Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 12:49 am

no no puo esserci anche solo l oratore perche toglie FINO a 3 voti non è detto per forza 3
per dirti se io ho un voto mi toglie solo quello ovviamente
ergo ieri probabile kerath abbia preso 4 di penalita e sia morto per quello
e l oratore si è autoboicottato.

quindi
templare
templare
ammazzavampiri
oratore
indovina?
e poi boh direi un erede che fa sempre bene ma questo lo tiro a indovinare

anika
pipistrello
rapitore(detto da rugiada che c è)
illusionista
negromante?

camaleonte
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 3:59 pm

martinica ha scritto:
trovato anika da combo fenomenale

Stavo per chiederti qui quale combo intendessi, ma mi hai anticipato su MSN.
Non riesco ancora a credere che fosse proprio QUELLA combo! XD
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 4:41 pm

ti metto lista ruoli

kerath templare
lucky templare
rugiada ammazza
evelyne sentinella(lool)
sereish oratore


sgrulf anika
meg pipistrello
switcherr incanta
invano rapitore
zicky illusionista

fear emofilo baciato morso boh e ora pipistrello
martinica camaleonte ammazzavampiri
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 4:42 pm

si si la combo eletta non si puo sentire......... -.-' ma mmi dicono che avevano le loro ragioni i vampirozzi quindi boh aspetto di leggere il castello alla fine
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 8:39 pm

5 voti Lucky
1 voto Fear

per 7 vivi (Sgrulf l'abbiamo ammazzato noi prima che potesse votare, immagino), 4 eletti e 3 dannati.
Considerando che su Fear c'erano almeno i voti nostro e di Rugiada, la situazione plausibile mi sembra:
3 voti Lucky
4 voti Fear

Con incantatrice ovviamente su Lucky e oratore immagino illuso...
Ma a prescindere, non dovremmo essere in chiesa ora?
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 8:44 pm

Ah no, hanno illuso Lucky o avremmo vinto, quindi Sereish apparentemente s'è fidato dell'altra chiesa... Poi non so i retroscena quindi aspetto te per l'esito e per saperne di più.
Non credo comunque che Sgrulf potesse morire in altro modo, e d'altronde se noi non fossimo diventati templari avremmo perso, quindi anche se al momento non la vedo penso proprio che siamo in chiesa.
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 8:54 pm

E se è così, domani dovrebbe essere come oggi, con noi illusi mentre proviamo a esorcizzare Fear e l'oratore ago della bilancia. :/


Martinica templare
Evelyne sentinella
Sereish oratore

Fear anika
Switcherr incanta
Zicky illusionista

Questi i vivi, al cimitero infesto pari. Se prendiamo il morso di anika sull'oratore credo sia persa. Se mordono Eve con noi illusi e incanta su di noi, fanno 5-2 con l'oratore che in teoria può pareggiare. In quel caso non so come finisca, ma comunque mi sembra che siamo messi male.
Attendo info, può darsi che non abbia tenuto conto di qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2012 9:27 pm

Letta tutta la chiesa, c'è ancora qualche dubbio su alcuni ruoli.

Kerath ha scritto:
Sei voti?! L'oratore è stato illuso allora. L'avevo detto che senza infestazione eravamo fuori uso...
Io qui farei notare che senza infesto c'era Lucky pronta a sparare su Fear, e con rapitore morto solo l'illusionista poteva impedirglielo. Nel dubbio comunque serve l'esito di Lucky, vediamo che succede.
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 9:34 am

Lucky è stata solo infestata o anche illusa?

INFESTATA
L'oratore è stato effettivamente illuso e tutto, ma anche se l'azione di Lucky veniva per ultima, mi par di capire che le azioni vengano comunque prima del patibolo, quindi avremmo dovuto vincere.

INFESTATA+ILLUSA
In questo caso significa che l'oratore ha sbagliato persona: per la disposizione dei voti escludo che un dannato abbia fatto la strategia suicida di votarsi sperando nel boicottaggio. Evidentemente s'è fidato di un'altra chiesa, ma avevamo così poca credibilità?
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 11:10 am

Atti ha scritto:
per la disposizione dei voti escludo che un dannato abbia fatto la strategia suicida di votarsi sperando nel boicottaggio.

I miei conti si basavano sul patibolo di ieri sera, ma da quel che mi dici dovrebbe essere andata proprio così, con un 4-2 al patibolo anziché 5-1. In tal caso, amen.
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 12:04 pm

Ok, non contavo l'illusionista sulla sentinella. È andata del tutto, non servono nemmeno i conti di ieri... L'unica possibilità sarebbe se ci restituissero il favore di ieri e ci prendessimo l'infesto, ma la vedo moooooolto dura! XD
Peccato per ieri perché i piani della chiesa erano vincenti, ma alla fine ognuno è libero di muoversi come gli pare, pazienza! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 11:59 pm

eh pazienza l importante è divertirsi e io mi sono divertita un mondo fino a ieri sera........vabbe grazie mio ospite sei stato simpaticissimo e se vorrai quando hai un po di tempo prendiamo delle gare vecchie e vediamo di ricapitolare da li perche questa è stata una gara un po anomala sotto certi versi........ok e come non finire con un unica parola mio barista..........PROSIT cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Partita test - La Locanda del Lupo Grigio
» Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)
» Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)
» Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)
» Gara 4 - Il Covo ( Martinica - Kerath )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: