| Gara I bis - La Chiesa | |
|
+5Kuran Sybillae zicky Lucky Wylt 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
zicky
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Ven Apr 27, 2012 6:20 pm | |
| MP dato a Martinica ( ho sbagliato a scrivere sopra) | |
|
| |
Sybillae Master
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Ven Apr 27, 2012 6:36 pm | |
| - zicky ha scritto:
- Mp dato a rugiada:
Da: Sybillae A: zicky Inviato il: Ieri a 10:40 pm Oggetto: Esito di Giornata 1 - Gara I BIS - 2012 SENTINELLA
Proteggi il popolano Rugiada con successo, inoltre non riesci a scoprire la sua fazione, mentre tornavi a casa incontri il pipistrello che ti charma e diventi dunque una sentinella dannata. Buona fortuna. che obrobrio di mp >_> ma andarli a cercare nel vecchio archivio no eh? XD | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Ven Apr 27, 2012 6:37 pm | |
| riscrivo le azioni: Azioni per giornata 2: zicky esorcizza KURAN lucky impone le mani su RUGIADA
voto Megcharlie
PS la prima cosa che mi è venuta in testa XD | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Ven Apr 27, 2012 11:00 pm | |
| TEMPLARE
I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultima. Senti un grido disperato.. E' l'emofilo Rugiada che richiede il tuo aiuto.. Imponi le mani sull'emofilo Rugiada, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri. Il Negromante ti ha giocato, avvelenandoti su te stessa. Sei morta al Patibolo.
TEMPLARE
Esorcizzi Kuran, ma l'acquasanta non fa alcun effetto.. Non è un Vampiro.
Volevate fare altro su di me????
Comunque dal patibolo sembra che uno dei buoni abbia disperso su Kuran... condannandomi a morte E sembra anche che uno dei cattivi però abbia votato me o non tornano i conti... Zicky casomai illuminami tu
Poi l'incantatrice ieri non c'era e oggi c'è, quindi penso sia stata rapita ieri... e dato che nessuno nei suoi esiti ha parlato rapimenti oggi, penso che il rapitore fosse Sgrulf.
L'oratore ieri c'era e oggi non c'è, e siccome oggi non è morto nessuno direi che è probabile che abbiano baciato l'oratore (direi che fortuna, ma avendo tutti i ruoli dichiarati dei buoni, non so quanto c'entri la fortuna )
L'ex oratore ora vampiro a questo punto è tra Fear e Kerath, gli unici che non mi si sono rivelati... e siccome a occhio gli altri mi sembrano tutti affidabili, temo che siano entrambi vampiri, i 2 superstiti (a meno che la vampira non fosse meg che ha baciato prima di morire... magariiii )
quindi aggiornando lo schema: Kuran - Incantatrice/Negromante???
Lucky - TEMPLARE
Sgrulf - Rapitore Sereish - Sentinella Kerath - VAMPIRO (Ex oratore?) Invano - Indovina Fear - VAMPIRO (Ex oratore?)
Martinica - ANIKA Megcharlie - Incantatrice/Negromante/VAMPIRO Zicky - TEMPLARE Rugiada - Ammazzavampiri (Ex Emofilo) | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Ven Apr 27, 2012 11:23 pm | |
| - Lucky ha scritto:
- TEMPLARE
I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultima. Senti un grido disperato.. E' l'emofilo Rugiada che richiede il tuo aiuto.. Imponi le mani sull'emofilo Rugiada, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri. Il Negromante ti ha giocato, avvelenandoti su te stessa. Sei morta al Patibolo.
TEMPLARE
Esorcizzi Kuran, ma l'acquasanta non fa alcun effetto.. Non è un Vampiro.
Volevate fare altro su di me????
Comunque dal patibolo sembra che uno dei buoni abbia disperso su Kuran... condannandomi a morte E sembra anche che uno dei cattivi però abbia votato me o non tornano i conti... Zicky casomai illuminami tu
Poi l'incantatrice ieri non c'era e oggi c'è, quindi penso sia stata rapita ieri... e dato che nessuno nei suoi esiti ha parlato rapimenti oggi, penso che il rapitore fosse Sgrulf.
L'oratore ieri c'era e oggi non c'è, e siccome oggi non è morto nessuno direi che è probabile che abbiano baciato l'oratore (direi che fortuna, ma avendo tutti i ruoli dichiarati dei buoni, non so quanto c'entri la fortuna )
L'ex oratore ora vampiro a questo punto è tra Fear e Kerath, gli unici che non mi si sono rivelati... e siccome a occhio gli altri mi sembrano tutti affidabili, temo che siano entrambi vampiri, i 2 superstiti (a meno che la vampira non fosse meg che ha baciato prima di morire... magariiii )
quindi aggiornando lo schema:
Kuran - Incantatrice/Negromante???
Lucky - TEMPLARE
Sgrulf - Rapitore Sereish - Sentinella Kerath - VAMPIRO (Ex oratore?) Invano - Indovina Fear - VAMPIRO (Ex oratore?)
Martinica - ANIKA Megcharlie - Incantatrice/Negromante/VAMPIRO Zicky - TEMPLARE Rugiada - Ammazzavampiri (Ex Emofilo)
L'incantatrice agisce al patibolo, quindi anche se rapita agisce lo stesso, io a sto punto potrei pensare che mi abbiano detto di proteggere Invano per evitare che l'esorcista lo esorcizzasse, magari è lui il baciato, chissà...Comunque anche il tuo ragionamento è giusto, dato che ci sono 11 voti può darsi che abbiamo baciato l'oratore, quindi manderei l'ammazza su KERATH e magari io tento di esorcizzare FEAR | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Ven Apr 27, 2012 11:27 pm | |
| Devi dirgli a rugiada che hai curato tu lei e che non deve dire NULLA DI NULLA A NESSUNO. Gli riferirai il nome da sparare e il voto appena avremo deciso. | |
|
| |
Lucky
| |
| |
Lucky
| |
| |
Wylt Master
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Sab Apr 28, 2012 1:34 pm | |
| - Lucky ha scritto:
- ok ecco gli esiti di Invano - Indovina
INDOVINA
Sondi RUGIADA e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente ha già agito.
e quello del primo giorno non ce l'ha perchè ha cancellato i msg
mancano Kerath e Sereish.
Cmq secondo me il copincolla non è che è utilissimo, boh... cioè gli esiti sono facilissssimamente falsificabili
Sicura? C'è gente che canna anche i copi incolla... | |
|
| |
Lucky
| |
| |
Lucky
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Sab Apr 28, 2012 2:22 pm | |
| ORATORE
Boicotti Sereish, quindi oggi toglierai voti a Rugiada. Scopri che sei riuscito a togliere 3 voti da Rugiada.
ORATORE
Volevi boicottare Sereish ma sei stato rapito. Per oggi quindi la tua azione non ha avuto effetto.
esiti di Fear
da notare che ci ha messo un dozzilione di anni per darmeli, e poi boh mi pare che il rapimento fosse tipo bum una botta sulla testa ti colpisce ecc ecc...
| |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Sab Apr 28, 2012 3:27 pm | |
| Con queste info sto pensando a quello che potremmo fare | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Sab Apr 28, 2012 4:30 pm | |
| Dopo lunghi ragionamenti tra me e lucky in privato abbiamo deciso di effettuare le seguenti azioni: ZICKY esorcizza SEREISH RUGIADA spara KERATH INVANO (se indovina) sonda FEAR FEAR (se oratore) boicotta KURAN SEREISH digli di proteggere RUGIADA KERATH digli di non agire Il voto al patibolo sarà per KURAN | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Sab Apr 28, 2012 4:44 pm | |
| Questa potrebbe essere l'ultima giornata, per cui comunque vada sei stata un'ottima compagna di chiesa sei stata bravissima in tutto. Ovviamente cercare di capire chi mente non è facile, a volte ci vuole fortuna e noi soprattutto stasera ci affidiamo a lei. Se si vince Olèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!! Se si perde complimenti ai dannati. lo scopo di Anika è sopratutto divertirsi, gli errori ci stanno, tutti sbagliamo. Nel vecchio forum c'è anche una prefazione che ricordavo e infatti la cito qui:
Prefazione:
Questo è un Strategic Rule Game (Gioco di Ruolo Strategico) e come tale deve essere affrontato, ostilità e maleducazione non sono tollerate, nessuno deve mancare di rispetto ai vari giocatori, pena l'espulsione dal gioco. Interpretare un ruolo vuol dire “recitare” una parte, immedesimarsi in un personaggio che ogni giocatore è tenuto a rappresentare, chiunque pensa di essere suscettibile, irritabile e/o non è in grado di sostenere un dibattito anche forte con un altro giocatore, o pensa di sentirsi offeso o preso in giro, sappia che questo gioco non fa per lui. Qui ci si prende gioco dell’avversario, si bluffa per tentare di carpire informazioni utili al gioco, poichè questo è un gioco! Non c’è niente di personale, e chi si sentisse suscettibile è invitato a non partecipare, onde evitare di sentirsi offeso. Ogni giocatore è responsabile delle sue azioni, e qualunque azione sia intrapresa dovrà avere il solo scopo di interpretare la parte per raggiungere la vittoria divertendosi, e per farlo è lecito bluffare. Barare, imbrogliare, raggirare in maniera moralmente scorretta non sono componenti di questo gioco e pertanto chi si adoperasse in tal maniera sarà espulso dal gioco. Questa prefazione per alcuni potrebbe risultare scontata, ma è stato comunque ritenuto opportuno precisare. Grazie per l’attenzione…e a fine partita pizza e birra tutti insieme!!!
Si gioca!!!
Quindi a fine gara pizza e birra tutti insieme!!! | |
|
| |
Wylt Master
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Sab Apr 28, 2012 5:36 pm | |
| | |
|
| |
zicky
| |
| |
Lucky
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Sab Apr 28, 2012 9:40 pm | |
| | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Sab Apr 28, 2012 9:44 pm | |
| Eh vabbè era fear il mdn XD pazienza... | |
|
| |
Kuran
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Sab Apr 28, 2012 9:56 pm | |
| Non sono nessuno per dirlo, ma ... mi è piaciuta la partita della Chiesa. ^^ Complimenti, mi è piaciuto come l' avete gestita. Non dico che dovevate vincere, però è stata una bella partita combattuta tra le due fazioni. | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Sab Apr 28, 2012 10:05 pm | |
| | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Sab Apr 28, 2012 10:19 pm | |
| beh non vorrei zmontarvi ma zenza l'errore al voto di ieri di kerath meg non moriva | |
|
| |
Kuran
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Sab Apr 28, 2012 10:20 pm | |
| Ma i miei complimenti erano rivolti ai ragionamenti di Zicky, non a te. no scherzoXD Erano riferiti ad entrambi. ^^ | |
|
| |
zicky
| |
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa Dom Apr 29, 2012 9:05 am | |
| Kerath kerath..... Mi hai ucciso x un errore!!!
| |
|
| |
Sereish
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara I bis - La Chiesa | |
| |
|
| |
| Gara I bis - La Chiesa | |