Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 12:02 pm

Stanza ospiti di Martinica.

Ospite Nessuno.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 4:03 pm

eccomi a casa........e grazie per la stanza la mia bella locanda.ti piace nessuno???hahahahaha
si si lo so 3 regole
cerca il castello(marcondirondirondello)
vota e uccidi james(ma in questa gara non c è)
e metti in stanza ruolo e cronologia(stasera lo faccio).
sono super contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baci la pipistrellina Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) 534202034
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 6:19 pm

CRONOLOGIA AZIONI

Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 8:43 pm

bwh è proprio tutto come allora indovina cosa sono §???
LA RAPITRICEEEEE
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:20 am

RAPITORE: è un Popolano che non conosce l'identità dei Vampiri,ma patteggia per loro.
Ogni Giornata può scegliere un Popolano Bersaglio Vivo, possibilmente un Eletto, e lo Rapirà, impedendogli di agire per quella Giornata, rilasciandolo in tempo per votare al Patibolo.
Il RAPITORE non può agire su se stesso.

Se il Rapitore venisse Sparato, Morso, Ucciso, ecc... la sua azione ha comunque effetto in quanto secondo ad agire nella cronologia. Il rapito, potrà liberarsi solo poco prima del Patibolo.

Il Popolano Rapito sparisce dalla cittadella quindi non potrà agire e soprattutto non potrà subire nessun tipo di Azione, sia essa negativa, o positiva, eccezion fatta per le sole Azioni subire dal Bersaglio Rapito:
Incantare dell’Incantatrice;
Spiare dell'Erede;
Liberare del Negromante (se il Rapito ne fosse Bersaglio);
Accusare dell'Indovina;
Accusare della Spia,
che di fatto influenzano il Patibolo e non direttamente il singolo Popolano.
NB.: L'Azione dell'Emofilo Cercare i Templari (che ha come Bersaglio un Templare), andrà comunque a buon fine, pertanto il Rapitore saprà che l'Emofilo ha agito sul Popolano Rapito, il quale riceverà normalmente il messaggio dell'Emofilo.

Il Rapitore muore se viene attaccata da Anika.
Il Rapitore diventa un Vampiro se Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio su di lui.
Il Rapitore agli occhi dell’Indovina è un Popolano.
Il Rapitore può subire l’Azione Charme del Pipistrello e diventare Eletto, con annessa penalità in caso di vittoria.

Potrà agire anche sempre sullo stesso Bersaglio.
Verrà a conoscenza dell'eventuale personaggio che avrebbe agito sul rapito; non conoscerà il tipo di azione, ma solo il ruolo.
ESEMPIO: se Anika avesse agito sul giocatore rapito, il Rapitore verrebbe a conoscenza che Anika ha puntato la sua azione contro il rapito, ma non saprebbe né il nome di Anika, né il genere di azione effettuata dalla stessa.

Se il Rapito fosse Bersaglio anche delle Azioni:
Incantare dell’Incantatrice;
Spiare dell’Erede;
Liberare del Negromante;
Accusare dell'Indovina;
Accusare della Spia,
il Rapitore non ne verrebbe a conoscenza.

ATTENZIONE: Se il Rapitore fosse Infestato dai morti, in quella Giornata non agirebbe, pertanto non avrebbe informazioni di chi ha agito sul suo ipotetico Bersaglio, né questi saprebbe di esser stato Rapito.

Se due o più Rapitori agiscono sullo stesso Bersaglio:
1) il primo Rapitore ad inviare l'MP Azione agisce normalmente;
2) il primo Rapitore saprà che altri eventuali Rapitori hanno avuto il suo stesso Bersaglio;
3) gli altri eventuali Rapitori agiranno comunque (senza Rapire nessuno) e verranno a conoscenza dell'esistenza di un Rapitore.


Cronologia Azione: 3° AZIONE
Nome Azione: Rapire
Effetto: Impedisce l’Azione di un Popolano per una Giornata
Fazione: DANNATI
Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:31 am

riesumati i primi due post di alloraXD
la gente si accavalcò alle porte della città....una scena cupa mi si mostrò davanti....una bambina nella calca venne fatta cadere e nessuno si mosse per aiutarla.....ah come cambiano i tempi senti dire da una nobildonna..........eh gia i tempi erano cambiati ed erano peggiorati...ma forse non tutto era peggiorato....gia pensai ma forse quella citta aveva ancora qualcosa da dare....bisognava solo trovarlo......

ecco cosi decisi di entrare e continuare il mio viaggio iniziato cosi tanto tempo fa......


un attimo..........era notte ma.......una luce brillava su una parte della città.....era strana......gialla.......chissa cos era.........lo scopriremo presto pensai

nessun festeggiamento..........shiro non l ho di certo fatta fuori io........ne una ne 5 volte......ma chissa come ho votato e perche l ho fatto........e chissa se quello che dico è vero....
alcune cose mi si sono rivelate e altre oscurate.....
tante ombre mi passano vicino......... ognuna con uno sguardo diverso.....un brivido mi percorre la schiena.........chissa cosa vogliono da me e chissa se fra di loro il mio nemico c è.........


Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 8:38 am

ecco ho riscritto il primo post di allora in piazza.......tanto non credo che nessuno si ricordi cosa avessi scritto nella mia prima gara........ma nel caso è il mio indizio.........tutto come allora per una volta e quella volta io ero rapitrice(e tutti lo sanno perche faccio sempre na testa cosi sulla cosaXD)ora pero basta con i ricordi e iniziamo a giocare seriamente(seeeeeeee come noXD)
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 10:17 am

ok sentito in giro e pare nessuno abbia capito......sono tutti mezzi convinti che io sia in castello
hahahahahahahahaha
oramai un must pure il mioXD
pero ora vediamo che non mi facciano sorprese al patibolo va-.-'
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 11:24 am

allora a parte che odio quando uno porta i malumori delle altre gare in questa.....(e i suoi proprio non li capiscoXD)....quindi come gioca rugiada non lo capiro mai......e che sentir dire collezionatemi da templare mi fa diventare riccia direi che invece in privata sede sta venendo fuori il nome di illidan(kerath)
io mi sono finta camaleonte e sgrulf mi ha tirato l amo del clonami dai.......vedremo le novita in seguito

penserei di rapire rugiada non tanto perche sia templare(ma pazza com è potrebbe pure esserlo)ma perche di sicuro stanotte avra un festino sulla testa.........
sempre se non voleva farci prima un salto anika.........hehehehehehe
vedremo

ora vado a mangiare
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 11:32 am

ps lucky mi pare eletta
pero master non rotolate se /frack/ sono solo impressioni del primo minuto
per ridere poi a fine gara delle boiate che dico all inizio
hahahahahahahahahaha lol!
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 11:42 am

una cosa mi ronza per la testa l ultimo mess scritto da rugiada per me non è scritto da rugiada.......non è assolutamente il suo stile........che l abbia scritto l altro templare????
e nel caso chi scrive cosi???mi sorgono un paio di nomi.......
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 3:43 pm

allora pardon ma stavo giocando al contrario......non devo rapire rugiada senno se ci va anika mi mena(e anche perche essendo l esposta dovrebbe solo imporre le mani e almeno per oggi andra a casaccio)ma votarla e rapire uno dei miei due dubbi
per il patibolo gli eletti voteranno kuran professatosi dannato a rugiada e pure sgrulf me lo conferma


mentre di mio ho fatto una boiata(strano vero???)......dovevo nascondermi invece con la storia del camaleonte ho sia rugiada che sgrulf che mi vogliono..........mmmmmmmm nervi(pero mi sto divertendo come na matta anika perdonami)
Torna in alto Andare in basso
Nessuno.

Nessuno.


Data d'iscrizione : 21.04.12

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 3:46 pm

E' ovvio muoversi su Rugiada..
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 3:54 pm

dici di rapirla????ma mi sa che è quello che spera-.-'
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 3:57 pm

che poi ritiro il post l ha scritto lei hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 4:40 pm

allora io se perdo vado ultima fa lo stesso........oggi meritava tuuuuuuuuuutto
la chicchierata con rugiada l ho adorata.......giuro mai divertita cosi tantoXD e anika serve a divertirsi

ps sereish non chiesa
sgrulf manco e manco kuran ne invano ne pare zicky
vediamo se trovo qualcos altro.........
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 7:07 pm

e vabbe giochiamola alla rapisco rugiada tutti gli altri non hanno senso e non a questo punto.........che anika mi perdoni ma almeno vedro i ruoli che ci sono in giro tutto il resto sarebbe quasi inutile
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 2:23 am

allora ecco il mio esito su rugiada c era l illusionista(quindi si potrebbe pensare quindi a una combo)nonche a me ha fatto visita un ammazzavampiri......perche??ovvio me lo sono tirata io quando ho detto a rugiada forse ti clono forse no cosi per un giorno anika era salva(si vede aveva paura scegliessi un vampiro piuttosto che la chiesa)invece del patibolo non ho capito un tubo perche l ho visto un secondo dal lavoro ora vado a vedere.

