Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sybillae
Master
Master
Sybillae


Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 33

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 8:18 pm

Questa è la casa in cui l'illusionista MAENYA e il suo erede VLADE potranno scaldarsi
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 10:44 pm

Buonasera signorina! Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) 1664064383
Sono felice di non essere solo!
Se ci sei batti un colpo xD ma no di fucile... sono un povero cristo!

Parlando di gioco...
il mio indirizzo msn è [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
skype è dalv.87

Ho letto che hai un tutor. Salutamelo
Io ho spremuto il cervello di Veronica, letto le partite precedenti e studiato il regolamento.
Ho circa 15 pagine di Word con i riassunti, tattiche e strategie study
Spero di esserne all'altezza.
Comunque posto qualcosa delle 15 pagine di Word e del regolamento così non perdiamo la testa se dobbiamo cercare qualcosa.

Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 10:47 pm

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 10:58 pm

Inizio nel dire che l'ILLUSIONISTA è un ruolo DANNATO.
Segno in rosso i concetti più importanti.

ILLUSIONISTA: è un Popolano che non conosce l’identità dei Vampiri ma patteggia per loro.
l’ILLUSIONISTA ogni Giornata può scegliere di indicare un Popolano Bersaglio Vivo da Illudere e il Popolano Vittima sulla quale tale Bersaglio dovrà agire. In breve l'effetto della sua azione, quando va a buon fine, è quello di deviare l'azione del suo bersaglio su un popolano scelto da lui.
Es.: l'Illusioniata indica come bersaglio il rapitore, che aveva scelto di rapire il cardinale, illudendolo su anika. La conseguenza di tutto ciò sarà che anziché il cardinale, il rapitore rapirà anika. Ovviamente il rapitore saprà di essere stato illuso, mentre né anika né il cardinale saranno a conoscenza di nulla. Il master fornirà poi al rapitore la lista delle azioni di cui è stato bersaglio anika invece della azioni di cui sarebbe stato vittima il cardinale.
Il Bersaglio verrà sempre a conoscenza di essere stato Illuso, anche se privo di Azione se Sparato etc...; solo se fosse Rapito non saprebbe nulla.
L'Illusionista non può Illudere se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

- Se il Bersaglio è privo di azione o non ha agito o ha già agito durante la Giornata, l’Illusionista non provoca alcun effetto, e saprà di non aver agito.
- L’illusionista cambierà solo il nome del Popolano Vittima al suo Bersaglio, ma non il tipo di Azione (per i personaggi che hanno più di un tipo di Azione).
- Se Bersaglio e Vittima sono due Vampiri, non accade nulla.
- L’illusionista può indicare lo stesso Popolano come Bersaglio e Vittima.
- Se due o più Illusionisti agiscono sullo stesso Bersaglio, avrà precedenza l'ultimo Illusionista che ha agito sul Bersaglio, gli Illusionisti sapranno solamente di aver Agito con successo, mentre il Bersaglio saprà di essere stato Illuso da due o più Illusionisti.
NB.: il Bersaglio saprà di essere stato Illuso due o più volte senza conseguenze.
- Se il Bersaglio fosse un morto, l’Illusionista saprebbe che il suo Bersaglio è morto, e non agirebbe.
– Se un Illusionista Illudesse un altro Illusionista, avrebbe precedenza il primo che invia il suo MP Azione.
L’Illusionista Illuso avrà come Bersaglio la Vittima indicata dall’Illusionista che lo ha avuto come Bersaglio.
Es.: L’Illusionista Thinkdark ha come Bersaglio Miofibrilla (Illusionista) sulla Vittima Ouh, mentre Miofibrilla ha come Bersaglio Stregakomandakolori e come Vittima Aegis; se Thinkdark inviasse prima di Miofibrilla il suo MP Azione, Miofibrilla Illuderebbe il Bersaglio Ouh sulla Vittima Aegis.

ATTENZIONE: Un Popolano Vivo che è Bersaglio dell'Illusionista, saprà sempre di essere stato Illuso sul Popolano Vittima indicato dall'Illusionista, a prescindere dall'esito dell'Illusione.

L’Illusionista muore se viene attaccata da Anika.
L’Illusionista diventa un Vampiro se Anika usa il Dono Oscuro Bacio su di lui.
L’Illusionista agli occhi dell’Indovina è un Popolano.


NB.: l’Illusione prodotta dall’Illusionista avrà sempre luogo, anche se dopo aver agito dovesse essere Morso, Charmato o Baciato.
L’Illusionista può subire l’Azione Charme Bersaglio del Pipistrello e diventare Eletto, con annessa penalità in caso di vittoria.


Cronologia Azione: 6° AZIONE
Nome Azione: Illudere
Effetto: Cambia l’Azione e il Bersaglio di un Popolano
Fazione: DANNATI
Vince se: Tutti i Templari e Cardinali muoiono.
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 11:05 pm

Io, invece, sono un EREDE e quindi IBRIDO

EREDE: è un Popolano affidato a suo Padre (determinato dal sorteggio del Master), del quale conoscerà sempre l’identità.
Vota al Patibolo in maniera indipendente.
Se muore il Padre, essendo suo EREDE, ne prende il ruolo a tutti gli effetti al momento della morte.

L'Erede seguirà sempre il Padre salvo in caso di morte, pertanto se il Padre dovesse essere Baciato, Charmato, trasformato in Popolano, etc, l’Erede continuerebbe ad esserlo (subendo però le eventuali penalità date dal cambio Fazione), anche se il Padre fosse Convertito dal Cardinale, l’Erede diventerebbe Erede di Erede.

L’Erede prenderà sempre il posto del Padre nel momento in cui questi dovesse per qualsiasi motivo non ricoprire più il ruolo da vivo (fatto salvo per il Bacio di Anika), diventando di fatto ciò che il Padre rappresentava, sostituendolo in tutto e per tutto, eventuali poteri utilizzati da parte del Padre, non saranno più disponibili dall’Erede una volta Ereditato il ruolo.
Ovvero se prendesse il posto del Cardinale con una Croce sola, e dopo aver Resuscitato un Popolano, l’Erede avrebbe una Croce sola e non potrebbe Resuscitare più nessuno.

NB.: unica eccezione nel caso in cui l’Erede dovesse prendere il posto di Anika, diventerebbe Maestro Della Notte.

Se dovessero esserci, nel corso della partita, due Eredi con lo stesso Padre, nel momento in cui questi dovesse morire entrambi ne prenderebbero il Ruolo contemporaneamente. Questa regola non vale nel caso si parli di eredi di Anika o del Pipistrello. In caso ve ne fossero due avrebbe priorità quello più 'anziano', diventando Maestro della Notte o Pipistrello; ed il secondo rimarrebbe Erede di MdN o di Pipistrello. Se non si potesse stabilire una priorità per 'anzianità', il master provvederà al sorteggio.

L’Erede del Cardinale fintanto che rimare Erede non ha nessuna protezione contro la Conversione del Cardinale, se ne fosse Bersaglio.

L’Erede ha a disposizione una difesa particolare per tutta la Gara fintanto che rimane Erede: la Croce Perpetua, che lo difenderà dal solo Bacio di Anika.
Se l’Erede fosse il Bersaglio del Bacio, non ne subirebbe l’effetto, ma non avrebbe coscienza dell’avvenuto attacco.


L’Erede avrà sempre la priorità di ruolo nel caso il Padre dovesse essere:
1) ANIKA;
2) PIPISTRELLO

Nel caso il Padre dell’Erede fosse un Camaleonte che ancora non si è Clonato e questi dovesse morire, l’Erede rimarrebbe un semplice Popolano Eletto.

Non può mai esserci l'Erede del Collezionista.

Ogni Giornata l'Erede può scegliere di Spiare un Popolano Bersaglio Vivo, così facendo verrà a conoscenza dei voti ricevuti al Patibolo dal suo bersaglio, in maniera dettagliata.
ESEMPIO: l'Erede indica Miofibrilla...Miofibrilla ha ricevuto 8 voti al patibolo; l'Erede verrebbe a conoscenza che Miofibrilla ha ricevuto:
6 voti dai popolani (non sa da chi)
2 voti dall'incantatrice (non sa chi è)
1 voto per 6 post in piazza di Miofibrilla
2 voti per MP Azione non corretto
-3 voti dell'Oratore (non sa chi è)
0 voti per l'Azione Liberare del Negromante (non sa chi è)
L’Erede saprebbe tutto ciò che riguarda il Patibolo di un Popolano, senza conoscere i nomi nello specifico.
L'Erede può Spiare se stesso, sai volontariamente che involontariamente.

ATTENZIONE: non saprebbe se uno dei voti ricevuti dovesse essere stato manipolato da un eventuale Negromante.

ATTENZIONE: il personaggio è considerato Ibrido poiché la sua natura di Erede gli permette di poter appartenere ad entrambe le Fazioni in gioco in funzione di quella del Padre, ma di fatto l'Erede non ha Fazione.

Se l’Erede dovesse essere Bersaglio dell’Azione Charme del Pipistrello cambierà Fazione facendola cambiare anche al Padre, sempre che il Padre non sia un Incorruttibile.
Se l’Erede fosse Bersaglio del Cardinale, farebbe diventare il Padre Erede di Cardinale, mentre l’Erede diverrebbe Erede di Erede di Cardinale, sempre che il Padre possa essere Convertito.
L’Erede conserverà tutte le immunità legate al Padre (fatto salvo per l'immunità dal collezionista), ma non i poteri.
Es.: L’Erede di un Templare non potrà essere Baciato da Anika, l’Erede di un Vampiro non potrà essere Convertito dal Cardinale; l’Erede del Cardinale non ha nessuna Personale Croce Benedetta a difenderlo dall’attacco di Anika, l'erede di un Templare o l'erede di un vampiro potranno essere predati come eredi.


Cronologia Azione: 17° AZIONE
Nome Azione: Spiare
Effetto: Scopre il perché dei voti al patibolo di un giocatore
Fazione: Quella del PADRE
Vince se: Vince il PADRE
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 11:36 pm

Hai un personaggio molto complesso e molto potente all'interno dei dannati.
Veronica mi disse che c'è una tattica conosciuta come la combo.
Magari il tuo tutor te la sa spiegare. Non vorrei dirtela io e confonderti le idee.

Inoltre, questo gioco è come un puzzle... ci sta chi agisce prima di te e chi dopo!
Ad esempio spero che mi correggono se sbaglio:
io sono 17° e sono uno degli ultimi ad agire, solo che io spio il patibolo e la mia azione non agisce su un altro popolano
tu sei 6° e agisci sull'azione di un'altro popolano, quindi chi agisce prima di te non può essere illuso

Questo ci potrà servire:

Chi non può essere illuso perché agisce prima?
Ammazza vampiri, emofilo, rapitore, camaleonte, collezionista

Chi può essere illuso?
Cardinale, sentinella, vampiro, indovina, templare, incantatrice, erede, negromante, oratore, spia e popolano semplice.

Tornando a noi, siamo convertibili. Gli unici non convertibili sono:
Ammazzavampiri, Templari, Cardinale e il Collezionista che però muore

Very Happy Spero di non aver dimenticato qualcosa.
Io parlo molto, con me non ti annoierai mai!
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 1:36 am

Analizziamo quello che abbiamo.

CERTEZZA
1. Vlade EREDE di ILLUSIONISTA
2. Rugiada
3. Martinica
4. Wuolt
5. Yflatline
6. Kuran
7. Lucky (con ospite Aramil)
8. Miofibrilla
9. Shacklebolt
10. Megcharlie
11. Maenya ILLUSIONISTA
12. Fear
13. Sgrulf
14. Evelyne

IPOTESI
Siamo un numero pari, presumo che ci siano degli ibridi diversi dall'essere eredi
1.ELETTI x+1
2.DANNATI x
3.IBRIDI

Smile Adoro la matematica!

PIAZZA: luogo dove avvengono le discussioni tra i POPOLANI, chi non partecipa quotidianamente alla PIAZZA è considerato sospetto e quindi riceverà 2 punti in più al voto per il PATIBOLO, per ogni fase in cui resterà “assente”.

Analizziamo i post che ci sono a quest'ora.
Ricordiamoci che
A. potrebbero mentire e quindi si potrebbero trovare indizi falsi
B. potrebbero dire la verità e e quindi si potrebbero trovare indizi veri
C. potrebbero non aver scritto nulla ed andare sul vago

Miofibrilla ha scritto:
Sono solo e perciò non sono male accompagnato.



post 1
Credo che accompagnare sta per compagno di avventura e quindi della stessa fazione. Deduco che non possiede eredi e non è neanche padre. [i]
Miofibrilla ha scritto:
Io sono nel potere di accompagnare CHIUNQUE.


post 2
Very Happy Quel chiunque mi fa pensare alle clonazioni. Un templare non può accompagnare un vampiro, come un vampiro non può accompagnare un templare.
Che sia Camaleonte?
Ho letto che il camaleonte deve clonare una persona entro il 1° giorno altrimenti diventa popolano semplice eletto.
Nelle mie famose 15 pagine avevo appuntato che di solito i ruoli importanti possibili da clonare sono rapitore, ammazzavampiri, illusionista e indovina. Questo perchè sono i primi che agiscono nella cronologia.

Kuran ha scritto:
Peccato, avrei voluto tanto accompagnarti in questa partita.


post 1
Sembra un invito alla clonazione.
Kuran ha scritto:
Io voglio accompagnarti, NON essere accompagnato.
Ho già chi con me porterà alla vittoria noi.
Per questo gioco di parole lo classificherei come ILLUSIONISTA/INDOVINA/INCANTATRICE/ RAPITORE
il NOI in celestino mi fa pensare agli eletti. Starà mentendo?
il NON in rosso, invece, mi fa pensare ad un convertibile ( FANTASIEEEEEEEE xD )

wuolt ha scritto:
anche io spero di conoscere, sopratutto me stesso...
sarebbe già un passo avanti


Non ha scritto nulla. Si sta nascondendo.
Megcharlie ha scritto:
Ordunque, io sono sola, ma non resterò a lungo così....
Ho scalato montagne, navigato x mari oscuri e attraversato foreste talmente fitte nelle quali la luce del sole nn riusciva a penetrare.... Ma tutto ciò mi ha fatto quello che sono ora!!!
La nostra esistenza è un ciclo, si nasce e si muore per poi rinascere.
Oggi sono come ero.

E ora parlo con te, se vuoi unirti a NOI, sarai il ben accetto.
Sembra un personaggio importante. Non resterà sola fin quadto non avrà trovato qualcuno della sua fazione. Poi, parla delle difficoltà che ha incontrato fra cui mi colpisce questo ( attraversato foreste talmente fitte nelle quali la luce del sole nn riusciva a penetrare.... ) mi chiedo se sia eletta. ( Ma tutto ciò mi ha fatto quello che sono ora!!! La nostra esistenza è un ciclo, si nasce e si muore per poi rinascere. Oggi sono come ero. ) Non capisco. E' un personaggio in cui ci è già stata? ( E ora parlo con te, se vuoi unirti a NOI, sarai il ben accetto. ) cheers Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più, se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu!
E' un invito alla clonazione di Miofibrilla!

Queste sono le mie ipotesi. Fammi sapere le tue.
Scriverò in Piazza domani. Buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 1:49 am

Comunque ripensando a quello che dice Kuran può essere PADRE di un erede o, molto più probabile, EREDE ( di qualcuno ) poichè ho letto che se il camaleonte clona un erede, il Master gli assegna un padre che può essere chiunque della sua fazione.
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 9:44 am

Eccomi continuo con i post e poi vedo cosa scrivere e inizio ad aggiungerli su msn

Rugiada ha scritto:
salvava gli altri dalla morte ma non potè salvare se stessa...




Post 1
La ragazza ha scritto poco. Mi fa pensare al patibolo. Salvare credo sia sinonimo di togliere voti, quindi secondo me può essere oratore.
Però non dimentichiamoci che il rapitore fa perdere un turno di gara e non può agire su se stesso, può essere in questo senso.
Escluderei emofilo poichè dice che salva gli altri dalla MORTE.
Potrebbe essere Templare visto che ha l'azione di imporre le mani, ma non vedo come un templare salva dalla morte.

martinica ha scritto:
Signore e Signori la locanda riapre.


Per la giornata di domani si apre alle ore 11 e si effettuano turni vari ed eventuali fino al tramonto.è gradita la prenotazione.

MENU

antipasti
Saltimbocca
Coda alla vaccinara

Primi
Spaghetti alla carbonara
Penne alla matriciana

Secondi piatti
Abbacchio
Salumi tipici del posto.


Dolce
Torta della nonna




Post 1
(io volere capelli alla carbone)

Mi colpisce molto questa frase ( Per la giornata di domani si apre alle ore 11 e si effettuano turni vari ed eventuali fino al tramonto.è gradita la prenotazione. ) mai sentita che una locanda chiude al tramonto. si sta dichiarando eletta? quel 11 in cronologia è l'indovina. Si sa dichiarando tale? Può anche essere che nel menu si nasconde qualcosa. Contando le varie pietanze arrivano a 7, che in cronologia sarebbe il cardinale

sgrulf ha scritto:
ci riziamo...
...zuccede...
...zuccede di ritrovarci qui zmarriti...
...zuccede di ezzere affamati in cerca di qualcoza...
...zuccede di dover cercare qualcoza o qualcuno...
...zuccede di ritrovarti davanti ad un bivio AMATRICE o CITTADELLA...
...zuccede...



Post 1
(Vieni...vieni...anche io essere molto affamato...slurp!)
Il tizio fa delle previsione... succede?
(...zuccede di ritrovarci qui zmarriti...) si dice uno dei tanti, (...zuccede di ezzere affamati in cerca di qualcoza o qualcuno...) sta cercando qualcuno? Può essere
un secondo ILLUSIONISTA e quindi cerca non so la chiesa, il rapitore per la combo
il RAPITORE che sta cercando l'illusionista ( tu ) per la combo
EMOFILO che sta cercando il templare
INDOVINA che sta cercando un vampiro da accusare
( ...zuccede di ritrovarti davanti ad un bivio AMATRICE o CITTADELLA...
...zuccede...[/center] ) Wikipedia AMATRICE:
Amatrice è un comune italiano di 2.730 abitanti, della provincia di Rieti, nel Lazio. Oggi afferente alla provincia di Rieti, fino al 1927 faceva parte della provincia dell'Aquila, in Abruzzo. Fa parte della Comunità Montana "Velino" ed è sede del polo agroalimentare del Parco nazionale del Gran Sasso Monti della Laga.
Fino al 1860 il suo territorio era parte integrante del Regno delle Due Sicilie, nella regione Abruzzo Ultra II con capoluogo regionale a L'Aquila.

Mi sembra un indovina.

Ma sei di poche parole Question
Mi studio un po' che cosa mettere in piazza e inizio a parlare un po' con altri.
Propongo di mettere qui i nostri esiti per studiarli.
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 11:55 am

Allora questo è quello che scriverò in piazza:

Lo straniero varcò i cancelli della Cittadella.
- Che bella giornata! -
- Quanta gente! Vi vanno due chiacchiere? - disse.


Sono 17 parole.
17 in cronologia è l'erede.
Credo che basterà. Sad Ma tu dove sei?

Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 1:13 pm

Mi si è impallato MSN Sad non riesco ad aggiungere nessuno
Nessuno che parla con me a parte Kuran
Mi sento solo e abbandonato.
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Patata abbracciami Sad
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 2:02 pm

Kuran ha scritto:
Il pugnale stesso, forse?

E' meglio che mi decida, qui il tempo scorre e non voglio far subito vecchio. Potrei ammalarmi, potrei morire ancor prima di iniziare a giocare.

Interessante! Mi convinco ancora di più che sia PADRE di un erede
e credo sia della fazione opposta.

martinica ha scritto:
Cosa c è di peggio di una persona che ti pugnala alle spalle senza una vera motivazione???NULLA

Sto parlando con Lucky mi dice che vogliono votare Martinica per un errore commesso nella scorsa partita Arrow il nome è partito dal popolano Sgrulf
Poi metto la discussione.
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 2:37 pm

Vlad3 scrive (15.33):
Che cosa mi dici di anika?
Giulia scrive (15.37):
e che te ne pare? hai idee per il patibolo di oggi?
Vlad3 scrive (15.38):
No, non ho idee speravo che qualcuno su MSN mi spiegasse qualcosa. Non so almeno venire a conoscenza di chi votano gli altri
Giulia scrive (15.39):
mah guarda il primo giorno è tutto molto casuale
cominciano a girare dei nomi
e ci si aggrega
col principio mors tua vita mea
Vlad3 scrive (15.40):
Perfetto quindi mi basterà seguire quello che sento?
Giulia scrive (15.41):
oppure disperdere su qualcuno
se non ti convince il nome che gira
so che gira il nome di martinica
fatto da sgrulf perchè la vuole punire per uno sbaglio nella partita precedente
a me per esempio questa motivazione non piace
quindi non penso che la voterò
Vlad3 scrive (15.42):
E tu chi voterai?
Ti sei fatta un'idea?
E' solo per capirti un po'.
Giulia scrive (15.43):
idee precise no, ho un paio di nomi
che "apelle" parlandoci mi ispirano
*a pelle
Vlad3 scrive (15.43):
Chi sono?
Giulia scrive (15.43):
kuran e rugiada
Giulia scrive (15.44):
entrambi mi sembrano della fazione opposta alla mia
Vlad3 scrive (15.44):
Mi stavo chiedendo...
Vlad3 scrive (15.45):
hai scritto - ed ora? Ed ora via, a passo di danza!!! - significa qualcosa o posso non farci caso?
Giulia scrive (15.46):
diciamo che significa qualcosa... ma è mooolto laterale come collegamento
Vlad3 scrive (15.51):
Ok
Vlad3 scrive (15.52):
Rileggendo, mi accorgo della parola - danza - ha già un compagno con cui ballare?
Giulia scrive (15.54):
forse... o forse lo sto cercando
Vlad3 scrive (15.55):
Degli altri che cosa ne pensi?
Giulia scrive (15.59):
ehhh mi chiedi troppo, qua ognuno ha lasciato dei post abbastanza anonimi
ECC..
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 2:48 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Ecco i nomi che circolano.

Mi sto preoccupando. Devo chiamare Chi l'ha visto?
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 3:54 pm

Kuran mi si è dichiarato ibrido.
Io gli ho detto di essere eletto.
- gli credo -

[17.10.42] vlade: Smile No problem
Perchè dovresti autovotarti?
[17.13.10] Kuran: non lo so, l' ho detto a scherzo
te invece che mi dici? possiamo in un qualche modo collaborare?
[17.13.52] vlade: Dipende tu che cosa sei
[17.14.07] Kuran: dipende tu cosa sei
[17.16.04] vlade: Dovresti darmi qualcosa per portare la mia fiducia di te al 100%.
17.18.53] Kuran: potrei fare lo stesso discorso a te, anzi, se tu vuoi indizi da me devi mostrarmi te di poter essere degno di fiducia Razz
perchè sennò posso pensare che ti vuoi nascondere e quindi sapere solo tu da me senza darmi nulla in cambio^^
[17.20.43] vlade: Cercare di non essere nabbi non è nascondersi xD
Tu piuttosto mi rivolgi le domande che ti faccio, dovrei pensarlo io di te.
Non so come mostrarti di essere degno di fiducia.
Ma questo con chiunque e non solo a te.
[17.23.44] Kuran: io mi sto mostrando disponibile Very Happy
poi le mie parole non è detto che tu le creda, quindi non cambierebbe nulla XD
[17.24.11] vlade: No, io mi sto dimostrando diponibile. Contattando tutti.
[17.24.17] Kuran: io ti dico di me che sono un ibrido Very Happy te?
[17.24.18] vlade: Ma nessuno contatta me
Certo, questo vale anche per te. Io potrei essere sincero, come potrei non esserlo. Tu potresti essere sincero, come potresti benissimamente mentirmi. Io sono eletto.

[17.26.29] Kuran: io ci credo
ECC...
Torna in alto Andare in basso
Maenya

Maenya


Data d'iscrizione : 19.04.12
Località : Roma

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 4:09 pm

si chiama chi l'ha visto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 4:18 pm

IPOTESI
1. Vlade EREDE di ILLUSIONISTA
2. Rugiada
3. Martinica
4. Wuolt
5. Yflatline
6. Kuran EREDE o PADRE eletto
7. Lucky forse DANNATA
8. Miofibrilla CAMALEONTE
9. Shacklebolt
10. Megcharlie
11. Maenya ILLUSIONISTA
12. Fear
13. Sgrulf
14. Evelyne
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 4:40 pm

Martinica non vuole morire presumiamo un ruolo importante
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 6:18 pm

Abbiamo deciso
Patibolo: Kuran
Azione: spio Martinica
Azione: illudo Megcharlie su Martinica
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Maenya

Maenya


Data d'iscrizione : 19.04.12
Località : Roma

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 6:19 pm

perfetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 8:26 pm

o.o
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 8:35 pm

Wylt ha scritto:
o.o
Compareeeeeee
Le va una birra? Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) 1848667513
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Master
Master
Wylt


Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : Nella Torre della Cittadella

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 8:36 pm

Solo se è tutta schiumetta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maenya

Maenya


Data d'iscrizione : 19.04.12
Località : Roma

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 9:55 pm

mi sta facendo da secondo tutor xD
Torna in alto Andare in basso
Vlade

Vlade


Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 36
Località : Caserta

Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 9:56 pm

Che strage!
I love you Ma noi siamo in vita!
Mi vado a fare uno spuntino. Aspettando gli esiti...
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)   Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 - Il Fienile (Vlade - Miofibrilla)
» Gara 5 - L'osteria delle due Lame (martinica - vlade)
» Gara 5 - Casa Tutor 1 (Sereish - Maenya)
» La locanda del lupo Grgio - gara 3 (Martinica - maenya)
» Gara 5 - Casa Patronale Acqua (Lucky - Martinica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE 2012 :: Gare di Ottobre 2012 :: Gara 5-
Vai verso: