Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Partita test - La Locanda del Lupo Grigio

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 2:05 pm

Stanza richiesta da Martinica.
Ospite: Switcherr.


Ultima modifica di Admin il Mer Apr 11, 2012 9:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 4:02 pm

si grazie admin è perfetta:)
sono tornata a casa alla mia locanda. Partita test - La Locanda del Lupo Grigio 534202034
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 7:23 pm

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio 468124616
martinica qui non c'e' acqua??
ma che locanda e'?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 7:25 pm

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio 1664064383 grazie admin
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 9:03 pm

Mi permetto di postare anche qui il ruolo di Martinica, così che Switcherr si possa intanto fare un'idea:

Martinica è il Rapitore.
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 9:07 pm

Very Happy mitica admin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 9:30 pm

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio 1909458635 dannata


Ultima modifica di Switcherr il Gio Apr 12, 2012 7:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:47 am

no stella mia ancora meglio:)
tu non lo sai ma è il ruolo con cui sono nata XD l ho fatto pure per due volte di fila......l unico con cui veramente posso dire si sapere vita morte e miracoli .........domani non vedo l ora di parlartene .buona notte un bacione
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 1:29 am

RAPITORE: è un Popolano che non conosce l'identità dei Vampiri,ma patteggia per loro.
Ogni Giornata può scegliere un Popolano Bersaglio Vivo, possibilmente un Eletto, e lo Rapirà, impedendogli di agire per quella Giornata, rilasciandolo in tempo per votare al Patibolo.
Il RAPITORE non può agire su se stesso.

Se il Rapitore venisse Sparato, Morso, Ucciso, ecc... la sua azione ha comunque effetto in quanto secondo ad agire nella cronologia. Il rapito, potrà liberarsi solo poco prima del Patibolo.

Il Popolano Rapito sparisce dalla cittadella quindi non potrà agire e soprattutto non potrà subire nessun tipo di Azione, sia essa negativa, o positiva, eccezion fatta per le sole Azioni subire dal Bersaglio Rapito:
Incantare dell’Incantatrice;
Spiare dell'Erede;
Liberare del Negromante (se il Rapito ne fosse Bersaglio);
Accusare dell'Indovina;
Accusare della Spia,
che di fatto influenzano il Patibolo e non direttamente il singolo Popolano.
NB.: L'Azione dell'Emofilo Cercare i Templari (che ha come Bersaglio un Templare), andrà comunque a buon fine, pertanto il Rapitore saprà che l'Emofilo ha agito sul Popolano Rapito, il quale riceverà normalmente il messaggio dell'Emofilo.

Il Rapitore muore se viene attaccata da Anika.
Il Rapitore diventa un Vampiro se Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio su di lui.
Il Rapitore agli occhi dell’Indovina è un Popolano.
Il Rapitore può subire l’Azione Charme del Pipistrello e diventare Eletto, con annessa penalità in caso di vittoria.

Potrà agire anche sempre sullo stesso Bersaglio.
Verrà a conoscenza dell'eventuale personaggio che avrebbe agito sul rapito; non conoscerà il tipo di azione, ma solo il ruolo.
ESEMPIO: se Anika avesse agito sul giocatore rapito, il Rapitore verrebbe a conoscenza che Anika ha puntato la sua azione contro il rapito, ma non saprebbe né il nome di Anika, né il genere di azione effettuata dalla stessa.

Se il Rapito fosse Bersaglio anche delle Azioni:
Incantare dell’Incantatrice;
Spiare dell’Erede;
Liberare del Negromante;
Accusare dell'Indovina;
Accusare della Spia,
il Rapitore non ne verrebbe a conoscenza.

ATTENZIONE: Se il Rapitore fosse Infestato dai morti, in quella Giornata non agirebbe, pertanto non avrebbe informazioni di chi ha agito sul suo ipotetico Bersaglio, né questi saprebbe di esser stato Rapito.

Se due o più Rapitori agiscono sullo stesso Bersaglio:
1) il primo Rapitore ad inviare l'MP Azione agisce normalmente;
2) il primo Rapitore saprà che altri eventuali Rapitori hanno avuto il suo stesso Bersaglio;
3) gli altri eventuali Rapitori agiranno comunque (senza Rapire nessuno) e verranno a conoscenza dell'esistenza di un Rapitore.


Cronologia Azione: 3° AZIONE
Nome Azione: Rapire
Effetto: Impedisce l’Azione di un Popolano per una Giornata
Fazione: DANNATI
Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 1:30 am

CRONOLOGIA AZIONI

Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 1:38 am

allora ufolo ti ho messo (ma lo facevo sempre anche da sola per scaramanzia mi pare di avertene parlato in altra sede)sia il mio ruolo .......quindi cosa fa il rapitore (praticamente impedisce a un giocatore nel bene o nel male per una giornata sia di agire ma anche di subire azioni.........inoltre sa che tipo di visite avrebbe avuto in giornata ti faccio un esempio: rapisco te stanotte(trusis ricorda nulla?hehehehehehehe)e so che in giornata avresti avuto la visita dell illusionista e dell ammazzavampiri tanto per farti un esempio ok?ma non so chi sono)questo è utilissimo per una cosa chiamata combo ma te la spiego piu avanti ora ti basti questo.

ALTRA COSA MANCA L ACQUA?E PER FORZA E' LA LOCANDA DI MIO NONNO BISOGNA RESTAURARLA UN PO ......QUINDI SUSUSUSUSU DATTI DA FARE XD SENNO PERCHE TI AVREI INVITATO????ENTRO DOMANI PARETI NUOVE ROSSE E SISTEMA IL TETTO GRAZIE

PS invece per quanto riguarda il post in piazza ho scritto
tutto ha un inizio(sia per dire che io ho iniziato con quel ruolo sia per dire che sono all inizio della cronologia)e tutto ha una fine(per dire che non sono piu dentro ne a castelli ne chiese per una voltaXD)
e soprattutto volevo scrivere poco al contrario di quello che faccio di solito per lasciare un po di mistero.domani partecipiamo di piu ok??
ora leggi tutto il polpettone con calma e se c è qualcosa di oscuro chiedi pure.
bacioni la tua dannata pipistrellonaXD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 7:20 am

Cool si si tesoro avevo gia' controllato
e' tipo il parroco


martinica ha scritto:
ALTRA COSA MANCA L ACQUA?E PER FORZA E' LA LOCANDA DI MIO NONNO BISOGNA RESTAURARLA UN PO ......QUINDI SUSUSUSUSU DATTI DA FARE XD SENNO PERCHE TI AVREI INVITATO????ENTRO DOMANI PARETI NUOVE ROSSE E SISTEMA IL TETTO GRAZIE

dannata di nome e di fatto Partita test - La Locanda del Lupo Grigio 2870921326
ma io sono xD pigro quindi mi mettero' di nuovo a dormire...
svegliami quando arriva qualcuno





Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 8:55 am

Twisted Evil siamo al primo giorno sembrano che tutti hanno paura di parlare xD
vanno tutti sul vago *: anche te...
mi ricorda qualcosa... xD
cmq Twisted Evil vane mi rinfreschi la memoria?

11 giocatori... cosi' pochi... mi chiedo che personaggi ci siano xD
2 templari
1 cardinale
1 o piu' emofili
sentinella?
indovina?
oratore?

1 anika
1 o piu' pipistrelli
1 o piu' vampiri semplici
1 rapitore
illusionista?
incantatrice?
negromante?

popolano semplice?
spia?
camaleonte?
collezionista?

Rolling Eyes ho sbagliato?
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 9:06 am

no no no è piu un altra cosa essendo 11ora ti spiego in msn
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 11:49 am

allora facciamo un riassunto qui quindi preparatevi per l omelia(rimango sempre chiesa nel cuore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 11:51 am

devo preoccuparmi? Smile
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:06 pm

allora andiamo con ordine:

INTANTO BUTTIAMO DOLCEMENTE GIU DAL LETTO UFOLO CON UNA SCARPATAXD
SCANSAFATICHE SEI QUI PER LAVORARE MICA PER FARE LETARGO....... Twisted Evil


ecco ora dopo questo dolce risveglio e un chilo di caffe lol! ti posso dire che no non ci sono ovviamente tutti i ruoli(la gara dove eri tu era da 25).........molto probabilmente per assurdo questa gara potrebbe essere one shot cioe che in chiesa o castello ci sia solo un vampiro o un templare e morto quello è finita.
ti faccio un esempio ipotetico

1templare
1ammazza
1oratore
1sentinella
2emofili

1anika
1rapitore
1illusionista
1negromante
1spia dannata

ora mi dirai perche hai messo un eletto in piu?perche per nascita gli eletti sono sempre uno in piu per avere come voti il patibolo(almeno all inizio) e contrastare i poteri dannati che sono piu forti.(questo in linea generaleXD).
Spesso poi lo si fa mettendo appunto gli emofili perche sono si eletti ma un po in sospeso
in quanto se morsi da anika diventano vampiri e se curati dal templare degli ammazzavampiri. e di base non hanno poteri se non quello di cercare o nascondersi

Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:07 pm

no stella faccio solo un rtiassunto per i posteri se interessa a te l ho gia fatto per msn
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:12 pm

altra cosa a noi non interessa(oppure si ma relativamente)beccare o capire tutti i ruoli......quello su cui dobbiamo concentrarci è vedere di riuscire a beccare tipo l ammazzavampiri(se c è)o la chiesa.
l ammazza per primo per due motivi :
uno perche agisce subito dopo di me quindi in linea cronologiaca quasi per primo(invece la chiesa quasi alla fine)due se becca il vampiro(ma questo piu per le gare grandi)oltre a ucciderlo lui diventa templare(e sarebbe una rogna in piu)

POI QUI CONTA CHE IL BELLO È CHE A DIFFERENZA DI TRUSIS DOVE IL NUMERO DI PERSONAGGI È FISSO QUI VARIA E NON SAI MAI QUALI CI SIANO E IN CHE NUMERO

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:13 pm

1 kg di caffe'?? vuoi che dia i numeri?
Partita test - La Locanda del Lupo Grigio 91433220
ah cmq e' ok avevo gia' capito
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:18 pm

tu mi hai chiesto e se per sfiga becchiamo anika?
non ci sono problemi non ci mena(o almeno spero)
perche essere rapitori porta a dare o avere vantaggi sia in attacco ma anche in difesa.
ti spiego serve sia per non far agire una persona al primo giorno ma anche per non farsi uccidere(spari esorcismi e via di seguito)quindi se beccassimo anika ok non morderebbe(sfiga) ma saremmo sicuri che sopravvive almeno per un giorno(sempre non muoia di patibolo e li noi non ci possiamo fare nulla)
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:29 pm

si lo so che ora lo sai stellina.........hahahahahaahahha
ma io devo far un riassunto di quello che ti ho detto in msn stamattina XD ordini superiori come si suol dire........

ora partitiamo da quello che mi hai detto tu per questa gara essendo piccolina e senza punteggi voglio seguire le tue intuizioni vediamo se ci imbrocchi(mi piace l idea di giocarla un po assieme invece in quelle grandi c è sempre meno tempo e non so se riuscirei)

dicevi di rapire sereish(vabbe le vecchie abitudini si rispettano sempre hahahahaha poi mi menaXD ma almeno non è una conversione)
perche dal suo post ti sembrava parlasse come da chiesa o castello cioe dicevi che voleva condurre e parlava di dimore noi dovremmo trovare (e non lui)ecc ecc ok per me va bene ci sto
(almeno per ora poi vediamo se cambiare in corsa)
zicky ci sembrava emofilo cioe un qualcuno un po di qua o di la
mentre sugli altri al momento nebbia


ps per il patibolo tutta ancora da giocare ma si parlava di rugiada(un nuovo must)
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:31 pm

direi che al momento ci siamo anche perche insolitamente la piazza è quasi deserta.
scappo a mangiare che ho i crampi baci a dopo
ps perche devi cercare invano?lo devi menareXD?hahahahahaahha
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:35 pm

comunque no ps il kilo di caffe era per meXD
oggi non ho voglia di svegliarmi:)
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:44 pm

UN CAFFE' ........OGGI PER SVEGLIARMI NE BERREI PIU DI UNO......CHI ME LO FA?PECCATO ESSERMI PERSA L ALBA ......MI E SEMPRE PIACIUTA .......COME IL TRAMONTO D ALTRONDE

ecco cosa ho scritto in piazza.......spiegazione
sono assonnata perche?e perche mi piace il tramonto?perche il rapitore essendo dannato ama l oscurita e agisce di notte per prendere le sue prede.
e amo l alba intesa come cronologia perche sono quella che agisce per prima dopo il collezionista.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita test - La Locanda del Lupo Grigio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)
» Partita test - Giornata 2
» Partita test - Giornata 3
» Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)
» Partita test - La Piazza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: