| Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Maenya
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Dom Ott 21, 2012 9:59 pm | |
| | |
|
| |
Vlade
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Dom Ott 21, 2012 11:00 pm | |
| martinica 6 kuran 3 sgrulf 2 rugiada 1 I morti di oggi sono 3... Martinica ha vinto le elezioni, e Aigor sta scarriolando in giro le salme di Lucky ed Evelyne.. FANTASTICO Questo è il mio esito EREDE Spii il patibolo di Martinica. Ha ricevuto un totale di 6 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 6 voti dai popolani. IPOTESI: 14 Giocatori totali - 2 Morti = ------------------------- 12 voti E ci troviamo Allora da quel che ho capito: a votare Kuran ( Vlade, Maenya e ... forse wuolt ) a votare Sgrulf ( Martinica e Rugiada ) a votare Rugiada ( ... a votare Martinica ( Sgrulf, Kuran, Fear, Yflatline, Miofibrilla, shacklebolt, megcharlie ) Chi ha votato Rugiada si trova fra chi ha votato Martinica. Ma non ho idea di chi possa essere. Forse qualcuno che ha parlato poco. Qualcuno alla prima esperienza come noi. Sgrulf è venuto subito a chiedermi chi ho votato. Oratore non ha boicottato Martinica e Incantatrice non ha incantato Martinica. Però i voti si trovano. Martinica si dichiara dannata. E se fosse l'incantatrice? e l'oratore ha votato e boicottato se stesso? Per quanto riguarda il patibolo, le ipotesi sono: Anika ha baciato l'Ammazzavampiri ha sparato un vampiro ( diventando templare ) il Collezionista ha predato ( 1° vittima ) Comunque maenya quello che scrivo sono solo ragionamenti che possono essere giusti o sbagliati. Spero che il tuo tutor dica qualcosa prima o poi. xD | |
|
| |
Vlade
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Dom Ott 21, 2012 11:06 pm | |
| E' morta Anika..................................................... | |
|
| |
Vlade
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Dom Ott 21, 2012 11:13 pm | |
| CERTEZZA 1. Vlade EREDE di ILLUSIONISTA 2. Rugiada 3. Martinica ANIKA MORTA 4. Wuolt 5. Yflatline 6. Kuran 7. Lucky MORTA 8. Miofibrilla 9. Shacklebolt 10. Megcharlie 11. Maenya ILLUSIONISTA 12. Fear 13. Sgrulf 14. Evelyne MORTA
IPOTESI 1. Vlade EREDE di ILLUSIONISTA 2. Rugiada 3. Martinica ANIKA MORTA 4. Wuolt 5. Yflatline 6. Kuran EREDE di ELETTO 7. Lucky DANNATA MORTA INCANTATRICE forse 8. Miofibrilla CAMALEONTE 9. Shacklebolt 10. Megcharlie aspetto l'esito 11. Maenya ILLUSIONISTA 12. Fear 13. Sgrulf forse eletto 14. Evelyne MORTA ELETTA | |
|
| |
Vlade
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Lun Ott 22, 2012 12:05 pm | |
| Maenya mi serve il tuo post Non ti dichiarare e Martinica. Aspetta vieni prima a parlare con me su skype. | |
|
| |
Vlade
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Lun Ott 22, 2012 1:16 pm | |
| Promemoria: megcharlie mi dice che evelyne è stata sparata, ma perchè darmi queste informazioni? 1 chiesa 2 castelli Martinica dice che eve è stata morsa mentre Lucky collezionata Lucky non mi risponde in privato. E' sempre stata puntuale nel rispondermi ma questa volta non mi dice come è morta! Ciò mi fa pensare che Eve sia eletta insieme a Lucky nel cimitero. L'infesto è quindi eletto come dice Martinica. Martinica pipistrello no anika ai nabbi come me non spiegano mai niente. Maenya dove sei? | |
|
| |
Vlade
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Lun Ott 22, 2012 1:31 pm | |
| MUHAHAHAHAHAH Ok Martinica dannata Maenya hai difronte a te la chiesa dannata xD Ma quanto mi divertirò! | |
|
| |
Vlade
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Lun Ott 22, 2012 2:36 pm | |
| Quando ti colleghi passa da me che ti dico com'è andata la giornata | |
|
| |
Vlade
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Lun Ott 22, 2012 3:30 pm | |
| CERTEZZA1. Vlade EREDE di ILLUSIONISTA 2. Rugiada 3. Martinica MORTA 4. Wuolt 5. Yflatline 6. Kuran 7. Lucky MORTA 8. Miofibrilla 9. Shacklebolt 10. Megcharlie 11. Maenya ILLUSIONISTA 12. Fear 13. Sgrulf 14. Evelyne MORTA IPOTESI Fra i restanti c'è ANIKA, TEMPLARE, EREDE DI ELETTO, PADRE ORATORE / INDOVINA DELL'EREDE , RAPITORE, CAMALEONTE CHE HA CLONATO, SENTINELLA, 1. Vlade EREDE di ILLUSIONISTA 2. Rugiada 3. Martinica PIPISTRELLO MORTA 4. Wuolt 5. Yflatline 6. Kuran COLLEZIONISTA 7. Lucky ELETTA minore MORTA predata - non si sa chi è ?? 8. Miofibrilla CAMALEONTE ?? 9. Shacklebolt 10. Megcharlie ELETTA AMMAZZAVAMPIRO/emofilo 11. Maenya ILLUSIONISTA 12. Fear 13. Sgrulf TEMPLARE 14. Evelyne MORTA ELETTA minore morsa da anika - non si sa chi è ?? Maenya il patibolo è nostro! HAHAHAHA ho capito perchè Wylt ha fatto o.o ABBIAMO MANDATO L'AMMAZZAVAMPIRO SUL PIPISTRELLO MA DATO CHE AGIAMO DOPO xD NON è SUCCESSO NULLA ILLUSIONISTA Hai illuso Megcharlie su Martinica. Scopri che la tua illusione di Megcharlie oggi NON ha avuto effetto.. | |
|
| |
Maenya
| |
| |
Wylt Master
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Lun Ott 22, 2012 3:51 pm | |
| In realtà non capivo del perché delle immagini che hai postato nella pagina precedente riguardo le azioni. Anche eprché non commento mai l'azione di un popolano... | |
|
| |
Vlade
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Lun Ott 22, 2012 3:54 pm | |
| Ah Maenya mi aveva chiesto come si mandavano gli mp azione e patibolo | |
|
| |
Maenya
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Lun Ott 22, 2012 4:01 pm | |
| si mi stava facendo vedere cosa fare ^^ | |
|
| |
Vlade
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Lun Ott 22, 2012 7:03 pm | |
| Maenya una voce dannata mi dice che stasera finisce la partita! | |
|
| |
Maenya
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Lun Ott 22, 2012 7:17 pm | |
| si anche a me dicono questo | |
|
| |
Vlade
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Lun Ott 22, 2012 8:23 pm | |
| | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Mar Ott 23, 2012 1:56 pm | |
| Beh finita è finita | |
|
| |
Vlade
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) Mar Ott 23, 2012 2:08 pm | |
| Noooooo erede di templare vai viaaaa! Chiamo anika e ti faccio mordere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) | |
| |
|
| |
| Gara 5 - Casa Patronale Fuoco (Vlade - Maenya) | |
|