Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 4:58 pm

ok bacioni e forza italiaaaaaaaaaaaaa Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 2201504915 Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 638576050 e rugiada sia(anche perche nessuno sa che abbiamo fatto stra pace cheers e non credo pensino che andrei mai da lei invece ......sorpresaaaaaaaaXD) lol!
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 6:05 pm

Ma il patibolo? Non ho idea di come si faccia a mettere a morte qualcuno al primo giorno, con così poche informazioni e senza mettersi d'accordo. XD
Tu chi hai votato?
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 7:59 pm

allora io e rugiada sgrulf perche ho un piano nel caso poi per cammuffarmi(ma alquanto scemo quindi meglio non dirlo)e credo che in giro si facciano 2 nomi
rugiada stessa e
sereish
in ogni caso un ruolo fondamentale
Persone che mi hanno cercata
Rugiada
Lucky
Megcharlie
Sereish

vado a finire di vedere la partita baci
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:56 pm

Non vedo l'ora di sapere cosa siamo! Very Happy
(Rugiada è morta DDDD: )
Torna in alto Andare in basso
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 9:57 pm

siete ammazzavampiri
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 10:04 pm

Grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 10:57 pm

eccomi stella siamo ammazzavampiri ho sentito rugiada per sms ha beccato un vampiro(e quindi ecco megcharlie cos era)ed è morta al patibolo da templare ergo domani spettera a lei il coordino dei buoni cosi le chiese potranno rimanere nascoste e ora ti dico cosa faremo....noi saremo il jolly degli eletti ma dovro sparire il piu possibile.
noi agiamo per terzi diciamo dopo i morti e il rapitore e siamo il ruolo quasi piu potente della fazione eletta.andiamo a caccia di vampiri e spariamo alle persone.se becchiamo uno di essi diventiamo templari ed entriamo in chiesa e altra cosa sparando impediamo a una persona di agire per un giorno perche si deve curare le ferite(esatto come il rapitore piu o meno)
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 11:02 pm

alt prima na cosa per me morte della giornata solo megcharlie che era vampira da rugiada ergo anika ha beccato o una croce ma con l ammazza non credo ci siano cardinali o piu probabilmente ha baciato
PATIBOLO
13 VOTI NOI SIAMO DODICI INCANTA DAI DANNATI E PROBABILE COMBO NON è CHE SIAMO MESSI DA DIO-.-' E KERATH MORTO MA NON SI SA SE BUONO O CATTIVO LA SUA FAZAIONE FA DECIDERE PER CHI PENDE L INFESTO.
DOMANI DEVO DIRE CHE BISOGNA AGIRE SU QUELLE PERSONE CHE MI HANNO CERCATA(SEMPRE NON SIANO IN CHIESA MA RUGIADA E' DENTRO QUINDI LO SA)AH A NOI NON POTRA FARE NOMI PERCHE SIAMO CONVERTIBILI QUINDI QUESTA GARA LA DOBBIAMO FARE UN PO DA SPETTATORI.......FORZA CHIESEEEEEEEEEE SONO CON VOI (IL MIO CUORE è SEMPRE TEMPLARE
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 11:04 pm

AMMAZZAVAMPIRI: è un Popolano che ha la possibilità di ammazzare un Vampiro.
Ogni giorno può scegliere se Sparare ad un Popolano Bersaglio Vivo, se trova un Vampiro, lo uccide e la sua condizione di AMMAZZAVAMPIRI finisce, diventando un Templare a tutti gli effetti.
Se dovesse colpire un popolano diverso dai vampiri (indipendentemente dalla fazione di quest'ultimo) lo ferirebbe, impedendogli d'agire in quella giornata (sempre che cronologicamente non avesse già agito). Dalla giornata successiva il popolano ferito torna ad agire normalmente e l'ammazzavampiri conserva il suo potere.
Attenzione, se colpisce un Vampiro Semplice, il Clan agirà comunque, se invece colpisce Anika o il Pipistrello, uccidendoli, ne impedirà l’azione.
L’Ammazzavampiri non può Sparare a se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

L'Ammazzavampiri, potenzialmente, ha un numero illimitato di pallottole, fatto salvo ovviamente se colpisce un vampiro e viene così promosso a Templare.
L’Ammazzavampiri agli occhi dell’Indovina è un Popolano.
L’Ammazzavampiri non può subire l’Azione Charme del Pipistrello.

Se due o più Ammazzavampiri agiscono sullo stesso Bersaglio:
1) se il Bersaglio è un Vampiro, solo il primo andrà a segno, tutti gli eventuali altri, spareranno a vuoto, ma verranno a conoscenza della presenza di un solo altro Ammazzavampiri, ovvero quello che ha eliminato il Vampiro;
2) se il Bersaglio è un Popolano, agiscono tutti non ricavando alcuna informazione sulla presenza di altri Ammazzavampiri.
Il Popolano ferito verrà a conoscenza dei molteplici colpi ricevuti.

Cronologia Azione: 5° AZIONE
Nome Azione: Sparare
Effetto: Cerca un Vampiro per ucciderlo
Fazione: ELETTI
Vince se: Tutti i Vampiri muoiono.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 11:38 pm

ehm pardon la boiata cosmica ammazza agisce prima di anika ero meg era proprioANIKA e per quello non ci sono morti di giornata e pipistrello non ha manco agito perche era diventato mdn quindi siamo messi da dio
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 11:47 pm

allora cara mastera ho parlato con atti per skipe quindi l ho aggiornato su tutto e tolto le boiate maestrali che avevo scritto prima perdono..........ecco perche è importante imparare la cronologia a memoriaXD papino grazie
allora ti dico come siamo messi:
1 o 2 chiese piu rugiada (credo due essendo stati 2 in castello e con l ammazza non credo ci sia il cardinale o di partenza era troppo sfasata)
ammazza cioe noi
oratore non si vede dal patibolo e a meno che non ha agito su una persona a 0 voti non c è
dai dannati sappiamo esserci l incanta e un vampiro solo ex pipistrello diventato anika che domani bacera di sicuro per prendersi una protezione
ora noi domani abbiamo 2 colpi sicuri forse 3
esorcizzo
sparo e
forse patibolo
l infesto lo decidera kerath in quanto gli altri sono un eletto e un dannato
abbiamo anche una serie di persone che possiamo eliminare tipo fear perche mi si sono dichiarati personaggi secondari poi ti faccio l elenco di dove potrebbe essere anika
quindi messi cosi non dovremmo essere messi male(se kerath non è chiesa)........per la serie ultime parole famoseXD
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 11:53 pm

potrebbe essere uno schieramento cosi:

templare
templare
ammazza
indovina
indovina
emofilo??(mmmmm con un ammazza la vedo dura)

anika
pipistrello
rapitore
incanta
illusionista

camaleonte


nomi per domani:
LUCKY
SEREISH E
no
FEAR
SWITCHERR
SGRULF
ZICKY
RIMANGONO IN FORSE EVE E INVANO
QUINDI SONO 4 CON 3 COLPI(O DUE SICURI)
SPERIAMO BENE
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 11:54 pm

VADO A CAZZEGGIO CON CALMA POI SE HO QUALCOSA DI UTILE TI SCRIVO........RICORDO CHE DOMANI DOBBIAMO ESSERE IL PIU INVISIBILE POSSIBILE CAUSA CONVERSIONI
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 12:28 am

appena detto vero????parlato con mezzo mondo -.-' ma io sono da prendere a sberle giuro.
rimango sull idea di lucky domani se non è con rugiada mi puzza sempre di piu
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 10:55 am

Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: Sybillae
A: martinica
Inviato il: Ieri a 11:43 pm
Oggetto: Esito di Giornata 1
NEGROMANTE

Avveleni Rugiada e la fai votare Sgrulf.
Il voto di Rugiada era per Sereish

Ps Piccolo consiglio........Per quante volte farai il finto bluff del camaleonte?
Perche rischi che quando lo sarai veramente non ti crederà piu nessuno.......
é_é


Puo andare cosi mia capa?dammi l ok e nel caso vengano i dannati da me gli daro questo
e fingero di essere sentinella o oratore a te
Schema
io Ammazzavampiri
finta al castello negromante che si fingera sentinella o oratore a Rugiada
Sperando il bluff tenga almeno oggi che baceranno e da domani sarei a posto (dallo charme sono immune)
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 10:57 am

semmai atti guarda pure nella stanza di rugiada senza che scrivo due volte.........perche devo rendere conto a lei in questa gara(almeno per oggi poi se mi baciano col cavoloXD)hahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 1:08 pm

Ho letto sia qui che nella stanza di Rugiada e ho visto la piazza.
Ma quindi, se ieri è morta Anika, il pipistrello diventando a sua volta Anika non ha potuto agire?
Comunque, assodato che all'inizio c'erano due maggiori per parte e che si partiva da un 6-5-1, al momento dovremmo essere 6-3 o 5-4 per i buoni a seconda della fazione di Kerath. Se Anika effettivamente bacia e non morde dunque c'è patibolo eletto/infesto dannato (correggimi se sbaglio, sto considerando l'incantatrice ma non l'influsso di un'eventuale negromante) o viceversa.
Purtroppo senza coordinazione immagino che anche se abbiamo il patibolo non potremo sfruttarlo, ma i dannati non dovrebbero essere messi troppo bene: secondo te Kerath ha modo di essere d'accordo col castello?
In ogni caso, come dicevi tu i due colpi ce li abbiamo a prescindere, ma mi pare di capire che il nostro conti di più rispetto a quello dei templari, da quel che ho visto nell'ordine delle azioni: se dovessimo beccare Anika, lei non avrebbe il tempo di baciare e la partita finirebbe, se le cose ieri sono andate come pensavi, mentre se anche la beccassero i templari ci sarebbe comunque il baciato che potrebbe prendere il suo posto.

Ho provato a riassumere quello che ho capito finora della nostra situazione, ma chiaramente non conoscendo bene le dinamiche di gioco potrei anche essere completamente fuori strada! XD
Se ti va fammi sapere se ho sbagliato/dimenticato qualcosa.
Per il resto come procede? C'è qualche nome caldo da impallinare? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 1:20 pm

eh oddio o mi metto a fare un colpo di stato ma vorrei lasciare gli altri l onere e l onore di giocare quindi non ho molte certezze
dunque ecco il riassunto per quello che so io ma i nomi oggi non li posso avere causa conversioni e baci.
ieri muore anika e il pipistrello se muore anika diventa lui stesso maestrodella notte e quindi non agisce(perche nell mp ha scritto l azione da pipistrello e non quella di anika)
ergo ieri sono morti due dannati castello non ha agito(che culo brava rugiada che mi ascolti ogni tanto ad andare da meg).rugiada coordina gli eletti.
ergo infesto dannato ma pure un dannato minore morto(credo di piu alla probabilita che sia d accordo con meg e da li non mi schiodo a costo di fare mea culpa a fine gara)quindi non dovremmo essere messi malissimo anche perche carla non lo sa ma l ammazza è gia coordinato con la chiesa(e si siamo il potere piu potente degli eletti anche della chiesa stessa perche noi mandiamo al creatore direttamente il vampiro i templari lo rendono solo senza poteri ma rimane vivo nonche diventiamo direttamente templari pure noi quindi per vincere ci devono uccidere).
altra cosa hai letto la conversazione con carla di la
mi sono finta dannata(lei chiesa)e che non ho nulla da dirle(la mia vera chiesa ce l ho gia)cosi quando kerath gli dira che l ho cercato per mp e aperto una stanza con lui lei le confermera che io mi proclamo dannata(per infilarmi fra di loro e sopravivere a oggi).....speriamo il tutto regga o papino mi diseredaXD(visto che la sua specialita sono i bluff)
ora il patibolo di ieri ci sono due possibilita:
o c è l oratore e ieri kerath non ha agito e si è preso 4 voti di penalità o l incanta e quindi niente oratore.
perche dico questo???perche sentendo in giro nessuno ha votato kerath(anche se non posso sentire tutti o mi espongo troppo).
il dubbio ce lo togliamo stasera col patibolo(che si dovrebbe essere nostro)
e SI SE NOI OGGI BECCHIAMO ANIKA FINISCE.
altri dubbi o domande?ah di la ti ho messo mp che daro a anika per fingermi negromante e ti ho messo scheda su cosa fa quel personaggio
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 1:23 pm

comnque bravo gran parte dei ragionamenti li hai gia capiti in gara uno Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 2890525423 sono fiera del mio ospite
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 1:26 pm

ah kerath non chiesa ho stressato rugiada fino alla morte per sapere questo lol!
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 3:29 pm

Citazione :
L'unico castello.. Unico castello.. Verità o Specchio per le Allodole?
Sarà bene che TUTTI aspettino dei segni prima di compiere passi affrettati.

L'intero discorso di Sereish, con queste frasi in particolare, mi sembra volto a dare credibilità a Meg chiesa (perché lui insinua che una seconda chiesa uscita non potrebbe sapere altrimenti che la prima è falsa, e questo sarebbe un valido ragionamento anche da eletto) ma soprattutto a tenere i dannati lontani da Kerath. Io credo proprio che lui tema un gioco degli eletti con Kerath eletto che resta unico castello e coordina.
Ho visto dalle conversazioni con Rugiada che i messaggi di Sereish ti insospettivano, e sono pienamente d'accordo con te: anche viste le premesse di inizio partita riguardo ai ruoli importanti, lui mi sa proprio di castello. D'altra parte è giustificato da parte sua l'esporsi un po', visto che l'ammazzavampiri è andato (anche se non sanno che è morto, al limite è diventato un templare) e loro non possono sapere che ne è nato un altro, quindi in teoria anche se i templari lo esorcizzassero, loro avrebbero il tempo di baciare qualcuno e far continuare la partita.
Chiaramente se Kerath è dannato e d'accordo col castello, il messaggio di Sereish sarebbe solo un invito alla prudenza; se Kerath, però, eletto o dannato che sia, non era d'accordo col castello, quella di Sereish è una corsa ai ripari bella e buona.
Ho letto dei tuoi timori sull'infesto, e di sicuro anche il rapimento è un rischio... Beh, speriamo bene! Io nel complesso sparerei a Sereish, ma non so se possiamo decidere noi o siamo vincolati agli ordini di Rugiada.
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 3:47 pm

eh oddio la cosa saggia è (e ora sto per dire una bestemmia tu non lo fare maiXD)è seguire rugiada.......per non andare in 2 magari sulla stessa persona o fare caos.Volendo pero ricorda che puoi sempre votare e agire su chi ti pare.ma per darti un idea sarebbe come andare contro alla suocera di trusis.
purtroppo il mio bluff prevedeva un kerath che ci fosse in gironata invece 0 assoluto e cosi probabilmente mi sono bruciata e ora carla tenta di vedere se qualche eletto vota con lei........e che cavolo pero-.-'.............uffffffff
vabbe vediamo rugiada che fa........ovviamente un altro nome e speriamo sia convincente
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:15 pm

Citazione :
ERGO PROBABILE (QUESTO PER ATTI)SERESIH CHIESA
Vane, io pensavo Sereish al castello, non in chiesa! XD
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:25 pm

8 voti al patibolo comunque, mentre eravamo 9 vivi (senza morti di giornata). Se non c'è qualcos'altro che non so, questo dovrebbe implicare un'indovina e un oratore vivi.
Anika ha baciato, come prevedevi, e immagino Eve non castello, altrimenti avremmo vinto, sempre che non siamo stati rapiti. Appena passi dammi notizie sul nostro esito! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Atti

Atti


Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 31
Località : Palermo

Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 11:26 pm

Atti ha scritto:
indovina

Incantatrice, intendevo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)   Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Partita test - La Locanda del Lupo Grigio
» Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)
» Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)
» Gara 4 - Il Fienile (Martinica - Rugiada)
» Gara 4 - Il Covo ( Martinica - Kerath )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: