Anika, il bacio del Vampiro.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anika, il bacio del Vampiro.

Martinica passa in vantaggio!

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
martinica

martinica

Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 12:20 am

ah sempre per la cronaca io in piazza diventero per magia l ammazzavampiri(in quanto sanno che c è).e i miei post saranno riferiti a quello e non la sentinella.se vi domandate perche ovvio.......meglio morsa io che lui(che vorremmo lasciare nell ombra in quanto è quasi la nostra ultima possibilita)

se invece vi chiedete perche hanno beccato la chiesa la probabilita è per il suo messo in piazza che diceva che come d incanto si fidava di switch e non di zicky.domanda perche???e perche questa sicurezza?risposta o era la sua socia templaruzza o era la sentinella che l ha trovato eletto in ogni caso anika non se l è lasciata scappare(e ha fatto bene)

altra cosa oggi ho provato a difendere switch ma l ho trovato rapito(quindi anika ora sa pure che in giro c è una sentinella........maledizione-.-')

lo schemino con i ruoli ve lo farei domani:
comunque io sentinella
kerath ammmazza
switch erede di templare
megcharlie templare
eveline spia eletta
ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
martinica

martinica

Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 12:22 am

scusate l errore sgrulf incanta(ma che indovina d egitto)faccio sempre un caos con questi due nomi
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 12:06 pm

bene eccomi
allora con zicky forse ce la sto facendo......mi sono finta illusionista(da cani volutamente)e mandato finti mp(pessimi)perche gli venga la malsana idea che sia io l ammazza(e detto che l illusione sia su kerath e miofibrilla ha avuto successo......perche???perche cosi nessuno dei due agisce prima dell illusionista e quindi coprire kerath)speriamo bene.
megcharlie dovrebbe scrivere in piazza velatamente che è la sentinella(anche se pare che sereish abbia subdorato che fosse la chiesa e vabbe -.-'proviamoci va)
ricordo che stasera si protegge kerath e vota sereish.baci continuo a tramare che dopo vado stasera sono fuori a cena.......quindi vi scrivo le news appena torno.
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 12:28 pm

oooooooook trappole a manetta oggi.......miofibrilla è un genio sa che il vero nome è sereish e fa l arrabbiato apposta cosi pensi non sia d accordo con switch e copre me nell finto illusionismo.........io intanto ho scritto na canzone di tiziiano ferro che se vanno a cercarla(ho messo il tralalalaa finale apposta)cosa trovano???che parla di un soldato fucile sul cuore che non ha paura(l ammazza)ora manca meg che si finga velatamente sentinella e viaaaaaaaa......
cari eletti siamo sotto da morire ma proviamoci sususususussuussu
martinica

martinica

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 1:04 pm

ecco il post di meg è na mezza tragedia.........uno perche fa vedere che io e lei siamo d accordo e se fossimo ammazza e sentinella quindi convertibili col cavolo dovremmo esserlo....due dicendo che switch è il suo cucciolo e dopo la piazzza di sgrulf che dice erede di templare non metteranno molto a fare due piu due...........arggggghhhhhhhhhhhhhh doveva essere velata uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cloen

Cloen

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 1:42 pm

Avete fatto un bel casotto..certo che meg si è palesata molto! speriamo bene...ma alla fine la chiesa rimane ancora celata?
Cloen

Cloen

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 1:42 pm

Sorry volevo dire il castello!
Cloen

Cloen

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 1:48 pm

Ah ecco ora ho letto..dunque le fazioni si sono schierate e miofibrilla..beh lo sai è molto furbo, attento a lui! Io ci sono cascata una volta...e ora mi riguardo bene Very Happy
la vostra tattica potrebbe funzionare..anche se come ti ho detto meg è stata molto avventata nel suo post co come kerath, infatti proprio ieri pensavo a lui come ammazzavampiri
Maenya

Maenya

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 4:55 pm

mi sento più confusa di prima Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)   Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya) - Pagina 2 Icon_minitime

Partita 2 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica con ospiti Cloen&Maenya)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 5 - La Locanda del lupo grigio (Martinica)
» La locanda del lupo Grgio - gara 3 (Martinica - maenya)
» Gara 4 - La locanda del Lupo Grigio (Martinica - Atti)
» Partita test - La Locanda del Lupo Grigio
» Gara I - 2012 - La Locanda del Lupo Grigio (Martinica - Nessuno.)