quindi ruoli sicuri in gara:
2templari
2vampiri
1ammazzavampiro
1rapitore
1illusionista

ora vado ad aggiornarmi a dopo
ps ma siamo sicuri che tu puoi scrivere nella stanza mia e di invano????mmm dubito
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 2:48 am

a proposito riassunto della gioranta su msn:
finta con tutti camaleonte(ma ragazzi vi informo che quando succederà staro molto piu nascosta mica cerco cosi con tutto il mondo)
e la maggior parte pareva crederci:
richieste di essere camaleontizzati:
rugiada(me l ha chiesto in ogni modo in ogni luogo e in ogni lagoXD).....inizio ad adorarla nella sua follia........ho riso come poche volte al mondo oggi.....hahahahahahaha al pensiero rido ancora ma in senso buono ce l hai messa davvero tutta BRAVAAAAA.
sgrulf e sereish
mentre lucky mi dice va da rugiada aiutala(quindi eletta?)
non gliene frega un tubo invece a kuran(professatosi dannato minore)fear e megcharlie(che mi dice no grazie sono a posto cosi manco fossi un vu cumpra hahahahhahahah)
mi mancano all appello kerath zicky invano che non sono pervenuti ne in msn ne in stanza creata appositamente........

e il patibolo inizia a intrigarmi ......ora ci penso su stanotte vediamo le probabili alternative

ps per fortuna c ho pure preso anika ha ucciso lucky(e non rugiada come pensavo all inizio)
ne sono sicura perche avevo l ammazzavampiri a cena da me......che bello:-)(ultime parole famose)
notte a tutti a domani mio mondo.........e grazie a tutti oggi mi sono davvero divertita
pps non mi menare mio ospite ne mio anika quando vedrai la stanza.so che il rapitore dovevo giocarlo piu nascosta ma non ho resistito,
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 7:54 am

Nessuno....nella stanza aperta ricordati che non devi scriverci dentro, dato che sei un ospite. Ho eliminato i messaggi per questo.
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 10:42 am

io li avevo lasciati... facevano ridere XD
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 11:46 am

hehehehehehehe io e nessuno verremo sempre menati è na tradizione oramai

post in piazza per dire cosa:
loro crederanno per dire che io da camaleonte ho scelto non si sa chi ma non rugiada.....e quindi insinuo dubbi
in realta era per dire che non ho giocato bene la cosa ma ripeto non mi sono mai divertita tanto sotto i baffi di tuttiXD

ora passiamo al lavoro vero via a msnnnnnnn
che le danze inizino
e aaa cercasi castelluccio.........ndo stai????
Torna in alto Andare in basso
Nessuno.

Nessuno.


Data d'iscrizione : 21.04.12

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 2:05 pm

Wylt ha scritto:
Nessuno....nella stanza aperta ricordati che non devi scriverci dentro, dato che sei un ospite. Ho eliminato i messaggi per questo.

Di chi è la colpa? Di Nessuno. E se Nessuno ha colpa dov'è il danno?
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 2:10 pm

grandeeeeeeeeeeeeee............
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 2:20 pm

cioe fenomenale rugiada è ovviamente nera perche non l ho clonata ma il bello è che (io finta indovina)gli ho detto non ho agito perche mi hanno sparata(ed è vero)e lei non mi crede perche non ha nessun ammazzavampiri.........hahahahahahahaha rotolooooooooooo
vai tu a capire quando fai del bene le avevo pure dato na super news........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)   Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 - La Locanda del lupo grigio (Martinica)
» Gara I - 2012 -L'osteria delle due Lame (Martinica - Invano)
» Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)
» Gara I bis - La locanda del Lupo Grigio
» La locanda del lupo Grgio - gara 3 (Martinica - maenya)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE ANNULLATE-
Vai verso: