Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

La Cantina - gara 3 (Dampyr - Miofibrilla)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Master
Master
Wylt

La Cantina - gara 3 (Dampyr -  Miofibrilla) Empty
MessaggioTitolo: La Cantina - gara 3 (Dampyr - Miofibrilla)   La Cantina - gara 3 (Dampyr -  Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 6:28 pm

Stanza segreta richiesta d aDampyr.
Ospite/i: Miofibrilla
Torna in alto Andare in basso
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Cantina - gara 3 (Dampyr - Miofibrilla)   La Cantina - gara 3 (Dampyr -  Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 6:41 pm

Ciao Miofibrilla, ho notato che non scrivi in Piazza....e leggendo il post di Athya ho pensato che tu potresti essere lo zoppo.

Ah, piacere io sono Dampyr, uno nuovo di qui....lol!
Miofibrilla

Miofibrilla

MessaggioTitolo: Re: La Cantina - gara 3 (Dampyr - Miofibrilla)   La Cantina - gara 3 (Dampyr -  Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 7:59 pm

Buon uomo, ho terminato i miei averi distribuendoli in maniera precisa ma poco equa.
Non sei tenuto a farlo, ma ti dico di andare in piazza ad annunciare quanto ti ho detto: non ho più nulla da dare, ora attendo il rimborso da parte dei miei fedeli servitori.
Io sono paralizzato e non posso muovermi, spero che qualcuno possa accompagnarmi in piazza per visionare il patibolo odierno.
Dampyr

Dampyr

MessaggioTitolo: Re: La Cantina - gara 3 (Dampyr - Miofibrilla)   La Cantina - gara 3 (Dampyr -  Miofibrilla) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 8:38 pm

Chiedo venia....ero fuori a far compere....cmq riporterò il tuo messaggio in Piazza..

..ma per me, neanche un nichelino eh?...no eh....
Miofibrilla

Miofibrilla