Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Athya

Athya

Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr)   Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 6:48 pm

lo so... io difatti non volevo chiederne a nessuno... non è mio stile xD ma chi è con me ha insistito... e onestamente rileggerli m'è servito a rendermi conto di un paio di bugiardi ( non per come son scritti, io e bi usiamo esiti differenti, ma per cosa c'è scritto.. proprio errori grossolani a livello di gioco xD ) xD
Torna in alto Andare in basso
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr)   Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:20 pm

....so che non mi crederai, e non ho controprove, però io te lo dico uguale...

i messaggi ai master ieri li ho mandati solo a wylt facendo un reply...come un babbo....so che è poco credibile, ma è a verità...

questo vuol dire che ieri mi sono beccato 2 voti al patibolo per non aver agito, il fatto che non ci siano non depone a mio favore lo so....però questo è quanto.

Oggi voterò ancora Martinica e la Illuderò su se stessa, se hai altre indicazioni e vuoi cmq coinvolgermi bene, altrimenti ti capisco, io non mi crederei al posto tuo...e non sai coem si sento avvilito...vabbè....
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr)   Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:43 pm

voti che misteriosamente spariscono.... vabbè che io ho 4 o 5 illusionisti, ma non mi aspettavo che su 17 giocatori gli altri fossero tutti oratori puntati su di te...

sai cosa falla del tuo discorso? che essendo penalità nessun oratore poteva togliertele, a meno che qualcuno votasse per te,ma siccome i voti che mancano mancano da martinica, è alquanto palese che tu stia mentendo XD fortuna che te lo dici da solo ò.ò

Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr)   Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:58 pm

io ho preso 2 voti al patibolo per penalità, e questo è un fatto inopinabile...

Sul perchè non compaiano nel Patibolo non lo te lo so dire, anzi l'unica spiegazione è che un oratore abbia boicottato qualcuno che mi ha votato, non credo abbia sbagliato Wylt, questo è fuori discussione, quello è il patibolo corretto (altrimenti lo avrebbe precisato penso).

L'oratore toglie i voti al patibolo, a prescindere da come siano arrivati...almeno così dovrebbe essere, ma mi rendo conto che il tutto è poco plausibile....

Se stessi bluffando e mi avessi sgamato, chiuderei qui, ma non è così....sai quelle situazioni dove non riesci a farti credere nonostante tutto? ecco....cmq, so come funziona anika, so che in mancanza di controprove uno è colpevole pertanto....

potrei dirti di farmi baciare per farti avere la certezza che io sia un dannato, ma non credo proprio che sprechiate un bacio per avere una controprova con così tanti dubbi...tra l'altro se fossi un cardinale farei un colpo da 90..quindi lasciamo perdere...mi faccio la mia gara in solitaria e amen...
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr)   Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 2:02 pm

basta ti prego :'D xD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr)   Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr) - Pagina 2 Icon_minitime

Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il Faro di gara 4 bis (athya)
» Il Faro - Gara 4 - casa Ospiti di Kerath - Dampyr
» Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)
» La Cantina - gara 3 (Dampyr - Miofibrilla)
» Gara I bis - Il faro