Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt

Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Empty
MessaggioTitolo: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 7:16 pm

Stanza Segreta richiesta da Athya.

Ospite/i: Miofibrilla
Torna in alto Andare in basso
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 7:39 pm

visto che sei altrimenti irreperibile, ho deciso di prenotarmi un angolino della tua attenzione... preventivamente xD si sà mai che tu abbia qualcosa di interessante da raccontare v.v
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 7:54 pm

Ecco a te, serva fedele, queste sono 5 monete d'oro, va in piazza ed annuncia il mio dono e fa in modo che entro 3 giorni questo danaro possa fruttare.
Io sono paralizzato e non posso muovermi, ma affido a te una parte del mio patrimonio...

PS dà questa notizia al popolo: "Miofibrilla è paralizzato chi volesse incontrarlo dovrà aprire una stanza segreta con lui..."
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 8:40 pm

obbedisco *gongola tenendosi strette le monete sonanti*
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 9:13 pm

Mia serva fedele, domani, prima del patibolo, ti chiedo ti portarmi in piazza per osservare la scena da vicino.
Nel frattempo mi dedicherò ad investire le mie ultime 3 monete d'oro... e, perchè no, osservare da vicino come tu cerchi di far fruttare le altre 5 (...fra 3 giorni le 5 monete torneranno a me, il resto, se ci saranno profitti, sarà tuo!!!).
Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 9:22 pm

Questa mi sa che sarà una stanza interessante...
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 11:23 pm

Ho corrotto un gobbo perché mi procuri una portantina e qualche servo per trasportarti in piazza... Non preoccuparti, non ho intaccato le tue 5 monete per corromperlo.
Wylt
Master
Master
Wylt

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 7:12 am

Avete per caso visto il mio portamonete?
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 2:15 pm

io forse Razz

cooomunque, ho iniziato a spargere la voce. Sanno che debbono cercarti e come farlo.
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:17 pm

io c'ero, tu non hai risposto, come facevo ad accompagnare un uomo che neanche m'ha aperto la porta???
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:21 pm

Athya ha scritto:
io forse Razz

cooomunque, ho iniziato a spargere la voce. Sanno che debbono cercarti e come farlo.

Tu c'eri nel pomeriggio, ma alle 21.50 (circa) non ho sentito voci in questa stanza.
Aggiornami, che ne hai fatto delle 5 monete?
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:26 pm

le ho investite, sul lungo termine.

ho sparso la voce in giro, e a quanto mi riulta almeno in un paio mi hanno preso sul serio, venendo a bussare ad una delle tue numerose porte.
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:33 pm

Mia serva buona e fedele, sono giunti in 5: a te ho donato 5 monete, al secondo ne ho donate 2, al terzo 1 moneta.
Per gli altri 2 giunti alle mie porte, nessuna moneta (anche perchè ne sono privo)... avevo deciso di distribuire le mie monete solo ai primi 3 servi che avessero cercato il sottoscritto.
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:13 pm

5 monete per 5 giunti, non ho forse ben compiuto il mio dovere?

Mi spiace per il malinteso... ora passiamo serio... sai chi sono, hai nulla da dirmi?
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:25 pm

Athya ha scritto:
5 monete per 5 giunti, non ho forse ben compiuto il mio dovere?

Mi spiace per il malinteso... ora passiamo serio... sai chi sono, hai nulla da dirmi?

Malinteso?
Io ho dato 5 monete a te
2 al secondo servo
1 al terzo servo
Il quarto e il quinto hanno ricevuto solo la mia compagnia.

Mi dici che so chi sei?
Ti dico che puoi essermi utile solo spingendo la mia sedia verso la piazza... alle 21.50, non prima... non dopo!
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:32 pm

Inoltre aggiungo: servire il servo è un pò come servire se stessi, percui... ci guadagni comunque.
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 10:11 pm

sì lo sai, l'intera piazza lo sa.

Spingerò, e sia. sperando mi bastino i post -.-
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 10:25 am

Non preoccuparti del mio operato, tu pensa a portarmi in piazza... probabilmente avrai bisogno di un aiuto, il mio corpo è pesante.
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 12:22 pm

al castello non sono sola, quindi sicuramente mi aiuteranno, sperando che l'aiuto non ci si ritorca contro.
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 5:28 pm

Athya ha scritto:
al castello non sono sola, quindi sicuramente mi aiuteranno, sperando che l'aiuto non ci si ritorca contro.

Attendiamo le 21.50...
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 6:48 pm

oh sì, intanto ti ho risposto al messaggio, e le tue intuizioni hanno un senso
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 7:07 pm

Attenzione ad Ouh... forse è cardinale, ma è un'intuizione meno solida delle altre 2: Evelyne sentinella e Invano oratore.
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 7:16 pm

sì ma scusa e tu? xD non riesco a capirti..

ho bisogno di certezze, ho 3 illusionisti 2 spie e 1 rapitore dell'ultimo secondo e nessuno di credibile... mi sto chiedendo se anika non sia un templare travestito -.-
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 7:42 pm

Io sono dannato e non ho bisogno di nessuna guida precisa per l'azione...
Athya

Athya

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 7:46 pm

non ti ho chiesto se ti serviva una guida xD

continuo a non capirti >_> spiegami come fai a non aver bisogno di guide.

fossi rapitore dovresti sapere chi rapire per mettere in atto la combo e bnon sfalzare i piani, fossi negromante dovresti sapere chi avvelenare su chi, dovessi essere incanta idem, illusionista stessa cosa, erede anche... non ti capisco ç_ç

comunque non importa, sto giocando male, mi sto innervosendo troppo, e probabilmente non ne giocherò altre dopo questa, mi limiterò a masterare.

ora ti spingo in piazza
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)   Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla) Icon_minitime

Il Capanno - gara 3 (Athya - Miofibrilla)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Faro di gara 4 bis (athya)
» Il faro - Gara 3 (Athya - Dampyr)
» Le Catacombe - Gara 3 (Evelyne - Miofibrilla)
» La Cantina - gara 3 (Dampyr - Miofibrilla)
» Il Capanno - Gara 4 (Fear)