Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Partita test - La Locanda del Lupo Grigio

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 7:13 pm

ora ho detto a rugiada di andare da meg(detta erede di illusionista padre sereish esappiamo che non è vero)perche o vendera kuran(e rugiada allora unico castello (e sereish pezzo grosso)o venderà il suo bluff e quindi pure sereish in ogni caso a noi andrebbe bene
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 7:15 pm

e stasera si combaaaaaaaaaaaa ............ma mi fai un favore???con sgrufolo ci passi tu la notteXD????daidaidaidai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 7:24 pm

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
admin non puoi segnare anche qui...... post 1 post 2 post 3
fino ad un massimo di post 5 solo per martinica? D:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:26 pm

ahahahahahaha champagne cheers
hai vintooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:42 pm

no ho perso invano non era emofilo
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:44 pm

e questo vuol dire tutte le teorie sballate maledizione
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:46 pm

nonche dal patibolo si vede che kuran e sereish non possono essere entrambi eletti ora capisci perche sto imprecando????qualcosa non torna e lo sapro solo quando arriva l mp ruolo
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:49 pm

SEREISH ERA IL TEMPLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE W LA C0MBO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 8:56 pm

O:
quindi c'e' un altro templare
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 9:51 pm

beh che credevi di avere l esclusiva????pure io spesso indosso la tunica bianca non ti ricordi piu???una VOLTA ERO LA TUA CHIESA PREFERITAXD
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 11:36 pm

adoro anika ritiro tutto quello che ho detto sgrulf è l emofilo colpo di scena ta daaaaaaa
quindi ho perso le scommessse vabbe chissenefrega e sereish non è il templare wow
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:55 am

allora unolo tutti gli altri mp buttali nel cestino(una volta ero in chiesa o castello e scrivevo li ora mi tocca qui porta pazienza)
allora siamo messi di base di schieramento cosi:

2chiese
2vampiri
1rapitore
1illusionista
1cardinale/sentinella
1ammmazzavampiri(ora templare)
2camaleonti(rapitore e illusionista sigh sigh)
1emofilo

e siamo comunque riusciti quasi a perderla ?????è fantastico Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 1681149360
se gioco cosi quella da 25menami e forte
avevamo na doppia combo e l abbiamo buttata.gara persa al 88%quando era vinta al 99.wow se lo sa papino mi diseredaXD

L'admin ha cancellato un pezzo perché sa che era frutto di rabbia e che martinica non scriverebbe certe cose sul serio v.v

ora sangue sia quindi diamo un nome ai ruoli grazie:
camaleonti:
zicky su di me e diventa rapitore
sereish su megcharlie e diventa illusionista
sgrulf emofilo e non è ancora stato convertito ne da anika ne dai templari
io rapitrice
meg illusionista(ma ha fatto l abbonamento come me???hahahahaha)
rugiada anika
fear(o a random kerath ma non credo proprio che la lascerebbe venire cosi da me essendo io convertibile e direi che l anika rimasta è un inesperto o l avrebbe gia menata)pipistrello ora anika
e poi le note dolenti-.-' gli eletti
chiese?lucky di sicuro poi si propone una vasta gamma di possibilitàSmile

ma te ne parlo domani ora devo fare gli mp per rugiada........sappi chedomani avra da lavorare e tanto e anche io.......ora indirettamente torno in castello e vediamo se non era troppo tardi(ma giuro se perdiamo ce lo saremmo meritati)
newws per domani:
se come credo sereish e meg sono dannati abbiamo l infesto quindi si puo giocare cosi:
infestiamo sgrulf cosi anche se volesse nascondersi agice per ultimo e gli andrebbe a fare un salutino anika(cosi abbiamo copertura per anika e un pipistrello il giorno dopo)
si vota tutti lucky(morta al patibolo perche siamo ancora pari o addirittura in vantaggio se prendiamo sgrufolo)
io rapisco lucky e zicky il resto..........ma cosi mi dirai e che problemi ci sono???
semplice crediamo che ci fosse piu un cardinale che una sentinella e ci sa tanto che il caro zicky improvvvisamente sia passato all altra sponda(visto che per magia domani ha detto che non ci sara ma che se vogliamo gli si puo mandare un mp).e li la cosa si complica perche in quel caso abbiamo scoperta una chiesa e un cardinale che possono agire.(un----maledizione qui ci sta-.-')visto che allora anche io sono bruciata visto che sa cosa sono..........wow ma non pensiamo al peggio del peggio almeno per ora..

per quello domani rugiada dovra intanto confondere un po al cimitero e scrivere tipo:
dlin dlon oggi si infesta lucky(mentre si va da sgrufolo in realta e lo scrive in pvt).
chiamare di nuovo l adunata in piazza(per ffar credere di essere ancora nell oblio e perche mi serve una info se non me la vado a prendere direttamente)da chi?dagli eletti ovvioXD.
ma li dovra essere brava.
e dire in piazza che si vota lucky.
sempre sperando convinca l anika in carica a fidarsi ancora di me.......
prega mio templare ne abbiamo bisogno gli eletti hanno quasi vinto.a noi mancano se va bene due colpi a loro uno.
ci tocca fare na rimonta storica ma ho proposto a rugiada se voleva rischiare e mi ha detto si...........e lo faremo.vendiamo cara la pelle ti va???
bacioni buona notte la tua pipistrellona ingenuotta
trasformata per l occasione in castello di riserva hahahahahaha

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:50 pm

in realta' sono io anika Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 3394609228
qualcuno lo dica in partita Sad
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica


Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 38
Località : rovigo

Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 3:40 pm

si è vero oggi va di moda dirsi anika hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - La Locanda del Lupo Grigio   Partita test - La Locanda del Lupo Grigio - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita test - La Locanda del Lupo Grigio
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)
» Partita test - Giornata 2
» Partita test - Giornata 3
» Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)
» Partita test - La Piazza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: