Anika, il bacio del Vampiro.
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Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
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 Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)

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Sybillae
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MessaggioTitolo: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 9:33 am

Stanza richiesta da martinica con ospite Atti.


Ricordo ad Atti che potrà vedere tutte le stanze di gioco cui martinica ha accesso ma che gli è consentito scrivere unicamente qui.
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 1:47 am

Caro il mio ospite intanto BENVENUTO cheers ........questa è la mia famosa locanda di cui ti parlavo(giu le zampe dalla vodkaXD lol! )........prima che inizi la gara ho provato via msn a spiegarti un po in generale ma ripeto semmai facciamo tutto con calma a gara finita. study
appena mi danno il ruolo corro qui a dirtelo e ti mettero anche la scheda di cosa fa e quando lo fa......se hai domande o dubbi scrivi sempre qui e appena ho 2 minuti corro a risponderti. Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) 638576050
non ti preoccupare se non avrai molto tempo mi fa piacere averti anche solo come portafortuna Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) 2201504915 ma se vorrai proporre qualcosa saro piu che felice di ascoltarti e semmai di fare prove con te....ovviamente piu le idee sono strambe e piu saranno ben accette Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) 1838277584 ma questo mi sa non dovevo dirloXD
ok ora ti saluto come inizio hai un caipiroska dietro di te e delle tartine al tonno. Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) 1848667513 PROSIT
bacioni mio barista ci sentiamo appena inizia la gara
la pipistrellona Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) 534202034
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 1:50 am

IN COSA CONSISTE IL GIOCO

I Giocatori si dividono in tre fazioni: ELETTI, DANNATI ed IBRIDI.

Ogni Giocatore interpreta un ruolo, determinato a caso tra tutti quelli possibili, e dovrà riuscire a sconfiggere la fazione opposta (o a collezionare le sue prede, nel caso del Collezionista, unico ruolo a giocare in solitaria).
Ad inizio partità conoscerà solo il proprio ruolo (o eventualmente un paio d'altri), e dovrà servirsi dei poteri del suo personaggio e di tutti i mezzi a sua disposizione per ricomporre il puzzle dei ruoli giocanti, intuendo sia schieramento che assegnazione. Dovrà cercare di capire chi è suo alleato e chi suo avversario al fine di elaborare una strategia che porti al raggiungimento del suo scopo.

Sarà importante essere attivi all’interno del forum per raccogliere e rilasciare informazioni utili.
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 1:55 am

COME GIOCARE


Di fatto il gioco si svolge nel Forum, all’interno del quale ogni singolo Giocatore, che chiameremo Popolano, ha la possibilità di utilizzare diverse sezioni che noi chiameremo Stanze.
Alcune di queste Stanze saranno visibili a tutti; mentre altre saranno celate, poiché dedicate solo ad alcuni Popolani: le Stanze Segrete.TIPO LA NOSTRA LOCANDA UNICO RUOLO IN CUI TU POTRAI SCRIVERE RICORDALO

Per riuscire a eliminare il proprio avversario risulta importante individuare i propri alleati, ogni Popolano ha a disposizione l’intero Forum per farlo, oltre a qualsiasi altro mezzo di comunicazione che sarà ritenuto opportuno.
Per sviluppare una uniformità comunicativa, si è scelto di utilizzare un Messenger (MSN).
SI QUASI TUTTI UTILIZZIAMO MSN O ALCUNI SKIPE O TELEFONO ECC ECCMA RARAMENTE.

Attenzione, non è obbligatoria la presenza su Msn, ma risulta essere molto importante data la sua velocità comunicativa rispetto al Forum.
Come già espresso, questo è uno Strategic Rule Game, questo vuol dire che bisogna interpretare un ruolo, cercando di immerdesimarcisi il più possibile.IO QUI COME TI HO SEMPRE DETTO SONO LA LOCANDIERA PAZZAXD
Attenzione a non oltrepassare il confine che separa un’interpretazione dalla maleducazione, oltre a non mettere sul personale un dialogo. Fate sempre conto che state giocando, per cui un Giocatore potrebbe essere aggressivo, o potrebbe sembrare petulante, ma si tratta di gioco. Nel dubbio che non sia così, contattate gli Amministratori, i Gamer o i Moderatori.

Sarà assolutamente necessario utilizzare la fantasia, cercando di convincere gli altri Giocatori di essere dalla loro parte, bluffando, fingendosi di una fazione piuttosto che un’altra, ma facendo attenzione a non essere troppo espliciti nel far comprendere il proprio ruolo, soprattutto perché l'altro Giocatore potrebbe essere della fazione opposta o addirittura il COLLEZIONISTA e bluffare a sua volta.
Questo ovviamente sarà possibile sia sul Forum che in conversazioni private.

Giocare scrivendo in Piazza è importante, ed in minima parte (1 messaggio al giorno), obbligatorio. Lasciare informazioni (vere o false che siano) diventa estremamente intrigante per il prosieguo del gioco. E QUI SE HAI TEMPO E TI VA CI SBIZZARRIAMO ASSIEME POI TI SPIEGO CON CALMA
Ricordate che è il Forum la piattaforma di gioco, le altre forme di comunicazione servono solo per approfondire quanto sviluppato nella Piazza, o nelle varie Stanze Segrete.

NB: rivelare la propria identità in pubblico non è considerato sleale o scorretto, ma rende il gioco meno intrigante, e rischia di favorire l’avversario! Dichiararsi ufficialmente vi espone a grossi rischi e stringe di molto le probabilità della vostra sopravvivenza.
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 2:02 am

SVOLGIMENTO DEL GIOCO

Nella sezione del MUNICIPIO il Master elencherà la lista dei giocatori che prendono parte alla gara, unitamente agli orari di inizio e fine giornata. Alla fine di ogni giornata segnalerà, sempre nella sezione municipio, i morti di giornata, sia per azioni che per patibolo, e gli eventuali resuscitati (ovviamente senza spiegare quali siano le cause dei morti o resuscitati di giornata).E QUESTO VUOL DIRE CHE NON ESISTONO GLI SPOSTAMENTI AL VOLO COME A TRUSIS DIO GRAZIE XD

Ogni giorno, entro la scadenza data dal Master, ogni giocatore dovrà inviare il proprio MP indicando nell’oggetto “AZIONE” o "PATIBOLO", qualsiasi MP ricevuto con scritto “nessun oggetto” sarà invalidato, e al Popolano saranno assegnate le penalità al PATIBOLO e i Malus a fine Gara (vedi sezioni Punteggi) - sempre che non rimedi con MP successivi -.
PRATICAMENTE QUESTO PER ORA LO FARO IO ...PRATICAMENTE SI MANDANO DUE MESS(MA PUOI CAMBIARE DURANTE L INTERA GIORNATA IN CUI IN UNO SCRIVI CHI VOTI E NEL SECONDO LA TUA AZIONE .SE NON LO FAI CORRETTAMENTE PRENDI DELLE PENALITA'


Alla scadenza delle 24 ore il master indicherà l'inizio della giornata successiva, questo dopo aver pubblicato i nomi dei morti ed aver inviato ad ogni popolano l'ESITO DI GIORNATA. Qualora il popolano non avesse agito, questi riceverà l'esito che gli segnalerà la sua inattività, e costituirà l'unico avviso prima dell'espulsione dal match o della sospensione dal gioco per reiterata inattività.
Chi non dovesse mandare l'MP patibolo o l'MP azione, riceverà le penalità (cv Assegnazione Punti). Se un giocatore dimenticasse uno solo dei due MP, il Master potrà essere meno fiscale riguardo le sospensioni dal gioco o dal forum.

A fine giornata il Master darà informazione (postando in Municipio) dei voti totalizzati per ogni singolo Popolano.
Attenzione perché il voto sarà anonimo e nessun Popolano saprà chi lo avrà eventualmente votato (l'Erede potrà eventualmente scoprire la 'tipologia' di voto: incantatrice, penalità, voti di popolani.. ma mai quale popolano avrà votato il suo bersaglio!!). Eventuali voti presi per inadempienza, sia per azione che per voto al PATIBOLO, saranno sommati a quelli ricevuti dai POPOLANI.E QUESTA E' LA COSA PIU IMPORTANTE PERCHE GRAZIE A QUESTO PUOI PURE INTUIRE CHE TIPO DI PERSONAGGI CI SONO IN GIOCO ECC ECC TE NE HO PARLATO IN MSN

Essendo un Gioco di Ruolo Strategico partecipare attivamente allo svolgimento dello stesso risulta essere fondamentale per mantenerlo vivo, ecco che, come già trattato diventa importante presenziare in PIAZZA anche più volte al giorno (sempre mantenendosi entro i 5 post), ma non obbligatorio.IO SEMPRE FATTO MA E' A DISCREZIONE

Al termine dell'esecuzione al PATIBOLO, inizierà il giorno successivo e si ricomincerà da capo, finché una delle due fazioni non riesce ad eliminare tutti gli avversari importanti o il collezionista riesce a predare le sue 3 vittime.

Ricapitolando:

- AZIONE GIORNALIERA: tutti i giocatori dovranno inviare il loro MP Azione al Gruppo Master indicando la loro Azione;
- PATIBOLO: i POPOLANI condannano il loro presunto VAMPIRO o TEMPLARE alla morte per opera del BOIA tramite voto democratico (che comunque rimarrà segreto!!!), ai quali saranno aggiunte le eventuali penalità raccolte nel corso delle varie fasi- Tutti i giocatori dovranno inviare un MP al Gruppo Master con indicato il nome del Popolano da mandare al Patibolo.

Tutti i giocatori, ad ogni turno, sono tenuti ad inviare MP AZIONE e PATIBOLO al Gruppo Master, indicando sempre e comunque la loro Azione (o la loro non azione) soprattutto se dovessero essere morti: dichiareranno semplicemente la loro Azione o la loro non Azione. Questo serve per pareggiare il rischio tra i vari giocatori di incappare in MALUS da inadempienza, inoltre i morti dovranno indicare anche la loro Azione da morti (vedi sezione).

Per evitare che vengano fatte considerazioni in funzione della presenza sul Forum durante la Gara, tutti i Popolani partecipanti saranno resi INVISIBILI dai Master.
Al momento della Conferma di ogni singolo Giocatore, il Master (e solo il Master) cambierà lo status del Popolano iscritto alla Gara in Invisibile, per poi riportarlo a fine Gara alla normalità.
Questo vuol dire che nessuno dei partecipanti alla Gara in corso sarà visibile, se non i Master di Gara.
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 2:04 am

ECCO QUESTE E ALTRE COSE ERANO L INFARINATURA GENERALE DI CUI TI PARLAVO IN MSN QUANDO HAI TEMPO BUTTACI UN OCCHIO E VEDI SE TI CI RITROVI O HAI DEI PROBLEMI....CHE NIENTE DI PIU FACILE CHE A VOLTE IO MI ESPRIMA MALE....INTANTO TE LI LASCIO COME PROMEMORIA SE POI VANNO BENE VADO AVANTI CON RESTO........BESITOS
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 1:19 am

Grazie vane! Very Happy
Ho letto tutto, da domani penso di esserci almeno di sera.
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 11:13 am

mi sa che invece per oggi è la giornata dove ci sono meno quindi faccio ora riassunto numero due poi vediamo^^
intanto preparati che sta per iniziare.........come primo giorno vorrei scrivere in piazza una cosa anonima(del tipo buongiorno a tutti e buona gara)tu come o cosa scriveresti???ricorda di usare la fantasia e che noi siamo i locandieri della citta(in ambientazione medioevale)inizia a spremerti le meningi che tra un po si parteXD...........hahahahahahahaha

ora in linea generale come ti dicevo in msn il gioco consiste nell uccidere determinati personaggi della fazione aversaria(i templari per i dannati e i vampiri per gli eletti)che sono diciamo tra virgolette i personaggi principali(e che comunicano fra di loro attraverso 2stanze segrete chiamate chiesa(eletti)e castello(dannati).per aiutarli ci sono tutta una serie di personaggi(che se vuoi ti spiego uno a uno ma in msn con le cuffie o muoio)che hanno a disposizione diverse azioni da fare in giornata.
queste azioni te le dividerei in due cioe :
Esistono personaggi che possono modificare il patibolo(cioe aggiungere o togliere voti a una persona per salvarla o meno)
e altri invece che fanno delle vere e proprie azioni fisiche tipo sparare per cercare vampiri impedire a una persona di agire per un giorno proteggere qualcuno ecc ecc
APPENA CI DANNO IL NOSTRO TI SPIEGO TUTTO QUELLO CHE FA
ecco questo in linea generale altra cosa i morti.qui sono utilissimi e giocano pure loro ora ti copio la pagina
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 11:20 am

MORTE DI UN POPOLANO

Durante la Giornata alcune dinamiche possono portare alla morte di uno o più Popolani.
Ogni Popolano che dovesse subire un effetto che lo porterà alla morte, saprà, tramite MP, quale è stata la causa della sua dipartita.
Pertanto le possibili morti che possono sopraggiungere, saranno motivate così:
- i Vampiri sapranno che sono stati eliminati dall’Ammazzavampiri;
- i Templari sapranno che sono stati eliminati da Anika (ma non sapranno se sia stato utilizzato il Morso o il Bacio), inoltre non sapranno se sono stati Bersaglio dello Charme ad opera del Pipistrello;
- i Popolani sapranno se sono stati eliminati da Anika o dal Collezionista;
- il Cardinale saprà se ha perso una Croce Benedetta ad opera di Anika, e allo stesso modo se ha perso anche la seconda;
- l’Indovina saprà di essere stata Shockata dal Pipistrello;
- il Collezionista saprà di essere stato eliminato dal Cardinale, da Anika o dal Pipistrello;
- l’Erede non saprà come è morto il Padre.

QUESTO PER DIRE CHE OLTRE ALLA MORTE PER PATIBOLO NE ESISTONO ANCHE ALTRE DURANTE IL GIORNO O LA NOTTE(UN PO STILE TRUSIS)
IL CIMITERO

Quando un Popolano viene eliminato durante la Giornata o al Patibolo, continuerà a parlare in Piazza (se non lo facesse prenderebbe le penalità e non potrebbe essere resuscitato), ma avrà dedicata una stanza comune per tutti i defunti della Cittadella: Il CIMITERO.

All’interno del Cimitero, come in tutte le altre stanze segrete, non vi sono restrizioni particolari, quindi non ci sarà obbligo di presenza, ma servirà ai morti della Cittadella per comunicare e decidere il Bersaglio della loro Azione Infestante.
Se dovessero essere resuscitati non avrebbero più accesso al Cimitero.


I MORTI AGISCONO!

Anche i morti avranno un ruolo importante all’interno della Cittadella, infatti potranno comunicare nella Stanza Segreta IL CIMITERO, all’interno della quale dovranno scegliere la loro Azione Giornaliera: Infestare la Casa di un Popolano.
Ogni giorno i morti presenti nel Cimitero dovranno votare (esattamente come per il Patibolo) il Popolano al quale vorranno Infestare la Casa; il Popolano Bersaglio dell’Infestazione dei morti resterà occupato a scacciare gli spiriti e quindi la sua Azione sarà spostata per ultima durate la Giornata.
Per far si che i morti possano usufruire del potere d’Infestazione dovranno aggiungere, nel loro MP Azione, il nome del Bersaglio che vogliono Infestare.
Se sarà raggiunta una maggioranza allora il Popolano indicato dalla maggioranza subirà l’effetto dell’Infestazione, altrimenti a parità di voti i morti non procureranno nessun effetto sui Popolani vivi.
Es.: il Popolano morto Miofibrilla (Sentinella) deve inviare il suo MP Azione con scritto “Proteggo Ouh, Infesto Thinkdark”. Se il Miofibrilla è l’unico morto, Thinkdark sarà Infestato, allo stesso modo se oltre a Miofibrilla, ci dovessero essere altri morti che indicheranno nel loro MP Azione Thinkdark come Bersaglio da Infestare; quindi a maggioranza raggiunta. Se oltre a Miofibrilla ci fosse un altro popolano che sceglie invece di infestare Renegade, non essendoci una maggioranza, nessun popolano verrebe infestato.

ATTENZIONE: tutti i morti dovranno inserire nel loro MP sia, l’Azione che farebbero da vivo (qualunque essa sia), sia l’Azione Infestare; se non dovessero esserci entrambe le Azioni o ci fossero due distinti MP, il Popolano riceverebbe una penalità, e non potrebbe essere resuscitato in caso fosse indicato come Bersaglio del Cardinale.
Ovviamente resta possibile cambiare la propria Azione entro il tempo a disposizione.
Nella Cronologia d’Azione i morti agiscono per primi, sostituendo il Camaleonte.
Ricapitoliamo:

PATIBOLO: voto Stregakomandakolori
AZIONE: proteggo Ouh / infesto Thinkdark


MESSAGGIO FANTASMA

Ogni Popolano Morto, che avrà Infestato nella sua Azione, a fine Giornata, riceverà un MP Fantasma estratto a caso tra tutti gli MP delle varie Giornate che i Popolani vivi hanno ricevuto nel corso della Gara.
Nb.: Non saranno ovviamente estratti gli stessi MP allo stesso Popolano Morto, ma due o più Popolani morti potranno ricevere lo stesso MP, o ricevere il proprio MP Esito.
Il Popolano morto che non invia correttamente i propri MP Azione e Patibolo, non riceverà nessun messaggio Fantasma.
RIASSUMENDO I MORTI AGISCONO OGNI GIORNO DECIDENDO CHI FAR AGIRE PER ULTIMO IN QUEL GIORNO IN CAMBIO GLI VIENE DATO UN ESITO A RANDOM DI QUELLI DELLA GIORNATA CHIAMATI MP FANTASMA.PER UNA VOLTA COME MI CHIEDEVI TU SE IN GARA C E' UN PERSONAGGIO CHIAMATO CARDINALE PUO DECIDERE DI RESUSCITARE (SOLO UNA VOLTA)UNA PERSONA
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 11:22 am

ecco questa come infarinatura in generale poi quando inizia la gara provo a spiegarti passo passo o facciamo alla fine.ti direi che spesso meglio fare per msn o a scrivere tutto divento matta...........piu di quanto non sono XD hahahahah
se hai dubbi o domande fa pure bacioni
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 7:36 pm

Ho letto, grazie nuovamente! Very Happy
Per quanto riguarda i singoli personaggi non c'è problema, se ti va me li spieghi su msn altrimenti li cerco io qui sul forum.

martinica ha scritto:
intanto preparati che sta per iniziare.........come primo giorno vorrei scrivere in piazza una cosa anonima(del tipo buongiorno a tutti e buona gara)tu come o cosa scriveresti???ricorda di usare la fantasia e che noi siamo i locandieri della citta(in ambientazione medioevale)inizia a spremerti le meningi che tra un po si parteXD...........hahahahahahahaha

In realtà non ho idea di come ci si muova di solito in piazza! XD
Sarò su msn più tardi, se ci sei ne parliamo lì!
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 8:02 pm

Lo scrivo qui a beneficio di Atti:


Martinica è il camaleonte.
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 8:15 pm

CAMALEONTE: è un Popolano che dall’inizio del gioco può indicare un Popolano Bersaglio Vivo del quale Clonerà l'identità: da semplice Popolano potrà diventare uno qualsiasi dei ruoli ancora in gioco.
La sua Clonazione deve avvenire entro la fine del primo giorno, altrimenti resta un Popolano Eletto fine al termine del gioco.
Il Camaleonte non può Clonare se stesso.

ATTENZIONE: in caso un CAMALEONTE clonasse Anika o il Pipistrello diventerebbe un Vampiro Semplice; in caso clonasse la Spia ne copierebbe la Fazione. Se dovesse invece clonare un Erede, il Master gli assegnerebbe un Padre, estratto a caso tra i Popolani in gioco (non sarà mai lo stesso padre dell'erede clonato dal camaleonte, però sarà della sua stessa fazione).

Se un Camaleonte dovesse Clonare un’altro Camaleonte ci sono due possibili epiloghi:
A) il Bersaglio non ha agito (Inattività) o agisce dopo il Camaleonte (farà fede l'orario del MP inviato dal Bersaglio), il Camaleonte diventare un semplice Popolano Eletto;
B) il Bersaglio ha agito per primo (farà fede l'orario del MP inviato dal Bersaglio), il Camaleonte diventa lo stesso ruolo del suo Bersaglio.

ATTENZIONE, il personaggio è considerato IBRIDO poiché la sua natura di Camaleonte gli permette di poter appartenere ad entrambe le Fazioni in gioco, ma di fatto il Camaleonte è considerato un Eletto fintanto che mantiene la sua condizione iniziale, ma se diventasse un Dannato non subirebbe le penalità di cambio Fazione.

Il Camaleonte non può subire l’Azione Charme del Pipistrello.

Cronologia Azione: 1° AZIONE
Nome Azione: Clonare
Effetto: Clona il giocatore indicato
Fazione: In funzione di chi Clona (ELETTI)
Vince se: La fazione a cui appartiene raggiunge il suo scopo (vincono gli ELETTI)



Lo copio come promemoria. Il ruolo è interessante! Very Happy
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 9:53 pm

è QUELLO CHE CERCO DA SECOLI..............VUOL DIRE CHE COPIEREMO IL RUOLO DI UNA PERSONA A NOSTRA SCELTA......AGIAMO PER PRIMI E SI PUO PURE FARE UN PO DI SANO CAOS XD PERCHE AGIAMO PER PRIMI DOMANI E NESSUNO CI PUO FERMARE.........DOMANI TI SPIEGO TUTTO
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 1:20 am

eccomi mio tutor di trusis scusa l assenza ma ero al lavoro.......fatta conversazione in msn spiegato ruolo cosa fa e quando lo fa(cioe che da domani gia si cambia e che fatto un chiamo in piazza per vedere se domani mi cerca qualcuno e cosa mi si dice senno scegliamo noi come ci pareXD(chiamo fatto orrendamente devo riconoscerlo -.-' DEVO IMPARARE A GIOCARE CON CALMAAAAAAAA)
ora ti metto il resto cosi domani ci butti un occhio con calma e scrivo alcune cose(facciamo cosi se le segno azzurre puoi pure non leggere perche magari sono deliri miei tanto per farmi un idea e di solito soprattutto a inizio gioco sono delle boiate cosmicheXD)

PRIMA COSA: GIOCATORI ECCO CHI SIAMO

1 - Invano
2 - Zicky
3 - Kerath ospite Dampyr
4 - Sgrulf
5 - Martinica ospite Atti CAMALEONTE
6 - Lucky
7 - Switcherr
8 - Fear
9 - Megcharlie
10 - Sereish
11 - Rugiada
12 - Evelyne
SE SARPO QUALCHE RUOLO TI AGGIORNERO QUESTA LISTA METTENDO COS E' DOPO IL NOME TIPO IL NOSTRO CHE ORA SIAMO CAMALEONTI.
ECCO FRA QUESTI NOMI CI SONO VAMPIRI TEMPLARI ECC ECC
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 1:26 am

ALTRA COSA STRA STRA IMPORTANTE CHE TI METTO E' LA CRONOLOGIA CIOE L ORDINE TEMPORALE IN CUI OGNI PERSONAGGIO AGISCE.....PURTROPPO VEDRAI PIU IN LA CHE E' QUASI DA IMPARARE A MEMORIA COME IL PADRENOSTRO SOPRATTUTTO SE SEI CHIESA O CASTELLO PER CAPIRE COME AGIRE E PROVARE A CAPIRE SE UNA PERSONA MENTE OPPURE NO..........per il momento non serve che la impari ci penso io nel caso a scriverti se è vero o no ecc ecc
CRONOLOGIA AZIONI

Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.


Quest’ordine cronologico serve poiché nel corso della Giornata taluni personaggi possono influenzare le AZIONI di altri.
Se per esempio la SENTINELLA (8° ad agire) protegge l’INDOVINA (11° ad agire) che a sua volta è attaccata da ANIKA (10° ad agire), L'indovina agirà comunque poiché la protezione della sentinella viene messa in atto prima che anika possa mordere.

Pertanto le AZIONI hanno una cronologia temporale, anche se (fisicamente nel gioco) avverranno tutte allo scadere delle 24 ore a disposizione dei giocatori.
Nello stesso arco di tempo, ogni singolo Giocatore è tenuto a indicare, sempre tramite MP al Gruppo Amministratori, il Popolano che vorrebbe morisse al Patibolo.

Il Master invierà gli esiti secondo l'ordine della CRONOLOGIA. Tenete sempre conto che se un popolano muore per un'azione, il suo voto al patibolo non sarà conteggiato, poiché le azioni sono CRONOLOGICAMENTE ANTECEDENTI al patibolo.
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 1:33 am

come vedi noi domani agiremo per primi appena la mastera mi dara l mp con il nuovo ruolo ti mettero qui la scheda personaggio con quello che fa la fazione e quando lo fa........
altra cosa domani accendo msn ma non cerco in giro vediamo se viene qualcuno di suo a dirmi qualcosa e nel caso verso tardo pomeriggio siamo d accordo che decidiamo con calma cosa fare......
Se ho news che meritano(o almeno le ritengo taliXD)te le scrivo qui cosi puoi farti un idea anche tu......che due occhi e orecchie sono sempre meglio di una.......

altra cosa domani scriveremo un altro post in piazza dandoci un po al cazzeggio perche abbiamo parlato pure troppo per oggiXD(per la serie non faccio mai quello che mi propongo nel pregara a volte mi prenderei a schiaffi -.-')


ps il chiamo in piazza come l ho definito io l ho fatto evidentemente per un motivo(giusto o sbagliato non saprei lo sperimento per la prima volta questo ruolo quindi sono new come te attiXD)ovviamente uno pensa per andare in chiesa o castello ma io direi piu che altro per non prendere un paio di ruoli che ritengo difficili da gestire per una gara da 11 perche ci mettono piu giorni per agire(es emofilo che deve prima essere curato dalla chiesa o non ha poteri o indovina che per agire ha bisogno di due giorni)vorrei un qualcosina di piu attivo almeno per questa gara che ho te come ospite.........poi vabbe qualsiasi ruolo sara è benaccetto^^............scusa la prefazione per i posteri ma mi sembrava doverosa:)
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 1:43 am

altro direi che per il momento non ne ho(ti ho spiegato per skipe o facevo veramente beautifull)se hai dubbi o domande chiedi pure appena leggo ti rispondo.
ah presenza per domani:Ci sono dalla mattina alle 8 poi scappo a vedere la partita e mi colleghero una mezz oretta o durante la pausa o quando è finita.

ora mi faccio un minicazzeggio mio quindi puoi anche non leggere se vuoi mi faccio una traccia generale
allora noi siamo camaleonti quindi ibrido siamo 12 e di base ci deve sempre essere un eletto in piu per nascita(per contrastare il fatto che i dannati poi di solito hanno poteri piu potenti)
diciamo che di base uno schieramento tipo potrebbe essere cosi.........
ALLA FAMOLO STRANO(TANTO PER FARE UN ESEMPIO)
templare
sentinella
indovina
indovina
oratore
erede di non so cosaXD

anika(o capo vampirozzo)
rapitore
illusionista
incantatrice
erede di non so cosaXD

camaleonte

oppure UNA COSA FAMOLO SUL CLASSICO SAREBBE TIPO COSI

ELETTI
templare
templare
sentinella
indovina
oratore
emofilo

DANNATI
anika
pipistrello
rapitore
illusionista
incantatrice

IBRIDO
camaleonte
MA TI IPOTESI POTREI FARNE MILLE.........
BOH VEDREMO DOMANI QUESTO ERA SOLO UN TANTO PER PARLARE E FARMI VENIRE SONNO
BESITOS LA TUA PIPISTRELLONA LOCANDIERA
PS MA OGGI ERI IN SCIOPERO???NON MI HAI PREPARATO NEANCHE UN DRINKKKK -.-'
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 1:48 am

ah ultimo ps se a qualcuno interessava una volta cercavo da morire questo personaggio(usavo la lista solo per metterlo al primo posto )perche volevo vedere come giocava una persona nello specifico e capire e imparare da ......(non vi dico chi eraXD) ma ora questa persona non c è e quindi posso spaziare liberamente.........amen lol!
non sara detto quindi che vada da amici parenti amanti o postini o altre cose XD afro
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 2:46 am

NIENTE STASERA HO DEI PENSIERI E NON RIESCO A DORMIRE VABBE TI FACCIO UN MINIRIASSUNTO DEI PERSONAGGI VEDIAMO SE COSI PRENDO SONNO
OVVIAMENTE QUESTA E' SOLO UN INFARINATURA GENERALE POI PER LE PARTICOLARITA' NEL CASO VA A VEDERE LE SINGOLE SCHEDE CHE SONO FATTE BENE.


DANNATI
ANIKA( o capo vampirozzo) è la regina dei vampiri ogni giorno puo decidere una persona da uccidere grazie al suo morso.
Solo per una volta durante la gara ha un potere speciale chiamato Bacio con cui puo trasformare una persona in vampiro.

PIPISTRELLO(o lgp che sono ioXD) è sempre un vampiro e ha il compito di andare a caccia di indovine per neautralizzarle.
Anche lui solo per una volta nella gara puo usare un potere speciale chiamato CHARME con cui fa cambiare la fazione(O ALMENO CI PROVA PERCHE NON TUTTI I PERSONAGGI SONO CONVERTIBILI)a un popolano.

VAMPIRO SEMPLICE (o il panchinaroXD)è un vampiro pure lui ma ha la particolarita di non avere poteri. In linea generale il suo ruolo è quello di rammendare le ragnatele del castello.prende il posto di anika o del pipistrello nel caso questi morissero in giornata.

RAPITORE(l asso nella manica dei dannati)uno dei personaggi che ritengo utilissimi perche si puo usare sia jn attacco che difesa e ha un sacco di info,ti spiego:
PER ATTACCO cioe puo impedire ad un popolano di agire per un giorno
PER DIFESA puo impedire che magari una popolano venga ucciso(es salva un vampiro)
inoltre viene a sapere tutti i personaggi che avrebbero voluto agire sulla persona che ha rapito.

ILLUSIONISTA(mai fatto)devia l azione di una persona su un altra.
es tu volevi agire sulla mastera ma io ti illudo e ti faccio agire su NASONAXD

NEGROMANTE avvelena la mente di un popolano e decide chi questi votera e viene a conoscenza della persona che avrebbe voluto votare in realta.
es io ti faccio votare la mastera e vengo a sapere che in realta volevi votare nasona

INCANTATRICE(o il famoso piu tre)perche questo personaggio aggiunge due voti a un popolano per il patibolo.es io decido di agire su di te quindi al patibolo ai tuoi voti se ne aggiungeranno tre.utilissimo per contrastare gli eletti che hanno il patibolo di nascita.

ELETTI
TEMPLARI (o chiese)sono i capi dei buoni a differenza dei vampiri non c è gerarchia e ogni templare puo usare uno dei due poteri indistintamente.(ovviamente ogni templare usa un potere diversoXD).
Hanno due poteri:
esorcizzare:cioe rendere un vampiro un popolano semplice senza poteri e quindi neutralizzarlo
Imporre le mani: per curare un emofilo e trasformarlo in ammazzavampiri oppure per ridare la croce al cardinale.

CARDINALE altro personaggio che se c è è da uccidere per i dannati o non vincono.
ha vari poteri ma tutti utilizzabili una volta sola.
Resuscita per una volta un popolano dal cimitero(tipo il pala di trusis)
Converte per una volta un popolano facendolo diventare suo erede.
ha una croce personale che lo protegge dal morso di anika per una volta.

AMMAZZAVAMPIRI(JOLLY DEGLI ELETTI)va ovviamente come dice il nome a sparare a un popolano ogni giorno sperando sia un vampiro.Nel caso spari al vampiro questi muore e l ammazzavampiri diventa Templare.

ORATORE toglie FINO a 3 voti alla persona votata dal popolano che ha scelto.
es: io voto Nasona.tu oratore agisci su di me e togli FINO a 3 voti a nasona(li dipende da quanti ne ha ricevuti).

SENTINELLA protegge un popolano dall attacco di anika con la sua croce e viene a sapere della fazione di appartenenza del popolano protetto.
es proteggi me dall attacco di anika e scopri che sono della fazione eletta o dannata.

INDOVINA deve andare a caccia di vampiri se ne trova uno il giorno dopo puo accusarlo e dare 10voti al patibolo(utile ma ha la sfortuna che per agire le occorrono 2 giorni).personaggio particolare in quanto puo giocare molto indipendente.

IBRIDI

EMOFILO è un eletto che è stato morso dal vampiro e che quindi è ferito.deve sperare che la
chiesa le imponga le mani cosi torna a essere un ammazzavampiri.
Nel caso lo morda anika diventa vampiro.
Azioni:Cercare decide di cercare un popolano e se questi è il templare AL TEMPLARE verra detto che l emofilo Atti ad esempio ha cercato il templare nasona e di andare ad aiutarlo.
Nascondersi magari per evitare il morso di anika puo nascondersi e quindi essere immune dal morso del vampiro ma anche la cura della chiesa in questo caso andra a vuoto.
è un eletto ma quasi ibrido in quanto col morso diventerebbe dannato.

EREDE puo decidere di spiare il patibolo di un popolano di cui sapra i voti ricevuti:es sai che
nasono ha ricevuto 3voti dai popolani gliene ha aggiunti 2 l incanta e tolti 3 dall oratore.come leggi utilissimo per sapere i ruoli che ci sono in piazza e che modificano il patibolo.Inoltre prende il posto del padre(di cui sa l identita dall inizio)nel caso questi morisse e ne prenderebbe ruolo e potere.Ibrido perche puo essere erede sia di un dannato che di un eletto .Prende la fazione del padre che è scelto dal master.

SPIA eletta o dannata.La fazione la decide il master ovviamente se eletta parteggia per gli eletti senno per i dannati.
Funzione principale è quella di trovare il collezionista e se ci riesce il giorno dopo lo accusa con 5voti al patibolo.(simile all indovina)inoltre sa che personaggi hanno agito sul personaggio spiato.

COLLEZIONISTA ruolo indipendente gareggia per se(stile naufrago)ogni giorno deve dire il ruolo che appartiene a un popolano a sua scelta.Nel caso sia giusto l abbinamento il popolano muore e diventa preda del collezionista.Se riesce a farlo per 3 volte quindi collezionare 3 prede ha vinto.ruolo delicatissimo e quasi impossibile da usare in gare con pochi giocatori perche richiede minimo 3 giorni per avere qualche chance di vittoria(io lo odio ma è un parere personale).

TI RICORDO CHE PER VINCERE I DANNATI DEVONO MORIRE TUTTI I TEMPLARI E I CARDINALI(SE PRESENTI).PERCHE VINCANO GLI ELETTI DEVONO MORIRE TUTTI I VAMPIRI
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 2:51 am

PICCOLO PS SULLA SPIA PERCHE TE L HO DESCRITTA MALINO

Spia saprà le seguenti informazioni sul Popolano Bersaglio Pedinato:

1) Se è o non è un Collezionista;
2) Se ha Agito;
3) L’eventuale nome del Bersaglio su cui ha scelto di Agire (non su chi avrà effettivamente agito!), e non l’eventuale Vittima;
4) Tutte le Azioni di cui è stato Bersaglio in quella Giornata (comprese le Vittime), eccezion fatta delle seguenti Azioni:
Incantare dell’Incantatrice;
Spiare dell'Erede;
Liberare del Negromante (se il Rapito ne fosse Bersaglio);
Accusare dell’Indovina;
Accusare della Spia.
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 11:35 am

ALLORA AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE:
ABBIAMO DUE NOMI DA POTER SCEGLIERE O RUGIADA O LUCKY
la prima mi avra detto clonami 2milioni di volte in msn e se non lo faccio stavolta mi sa che mi mena(sa che se la becco emofila o indovina la meno ioxD)e pure laki dovrebbe avere un ruolo importante perche stranamente si è esposta(E non lo fa mai di solito)e mi dice se mi vuoi clonare non ti direi mica di no.........

NON DOVREMMO ANDARE DA:SGRULF FEAR ZICKY perche mi si sono dichiarati personaggi secondari o non mi hanno cercata ne nulla ergo non si va da loro

gli altri per il momento non si sono ancora collegati.
bacioni
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 12:17 pm

invano un clonami per nulla convinto quindi mi sa di no e al fatto di ricordare che in gara da 12 potrei dare un giorno in piu a una fazione non l ha smosso di un millimetro.......
mi sto convincendo di andare su rugiada(in fondo glielo devo dall altra gara quando finsi di essere camaleonte e ero rapitoreXD)
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 12:59 pm

rugiada mi sa di cardinale e nel caso sarebbe proprio l unico altro ruolo che vorrei provare perche ancora non l ho mai fatto........quindi sempre piu convinta di andare da lei
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MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 4:30 pm

Eccomi, ho letto tutto. Smile
Se ti ispira Rugiada andiamo su di lei, d'altra parte qualsiasi ruolo abbia poi possono esserci utili le informazioni raccolte sugli altri (ad esempio Lucky che ha un ruolo importante).
Ho letto anche la stanza segreta con Rugiada e anche lì sembra convinta, speriamo sia cardinale allora! XD
Ora riprendo a studiare, ma stasera ci sono!
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