Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Gara I bis - La Piazza

Andare in basso 
+8
sgrulf
martinica
Lucky
Kuran
Sereish
Kerath
Rugiada
Sybillae
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
martinica

martinica

Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:09 pm

ma chi sei tu per dire a noi come giocare o cosa fare???DIO???perche non mi risulta
anzi mi risultano solo i tuoi errori e le tue strategie sballate.
oggi hai pure perso l unica persona che ti aiutava sempre e ti proteggeva.
e ora vedi tu io non ho piu nulla da dire vado al lavoro che senno faccio solo caos e non vorrei raggiungere zicky

mastera poi cancellami questo mess ma non ce la facevo piu
dammi tutte le punizioni del caso ma cosi sto meglio.grazie

non cancello ma disapprovo

(non rispondermi)

POST 4 (Disapprovo anche io)
Torna in alto Andare in basso
zicky

zicky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:16 pm

Msn? cos'è? un nuovo cibo per cavalli, siamo nel medioevo mia cara...
Lei viene dal futuro? è vero che le macchine volano?
E soprattutto, lei pensa che stiamo giocando?
Lei pensa che ai guerrieri templari faccia bene avere la visita della signora Anika?
Lei pensa che l'acqua santa dell'esorcista faccia bene alla signora stessa e ai suoi seguaci?
Lei pensa che una pallottola dell'ammazzavampiri faccia bene ai prima detti?
Lei pensa che il collezionista non si faccia scrupoli a predare il primo che capita?
Mia cara, qui non stiamo giocando, qui si combatte ognuno con obiettivi precisi.
Ognuno di noi ha una sua missione da compiere.

Rispondo a Kuran: quella parola è usata male (sai a quale mi riferisco), non sei tu quello che vuoi far credere, non puoi essere tu...

POST 5
Sereish

Sereish

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:25 pm

Panico.. Delirio.. Sconcerto ed Eresie.
Troppa gente uscita di senno a causa di.. di quel.. di quella.. COSA.
E' dunque questo il suo potere?
E' giunto il tempo di iniziare a compiere la mia missione..

POST 2
Sybillae
Master
Master
Sybillae

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:29 pm

AVVISO PER L'UTENZA

La piazza è campo di Gioco e pertanto è vietato (più che mai in partita) spammare o farci polemiche o postare qualsiasi cosa non attinente all'ONGAME e non consono con l'ambientazione. Il primo che becco a scrivere in piazza cose da post gara, da msn, o da maleducato/eccessivo/impiccione, si becca una penalità di partenza di - 100 e una sospensione da 1 a 3 gare (a seconda di cosa ha scritto).

La mia pazienza ha un limite.

Edit by Wylt:Anche io approvo le parole della signora qui Sopra. E vi avviso sono molto...ma molto più crudele di lei.
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 8:32 pm

eccomi ragazzi meglio cosi ora mi posso finalmente liberare e dire chi sono
ancora avete dei dubbi????hehehehe
che si aprano le porte della locanda io sono anika la vampira
dannati vi chiamo a me seduta stante se vorrete contattarmi per stasera usate gli mp che sono al lavoro ma da domani vi aspetto anche su msn
un bacione(o forse è meglio di no?????)hahhahahahahahaha

POST 1 (in tutto ciò non ho ancora comrpeso chi è questo lord MSN)
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 11:15 pm

Mi INCHINO alla tua presenza come un vero Lord inglese.

No, scherzo. Sei brutta e cattiva, sparisci!

POST 1 (attento a nnon piegarti troppo lol! )
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 10:35 am

Cari fratelli e sorelle! La Domenica delle Palme è il grande portale che ci introduce nella Settimana Santa, la settimana nella quale il Signore Gesù si avvia verso il culmine della sua vicenda terrena. Egli sale a Gerusalemme per portare a compimento le Scritture e per essere ...
... appeso sul legno della croce, il trono da cui regnerà per sempre, attirando a sé l’umanità di ogni tempo e offrendo a tutti il dono della redenzione. Sappiamo dai Vangeli che Gesù si era incamminato verso Gerusalemme insieme ai Dodici, e che a poco a poco si era associata a loro una schiera crescente di pellegrini.

Dopo una lunga notte è una lenta agonia il morso di ANIKA ha fatto morire il mio corpo ma la mia fede è ancora forte....
la prima giornata ha portato un duro colpo al castello con la morte di ANIKA, ma pure la chiesa ha avuto le sue vittime........
ELETTI parlo a voi, nel mio cammino sono ancora solo ed ho bisogno di tutti voi per vincere questa battaglia, unitevi a me come i pellegrini per raggiungere insieme la vittoria....

La CHIESA vi chiama a se per voce del suo TEMPLARE
Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 1801404229
Eletti la prova di fede che vi chiedo è importante, e vi dico, anche se non vi fidate di me, andate dal CASTELLO e cercare di intrufolarvi per aprire uno spiraglio di luce in quelle fitte tenebre....

Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 4123799026

POST 1
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 11:21 am

Vorrei vedere con gli occhi della fantasia, per evadere da una realtà che non è mia
Vorrei vedere il tramonto svegliandomi all'alba, vorrei vedere un uomo affrettarsi con calma
Vorrei immaginare quello che già esiste: vedere un cavallo come una zebra senza strisce
Vorrei anche vedere il bicchiere sempre mezzo pieno
anche quando di acqua non ce n'è
ma almeno so che un muto parla, fra sé e sé.

POST 1
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 12:22 pm

Cari eletti, collaboriamo in causa comune con il TEMPLARE Sgrulf, se lui sarà assente potete anche venire da me. Sono l' oratore, e collaboreremo assieme per una vittoria comune! (Castello ammazzamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii<3 o baciami, ma lascia stare il templare rimasto, così vinciamo! Very Happy)
Cari dannati, se Anika non vi risponde venite lo stesso da me. Così causiamo la nostra vittoria ancora prima. Very Happy

----

Ehi, ma chi è quel ragazzo che vuole fare cose sconce inchinandosi a quel modo? Very Happy
Ricordatevi cari popolani, la verità è posta agli inizi tra i BIG. O tra LE BIG, dipende Very Happy
Non fatevi ingannare da semplici popolani, fate attenzione alle loro parole. E voi fate attenzione alle vostre Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 638576050

POST 1
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Rugiada

Rugiada

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 12:42 pm

Kuran ha scritto:
Cari eletti, collaboriamo in causa comune con il TEMPLARE Sgrulf, se lui sarà assente potete anche venire da me. Sono l' oratore, e collaboreremo assieme per una vittoria comune! (Castello ammazzamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii<3 o baciami, ma lascia stare il templare rimasto, così vinciamo! Very Happy)
Cari dannati, se Anika non vi risponde venite lo stesso da me. Così causiamo la nostra vittoria ancora prima. Very Happy

----

Ehi, ma chi è quel ragazzo che vuole fare cose sconce inchinandosi a quel modo? Very Happy
Ricordatevi cari popolani, la verità è posta agli inizi tra i BIG. O tra LE BIG, dipende Very Happy
Non fatevi ingannare da semplici popolani, fate attenzione alle loro parole. E voi fate attenzione alle vostre Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 638576050

incantatrice, oratore, deciditi Very Happy

POST 1
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 12:45 pm

Quello che mi conviene a seconda della persona a cui mi rivolgo, no? Very Happy

POST 2
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 12:57 pm

ELETTI vi rinnovo il mio invito... il tempo passa ma ancora qualcuno di voi mi manca....
state attenti a falsi profeti che si dichiarano collaboratori... La CHIESA tutto ascolta ma non avalla.....

Fidatevi di me e solo della mia voce soave che vi spartirà gli ordini necessari per la giornata di oggi....
Il nome di oggi è quasi deciso, non fatevi attendere ulteriormente!

POST 2
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 2:09 pm

Quanta confusione santo cielo!!!
io non sono brava a fare grandi proclami, ma bisogna riprendere in mano la partita prima che ci sfugga, e ieri noi eletti siamo partiti alla grande non voglio sciupare tutto perchè ci fidiamo dei primi venuti!!!

Sì, ho detto NOI ELETTI... perchè qua l'unica VERA TEMPLARE sono io!!!!
Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 4047153932

Ieri abbiamo ucciso Anika, ma a quanto pare non è l'unica dannnata al cimitero, visto che Sgrulf tenta di rubarmi il ruolo Very Happy

Continuiamo così quindi,e spero cari eletti che siate stati prudenti e non siate corsi tra le braccia del nemico! ^^

Venite invece da me Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 468124616 e organizziamoci per dare il colpo finale a dei dannati già in crisi!!!

POST 1
sgrulf

sgrulf

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 2:30 pm

Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 2156623355
La parola è cosi facile da spendere, non costa nulla ma crea disastri....
Con un castello esposto e che si organizza la cosa più produttiva da fare per dannato è creare scompiglio tra le file di noi eletti....
Abbiate fede

POST 3
Lucky

Lucky

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 3:13 pm

sgrulf ha scritto:

Con un castello esposto e che si organizza la cosa più produttiva da fare per dannato è creare scompiglio tra le file di noi eletti....

concordo, infatti è quello che stai facendo Very Happy

Comunque non voglio fare a chi grida più forte, non è un mercato del pesce... e soprattutto molti danni sono stati fatti purtroppo Sad

Probabilmente ho esitato troppo, MEA CULPA, prego solo i pochi prudenti che ancora non sono andati dal falso templare di stare fermi, piuttosto se non si fidano di me che non vadano da nessuno di noi 2, e oggi cerchino di capire chi mente e chi no tramite azioni ed esiti cheers

POST 2
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 3:56 pm

Ok, errore da parte degli eletti. ANDATE DA LUCKY!!! Non da Sgrulf!!! Lui è uno sporco, sporchissimo dannato! E merita ad essere lì, al cimitero! Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 4167287502

Ora mi sorge un dubbio ed una domanda ... chi è che mi ha votato al patibolo? -.-
XD

POST 3
Fear

Fear

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 5:41 pm

eccoli...da un lato i cristiani dall'altro i testimoni di geova..tutti che cercano di venderti la bibbia...voglio un buddha <.<

POST 1
Kuran

Kuran

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 6:46 pm

Io sono un Allah, è lo stesso? lol!

POST 4
Kerath

Kerath

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 7:08 pm

A morte Saladino!

POST 2
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 7:16 pm

purtroppo miei dannati oggi non ho avuto molto tempo.
vi rinnovo l invito a votare lucky e domani finiamo questa gara.
bacioni a tutti la vostra affezzionata anika di famiglia

POST 2
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 7:18 pm

Non so se sono un prescelto o un falso profeta, ma posso dirvi con ragionevole certezza che Lucky, se non abbiamo un mondo si sfortuna (non so se cogliete l'ironia della sorte) dovrebbe essere la nostra chiesa.

POST 2
Megcharlie

Megcharlie

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 7:57 pm

???? E tu chi sei x darci questa sicurezza???

POST 1
Invano

Invano

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 7:59 pm

Bhè, se uno ci ragiona un po ci può arrivare, presente la rima? Che te lo dico fare, era chiaro prima che sono!

POST 3
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 8:47 pm

cari i miei dannati siete pregati di mandarmi per mp i vostri risultati e quello che avete fatto...ora sono al lavoro ma stanotte elaboro tutto e domani la finiamo.......gli eletti non credevano mica di vincere vero???hahahahahahahha
bacioni a tutti e che satana sia con voi...........huahuahauhauahuaha
baci la vostra anika non scansafatiche ma solo nottambula

(ps le analisi per chi me lo chiedeva sono andate benissimo baci)

POST 1
Rugiada

Rugiada

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 8:51 pm

martinica ha scritto:
cari i miei dannati siete pregati di mandarmi per mp i vostri risultati e quello che avete fatto...ora sono al lavoro ma stanotte elaboro tutto e domani la finiamo.......gli eletti non credevano mica di vincere vero???hahahahahahahha
bacioni a tutti e che satana sia con voi...........huahuahauhauahuaha
baci la vostra anika non scansafatiche ma solo nottambula

(ps le analisi per chi me lo chiedeva sono andate benissimo baci)

appena arrivano Very Happy sii paziente

POST 1
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara I bis - La Piazza   Gara I bis - La Piazza - Pagina 2 Icon_minitime

Gara I bis - La Piazza
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 - La Piazza
» La piazza di Gara 4 Bis
» Gara 4 - La Piazza
» La piazza - Gara 3
» Gara I - 2012 - La Piazza