Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 5 - La Piazza

Andare in basso 
+12
Yflatline
Fear
Shacklebolt
sgrulf
martinica
Rugiada
Megcharlie
wuolt
Maenya
Kuran
Miofibrilla
Giullare
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 6:56 am


Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 1801404229
Miei cari ELETTI, la luce è giunta dopo una lunga notte tenebroza per condurvi a vincere questa partita. Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 4123799026
Sono la voztra CHIESA
Lasciamo i conflitti interni ai castellani, noi dobbiamo essere uniti.
Vi azpetto tutti...
Buttiamo un po di acqua santa Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 468124616 in faccia ad ANIKA Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 2559393544


Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 1801404229



Post 1
(fra martino campanaro...)
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie

Megcharlie


Data d'iscrizione : 06.04.12
Località : Santa Giusta (or)

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 7:40 am

quanto chiasso..... ma è mai possibile che non si riesca mai a dormire in questo posto? eppure ero stata chiara con la locandiera, non volevo essere DISTURBATA




Post 1
(nemmeno io posso disturbarti? pale )
Torna in alto Andare in basso
Shacklebolt

Shacklebolt


Data d'iscrizione : 30.09.12

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 10:28 am

Tutto questo parlare e mostrarsi x quello ke si è... troppe parole... sarebbe meglio ascoltare se si vuole vincere la partita...


Post 1
(Sagge parole)
Torna in alto Andare in basso
Fear

Fear


Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 32
Località : Polignano (Puglia)

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 10:43 am

quindi ieri era giusto la quiete prima della tempesta? la cosi detta calma apparente? bene e quindi? ora che famo? Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 637722370

certo che l'unica cosa certa di questa piazza è che...c'è una certa impronta maschilista...morte tre donne cheers


Post 1
(40 anni di lotte per arrivare a questo cyclops )
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 1:46 pm

ELETTI,
forse non sarò convincente in quanto new
forse non userò parole adatte al gioco
e per questo chiedo SCUSA per la mia nabbezza
MA spero che riusciate a distinguere la verità dalla menzogna
NON affidatevi al primo che passa!
LA CHIESA sono io!
DOBBIAMO UNIRCI e COLLABORARE per vincere
ma no sotto a un dannato!
Aprite gli occhi è il vostro signore che vi parla
Vi voglio tutti in privato!
Vi farò un nome prima delle 17 e 30!
Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 1801404229



Post 1
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 2:08 pm

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 1801404229


A parte la croce che hi di chiesa LUI???
Ragionate eletti...
Perchè io da vivo avrei dovuto dichiararmi chiesa???
Ragionate eletti...
Con gia un castellano morto mi ezpongo pure io?
Ragionate eletti...
Dopo un castellano morto che zenzo avrebbe per me castellano ezpormi e mettere a rizchio la zorte dei dannati?
Per il zecondo invece anche da dannato minore ha zenzo... buttare fumo negli occhi a voi eletti...
Ragionate eletti...
Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 1801404229


Post 2
Torna in alto Andare in basso
Shacklebolt

Shacklebolt


Data d'iscrizione : 30.09.12

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 2:08 pm

2a2 palla al centro...

Post 2
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 46
Località : Lodi

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 3:21 pm

Io sono andato da ambo le chiese ed ho fatto quello che dovevo fare... stiamo a vedere quel che succede.

Intanto mi ammazzo dalle risate...



Post 1
(da me non sei venuto Neutral )
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 46
Località : Lodi

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 3:28 pm

Senti senti... le chiese che chiedono il mio ruolo: IL MIO RUOLO!
Ma con chi credete di avere a che fare?

C'hanno provato in molti, ma mai NESSUNO mi ha collezionato: NESSUNO!

Ve lo dico, sono collezionabile, ma non per questo finirò nella lista, anzi... dò consigli, questo si, ma solo dopo aver finito la ricerca.


Post 2
(finalmente qualcuno che ha testa dove deve averla. Cioè sul collo!)
Torna in alto Andare in basso
Maenya

Maenya


Data d'iscrizione : 19.04.12
Località : Roma

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 4:13 pm

Due chiese? Due castelli?

Che caos... La giovane Maenya si sedette sulla panchina. Era confusa, non sapeva cosa fare, non sapeva di chi fidarsi, troppi visi nuovi intorno a lei e tante incognite
Torna in alto Andare in basso
Yflatline

Yflatline


Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 28
Località : Genova

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 4:28 pm

Così tanti edifici in questa cittadella
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 4:29 pm

ELETTI IL MOMENTO E' ARRIVATO
LA CHIESA HA DECISO
CERCHIAMO DI ESSERE UNITI E COMPATTI
STASERA AL PATIBOLO ANDRA' IL DANNATO KURAN
Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 4047153932 A CUI AUGURIAMO TUTTE LE NOSTRE BENEDIZIONI.
AMEN
Torna in alto Andare in basso
wuolt

wuolt


Data d'iscrizione : 16.10.12

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 4:32 pm

posso sedermi accanto a lei signorina?

(tra questo branco di maschilisti meglio farsi avanti subito, prima che portino via anche lei!)
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 6:19 pm

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 4047153932
Dal Vangelo secondo Matteo

In quel tempo, Gesù espose alla folla un’altra parabola, dicendo: «Il regno dei cieli è simile a un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo. Ma, mentre tutti dormivano, venne il suo nemico, seminò della zizzania in mezzo al grano e se ne andò. Quando poi lo stelo crebbe e fece frutto, spuntò anche la zizzania. Allora i servi andarono dal padrone di casa e gli dissero: “Signore, non hai seminato del buon seme nel tuo campo? Da dove viene la zizzania?”. Ed egli rispose loro: “Un nemico ha fatto questo!”. E i servi gli dissero: “Vuoi che andiamo a raccoglierla?”. “No, rispose, perché non succeda che, raccogliendo la zizzania, con essa sradichiate anche il grano. Lasciate che l’una e l’altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: Raccogliete prima la zizzania e legatela in fasci per bruciarla; il grano invece riponètelo nel mio granaio”».


Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 1801404229

FRATELLI ELETTI... la vera CHIESA cerca di placare quezta zete di zangue... noi vogliamo zconfiggere il male e tutto quello che porta...
non abbiate paura...

il nome per il patibolo è VLADE colui che ha cercato di offuzcare la mia luce


Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 1801404229


Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 46
Località : Lodi

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 6:36 pm

Buon uomo, travestito da Santone, abbiamo ancora tempo per votare VLADE?
Fino alle 22:00!!!
Davvero?
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 28
Località : Taranto

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 6:47 pm

Ma come Vlade, prima dici che sono Collezionista e poi mi dai del Dannato? Non hai le idee chiare a quanto vedo Very Happy
La vera chiesa è Sgrulf, come il vero Castello è Martinica.
No, forse non mi affiderei tanto su quest'ultima. Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 2851789299
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 6:54 pm

si si vabbe Razz
Signori e signore il momento è giunto riceverete per mp privato azioni e patibolamenti variXD.ora non abbiate timore e fuoco alle polveriiiiiiii.......... Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 3394609228

AL MIO SEGNALE SCATENATE L INFERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 2431260923
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 46
Località : Lodi

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 7:00 pm

Martinica, questa cosa delle polveri l'abbiamo già sentita...
Torna in alto Andare in basso
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 7:45 pm

martinica ha scritto:
si come no eve e .................come sei morta?dal collezionista che non ti puo collezionare da vampira o da anika che si è ammattito e ti ha morso? lol!
prima di fare falsi annunci studia meglio cronologie e ruoli grazie visto che sei morta di giorno............e da un vampiro. cheers




Post 3
......

Martinica il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti, quale cosa migliore di questa per dimostrare che sei falsa?

Ero Anika. L'ammazzavampiri ha fatto un patto col diavolo perchè con una fortuna assurda è andato su di me a caso beccandomi per davvero. Ora sono Pipistrello Morto, questo è quanto.
Capire chi mente non è difficile se ragionate.





Adesso vi dico... Innanzitutto scusate l'assenza che qui non si può motivare ma è seria.

Detto ciò, il voto va su
SGRULF , a quanto pare... mio CARNEFICE.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 46
Località : Lodi

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 7:52 pm

Ma tu guarda... colei che doveva scatenare l' inferno si è fatta COLLEZIONARE!
_____________________

Ho 7 minuti per decidere se fare quello che ho fatto ieri... oppure mettermi all'opera!
Torna in alto Andare in basso
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 8:02 pm

Vorrei far presente che al giorno 2 ore 22 NESSUNO si è fatto vivo.

Vorrei far presente che al giorno 2 ore 22 i dannati stanno nello sterco.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 46
Località : Lodi

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 8:26 pm

Le sentinella Miofibrilla protegge WOULT in giornata 1 e lo trova dannato, va da SGRULF e dice: dategli un pochetto di acqua oppure se non succede nulla, domani, convertitelo.

Sgrulf dice a Miofibrilla: proteggimi che è meglio (senza sapere che lo stesso fosse sentinella... anche se lo intuisce).

Miofibrilla decide di proteggere FEAR spontaneamente (ma tu guarda: era un templare).

Alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
Evelyne

Evelyne


Data d'iscrizione : 25.04.12

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 8:27 pm

dico solo bravi dannati ad aver parlato con un solo pipistrello dichiarato, non ho ricevuto nemmeno un mp.
di nessun genere, un bluff per capire se mentivo, una domanda... nessuno che mi abbia chiesto parliamo? e alcuni li avevo su MSN e oggi pomeriggio ci sono entrata e ci ho parlato.

Insomma tutti fidati ciecamente a martinica. Se così non fosse stato non saremmo stati votati al suicidio di massa. Cosi si fa quando si hanno due castelli o due chiese... proprio cosi. Bravi tutti, complimenti.

Sono senza parole. Ho detto tutto, e qui concludo.
Torna in alto Andare in basso
sgrulf

sgrulf


Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Cagliari

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 8:28 pm

beh non proteggi la chiesa? O.o

cmq l'acqua santa a wuolt non era a cazaccio -.-

Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla

Miofibrilla


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 46
Località : Lodi

Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 8:30 pm

Una gara storta può capitare!
FORZA EVELYNE [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - La Piazza   Gara 5 - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 5 - La Piazza
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di Gara 4 Bis
» Gara 4 - La Piazza
» La piazza - Gara 3
» Gara I bis - La Piazza
» Gara I - 2012 - La Piazza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE 2012 :: Gare di Ottobre 2012 :: Gara 5-
Vai verso: