| Gara 4 - Il Castello | |
|
+6Rugiada zicky Fear Megcharlie sgrulf Sybillae 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
sgrulf
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Ven Giu 29, 2012 9:26 am | |
| :O un bacio per te non è mai zprecato | |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Ven Giu 29, 2012 9:38 am | |
| mmh ok ti copio il mio esito....l'ipotesi di lucky chiesa l'avevo pensata anch'io infatti l'ho cercata ora anche se baciato se lucky è in chiesa la mia richiesta d'aiuto dovrebbe esserle arrivata lo stesso...quindi vediam se mi contatta su msn (se sto dicendo boiate sorry ma ho appena finito l'esame <.< quindi non connetto tanto) cmq dicevo l'esito:
EMOFILO Hai cercato Lucky. Chissà se ti potrà aiutare.. Anika ti prende a se e ti Bacia. Da adesso sei un Vampiro ed accedi al Castello.
p.s sgrulfolo <3 meg salve^^ | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Ven Giu 29, 2012 10:01 am | |
| raga tocca decidere un bel po di roba -.- datevi na mozza altrimenti decido tutto io | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Ven Giu 29, 2012 10:02 am | |
| ok, e quindi ? mi dichiaro chiesa o castello?
scusate ma son stata rapita dalla kapa fino ad ora, ora accendo msn | |
|
| |
Megcharlie
| |
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Ven Giu 29, 2012 5:12 pm | |
| aaallora faccio il segretario: al momento sappiamo o meglio presupponiamo che:
1 - Invano (il vuoto) 2 - Zicky (pure qua il vuoto) 3 - Kerath TEMPLARE MORTO 4 - Sgrulf ANIKA il padrone del mondo 5 - Martinica ospite Atti AMMAZZAVAMPIRI EX CAMALEONTE 6 - Lucky TEMPLARE 7 - Switcherr (altro vuoto) 8 - Fear VAMPIRO EX EMOFILO 9 - Megcharlie PIPISTRELLO MORTO 10 - Sereish NEGROMANTE 11 - Rugiada TEMPLARE EX AMMAZZAVAMPIRI MORTO 12 - Evelyne (ultimo vuoto)
uno tra i vuoti lo presupponiamo dannato gli altri eletti....abbiam deciso di mandare sereish a metter in dubbio che il vero castello sia kerath e lasciando vive le due chiese in quanto io non posso espormi poichè avendo cercato lucky è meglio che mi credano ancora emofilo....sgrulf nemmeno perchè lo credono sentinella (le informazioni praticamente le ottiene lui) e quindi lo teniamo buono quindi per non mandare i dannati al massacro abbiam chiesto gentilmente a sereish (meg mi chiedeva di andare a picchiarlo visto che son più vicino) di uscire come castello....lui non l'ha fatto ma con il suo post che mette in dubbio il castello uscito abbiam ottenuto lo stesso risultato
| |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Ven Giu 29, 2012 5:18 pm | |
| per quanto riguarda le azioni allora: visto che l'infesto è eletto..il patibolo è eletto...poi han lo sparo di martinica e l'esorcismo dell'ultimo templare (letto cosi siam nella m.....a più totale) abbiam deciso di: PIPISTRELLO voto martinica charme su swiffer ANIKA voto martinica morso su (in attesa di scoprire se abbiam via libera su lucky) (ho /vai a cogliere margherite/ le generazioni e mi son messo in ordine cronologico sopra anika.... ) finchè credono sgrulf sentinella e me emofilo abbiamo il deretano salvo e possiam vedere di mordere l'ultimo templare | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Ven Giu 29, 2012 5:30 pm | |
| allora il castello è rimasto un po' vuoto zcuzatemi ma ho un mal di capa azzurdo oggi...
cmq la giornatà procede bene per noi dalle info ottenute e zoprattutto dalla scelta che ha portato meg a restare dichiarata chiesa in modo che gli eletti non abbiano certezza zu chi andare.... il rovescio della medaglia è che perdiamo i noztri cari dannati, ma ovviamente è molto peggio per gli eletti non coordinarsi che per noi visto che lucky in chiesa dovrebbe ezzere zola....... Abbiamo rischiato facendo andare in pvt meg da sereish e facendola dichiarare castello in modo che se lui è cattivo come crediamo (forse negromante, parla di veleni cicuta ecc nei suoi pozt) uno lo recuperiamo, non crediamo ce ne ziano tanto altri in circolazione quindi cmq la perdita è minima.... ora attendiamo zte ultime ore..... | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Ven Giu 29, 2012 9:48 pm | |
| Ci ho provato ad aspettare sveglia..... Ma nn resisto piu.... Notte a domani..... | |
|
| |
Sybillae Master
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Ven Giu 29, 2012 10:21 pm | |
| scusate ragazzi >_> mi dispiace un sacco ._. | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Ven Giu 29, 2012 10:35 pm | |
| tranquilla | |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Ven Giu 29, 2012 10:36 pm | |
| ANIKA Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Fear. Vorresti mordere fear, ma lo trovi rapito. PIPISTRELLO Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire. ma io sto ridendo nella storia di anika che la combo dannata venisse usata contro il castello è mai successo? cioè sarà anche na cosa iper assurdamente-tragica ma mi fa ridere xD | |
|
| |
Sybillae Master
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Ven Giu 29, 2012 10:40 pm | |
| xD
vi posto l'esito di meg
Megcharlie
VAMPIRO SEMPLICE Oggi il Cimitero ha infestato Sereish.
Non hai mandato correttamente i tuoi MP, non riceverai l'MP fantasma. | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Sab Giu 30, 2012 12:36 am | |
| omg meg -.- trucidatela.... | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Sab Giu 30, 2012 12:49 am | |
| cmq ora ho un paio di minuti.... oggi è stata una giornata tremenda... abbiamo parlato tanto su msn.... abbiamo pensato a tutte le varie idee.... alla fine abbiamo optato per una tattica di lasciare gli eletti senza una guida e rimanendo coperti per non dargli la sicurezza per sparo ed esorcismo, ci è andata relativamente bene in quando sia che fear siamo ancora vivi quindi hanno sparato ed esorcizzato gli altri dannati che sono andati da kerath.... ora i nostri nomi sono scoperti, eravamo in 4 possibili vampiri invano morto al patibolo zicky o eve uno sparato ed uno esorcizzato io illuso fear rapito ora nota positiva è che con il rapitore sa che c'è qualcosa che non va avendo trovato anika sul fear... mi auguro che si faccia due domande.... ora essendo scoperti non c'è bisogno di stare nascosti quindi mi espongo in piazza tanto domani è la giornata decisiva... noi siamo due in castello lucky è unico templare noi abbiamo due azioni lei una.... invano se è dannato non gli da l'infesto e con rapitore ed illusionista potremmo illudere lucky per non farla esorcizzare e rapire martinica per non farla sparare.... ora si gioca a carte scoperte vediamo chi muove meglio le sue pedine.... Sappiamo che è stata una partita strana lasciando i dannati a kerath, abbiamo voluto rischiare con bacio e charme al primo giorno... ma essendo cosi pochi il bacio non avrei potuto usarlo un altra giornata quindi alla fine non ha senso conservarlo..... E' una strategia (a cazo) che lascia molte critiche ne son ben consapevole ma la volevo provare abbiamo parlato tutto il giorno su msn perchè da qua semnra che abbia fatto tutto da solo cmq gli errori sono miei nel senso che io son quello che ha spinto per rischiare sia per i doni al primo giorno sia per non far dichiarare nessuno ora vado a finire il mio vampire diaries | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Sab Giu 30, 2012 2:29 am | |
| ecco ho fatto un po di scena noi castellani si che siamo stilosi | |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Sab Giu 30, 2012 6:30 am | |
| cavoli volevo dirti di scrivere in piazza ed esporti presto prima che illusionista e rapitore copiassero i loro esiti ma vedo che scriver alle 8.20 è stato inutile visto che tu con presto intendi le 4 di mattina o.o cmq io volevo continuare la parte dell'emofilo indignato con lucky e dell'eletto tradito con rugiada...sai che soddisfazione andar da lei dicendole "mi avevi promesso uno sparo per confermarti chiesa e mi ritrovo rapito!!"
p.s io in quel post in piazza mi sento un tantinello citato xD
cmq se non erro ci potrebbe essere un piccolo intoppo...invano...se è il rapitore l'infesto è in pari (kerath+rugiada invano+meg) il che significa che lo sparo di martinica non lo fermiamo in nessun modo...se invano era eletto ci infestano il rapitore...dobbiam capire diamine era invano....il caso idilliaco è che invano fosse l'illusionista....ma se il buongiorno si vede dal mattino...bhe mi son finiti i biscotti e non ho fatto colazione indi partiamo già male <.< | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Sab Giu 30, 2012 7:25 am | |
| Scusate ma potevate ricordarmi che sono diventata un vampiro semplice, io ho mandato infesto piu charme .....cavolo è la prima volta che muoio da pipistrello!!!!
| |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Sab Giu 30, 2012 7:55 am | |
| Sereish dice di aver boicottato martinica su lucky ma non mi tornano i 4 voti mancanti su lucky!!!! | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Sab Giu 30, 2012 7:58 am | |
| NEGROMANTE I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultimo. Avveleni Martinica. Invece di votare per Sgrulf voterà per Lucky
Dice che rugiada gli ha detto ieri di votare martinica ....
Ma perché la chiesa ha fatto votare sgrulf a martinica?? | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Sab Giu 30, 2012 8:56 am | |
| ehhh meg -.- ieri abbiamo mandato tutto all'ultimo -.- cmq invano è venuto da me a dirsi rapitore.... ora aspetto un po gli altri....
cmq il voto su lucky non c'è....
meg tu devi sentire zicky eve e switcherr e insistere sul tuo essere chiesa.... l'importante e che non vadano da rugiada anche se switcherr ieri non ha fatto quello che volevamo quindi arrabbiatici e senti che ti dice.... | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Sab Giu 30, 2012 9:03 am | |
| 1 - Invano RAPITORE MORTO 2 - Zicky INCANTANTATRICE/ILLUSIONISTA ???
3 - Kerath TEMPLARE MORTO 4 - Sgrulf ANIKA il padrone del mondo 5 - Martinica ospite Atti AMMAZZAVAMPIRI EX CAMALEONTE 6 - Lucky TEMPLARE 7 - Switcherr ORATORE??? 8 - Fear VAMPIRO EX EMOFILO
9 - Megcharlie PIPISTRELLO MORTO 10 - Sereish NEGROMANTE
11 - Rugiada TEMPLARE EX AMMAZZAVAMPIRI MORTO 12 - Evelyne INCANTANTATRICE/ILLUSIONISTA ???
che dite??? ci siamo????
| |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Sab Giu 30, 2012 9:19 am | |
| cmq se fosse cosi i conti tornerebbero, da kerath sono andati in tre e switcherr dice di no nesserci andato....
quindi il problema da capire resta sereish...
i voti su lucky dovevano essere il mio quello di fear, quello di sereish e l'avvelenamento di martinica quindi se l'oratore avesse boicottato uno di noi ne avrebbe cmq ricevuto uno....
Al patibolo ci lascia:
Invano con 6 voti mentre sgrulf ne colleziona 1 e sereish 1 altro
i voti al patibolo dovevano essere 9 invece sono 8 quindi 9 + 2 incanta - 3 oratore pero i 3 volti tolti su chi sono cioè ha tolto i ns due voti su lucky ma significa che qualcun altro ha votato lucky....
poi non torna che a martinica hanno fatto votare me... no non torna proprio.... sarà sicuramente lui l'eletto.... | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Sab Giu 30, 2012 9:22 am | |
| 1 - Invano RAPITORE MORTO 2 - Zicky INCANTANTATRICE/ILLUSIONISTA ???
3 - Kerath TEMPLARE MORTO 4 - Sgrulf ANIKA il padrone del mondo 5 - Martinica ospite Atti AMMAZZAVAMPIRI EX CAMALEONTE 6 - Lucky TEMPLARE 7 - Switcherr ORATORE??? 8 - Fear VAMPIRO EX EMOFILO
9 - Megcharlie PIPISTRELLO MORTO 10 - Sereish ELETTO???
11 - Rugiada TEMPLARE EX AMMAZZAVAMPIRI MORTO 12 - Evelyne INCANTANTATRICE/ILLUSIONISTA ???
| |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello Sab Giu 30, 2012 10:25 am | |
| Allora sempre stamane sereish mi ha detto di essersi detto erede a rugiada. Ieri ma la cosa mi puzza perché ieri non è che mi credeva tanto e poi ieri non me lo ha detto!!! Anche secondo me lui è eletto se nn addiritura lui l'oratore che ha protetto lucky. Stamane mi ha letto è commentato il post di sgrulf, ma tanto era già tutto scritto ora sanno che l'emofilo è in castello Bon io ci provo con swiffer | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 4 - Il Castello | |
| |
|
| |
| Gara 4 - Il Castello | |
|