Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Gara I bis - La Chiesa

Andare in basso 
+5
Kuran
Sybillae
zicky
Lucky
Wylt
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
zicky

zicky

Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 6:20 pm

MP dato a Martinica ( ho sbagliato a scrivere sopra)
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 6:36 pm

zicky ha scritto:
Mp dato a rugiada:

Da: Sybillae
A: zicky
Inviato il: Ieri a 10:40 pm
Oggetto: Esito di Giornata 1 - Gara I BIS - 2012
SENTINELLA

Proteggi il popolano Rugiada con successo, inoltre non riesci a scoprire la sua fazione, mentre tornavi a casa incontri il pipistrello che ti charma e diventi dunque una sentinella dannata. Buona fortuna.

che obrobrio di mp >_> ma andarli a cercare nel vecchio archivio no eh? XD
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 6:37 pm

riscrivo le azioni:
Azioni per giornata 2:
zicky esorcizza KURAN
lucky impone le mani su RUGIADA

voto Megcharlie

PS la prima cosa che mi è venuta in testa XD
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 11:00 pm

TEMPLARE

I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultima.
Senti un grido disperato.. E' l'emofilo Rugiada che richiede il tuo aiuto..
Imponi le mani sull'emofilo Rugiada, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri.
Il Negromante ti ha giocato, avvelenandoti su te stessa.
Sei morta al Patibolo.

TEMPLARE

Esorcizzi Kuran, ma l'acquasanta non fa alcun effetto.. Non è un Vampiro.

Volevate fare altro su di me???? lol!

Comunque dal patibolo sembra che uno dei buoni abbia disperso su Kuran... condannandomi a morte Sad E sembra anche che uno dei cattivi però abbia votato me o non tornano i conti... Zicky casomai illuminami tu Very Happy

Poi l'incantatrice ieri non c'era e oggi c'è, quindi penso sia stata rapita ieri... e dato che nessuno nei suoi esiti ha parlato rapimenti oggi, penso che il rapitore fosse Sgrulf.

L'oratore ieri c'era e oggi non c'è, e siccome oggi non è morto nessuno direi che è probabile che abbiano baciato l'oratore (direi che fortuna, ma avendo tutti i ruoli dichiarati dei buoni, non so quanto c'entri la fortuna Razz )

L'ex oratore ora vampiro a questo punto è tra Fear e Kerath, gli unici che non mi si sono rivelati... e siccome a occhio gli altri mi sembrano tutti affidabili, temo che siano entrambi vampiri, i 2 superstiti (a meno che la vampira non fosse meg che ha baciato prima di morire... magariiii Very Happy)

quindi aggiornando lo schema:

Kuran - Incantatrice/Negromante???
Lucky - TEMPLARE
Sgrulf - Rapitore
Sereish - Sentinella
Kerath - VAMPIRO (Ex oratore?)
Invano - Indovina
Fear - VAMPIRO (Ex oratore?)
Martinica - ANIKA
Megcharlie - Incantatrice/Negromante/VAMPIRO
Zicky - TEMPLARE
Rugiada - Ammazzavampiri (Ex Emofilo)

zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 11:23 pm

Lucky ha scritto:
TEMPLARE

I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultima.
Senti un grido disperato.. E' l'emofilo Rugiada che richiede il tuo aiuto..
Imponi le mani sull'emofilo Rugiada, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri.
Il Negromante ti ha giocato, avvelenandoti su te stessa.
Sei morta al Patibolo.

TEMPLARE

Esorcizzi Kuran, ma l'acquasanta non fa alcun effetto.. Non è un Vampiro.

Volevate fare altro su di me???? lol!

Comunque dal patibolo sembra che uno dei buoni abbia disperso su Kuran... condannandomi a morte Sad E sembra anche che uno dei cattivi però abbia votato me o non tornano i conti... Zicky casomai illuminami tu Very Happy

Poi l'incantatrice ieri non c'era e oggi c'è, quindi penso sia stata rapita ieri... e dato che nessuno nei suoi esiti ha parlato rapimenti oggi, penso che il rapitore fosse Sgrulf.

L'oratore ieri c'era e oggi non c'è, e siccome oggi non è morto nessuno direi che è probabile che abbiano baciato l'oratore (direi che fortuna, ma avendo tutti i ruoli dichiarati dei buoni, non so quanto c'entri la fortuna Razz )

L'ex oratore ora vampiro a questo punto è tra Fear e Kerath, gli unici che non mi si sono rivelati... e siccome a occhio gli altri mi sembrano tutti affidabili, temo che siano entrambi vampiri, i 2 superstiti (a meno che la vampira non fosse meg che ha baciato prima di morire... magariiii Very Happy)

quindi aggiornando lo schema:

Kuran - Incantatrice/Negromante???
Lucky - TEMPLARE
Sgrulf - Rapitore
Sereish - Sentinella
Kerath - VAMPIRO (Ex oratore?)
Invano - Indovina
Fear - VAMPIRO (Ex oratore?)
Martinica - ANIKA
Megcharlie - Incantatrice/Negromante/VAMPIRO
Zicky - TEMPLARE
Rugiada - Ammazzavampiri (Ex Emofilo)

L'incantatrice agisce al patibolo, quindi anche se rapita agisce lo stesso, io a sto punto potrei pensare che mi abbiano detto di proteggere Invano per evitare che l'esorcista lo esorcizzasse, magari è lui il baciato, chissà...Comunque anche il tuo ragionamento è giusto, dato che ci sono 11 voti può darsi che abbiamo baciato l'oratore, quindi manderei l'ammazza su KERATH e magari io tento di esorcizzare FEAR
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 11:27 pm

Devi dirgli a rugiada che hai curato tu lei e che non deve dire NULLA DI NULLA A NESSUNO.
Gli riferirai il nome da sparare e il voto appena avremo deciso.
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 10:02 am

sì sì tranquillo le ho detto che l'ho curata io e si è convinta da sola che Invano sia l'altro templare... meglio così Very Happy

comunque allora non capisco... se l'incantatrice il primo giorno non c'era e ieri sì, e non può essere stata rapita perchè agirebbe comunque... come si spiega??? C'era un camaleonte che l'ha clonata ed era sgrulf??? scratch

comunque Kerath si dichiara CARDINALE... mi pare strano, 2 templari e pure un cardinale??

E rapitori e illusionisti dove stanno?? nessuno ieri mi ha detto di essere stato Rapito o Illuso...però sappiamo per certo che ci sono incantatrice e negromante... che i cattivi avessero tutti ruoli minori da patibolo?

Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 12:10 pm

ok ecco gli esiti di Invano - Indovina

INDOVINA

Sondi RUGIADA e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente ha già agito.

e quello del primo giorno non ce l'ha perchè ha cancellato i msg

mancano Kerath e Sereish.

Cmq secondo me il copincolla non è che è utilissimo, boh... cioè gli esiti sono facilissssimamente falsificabili Very Happy
Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 1:34 pm

Lucky ha scritto:
ok ecco gli esiti di Invano - Indovina

INDOVINA

Sondi RUGIADA e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente ha già agito.

e quello del primo giorno non ce l'ha perchè ha cancellato i msg

mancano Kerath e Sereish.

Cmq secondo me il copincolla non è che è utilissimo, boh... cioè gli esiti sono facilissssimamente falsificabili Very Happy

Sicura?

C'è gente che canna anche i copi incolla...
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 1:44 pm

sì, ma io per esempio sono abbastanza nabba da non accorgermene, confido in Zicky per questo Very Happy

SENTINELLA

Proteggi con la tua Croce Benedetta Megcharlie e scopri che appartiene alla fazione DANNATA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Megcharlie è rimasta intatta.
SENTINELLA

Proteggi con la tua Croce Benedetta Rugiada e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Rugiada é rimasta intatta.

esiti di Sereish ^^
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 2:22 pm

ORATORE

Boicotti Sereish, quindi oggi toglierai voti a Rugiada.
Scopri che sei riuscito a togliere 3 voti da Rugiada.

ORATORE

Volevi boicottare Sereish ma sei stato rapito.
Per oggi quindi la tua azione non ha avuto effetto.

esiti di Fear

da notare che ci ha messo un dozzilione di anni per darmeli, e poi boh mi pare che il rapimento fosse tipo bum una botta sulla testa ti colpisce ecc ecc...

zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 3:27 pm

Con queste info sto pensando a quello che potremmo fare
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 4:30 pm

Dopo lunghi ragionamenti tra me e lucky in privato abbiamo deciso di effettuare le seguenti azioni:
ZICKY esorcizza SEREISH
RUGIADA spara KERATH
INVANO (se indovina) sonda FEAR
FEAR (se oratore) boicotta KURAN
SEREISH digli di proteggere RUGIADA
KERATH digli di non agire
Il voto al patibolo sarà per KURAN
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 4:44 pm

Questa potrebbe essere l'ultima giornata, per cui comunque vada sei stata un'ottima compagna di chiesa Smile sei stata bravissima in tutto.
Ovviamente cercare di capire chi mente non è facile, a volte ci vuole fortuna e noi soprattutto stasera ci affidiamo a lei.
Se si vince Olèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!
Se si perde complimenti ai dannati.
lo scopo di Anika è sopratutto divertirsi, gli errori ci stanno, tutti sbagliamo.
Nel vecchio forum c'è anche una prefazione che ricordavo e infatti la cito qui:

Prefazione:

Questo è un Strategic Rule Game (Gioco di Ruolo Strategico) e come tale deve essere affrontato, ostilità e maleducazione non sono tollerate, nessuno deve mancare di rispetto ai vari giocatori, pena l'espulsione dal gioco.
Interpretare un ruolo vuol dire “recitare” una parte, immedesimarsi in un personaggio che ogni giocatore è tenuto a rappresentare, chiunque pensa di essere suscettibile, irritabile e/o non è in grado di sostenere un dibattito anche forte con un altro giocatore, o pensa di sentirsi offeso o preso in giro, sappia che questo gioco non fa per lui. Qui ci si prende gioco dell’avversario, si bluffa per tentare di carpire informazioni utili al gioco, poichè questo è un gioco! Non c’è niente di personale, e chi si sentisse suscettibile è invitato a non partecipare, onde evitare di sentirsi offeso.
Ogni giocatore è responsabile delle sue azioni, e qualunque azione sia intrapresa dovrà avere il solo scopo di interpretare la parte per raggiungere la vittoria divertendosi, e per farlo è lecito bluffare.
Barare, imbrogliare, raggirare in maniera moralmente scorretta non sono componenti di questo gioco e pertanto chi si adoperasse in tal maniera sarà espulso dal gioco.
Questa prefazione per alcuni potrebbe risultare scontata, ma è stato comunque ritenuto opportuno precisare.
Grazie per l’attenzione…e a fine partita pizza e birra tutti insieme!!!

Si gioca!!!

Quindi a fine gara pizza e birra tutti insieme!!!

Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 4047153932
Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 5:36 pm

I master sono invitati ovviamente: Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 1848667513 Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 1848667513 Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 1848667513 Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 1848667513
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 5:40 pm

ovvio Very Happy
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 9:40 pm

Abbiamo perso ma mi sono divertita Very Happy

E abbiamo perso perchè tutti presi dall'ipotesi peggiore (2 vampiri vivi) siamo andati sull'incerto trascurando l'unica certezza vampirica, ossia Fear... la prossima volta non farò più questo errore, promemoria per me: se hai delle certezze sfrutta quelle lol!

poi vabbè Zicky il mio compagnuccio templare sta qui da secoli a giocare non ha bisogno dei miei complimenti, che è bravissimo si sa ^^

e vorrei anche spezzare una lancia a favore di Rugiada: sia in questa partita che nella scorsa abbiamo giocato a stretto contatto e io non mi sono trovata male, ha uno stile aggressivo e si espone molto, ma fa ottimi ragionamenti e si impegna tanto. Very Happy
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 9:44 pm

Eh vabbè era fear il mdn XD pazienza...
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 9:56 pm

Non sono nessuno per dirlo, ma ... mi è piaciuta la partita della Chiesa. ^^
Complimenti, mi è piaciuto come l' avete gestita. Non dico che dovevate vincere, però è stata una bella partita combattuta tra le due fazioni. Smile
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 10:05 pm

grazie kuran I love you

comunque NO, non dovevamo vincere, perchè con 2 vampiri morti in 2 giorni e il terzo trovato e identificato già ieri sera ci siamo complicati la vita da soli andando a perdere Rolling Eyes

però abbiamo ragionato bene, son soddisfazioni lol!
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 10:19 pm

beh non vorrei zmontarvi ma zenza l'errore al voto di ieri di kerath meg non moriva Very Happy
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 10:20 pm

Ma i miei complimenti erano rivolti ai ragionamenti di Zicky, non a te.
lol!
no scherzoXD

Erano riferiti ad entrambi. ^^
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 1:04 am

Lucky è stata bravissima, ha giocato una gran bella gara Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 3371335723
Purtroppo quando c'è il baciato, diciamo che bisogna avere un po di fortuna nel beccarlo.
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 9:05 am

Kerath kerath..... Mi hai ucciso x un errore!!!
Sereish

Sereish

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 9:59 am

Non capisco... Perchè farmi proteggere sempre un Ammazza quando a rischiare era l'unico templare rimasto vivo? Neutral
M'è stato detto di proteggere Rugiada per 2 giorni.. e ancora non si capisce il motivo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Chiesa   Gara I bis - La Chiesa - Pagina 2 Icon_minitime

Gara I bis - La Chiesa
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Chiesa - Gara 3
» Gara 4 - La Chiesa
» Gara 5 - La Chiesa
» La chiesa - Gara 4 bis
» Gara I - 2012 - La Chiesa