| La piazza - Gara 3 | |
|
+13Rugiada Invano Fear zicky Evelyne Lucky Kerath Kuran martinica Athya Dampyr sgrulf Wylt 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fear
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 11:39 am | |
| "cavoli z qui dovrem far qualcosa...solo che da quello che mi hai detto a quello che sento qui ci sono alcune cose che non quadrano...ecco vedi proprio qui...dice una cosa ma ne fa un'altra...o forse non sappiamo tutto...boh...tu hai qualche idea??" | |
|
| |
Invano
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 12:13 pm | |
| Inizia a parlare: "Sarò breve." *La folla mi guardava con gli occhi sgranati. Rimase per un po' silenziosa e immobile, come se attendesse chissà cosa.* Scesi dal palchetto e me ne andai. Nessun applauso. Forse non avevano capito che il discorso era finito. | |
|
| |
Rugiada
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 12:20 pm | |
| quale sara' il vero castello? | |
|
| |
Invano
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 12:24 pm | |
| Poco dopo un passante mi fermò: "Ma scusi, tutto qui?" "Cosa si aspettava? Lo sanno tutti che sono un tipo taciturno." Un altro passante poco dopo: "Ma... il discorso?" Lo guardai storto. 'Che domanda è?' Pensai. Probabilmente anche lui aveva lo stesso dubbio. | |
|
| |
Megcharlie
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 12:41 pm | |
| Una chiesa e due castelli, or dunque ci son tre vie da seguire, l'importante è non prender quella sbagliata.... La notte ha portato consiglio, il fato è stato benevolo con la giovine ragazza
Ho solo bisogno di te!! Ti aspetto.
| |
|
| |
Fear
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 2:27 pm | |
| "z ma perchè son tutti cosi misteriosi? se cercano qualcuno perchè non dicono subito mi serve tizio o mi serve caio? uffa che anche tu poi non scherzi che significa quello che mi hai detto..che cosa intendi?...........ah ho capito.....ma quindi se hai ragione......non doveva andare cosi........uno dei due sta mentendo.....e del terzo cosa sai? nulla? ma come nulla ed ora che facciamo scusa?....ah beeeeene <.<" | |
|
| |
Evelyne
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 2:47 pm | |
| Si recò in piazza con gli occhi sbarrati verso l'uomo che dal palchetto sembrava volesse dire tutto in un niente. Lo seguiva con lo sguardo mentre era di spalle. Salì lei, al posto suo, su quel palchetto...
"Signori, visto che siete già stati qui radunati, voglio dirle io due parole. La confusione non deve guidarci, gli occhi a buon guardare posson anche vedere!" urlò forte, quasi fosse un monito.
Poi aggiunse: "dobbiamo essere uniti e trovare a più braccia la "strada". A tal proposito, prego qualcuno di buon cuore,stasera, di aiutarmi a trascinare in piazza il povero paralitico. Conoscere i misteri di un'altra persona che da lontano non può svelarcene, potrà farci solo bene".
Attendeva, silente ora, che qualcuno aprisse la bocca. Gli occhi di lei si erano invece posati su quell'uomo poco distante che ancora non girava le spalle. | |
|
| |
Athya
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 3:01 pm | |
| ti aiuterò io, a trasportarlo.
Appuntamento alle 21.50 alle sue stanze | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 3:22 pm | |
| Aiutate colui a cui non funzionane le gambe, ma a chi non funziona la tezta come potrezte aiutarlo???
Tu hai agito zu di me ieri? Non aveva zenzo la tua azione! Perchè?
| |
|
| |
Kuran
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 3:54 pm | |
| Perchè ti voleva bene <3 Uh, ma è tardi e tra un pò vado via! Sarà meglio mandare gli MP Azione e Patibolo! Qualcuno ha un nome succulento da darmi? | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 3:58 pm | |
| | |
|
| |
Kuran
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 4:11 pm | |
| Ahahahaha sai che io sarei benissimo capace di votarmi da solo XD | |
|
| |
Athya
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 4:34 pm | |
| Miei dannati, spero vi fiderete... ma che vi fidiate o meno la logica vuole una cosa sola:
AL PATIBOLO MARTINICA con tutta la sua maledettissima acqua santa. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 4:48 pm | |
| MIEI ADORATI DANNATI come al solito la cara athya sta facendo il giochino dello scambio e mi poteva stare pure bene peccato non voglia ascoltarmi e ragionare. Il nome di martinica al momento al patibolo è inutile e vedrete dopo il perche. Quello che dovete fare oggi miei dannati è un nome solo quello di Miofibrilla.un bacio anika.
Ps. Sono ancora al lavoro mi sono collegato dal cellulare ma fra un ora sarò tutto per voi .Resistete ancora un po. |
|
| |
Rugiada
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 4:56 pm | |
| - Switcherr ha scritto:
- MIEI ADORATI DANNATI come al solito la cara athya sta facendo il giochino dello scambio e mi poteva stare pure bene peccato non voglia ascoltarmi e ragionare. Il nome di martinica al momento al patibolo è inutile e vedrete dopo il perche. Quello che dovete fare oggi miei dannati è un nome solo quello di Miofibrilla.un bacio anika.
Ps. Sono ancora al lavoro mi sono collegato dal cellulare ma fra un ora sarò tutto per voi .Resistete ancora un po. si dichiara un templare e non lo fai votare? poco credibile come castello, imho... | |
|
| |
zicky
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 5:14 pm | |
| MIEI ADORATI IBRIDI il vostro Babbo Natale è stato colto da un malore, quindi tarderà a portare i doni a destinazione - Switcherr ha scritto:
- MIEI ADORATI DANNATI come al solito la cara athya sta facendo il giochino dello scambio e mi poteva stare pure bene peccato non voglia ascoltarmi e ragionare. Il nome di martinica al momento al patibolo è inutile e vedrete dopo il perche. Quello che dovete fare oggi miei dannati è un nome solo quello di Miofibrilla.un bacio anika.
Ps. Sono ancora al lavoro mi sono collegato dal cellulare ma fra un ora sarò tutto per voi .Resistete ancora un po. PS: c'è l'applicazione nel tuo cellulare che estrae nomi a caso??? | |
|
| |
martinica
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 5:49 pm | |
| ELETTI IL MOMENTO E' GIUNTO STASERA AL PATIBOLO MORIRA' LA CARA EVELYNE A CUI AUGURIAMO TUTTE LE NOSTRE BENEDIZIONI. VOTATE COMPATTI NON VOGLIO SCUSE. PREGHERO PER VOI STASERA. | |
|
| |
Dampyr
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 6:41 pm | |
| - Rugiada ha scritto:
- Switcherr ha scritto:
Ps. Sono ancora al lavoro mi sono collegato dal cellulare ma fra un ora sarò tutto per voi .Resistete ancora un po. si dichiara un templare e non lo fai votare? poco credibile come castello, imho... ..la sciùra però l'ha g'ha rasùn osti! | |
|
| |
Evelyne
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 6:42 pm | |
| - martinica ha scritto:
ELETTI IL MOMENTO E' GIUNTO STASERA AL PATIBOLO MORIRA' LA CARA EVELYNE A CUI AUGURIAMO TUTTE LE NOSTRE BENEDIZIONI. VOTATE COMPATTI NON VOGLIO SCUSE. PREGHERO PER VOI STASERA. Scusami e le ragioni quali sarebbero se io e te abbiamo parlato 5 minuti? E in quei 5 minuti ho detto quello che c'era da dire? Mi sembra che siamo in alto mare mia bella Martinica. L'applicazione te l'ha passata Switcherr? | |
|
| |
sgrulf
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 6:57 pm | |
| .....chi va con lo zoppo...... | |
|
| |
Evelyne
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 7:00 pm | |
| a buon intenditore poche parole.... |
|
| |
Lucky
| |
| |
Miofibrilla
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 7:10 pm | |
| Piano, piano... Athya fa piano, siamo in anticipo... Non vedi che non ce la fai? Fatti aiutare da qualcuno!
Appena arriveremo in piazza dovrò parlare con gli altri 2 servi fedeli: hanno un solo giorno per riportare le monete al loro padrone. | |
|
| |
Athya
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 Gio Giu 07, 2012 7:48 pm | |
| ecco ecco, ci siamo quasi, e siamo puntualissimi. Se gli altri disertano faccio più fatica, ma visto l'anticipo anche se andiamo piano non importa, no?
Eccoti spinto, avrai modo di vedere tutti e tutto, boia incluso. Non sei felice ora, mio buon padrone? Non sei felice?
Per le monete, mal investite, dimmi quando le rivuoi.
Rimango qui dietro di te per spingerti anche al ritorno. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza - Gara 3 | |
| |
|
| |
| La piazza - Gara 3 | |
|