Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Partita test - Giornata 3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Giornata 3 Empty
MessaggioTitolo: Partita test - Giornata 3   Partita test - Giornata 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 11:43 am

Giornata 3 terminerà alle 22

(ringraziate l'influenza che gira, altrimenti stasera ero al cinema Evil or Very Mad )
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Giornata 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Giornata 3   Partita test - Giornata 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:12 pm

Il boia se la ride, forse.


Al patibolo muoiono in due:

Lucky e Fear, ambedue con 3 voti pro capite...


Lucky era solo un'indovina... ma fear era il MdN!!!


Peccato però, per un errore mio, che non ho notato uno sbaglio formale nell'azione di ieri di rugiada, ho tirato i dadi e, caso ha voluto, che le mandassi l'MP di giornata 1 del Templare Kuran... Mp in cui veniva cercato (e trovato!!!) da sgrulf, l'emofilo.

Per cui oggi i dannati si salvano in corner infestando e poi mordendo sgrulf, che diventa vampiro, e giocherebbe contro l'ultimo templare, rimasto completamente da solo: Kerath.

La partita si conclude con una vittoria dannata.

Mi permetto un appunto, trattandosi di un test: la vittoria è poco meritata, un po' perché i dannati sono andati a caso per buona parte del match, un po' perché ho sbagliato io, e in ultimo perché gli eletti si sono fatti un mazzo allucinante (in chiesa vedrete che kerath aveva perfettamente centrato lo schieramento in gioco, mentre in castello continuavano a non credere ai minori, a pensare ci fossero cardinali a profusione e quant'altro).

In conclusione, vincono i dannati, ma io tengo a complimentarmi con gli eletti per l'ottima partita svolta, prometto più attenzione per il futuro e una partita a breve valida per la classifica che vi permetta di rifarvi di questo scempio XD
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin
Admin


Data d'iscrizione : 20.03.12

Partita test - Giornata 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Giornata 3   Partita test - Giornata 3 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:16 pm

a brevissimo spostiamo le stanze in archivio per rendervele accessibili =)
Torna in alto Andare in basso
https://anikasvampire.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Partita test - Giornata 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita test - Giornata 3   Partita test - Giornata 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita test - Giornata 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partita test - Giornata 0
» Partita test - Giornata 1
» Partita test - Giornata 2
» Partita test - La Piazza
» Partita test - Il Castello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Anika, il bacio del Vampiro. :: Anika, il bacio del Vampiro :: ARCHIVIO GARE :: GARE FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: