realmente abbiamo: rapitore e infestazione usiamoli contro possibili ammazza e sentinella, lasciando libero il templare per morderlo.
assolutamente concordo, dobbiamo trovarli e neutralizzarli.
- Citazione :
- Lucky, credo che oggi bisogna provare a shockare una possibile indovina
se proprio non riusciamo ad ottenere nessun nome eletto certo sì, meglio non rischiare lo charme... però ad esempio mi diceva Zicky che martinica si è detta illusionista, ma non è possibile (intanto perchè l'illusionista ero io e dubito ce ne siano 2 -.-) e poi perchè io il primo giorno l'ho illusa e l'illusione ha avuto effetto, mentre se avesse agito prima sarei dovuta andare a vuoto, er se avesse agito dopo di me avrebe dovuto sapere di essere stata illusa.
Quindi lei eletta sicura e sicuramente non ammazzavampiri, quindi mooolto charmabile
Io la butto lì, secondo me andando a esclusione gli unici ruoli possibili per lei sono sentinella e oratore... ed entrambi charmati ci fanno comodo | |
|
| |
Sybillae Master
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 1:55 pm | |
| si rovescia, ò.ò almeno suppongo | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello Gio Mag 17, 2012 2:06 pm | |
| Allora ci serve sapere chi gli eletti devono votare, datevi da fare su su XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Partita 2 - il Castello | |
| |
|
| |
| Partita 2 - il Castello | |
|